Non Guardarmi Così
di Matt2291

06/02/12, ore 14:46

Rimango sempre stupefatta nel leggere e vedere che il carattere dei personaggi sono perfettamente autentici.. sei bravissimo.. ehehehe di la verità sei un fan accanito di Naruto vero?????? Ma d'altronde Naruto o si ama o si odia!! *amooooooooooooooooo* ahahah conclusione: un'altro capitolo svolto a DOC, bellissimo e coinvolgente... ora però leggo subito l'altro perchè voglio sapere di chi è quell'urloooooo... bacione =D

06/02/12, ore 14:36

nono meglio che Hinata non ci sia, o ruberebbe la scena a Sakura xDxD!! però devo dire che sei davvero bravissimo a descrivere scene ospedaliere e/o mediche!!! poi la parte finale di questo capitolo è stupenda, ci voleva un tocco di tragicità in più, una volta ogni tanto fa sempre bene.. sarà che io amo le scene drammatiche xDxD complimenti!!!! bravo come sempre!!! =D

06/02/12, ore 13:34

ahhhhhhhhhhhhhh mi piace sempre di più!!!!!!!! si si, si fa veramente interessante... povero naruto che sente tutto ma non può dire e fare nulla non lo invidio.. poi hahaha bellissima l'idea di fare leggere a Kakashi il paradiso della pomiciata a Naruto, perchè nella drammaticità del contesto c'è questa vena umoristica che rende il tutto più bello e scorrevole!! *-* Lo adoro =) un bacio

06/02/12, ore 12:05

bello bello sempre più interessante... mmm chissà cosa ha in mente Shizune!! Se fosse segretamente innamorata di Naruto sarebbe uno scoop!!!!! >.< =D

06/02/12, ore 11:54

OMG povero Naruto!!!!! è ridotto veramente maluccio!!!! Hai fatto una bellissima descrizione... Menomale che qualcuno nomina la povera TenTen qualche volta, perchè sennò nessuno la pensa mai!! xD Bel lavoro!!

06/02/12, ore 11:37

Mmmmm mi intriga moltissimo, poi io sono una fan sfegatata di Naruto, e sono aperta a tutte le nuove storie su di lui e gli altri... veramente molto carina questa fanfic!!!Mi piace molto la descrizione iniziale di Naruto, perchè a differenza di molte altre Fanfic, tu ci hai veramente azzeccato; è proprio lui!!! in tutta la sua goffaggine xD. non hai avuto bisogno di cambiare totalmente il carattere del personaggio per fare una storia nuova, e ciò mi piace =). continuerò sicuramente a leggerla e a recensirla.. veramente complimenti!!! =)=)

06/02/12, ore 11:07

Buongiorno.
Ovviamente sono qui per recensire e spero di farlo in modo adeguato ^^"
Scusami se recensisco solo ora, ma sai com'è: ieri sera stavo parlando con un mio caro amico che mi manca da morire .
Comunque passando alle cose serie in quest'istante...
Mi piace la scena tra Sakura e la madre: mi stavo scompisciando (?) sotto dalle risate. Ed ovviamente è scritta più che bene.
La prima parte sinceramente non l'ho capita bene ma tutti sappiamo bene quant'è dura la mia testolina castana ^^
Quindi, come al solito, è scritto molto bene e non vedo l'ora che scrivi il seguito.
Ciau,
Beatrice

06/02/12, ore 08:11

complimenti per questo capitolo già non vedo l'ora di leggere il prossimo ,beh questo capitolo come tutti gli altri  e piacevole da leggere e senza errori,   ciao e  al prossimo capitolo XD

05/02/12, ore 23:18

Tranquillo un ritardo di così poco che mai sarà :D bello anche qquesto cap. ^_^ alla prossima xD

05/02/12, ore 21:58

Le mamme di tanto in tanto servono a qualcosa xD
La prima parte era un po' inquietante
Sembra la scena di un film horror prima che tutti muoiono xD
Ma alla fine il tizio centrarà qualcosa con quello che è successo a Naruto? Boh xD
Aggiorna presto
NaruHina4ever

05/02/12, ore 21:45

Bel capitolo, ma dove lo hai messo Naruto?
Che padre antipatico che ha Sakura, manco la saluta si limita a guardarla..
Invece la mamma tutta pimpante e allegra!
Una cosa però mi ha lasciata un po' perplessa, la prima parte del capitolo parla di quel locale..
L'uomo è per caso Izuma?
Ovviamente non voglio che tu mi risponda qui, ma soltanto sapere se lo scoprirò nel prossimo capitolo.
Con questo chiudo, aggiorna presto!

03/02/12, ore 21:44

Ahahahaahahahah oddio la storia è stupenda!! mi immagino la reazione di tutti quando scopriranno che è stato tutto un incidente... ahahah ho letto la tua FF in un giorno senza sosta, mi piace molto! voglio anche vedere come fa Naruto a riacquistare la memoria!! A presto.. intanto metto la storia nelle "preferite"!!

03/02/12, ore 18:42

Felice che tu abbia fatto pace con la ragazza (un consiglio: meno importante la fai sentire e più lei verrà a cercarti) comunque in questo capitolo è emerso un naruto che non conoscevamo cioè imbarazzato ad esprimersi. Sono proprio curioso cosa farà hinata quando si sveglierà. saluti

01/02/12, ore 18:42

ciao,sono contento che tu abbia fatto pace con la ragazza,belissimo capitolo anche questo,adesso voglio proprio vedere come si comporterà hinata con naruto, comunque volevo chiederti se ti piace il narusaku o il naruhina???

01/02/12, ore 18:38

Bene bene che dire! Come sempre mi stupisci, ma povera Hinata, dovrebbe farti causa? L'hai fatta svenire più volte tu che tutti gli autori di Efp messi assieme! (Lo so tendo a esagerare qualche volta) Ma povera ragazza! Comunque e molto bello e che dire dell'intervento di Neji e Tenten. Ma c'è una cosa che mi è venuta in mente adesso? Ma hai fatto Naruto più intelligente? Perché con le sue normali capacità non sarebbe mai riuscito a capirlo.
Però presumendo che Naruto perdesse la memoria potrebbe anche darsi... Detto questo io scappo devo ancora scrivere ben quattro capitoli e una storia da finire entrò oggi, perciò non posso perdere tempo ci sentiamo ciao...