Non Guardarmi Così
di Matt2291

09/04/12, ore 22:41

questo capitolo è stato uno dei più belli complimenti e spero che ne scriverai molti in questo modo scusa se non ho potuto commentare gli altri capitoli ma non ho avuto tempo , tranquillo mi farò perdonare .
ritornando alla storia molto bello il punto dove hinata e naruto si sono incontrati e ti voglio dire una cosa mi hai fatto confondere perchè non ho capito con chi naruto farà coppia e spero me lo dirai perchè sto diventando pazzooooo nel vero senso della parola , aggiorna al più presto perchè mi hai fatto appassionare molto a questa storia e spero commenterai la mia storia perchè ne sarei molto felice alla prossima ciao seby1993...!!!

09/04/12, ore 21:54

Ke bello questo capitolo ^.^ anche se il finale è troppo NaruHina x i miei gusti, mi è piaciuto molto ^.^
Soprattutto l'inizio, quando Sakura minaccia Naruto affinché si scusi con Tsunade XD
Bellissima la parte dove si salutano davanti al cancello di Konoha, è stata una bell'idea rifare la scena della promessa con le parti invertite, complimenti.
Ora ti saluto, ci sentiamo presto.
Un bacio,
Jeo 95 =3

09/04/12, ore 06:37

un shikatema non melo sarei aspettato neanche io, ma fidati non mi diaspiace affato  anzi sono une delle mie coppie preferite stanno bene insieme ^_^,dopotutto ci vuole una ragazza tosta come temari per sopportare shikamaru

09/04/12, ore 06:34

bene,cosi naruto a ricevuto la tanta desiderata "LIBERTA".
ahahahaha naruto che sfotteva a sakura e proprio una bella scena,
incredibile il primo pensiero che ha avuto e di mangiare ramen,beh se fossi stato in lui avrei fatto la stessa cosa,
non credo che all'ospedale diane cose buone da mangiare O.o

09/04/12, ore 06:23

dimmi la verità    ,dove finita la vera hinata???,l'anno rapita??
scometto che la ragazza  che sta con naruto sia l'assasino con le sembianze di hinata O.O
dai scherzo,un capitolo bello,finalmente si vede una hinata tutta decisa,
davvero dolce la parte finale ^_^ aspetto il prossimo aggiornamento ciao.

P.S adesso recensiono i capitoli precedenti

""JEYMI E TORNATO"""

09/04/12, ore 01:26

Ehi finalmente :) i capitoli di questa storia sono tutti belli ma questo ha un suo fascino in più.
Bella questa suddivisione del capitolo mi è piaciuta molto, anche se la parte più bella è quella di Naruto e Hinata. Finalmente la ragazza ha assunto più determinazione e più sicurezza, non c'è che dire sono proprio una bella coppia, anzi no, sono la migliore coppia che si può formare, non so se sei d'accordo con me, comunque io spero che alla fine si mettono insieme. saluti alla prossima :)

09/04/12, ore 00:14

Ciao, scusascusascusascusa!
Non avevo letto lo scorso capitolo e allo mi farò perdonare con una bella recensione per questo=)
Meno male Naruto è un po' meno genio strafottente e un po' più Naruto, testardo e impulsivo=)
Sono sicura che mi piaccia di più questa versione=)
Sono contenta che i miei consigli ti siano serviti, mi pare che ultimamente ti soffermi di più sulle situazioni e i sentimenti rendendo i capitoli più completi... Bravo!
Oddio... La parte finale non mi ha fatto impazzire=(
Non fraintendere, scitta molto bene, in modo leggero ma comunque efficace, però Hinata... Uffi=(
Dai, tanto adesso Sakura torna col cattivo oppure Naruto la va a salvare perchè lei come al solito fa casini e c'è ancora speranza, vero?
io continuo a sperare=)
Ti faccio veramente i complimenti, un bacio<3

08/04/12, ore 23:32

NaruHina! *ç*
Hinata si è svegliata! Finalmente! **
E Naruto... piacevole sensazione?
Si sta innamorando di lei?
Ti prego dimmi di sì! **
Bella bella bella a scena finale e non c'è niente di più bello e naturale di una sana e spontanea risata, anche per qualcosa di stupido  ^^
Bello bello il capitolo e non solo per la scena NaruHina ^^
Purtroppo però l'intelligenza di Naruto sta andando via xD
Meglio così, adoro il Naruto al naturale (ma un pizzico d'intelligenza in più non fa mica male xD)
Baci
Miky ^^

08/04/12, ore 23:28

Un cap abbastanza semplice!
Che dire a parte per il dejavu non mi sarei aspettato mai che Naruto si arrendesse cosi!
E che soprattutto invitasse Hinata a fare colazione! Immagino che col poco di intelligenza rimasta capisca cosa prova la ragazza per lui!
Hinata non ha balbettato! Oh my god! La fine del mondo è vicinaaaaaa! No dai scherzavo, ma che dire come sempre, io sono sempre ripetitivo e dico sempre le stesse cose! Come fare non lo so! Vorrei dire qualcosa di diverso ma non mi viene niente in mente... Perciò concludo questa misera recensione dicendoti continua cosi che la storia mi piace un sacco (Mi pare di avertelo già detto qualche recensione fa, ma penso che ridirlo non faccia male) Ci sentiamo presto...
Bye TheCristopher94

03/04/12, ore 22:59

Eilà :) bel capitolo...finalmente Naruto è stato dimesso e come si poteva dimostrare il suo primo pensiero è stato il ramen ( il solito Naruto :) ). Bella anche la litigata tra lui e Sakura era da un pò che non si vedeva una simile scenetta tra loro due. Spero scriverai presto alla prossima.

03/04/12, ore 21:21

L'intellettuale Naruto e riuscito a dare della cretina a Sakura e a sopravvivere... Di gran lunga lo preferisco cosi! Che peccato che sia una cosa temporanea...
Detto questo, il cap e stato piacevole da leggere, ma mi lascia confuso il comportamento di Ayame, cioè Naruto fa un atto di cavalleria niente di cui essere imbarazzati, ma non voglio entrare nel dettaglio e farmi film mentali per poi rimanerci deluso perciò aspetterò che tu prosegua con la tua storia che come sempre mi appassiona e mi incita a leggere... Continua cosi...
Bye TheCristopher94...

03/04/12, ore 20:14

Ed ecco spuntare un'altra pretendente per Naruto xD
E poi sono io quella che fa le storie in cui Naruto è molto richiesto xD
Questo si può definire un capitolo di transizione no?
E poi è bello avere un po' di pace dopo tutti gli eventi capitati ^^
Ci scriviamo al prossimo capitolo
Baci
Miky ^^

03/04/12, ore 19:32

Ed ecco il nuovo capitolo! Sono contenta, in questi ultimi giorni si vedevano solo Shika/Tema per quell'iniziativa del WeekNero...
Comunque, il capitolo in effetti era un po' diverso dagli altri, ma non era brutto! :)
Semplicemente non c'erano colpi di scena, ma era altrettanto divertente tranquillo :)
Devo dire che quando Sakura è rimasta stupita, sono scoppiata a ridere (Così impara a fare la sbruffona con Naruto!)
Sembra che l'intelligenza di Naruto non voglia proprio saperne di andarsene è?
E cos'è questa storia di Ayame? Non vorrai creare mica una nuova coppia? Sarebbe troppo sconvolgente! Ma anche tremendamente originale... :)
Ayame mi sta un po' antipatica, però ce la vedo innamorata di Naruto (Sempre ammesso che l'idea sia quella...:D)
Va bé, adesso ti lascio. Mi raccomando aggiorna presto, non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, muoio dalla voglia di sapere come andrà a finire con quel povero vecchietto!
Un bacio!

22/03/12, ore 14:18

Che sorpresa in questo capitolo :), Shikamaru e Temari sono una bella coppia speriamo che durino. Per quanto riguarda Naruto finalmente si può gustare il suo amato ramen....un bel capitolo che ha del romantico e del divertimento. Speriamo di vederne altri così con questi colpi di scena amorosi.
Alla prossima saluti

22/03/12, ore 08:33

ciao Matt meravidlioso capitolo pian piamo tutte le coppie si stanno formando :)
e con ch si metterà ora Ino ?
la storia e sempre piu bella continua cosi
ciao ciao