Non Guardarmi Così
di Matt2291

18/03/12, ore 00:10

eh si direi che la sorpresa è davvero molto originale xD.. mi piace molto anche a me! veramente divertente Naruto versione genio riflessivo, soprattutto nel dialogo con Ino, veramente buffo!! haha poi mi devi spiegare da dove ti sono saltate fuori queste nozioni: " dopo aver compreso l’origine dell’universo osservando solo la disposizione delle stelle e aver calcolato in pochi secondi la fine del moto di rivoluzione della terra che avverrà tra circa sedici miliardi di anni" ahah uscite dalla bocca di Naruto mi hanno fatto morire dal ridere.. sono davvero geniali!! In sostanza capitolo molto bello non vedo l'ora di leggere il seguito! =) a prestooo!! ciauuu!! =D

17/03/12, ore 13:54

Mi piace questo nuovo "potere" di Naruto. E forse qualche ragazza di Konoha capirà che è meglio di Sasuke.

Speriamo di non aspettare a lungo per il prossimo capitolo!

16/03/12, ore 18:21

un naruto intelligente ahaha bella idea!ahahah (le mie recensioni sono piuttosto corte spero che non ti dispiaccia (: ) non vedo l'ora del prossimo capitolo.

16/03/12, ore 15:14

Hei finalmente :)...mi dispiace x i tuoi problemi spero li hai risolti, comunque devo dire che sei tornato alla grande ;) bellissimo capitolo mi piace questo nuovo Naruto intelligente complimenti. Alla prossima :)

15/03/12, ore 23:55

Che mix letale!
Corpo di Naruto, atteggiamento di Sasuke e genialità di Shikamaru, qui c'è da rimanerci secchi xD
E sono convinta che se sfiderebbe Shika a shogi lo batterebbe xD
Dai Kyuubi per una volta ha fatto qualcosa di buono xD

Il pensiero di Ino:  Oh no, Naruto è diventato un ragazzo intelligente e sexy in una sola notte! Il mondo sta per finire!
Stupendo! Non ti immagini quanto ho riso xD
Se prima avevi tutte le ragazze dietro, ora non oso immaginare quanti stormi di ragazze innamorate avrà alle calcagna xD
E poi anch'io lo trovo più sexy con quella mano sotto il mento e l'espessione pensierosa u_u
Che bella cosa! Hai messo un po' di NaruIno! =D
Per colpa tua mi sto innamorando giorno dopo giorno di questa coppia xD
E non faccio che rileggere 'Me la sono cercata' xD
A tal proposito volevo chiederti: visto che ora hai aggiornato questa, l'aggornerai presto?
Lo so sono scocciante, ma non vedo l'ora di leggere il continuo **
Vabbé alla prossima xD
Baci
Miky

15/03/12, ore 21:24

Dai, non posso credere che tu abbia fatto ciò?
E davvero geniale come ti è venuto in mente? Certo che però tu sei e rimarrai un tipo imprevedibile, che dire poi della reazione di Ino! Stupenda non sono morto dalle risate per poco... A proposito ho già detto che stato stupendo da leggere, divertente e molto ma molto non so neanche io come definirlo...
Detto questo non fa niente, come hai ben detto anche io ritardo e anche parecchio, ma come puoi ben capire il fatto sta è che mi sono incasinato con troppe storie una delle quali sta arrivando alla sua conclusione, e cosi mi potrò dedicare di più alle altre. A un ultima cosa ho aggiornato il grande sogno... Adesso ritornando a parlare della tua storia vorrei chiederti solo una cosa, ma questa capacità di Naruto e temporanea o rimarrà effettivamente? Se non vuoi rispondere alla domanda capisco, tanto prima o poi lo scoprirò quando aggiornerai perciò ci sentiamo presto...
Bye TheCristopher94

15/03/12, ore 20:58

Ok, Naruto ha raggiunto il limite di sopportazione, tra un po' impazzisce del tutto! Come ha fatto a diventare così intelligente? Voglio dire a confronto Shikamaru è da buttare al secchio!
Beh che dire, mi hai veramente stupita! Non pensavo potessi fare una cosa del genere! :)
Mi ha fatto quasi impressione, poi quando ho visto che Ino non si era accorta di niente stavo per gridarglielo, (ma mi sono trattenuta in quanto ritenevo inutile gridare ad un PC) :)
L'ultima frase proprio stile Shikamaru, -Che seccatura!- mi ha fatto proprio morire, non ce ne bastava uno!! :D
Complimenti, mi è piaciuto anche se era un po' corto.
Ma visto che sembra tu abbia avuto problemi non posso che farmelo bastare.
Ancora complimenti.
Un bacio!

15/03/12, ore 20:52

Oddio.... Fa quasi paura!
Sembra davvero una mix tra Sasuke e Shika in versione bionda... inquietante=)
Questo Naruto geniale mi ha lasciata basita (ho deciso di usare anche io qualche termine forbito) ma per fortuna qualcosa del vecchio Naruto c'è ancora...
La paura dell'ira di Sakura-chan=)
Un bacio e a presto!

15/03/12, ore 20:27

Ciao, non importa per il ritardo, il capitolo è bellissimo. Mi ha sorpreso anche a me questo nuovo Naruto, (mi è piaciuta la frase: un Sasuke versione bionda, qui sono scoppiata a ridere, non ce lo vedo Naruto paragonato a Sas'ke! :D), e in questo capitolo ho visto anche un pò di NaruIno o sbaglio?, bene ora ti lascio, alla prossima Silvia.

15/03/12, ore 19:16

grande grazie di aver aggiornato dopo tanto tempo questo capitolo è stato bellissimo però mi ha messo tantissimi dubbi sulla coppia di questa storia , spero che aggiornerai al più presto perchè questa storia mi interessa sempre di più soprattutto perchè devo capire la ragazza che starà con il nostro protagonista .
Ti comunico che sto scrivendo una storia con la coppia naruto ten ten e volevo chiederti se ti piacerebbe leggerla e se vuoi lasciare un piccolo commento ciao seby1993...!!!

06/03/12, ore 15:28

questo capitolo è bellissimo come gli altri e sinceramente non vedevo l'ora che si facesse sentire il Kyubi.aspetto i prossimi capitoli :)

21/02/12, ore 00:28

Bel capito :) Finalmente Naruto ha riacquistato la memoria :)..lo immaginavo sin dall'inizio che non era stato un incidente quello accaduto di Naruto. Adesso si che sono sulle spine e attendo ancora con più anzia i prossimi capitoli. alla prossima saluti :)

20/02/12, ore 13:52

Ciaoooooo =D
Bene, bene quindi Naruto ora ha recuperato la memoria
E, devo ripetere una frase di Naruto, Kyubi stavolta ha esagerato
In poche parole l'ha ucciso due volte xD
Forse ho frainteso una parte, cioè quando Naruto pensa che gli piace quella ragazza (Shizune) o.O
Non che ci sia qualcosa di male, non fraintendermi, ma mi sembra strano che a Naruto piaccia Shizune
Oltre a questo non credo ci sia altro di rilevante, quindi ti saluto =)
Al prossimo capitolo
NaruHina4ever

20/02/12, ore 08:22

ciao Matt bel capitolo alla fine non e stato solo un incisente, ogni capito è ben scritto complimenti
alla prossima ciao

20/02/12, ore 00:51

accidenti bel colpo di scena!! molto bene, il flash back mi è piaciuto molto, ha reso più corposa la storia.. poi hai anche fatto luce su cosa sia successo a naruto quando si è svegliato dal coma (in effetti me lo ero chiesta! ù.ù )! La parte in cui Kyuubi uccide Naruto (per modo di dire =D) è veramente carina, non me lo aspettavo, e poi in un certo senso è anche comica (la reazione di naruto mi ha fatto morire xD).. ora tutti aspetteranno con ansia di sapere se naruto ha finalmente riacquistato la memoria xD bravoooo!!! *-* al prossimo capitoloo un bacione =* ..