Non Guardarmi Così
di Matt2291

29/01/12, ore 14:39

capitolo bellissimo come tutta la storia non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo e cosa succederà tra hinata e naruto , la lettura del capitolo come tutta la storia è molto facile spero che aggiornerai al più presto ciao maiservo90...!!!

28/01/12, ore 23:51

Lo devo dire: questa storia me pia un casino.
Voglio il resto, presto!
A si... e guarisci anche.

28/01/12, ore 21:01

Ciaooo
Ho letto la fic tutta d'un fiato fino ad ora ed è davvero molto bella =D
Naruto che chiede ad Ino se sia sua sorella fa davvero tenerezza e Ino che pensa che avere un fratellino sarebbe stato bello per torturarlo xD
Ho letto le recensioni precedenti e devo dire che avevo fatto un pensierino al fatto che potesse sfociare in una NaruIno, quindi visto che non è così credo che sfocerà in una NaruSaku .-.
La coppia non mi piace, ma stai rendendo così bene i sentimenti di entrambi che me la stai facendo apprezzare (evento più unico che raro).
Nutro comunque una piccola speranza che finirà in una NaruHina anche se ci credo poco .-.
Vabbé alla prossima
NaruHina4ever
(Recensione modificata il 28/01/2012 - 09:01 pm)

28/01/12, ore 20:51

Seguo la tua fanfic dall'inizio, ma il primo commento lo lascio ora.

Devo farti i complimenti, la fanfic è bella. L'ultimo capitolo è stato tra i migliori.
Certo, non vorrei essere nei panni di Naruto quando scopriranno che ha fatto tutto da solo.

28/01/12, ore 17:54

capitolo bellissimo ma la coppia della fanfiction potrebbe essere la ino naruto??? comunque capitolo scritto molto bene come sempre e spero che aggiornerai molto presto ciao maiservo90...!

28/01/12, ore 17:18

Eccomi qua! Ovviamente non potevo mancare=) Anche questo capitolo è molto tenero ma ormai non vedo l'ora che succeda qualcosa, sono troppo curiosa di sapere chi sarà la prossima persona di cui si ricorderà... Un bacione e a presto!

28/01/12, ore 15:56

Hmmm! Interessante, il primo ricordo che fai riaffiorare su Naruto è la missione che i due hanno svolto assieme, eh?
Comunque il tuo nuovo capitolo e stato piacevole da leggere e che dire poi della domanda di Naruto, che chiedeva se Ino fosse la sorella. Davvero geniale!
Detto questo torno ancora a complimentarmi con te, sei veramente bravo e questa fic ti sta proprio riuscendo bene, non che le altre non siano belle, anzi tutto il contrario. Solo che questa mi sta piacendo di più, adesso scappo devo andare ho un sacco di cose da fare e poco tempo per farle, quindi ti lascio immaginare, ti saluto ciao.

25/01/12, ore 16:42

Complimenti per quest'ultimo capitolo, sinceramente non mi aspettavo quello che è successo e soprattutto il fatto che naruto non ricordasse più niente.Aspetto con ansia i prossimi capitoli di questa storia che mi sta sempre di più affascinando.

25/01/12, ore 14:21

Ciao, bellissimo anche questo capitolo come gli altri del resto ^.^ Non ci posso credere! sei veramente perfido! hai fatto perdere la memoria al povero Naruto? Ma non è già abbastanza sfortunato? Questa idea non mi piace per niente... Scherzavo ^.^ mi piace moltissimo, non vedo l'ora di vedere come andrà avanti la storia! alla prossima, baci Silvia

25/01/12, ore 13:12

NOOOOO! ha perso la memoria? ma povero! certo che sto ragazzo è proprio sfortunato! Comunque complimenti per il capitolo, molto bello anche la parte che riguarda i sogni e non direttamente la storia... Sono stra curiosa di sapere che succederà nel prossimo capitolo e continuo a sperare in un risvolto romantico=) Bacio ciao=)

25/01/12, ore 13:04

Nooooo, gli hai fatto perdere la memoria?
Questo si che un colpo di scena che non mi sarei mai aspettato, che dire mi hai lasciato veramente shoccato!
Come sempre ti superi e mi lasci sbigottito, che dire, ah si dove prendi queste idee? Perché me ne serve proprio una, in questo momento, per lasciare magari una recensione migliore di questa, ma a parte dirti che è stato una delle tue idee migliori (Questa e una bugia tutte le tue idee sono buone) non so che dire.
Adesso scappo devo andare, non so cosa scrivere più! Mi sembra di ripetere sembre le stesse cose perciò ti saluto.

24/01/12, ore 18:43

pregooo *_* non vedo l'ora di scoprireee tuttooo LOL :D

23/01/12, ore 18:22

Molto bella, come sempre ti superi che dire ripetermi è una cosa che non mi piace perciò penserò qualcosa di nuovo. . .
Ecco: stupenda, ma i punti che ho preferito più di tutti sono due e sono: il primo la risposta sarcastica di Tsunade che dice a Shizune "Sei stata in coma recentemente?" è stata divertente e la seconda e stata la parte di quando Shikamaru dice a Hinata di Naruto, li sono morto dalle risate e a quando pare anche Tsunade a riso molto...
Detto questo mi ha commosso l'inizio, quando scrivevi di ciò che pensava Sakura e un po' mi è dispiaciuto per lei, però spero che si renda conto che la sua era solo la paura di perderlo, e che comunque lei resta un essere umano, perciò e normale rimanerne coinvolti soprattutto se c'è un'amico.
Comunque devo farti le mie scuse per il ritardo della recensione, ma la causa di ciò a sei anni e va alla prima elementare e mia madre me l'appioppato a me di fargli fare i compiti, ma lasciamo stare, la storia si fa interessante, ma vorrei chiederti l'urlo disumano l'aveva lanciato Naruto? E una cosa che mi è venuta immente solo recentemente e che in un primo momento mi ero dimenticato, ma Kyuubi non sta facendo niente per aiutare Naruto a riprendersi? Infondo se muore Naruto muore anche lui? Anche se a dire il vero rinascerebbe dopo qualche anno, ma comunque avrebbe dovuto aiutarlo!
Adesso scappo ho diverse storie da aggiornare e non so se ci riesco entro oggi? Cordiali saluti

23/01/12, ore 17:41

Ciao, rieccomi! davvero bello anche questo capitolo! questa storia mi piace sempre di più! davvero divertente il fatto che Hinata sia svenuta per ben 4 volte ^.^, bene ora ti lascio, devo andare a studiare chimica -.- allegria! ._. baci,Silvia

22/01/12, ore 23:47

Leggo questa storia dal primo capitolo e mi sta piacendo sempre di più... è allo stesso tempo dolce ma un po' amara, perchè è come se i diversi personaggi avessero sempre altro da dire. Mi piace veramente molto e spero che nel caso assumesse dei risvolti romantici ci sia un po' di narusaku... lo adoro! Un bacio e non vedo l'ora del prossimo cap=)