Non Guardarmi Così
di Matt2291

07/02/12, ore 00:14

e si questo capitolo ha intristito anche me ma è stato molto bello :)
poveretto naruto spero che sakura accetti i sentimenti di naruto ma conoscendo il tuo modo di scrivere scommetto che negherà tutto
per poi pentirsene e magari cosi facendo si verrà a creare qualche bel triangolo amoroso :P

06/02/12, ore 21:15

Però, che dichiarazione!
Povera Sakura, Naruto così la fa sentire malee!!
Ero sicura che Naruto fosse convinto di amare Hinata dopo il quel ricordo, ma non pensavo che dopo un po' di chiacchiere capisse di amare Sakura!!
Non è affatto un idiota se capisce così al volo le cose!
In questo capitolo mi facevano pena.. nessuno di preciso un po' tutti.
Mi hai intristito!! :(
Dai basta fare il muso, bisogna sorridere e godersi la giovinezza!
Bellissimo e malinconico capitolo, complimenti hai commosso me, e la cosa è piuttosto strana e rara..
Sei davvero un bravo autore..
Complimenti, complimenti, complimenti!!

06/02/12, ore 21:05

oh oh oh... e qui casca l'asino!! non vedo l'ora esca il prossimo capitolo!!!! Ha ha ha mentre leggevo la scena di Neji Lee e tenten all'ospedale me la sono anche immaginata *e rideva da sola*... Il mio cane mi guardava malissimo ha ha ha... bel capitolo, come al solito complimenti!!! posso chiedere un'anticipazione?? Ci sarà anche Iruka prima o poi?? boh mi è venuto in mente così *fischietta* ... bacione

06/02/12, ore 20:49

mi piace la madre di Sakura che si segna tutti gli eventi sulla sua agenda!! ahahaha sembra me.. io in borsa ne ho due diverse xD vah è meglio che smetto di perdermi in chiacchiere xD e continuo a leggere sig però mi dispiace, sono già all'ultimo... a ma aspetterò con ansia gli altri =P =D

06/02/12, ore 20:39

No non preoccuparti il capitolo mi piace comunque ^^
E' vero che sono una fan sfegatata del NaruHina, ma sono sempre aperta a nuove idee, anche se il NaruSaku non è che mi vada molto giù ^^''
Sono curiosa di sapere la reazione di Sakura xD
Aggiorna presto eh
NaruHina4ever

06/02/12, ore 20:35

dan dan dan dan!! colpo di scena.. mamma mia non vorrei essere in naruto quando scopriranno che è stato tutto un incidente!! ahaha... ah kakashi.. se non ci fosse lui a sbloccare le situazioni!!! bello bello ^ç^

06/02/12, ore 20:27

Io ti amo! Non posso crederci ma dopo aver finito questo capitolo non sto più nella pelle e devo recensire subito! Finalmente naruto ha capito di non essere innamorato di hinata la lagna (scusa ma io non la reggo proprio) ma di amare sakura! sono veramente troppo felice, talmente felice che ancora un po' inizio a saltellare versione ebete=) l'unico problema è che ora sono troppo curiosa, non credo di poter aspettare il prossimo capitolo! Ribadisco che ti adoro, un bacio e a prestissimo!

06/02/12, ore 19:49

O.O
Oddio, io ti amo.
Finalmente qualche frase super romantica tra Sakura e Naruto.
E' bellissimo come capitolo perché:
1) Mi sono morta dalle risate per la parte della Bella Tenten che picchia quell'imbranato di Rock Lee.
2) Naruto così... ehm... come dire... riflessivo ( e mi ricorda tanto qualcuno -.-) è bellissimo; almeno mi fa capire che anche lui fa caso a certe frasi della fantastica Sakura.
3) amo quella stramaledetta scena, e guai a te se nel prossimo capitolo la salti, eh
Voglio sapere che risponde Sakura.... !!!!
** Continua presto.
Ti Adoro,
BeaSmileTen (?)

06/02/12, ore 19:47

Incredibile, che dire Naruto smemorato e meglio di Sherlock Holmes e Shikamaru Nara messi assieme, senza alcun ricordo o prove riuscito ad fare un deduzione esatta, ma chissà quale sarà la risposta di Sakura, mi piacerebbe saperlo ma questo lo potrò scoprire solo quando aggiornerai di nuovo, per adesso continuo col dirti che la scena del flash back e stata divertente, e devo anche aggiungere che l'ultima parte del brano e stata molto interessante, ed anche la mia preferita ora finisco col dire che o molto lavoro da fare e poco tempo quindi scappo ciao.
Bye Cris94

P.S. So che questa recensione e piccola ma il mio cervello e fuso a causa di quella precedente, e non ho potuto fare meglio, in caso modificherò la recensione se mi verrà in mente qualcos'altro da dire, ci sentiamo presto Bye Cristopher94...

06/02/12, ore 19:27

Allora in primis mi scuso per il ritardo, non era mia intenzione, tu sai che a me piace leggere le tue storie e recensirle, ma sinceramente non né ho avuto la testa, perché se voglio lasciare recensioni le voglio lasciare almeno decenti, secundis poi e anche vero che sono stato un po' indaffarato col capitolo numero dieci del grande sogno, sai che mi ero incasinato no! Be diciamo che oggi sono riuscito a sbloccare il casino ed ora mi manca un bel po' da scrivere, qualche colpo di scena dei miei e penso che entro domani lo aggiornerò, ma adesso basta con le scure e iniziamo a recensire il brano come Dio comanda.
L'inizio non è stato niente male, e come sempre inizia a suscitare il mio interesse, poi man mano leggevo la storia si faceva più interessante, un uomo misterioso che beveva. Già una mezza idea di chi sia ce lo ma non voglio affrettarmi con le conclusioni, detto questo penso che sia stato molto interessante il modo con cui gli hai dato questa aura di mistero da renderlo cosi spaventoso, almeno penso cosi l'abbia visto il barista, ma il suo comportamento mi ha lasciato un po' basito? Perché in un primo momento avevo il presentimento che avresti fatto uccidere il barista, ma cosi non è stato, e ciò non fa altro che farmi felice ^^ perché riesci sempre a sorprendermi e a scombussolare il piano mentale che mi faccio della storia per capire cosa tu scrivi nel prossimo capitolo? (E si, io perdo tempo così alle volte? Fantasticando su cosa potrebbe succedere)
Adesso passiamo alla seconda parte della storia che mi ha incuriosito e ti spiegherò adesso il perché?
Che Sakura fosse un po' troppo coinvolta (Magari se ci leviamo un po') era più che scontato, ma non sarebbe stato più cauto non mandarla proprio? Ma alla fine sei tu l'Autore e se hai fatto cosi avrai un piano preciso.
Detto questo un altra cosa? Perché mai la mamma di Sakura dovrebbe segnarsi gli eventi che succedono in tutto il paese del fuoco? Ciò mi lascia letteralmente confuso? Adesso ho finito, spero che questa mi recensione sia bastata per farmi perdonare e vorrei di nuovo ritornare a farti le mie scuse! Ma sai la Scuola, i compiti, la palestra, il Krav-maga e tutte le storie che devo aggiornare, non ho più un briciolo di energia, ma comunque spero di non fare più ritardi del genere. Ora ti saluto ciao.
Bye Cris94

06/02/12, ore 17:14

Ciao sono ancora io=) Questo capitolo stacca un attimo dal Naruto mezzo moribondo e mi lascia incredibilmente curiosa... E ora? Ci ritroviamo la madre di sakura fissata con gli eventi e la figlia che per poco non si strozza... che scena buffa=) Sono veramente curiosa di sapere che succederà quando Sakura troverà il tipo... secondo me gli da un pugno tanto forte da spedirlo dall'altra parte del mondo=) Un bacio e al prossimo capitolo... ciao=)

06/02/12, ore 15:57

In questo capitolo si vedono con chiaresca le tue ottime abilità nello scrivere :) bel siparietto quello tra Sakura e sua madre complimenti. saluti e al prossimo capitolo :)

06/02/12, ore 15:17

non è vero assolutamente!!!! invece un tocco di ironia sta sempre bene, basta non esagerare.. a me è piaciuto tutto anche le battute ironiche.. è sempre un piacere leggere i tuoi capitoli.. però povero naruto certo che per ricordare tutto quello che ha fatto ne deve patire di mal di testa!! ah ah ah ah ah xD xD.. vabbè continuo la lettura.. un bacio

06/02/12, ore 15:08

mmmm, peccato speravo nella reazione di sakura, e sapere come avrebbero sistemato naruto sotto shok xDxD..Mi piace tantissimo Ino qui!!! ah ah ah Certo che Naruto è proprio un Don Giovanni, tutte le ragazze del villaggio sembrano innamorate segretamente di lui, beh a parte Hinata che è ovvio!! =D Meno male che sta riacquistando la memoria, mi piangeva il cuore per Sakura!! *Emozionata* Bellissimo capitolo, proseguo.. ^_^

06/02/12, ore 14:57

nooooooooooooooooooooooooooooooooooo ci sono rimasta troppo male D'= ... Naruto si è dimenticato tutto (certo che hai una bella fantasia a me non mi sarebbe ai venuto in mente di fargli perdere la memoria, ci sta troppo)... La suspance mi uccide ormai sono troppo coinvolta ahaha... una vocina nella mia testa dice: leggi, leggi, LEGGI!!!!! e allora vado avanti a leggere eheh bravissimo, sempre più entusiasmante!!! Mi piacerebbe però un Kakashi più presente <3 *-* bello bello bello