Non Guardarmi Così
di Matt2291

07/01/14, ore 09:28

Ciao, è un po' che non mi faccio sentire, vero? :D

sappi che in tutto questo tempo ho silenziosamente seguito tutta la tua storia e posso dirti che mi è piaciuto come l'hai sviluppata. Anche questo capitolo mi è piaciuto. Come al solito non so mai che cosa dire... beh diciamo che ti auguro di portare a compimento questa bella storia cosi come l'hai portata avanti, ovvero nel migliore dei modi :)

ps: Buon anno ^^

06/01/14, ore 22:39

Bene qui ho molto da dire visto che lo letta poco fa ce lo fresca in testa... che dire Ryou che prima chiede schiettamente chi vuole tra Ino e Sakura(tifo e tiferò sempre Ino, anche contro Hinata), ma alla corvina questo non basta perché passa subito all'attacco per provarci con il nostro eroe Biondo(una domanda ma Ryou non era già innamorata di un'altro suo amico?? quello che sapeva del suo potere segreto di rallentare il tempo). Lascio stare detto ciò non so che aspettarmi da te perciò amico mio aspetto che aggiorni...

By TheCristopher94

06/01/14, ore 22:34

Anche questo cap è bellissimo come gli altri, so di essere di poche parole in questo cap ma non so proprio che dire mi sono fregato parte della recensione di questo cap nella recensione precedente poiché e qua che Karin aiuta Nirate. Comunque ti garantisco che prima di andare a nanna oggi finirò di recensire tutti i cap in sospeso.

TheCristopher94

06/01/14, ore 22:29

Allora Matt ti chiedo scusa per non essermi fatto vivo prima quando mi hai cercato. Ti dirò la verità non avevo voglia di fare niente, mi sono messo un po' da parte per ricaricare le mie pile di fantasia e voglia di leggere, che ogni giorno hanno carica sempre più ridotta. Adesso mi sono un po' ripreso, ma comunque adesso sono qui a recensire questo cap di cui non ricordo molto lo letto tempo a dietro, ma avevo preso alcuni appunti perciò con quelli cercherò di recensire...
Allora iniziamo col dire che come sempre noto che ti impegni molto in ogni cap, e questo è uno sforzo che si nota, perché riesci sempre a non abbassare mai il livello di interesse del lettore riuscendo a tirare fuori dal tuo cappello di prestigiatore sempre una nuova sorpresa con cui stupire il tuo lettore e per questo ti faccio i miei più sentiti complimenti. Adesso devo dire un altra cosa... Certo che ce ne voluto di tempo prima che Sakura, Shikamaru e Shino riconoscessero Naruto, poverino mancava poco che lo ammazzavano! Per quando riguarda Nirate sarebbe stato meglio che Karin lo avesse lasciato in quello stato in cui lo aveva trovato. Comunque sono felice che Ryuo abbia ritrovato suo padre. Cmnq in questa recensione sono molto breve perché mi manca da recensire altri due cap di questa storia e poi dell'altra che avevi concluso... Cmnq per curiosità ma quando finirai "Me la sono cercata"?? Detto ciò passo a recensire gli altri due cap ci sentiamo presto...

TheCristopher94

04/01/14, ore 07:24

meno parte ha e meglio é. Ahahah sakura é entrata nel panico poverina.. Certo, viste le condizioni di naruto che sono cambiate da un momento all'altro.. A naruto non sò cosa sia successo, ma dal titolo del prossimo capitolo deduco che sakura si accorge che naruto può sentirla. Buona cosa. Adesso bisogna vedere quando si alzerà! Quel pigrone u.u ahahah a presto ciao matt ^^

04/01/14, ore 07:10

eccola che subentra hinata... Non la odio, ma deve stare lontana da naruto u.u ahahah naruto tra poco cerca un modo per suicidarsi, non sopporta più il maestro kakashi e quel libro di ero sennin ahahah. Di shino, hinata e choji non dico nulla, per me sono inutili ahahah quindi perdonami per la breve recensione.. Ciaooo ^_^

04/01/14, ore 06:56

al dio del ramen ahahaha naruto é un idiota ahahah e tu lo stai descrivendo alla perfezione, bravo. Sakura si sente inutile, ma non é mica colpa sua per quanto é successo. Cioè non deve sentirsi in colpa per questo! Shikamaru ha preso tante ipotesi, ma conoscendo naruto, un impotesi su una "genialata" del biondo poteva farla xD ahahaha che dire? A presto! Ciaoooo.

04/01/14, ore 06:42

ecco qui ho letto un altro capitolo. Intanto voglio farti gli auguri di buon anno, e non del 2012 ma ben sì del 2014! Può sembrare assurdo ahaah. Comumque si, ha shikamaru non sfugge nulla, ha capito che la casa era di naruto; ma ancora deve sapere che lui é in coma. Chissà come la prenderanno e chissà quando si sveglierà quella testa quadra ahaha. A presto, ciaoooo.

04/01/14, ore 06:30

bene adesso può ascoltare eh? Vedo che si sta pian piano riprendendo del tutto! Meglio così, un naruto in quelle condizioni non é molto bello da vedere poverino ahaha. Il capitolo é corto? Ma chissenefrega! Per me é la giusta via di mezzo, tra il lungo capitolo e il corto. Troppo corti fanno passare la voglia di leggere, mentre questi così sono non solo belli, ma incuriosiscono di più. a presto, ciaoo matt ^^

04/01/14, ore 06:16

hhahaahah hai detto bene.. Quale, povero, innocente passerà sotto le loro mani? Per di più senza motivo! Aahah sarà ancor più bello quando scopriranno che é stato un incidente, causata da naruto stesso ahaah.. Io dico che lo massacrano di nuovo xD sakura mi ha sorpreso, ha baciato naruto :D proprio quello che volevo leggere! Ora sono curioso di come si metteranno le cose al suo risveglio! Complimenti per il capitolo, scritto benissimo. A presto, ciaooo.

02/01/14, ore 07:58

Si, si riprenderà! A Ino sembra che le piace naruto ahahah non mi sorprenderebbe però. Sakura finalmente ha raggiunto l'ospedale, adesso bisogna vedere cosa accadrà! Ne sono curioso, ma aspetterò. Non devo leggerla tutta in un giorno ahahah complimenti per la storia! I miei saluti, a presto.

02/01/14, ore 07:42

bravo ancora una volta! Capitolo bellissimo, naruto ancora in ospedale poverino.. Si riprenderà! Sakura ancora addolorata, ma quando gli farà visita? Ahah nel frattempo ino si sta facendo la "strada" con naruto mi sa.. Ahahah sono curioso di leggere gli altri capitoli! A presto.
Ciaooo.

02/01/14, ore 07:26

Stai catturando sempre di più la mia curiosità! Io sono per la coppia NaruSaku quindi, vedere sakura così preoccupata per lui, mi piace anzi l'adoro! Spero si formi questa coppia durante la storia, sarebbe il massimo. Bravo davvero, ,i piace molto e spero che sia sempre più bella. A presto, i miei saluti.

02/01/14, ore 07:13

Ciaoo é la prima volta che vedo questa storia é lo iniziata adesso, spero completerai la storia perchè non mi va di restare, se si può dire, "in aria" nel senso che non saprò mai come finisce. Ho letto questo capitolo e mi é piaciuto molto, scrivi bene e ordinato e mi fà piacere leggere queste storie così! Ottimo lavoro, a presto!
I miei saluti

24/10/13, ore 18:25

CIAOOO!!!
Dopo tanto finalmente leggo come continua la storia :)
Sono contenta che non hai deciso di lasciarla incompleta è troppo bella u.u
Comunque... Sakura sembra un po' gelosa di Naruto forse anche lei prova qualcosa?
Molto bello quando Izuma si ritrova con sua figlia sono contenta per loro ^^
Shino e Shikamaru avevano capito che Naruto stava dicendo la verità,
mentre Sakura non ha fatto altro dare sfogo alla sua rabbia e "vendetta"
Fa bene a sentirsi in colpa adesso c'è andata giù pesante con lui povero.
Karin mi sembra si sia presa una "sorta di cotta" per Nirate/Saito
Beh ora non mi resta che aspettare cosa succederà quando Naruto&co.
incontreranno Ino e Ryou, poi ancora con l'arrivo di Nirate.
Ora però mi chiedo... Che ruolo ha il team taka in tutto questo?
Come finirà il futuro scontro tra Naruto e Nirate?
Mah chi los sa?
Alla prossima Music My Life (ex Endoina95)
<3 <3 <3 <3 <3
(Recensione modificata il 24/10/2013 - 06:26 pm)