Non Guardarmi Così
di Matt2291

19/02/12, ore 23:12

Wow, chissà se li ha recuperati questi benedetti ricordi!!
Ma non gli vengono più quei piccoli pezzi di vita quando incontra la gente??
Comumque io spero tanto che a breve gli torni la memoria, manca il vecchio Naruto!
In questo capitolo, c'era poca storia e tanti flash..
Bhe che dire, muoio dalla voglia di sapere cosa succederà dopo quindi mi raccomando, aggiorna presto.

19/02/12, ore 21:25

Ciao, rieccomi! Allora il capitolo mi è piaciuto moltissimo e mi è sembrato di capire che Naruto finalmente ha riaquistato la memoria! La volpe anche se in modo brusco, ha aiutato il biodino! In fondo penso che ormai si sia affezzionata al ragazzo, come dimostrato nel manga! Bene ora ti lascio, baci Silvia

19/02/12, ore 19:52

mi sembra di aver capito che naruto  recupera la sua memoria, davvero un bel metodo quello del kyuubi per farsela recuperare eh che dire sa anche come  trovare il medo giusto per non far preocupare naruto ("ah ecco morirai")XD miraccomando aggiorna presto ciaooooo

19/02/12, ore 18:46

Matt, non puoi lasciarmi cosi? Cioè non si capisce se recuperi la memoria o meno?
No sto scherzando, credo di aver capito. La memoria gli e tornata almeno l'ultima frase che gli hai fatto pronunciare mi ha dato questa impressione?
Ora che ci penso, allora e stato veramente qualcuno ad attentare alla vita di Naruto e non è stato un incidente come volevi fare credere all'inizio? O.O Che dire a parte che non me lo sarei mai aspettato e che mi hai preso totalmente contro piede... E si la vicenda si fa sempre più misteriosa e mi incuriosisce sapere come risolverai le cose? Poi telo devo proprio dire, chi lo avrebbe mai detto Naruto che gioca a Shogi che scommetto siano gli scacchi giapponesi, ma io non ce lo vedo proprio comunque sarebbe bello vederlo giocare, perderebbe sempre senza ombra di dubbio, ma sarebbe interessante sentirlo imprecare. Scherzi a parte anche questo cap e stato bello da leggere, che dirti di più oltre a continuare ad aggiornare, e non solo questa storia è___é e sai a che mi riferisco... Ci sentiamo presto con i prossimi aggiornamenti.
Bye TheCrisopher94

19/02/12, ore 18:46

Buonasera, Matteo.
Allora, prima di tutto devo complimentarmi con te:
è davvero un bel capitolo questo!!! E poi, ora, si
sanno più cose, e da una parte è meglio. Anche se
non ho ben capito se Naruto ha recuperato la memoria...
speriamo di sì. La seconda cosa riguarda la shot che ho
recensito precedentemente: ma dov'è la tua poesia, che non
la trovo più? La terza cosa è diversissima: ma sai che giorno
è oggi, eh, signorino?
Vabbè, tanti saluti e baci,
Beatrice

19/02/12, ore 18:36

che cosa carina! Il fatto che naruto non riesca a giocare a shoji non mi ha sconvolto ma il fatto che la volpe lo abbia ucciso è come dire... WOW! sono proprio curiosa di sapere come andrà a finire e soprattutto se finalmente naruto ha recuperato tutti i suoi ricordi... un bacio=)

15/02/12, ore 17:35

Questo capitolo aveva un non so che di simpatico!
Mentre lo leggevo non riuscivo a togliermi quel sorriso idiota dalla faccia! :)
All'inizio quando descriveva Shizune, non mi è passato nemmeno per l'anticamera del cervello che potesse essere lei.. sono proprio stupida, come ho fatto a non pensarci?
E' la vita!
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, quidi aggiorna presto mi raccomando.

15/02/12, ore 17:25

Mamma mia che ritardooo!!
Che bello questo capitolo, Sakura mi sta più simpatica!
Naruto mette in imbarazzo tutti!
Comunque io preferisco di gran lunga la coppia Naruto Hinata, ma anche con Sakura in fondo non mi dispiace.
Bhè che dire, capitolo bellissimo, ma ora vado a leggere l'altro, così so cosa succede dopo.

14/02/12, ore 16:29

Bello :) anche se un pò troppo corto. Fantastica la scena di Naruto che scappa dall'ago. Aspetto con ansia il prossimo saluti

14/02/12, ore 15:07

hey!!!!!!!! ha ha ha ha oddio è uguale a me quando devo fare le analisi del sangue ^^".. (beh a dire il vero c'è poco da ridere, e vergognoso xD se non mi accompagna qualcuno io scappo via xD).. ha ha ha mi sono immedesimata!! Anche io voglio Tsunade T.T!!!!! XD.. ok bando alle ciancie, complimenti per il capitolo, bello e coinvolgente come sempre!! Aspetterò il prossimo con ansia *.* un Bacione, Ciaoooooooo

14/02/12, ore 14:19

Ciao bellissimo capitolo, mi piace molto il rapporto di amicizia tra Naruto e Shizune ^.^, è stata davvero divertente la parte dove Ino rincorreva il povero Naruto( come lo capisco anch'io ho il terrore degli aghi ç.ç), bene ora ti lascio e spero che aggiornerai presto, baci Silvia

14/02/12, ore 08:30

ciao Matt bel capitolo, non fa niente se è corto è lo stesso bello
sei molto bravo a scrivere e la storia mi piace sempre di più
continua cosi ciao ciao

13/02/12, ore 20:50

Ma a me sto ragazzo inizia a lasciarmi perplessa... che fa ci prova un po' con tutte? Certo che il tuo naruto smemorato è proprio puccioso e fa morire dal ridere=) comunque lo capisco... anche io ho il terrore degli aghi, solo che purtroppo non me la cavo abbastanza bene con le stanpelle da poter scappare=) un bacio e non vedo l'ora del prossimo capitolo=)

13/02/12, ore 20:03

Che dire più tosto interessante questo cap, non ci sono rivelazioni importanti, ma nemmeno e troppo noioso, dire che in una parola lo trovo bilanciato, perché inizia in modo alquanto divertente per via di Ino che lo insegue per fargli l'ignizione, e poi prende una piega più tosto seria per via della riabilitazione, ma devo dire che mi incuriosisce che tu abbia messo in evidenza il rapporto di amicizia tra Shizune e Naruto e sono al quando sorpreso della piega che tu hai fatto si che prendesse.
Allora riassumendo in poche parole ti do dieci pieno, per il contenuto, la grammatica e chi più ne ha più ne metta...

13/02/12, ore 18:46

Hello! ^^
Il cap mi è piaciuto molto, veramente bello ^_^
Che caro Naruto, fa di tutto per avere un po' di compagnia
Shizune, devo dire, non l'ho mai vista approfondita come personaggio, Kishimoto la mette un po' da parte, la racconta in modo superficiale
Ma tu stai facendo davvero un ottimo lavoro
Ce lo vedo proprio Naruto che scappa per l'ospedale per non farsi fare la puntura xD
Ahahahah Ino, poi, lo rincorre pure xD
Ti saluto, a presto =D
NaruHina4ever