Non Guardarmi Così
di Matt2291

20/11/12, ore 13:46

Ciao :)
Non preoccuparti le scene di lotta sono buone :)
Shikamaru come al solito x spiegare una cosa deve sempre fare esempi assurdi ma geniali.
Ritornando alla lotta non vedo l'ora di vedere il proseguimento e soprattutto leggere la spiegazione di Nirate quando dice a Naruto che è stato un esempio
Saluti alla prossima :)

20/11/12, ore 08:51

ciaooooooooooo !!!!!!!!!!!!! Matt
bellissimo capitolo complimenti come sempre scritto benissimo, il combattimento si fa interessante, ma se naruto entra in modalità eremitica quello è spacciato.
chissa come reaggiranno sakura, shikamaru e shino scoprendo che naruto è uscito dal villaggio hihihi
spero cche aggiorni presto alla prossima
ciao ciao

gademo

19/11/12, ore 23:01

Allora che dire ottima ricostruzione dei fatti! Un capitolo molto ben fatto e ben studiato immagino! Quando tempo ci hai perso per farlo? Immagino più di tre giorni, almeno io ci avrei perso tanto, ma conoscendoti te e le tue grandi doti, penso che vi avrai messo di meno! Comunque anche questo capitolo è stato ben fatto, impeccabile, non ho nulla da dire a parte che, mi rincresce molto il fatto di recensire questi cap ora! E dire che mi sembrava di averlo fatto! Ma purtroppo la mia memoria fa cilecca! Manco fossi un vecchio rincoglionito!!!
Detto questo finisco, ci sentiamo con il 40 capitolo. . .

19/11/12, ore 22:56

O mio dio!!! Non posso credere di essermi dimenticato di recensire! Scusami! Scusami! Scusami! Scusami! Scusami! Rimedierò dubito, facciamo finta che io non abbia letto gli altri cap! Allora Naruto e Ino in una grotta insieme eh? Ah non posso farlo! So già che accadrà cercare di fare finte previsioni riesce molto difficile! Comunque mi complimenterò semplicemente conte! Altrimenti è sicuro che uscirò pazzo! Adesso vado a recensire anche l'altro!!! Mi scuso ancora del ritardo. . .

19/11/12, ore 22:22

Perbacco! Sei bravo anche nella descrizione dei combattimenti, difficile trovare scontri così ben scritti.
La trama diventa sempre più intricata, il personaggio Nirate è in un certo senso ben delineato come carattere, bisogna vedere la storia che lo precede, in ogni caso personaggio interessante quello che hai creato! I tuoi personaggi inventati sono abbastanza originali e vedo con piacere che non sono di semplice ripiego come spesso accade.
I miei complimenti, la tua long è davvero una Fic con i fiocchi!

19/11/12, ore 22:16

CIAOOO
Sono contenta che hai aggiornato
Nn sapendo da che parte cominciare la recensione comincio dall'inizio.
Devo ammettere che i ragionamenti che hai fatto fare a Shika
hanno anche un certo senso! Certo che Sakura,
quando ci si mette è peggio di Naruto nei ragionamenti.
Sai per essere uno che nn ha mai descritto lotte sei... WAO!!!
Non mi sarei mai aspettata uno scontro del genere, avvincente?
Pesi, Doton, Suiton e Raiton, certo che il Nirate conosce tante mosse!,
Però l'hai conciato abbastanza male il povero Naru.
Immagino che quelle tre copie che Naru ha fatto andare in casa,
servono per racimolare la modalità eremiticagiusto?
Ma questo Nirate si crede di essere chissà chi solo perché sta avendo la meglio?
Ma vedrai con il Senjutsu come lo sistime il nostro biondino,
e poi nn dimentichiamoci che Naruto ha Kurama dalla sua,
un demone a sua disposizione che nn vede l'ora di divertirsi U.U
quindi ha ragione TheCristopher94 non importa quanto forte e veloce sia!
Naruto può superarlo, specialmente con il la modalità eremitica più Kyubi.
Nn vedo l'ora di sapere come continua lo scontro ovviamente spero che vinca Naruto.
E poi sono curiosa di sapere chi è la madre di Nirate,
Perché ha cambiato faccia? Cosa centra Izuma con sua figlia in tutto questo?
Perché Nirate ha detto che in questi ultimi 4 anni Naru è stato da esempio?
Come fa Nirate a conoscere così tane mosse di così tanti elementi?
Come al solito di ho riempito di domande ormai penso ci sarai abituato.
Vaboh ti saluto che domani mi devo alzare presto.
CIAO CIAO Giuly-chan <3 <3 <3 <3 <3
(Recensione modificata il 19/11/2012 - 10:17 pm)

19/11/12, ore 21:42

Hmmm, Doton, Suiton e Raiton, certo che il ragazzo non scherza! Addirittura i pesi alla Rock Lee? Certo che non gli hai dato tregua a questo biondo, e devo anche ammettere che i ragionamenti che hai lasciato fare a Shika hanno anche un certo senso! Si sto divagando su tutta la storia, ma il fatto e che non so da dove iniziare? Mi hai messo un po' in difficoltà? Ma partiamo dall'inizio, be lasciamo perder ciò che ho detto prima sul ragionamento, perché sarebbe superfluo ripeterlo ancora una volta, ma posso dirti che non mi sarei mai aspettato uno scontro del genere, che devo dire è davvero Epico, mi sono immaginato tutto lo scontro! A proposito quelle copie che Naruto ha fatto andare a casa, servono per attivare la modalità eremitica? Comunque questo Nirate si crede chissà chi? Ma deve ricordarsi che Naruto ha qualcosa che lui non ha! Cioè Kurama! Ha un demone a sua disposizione, quindi non importa quanto forte e veloce sia! Naruto puè superarlo, specialmente con il Senjutsu. . .Detto questo cosa voleva dire Nirate con quel: "che tu ci creda o no, sei stato un esempio negli ultimi quattro anni"? Cioè come è che lui ha preso ad esempio Naruto se sta facendo queste stragi!!!
Detto questo concludo qui! A proposito, ma ciò fatto caso solo ora! Ma lo sai che anche io ho fatto una storia con un personaggio simile a Naruto con gli occhi verdi, lo chiamato Ken, ispirato a Kenshiro di Hokuto, ma era il fratellastro di Naruto, ma lasciamo stare con queste divagazioni. . .Devo scappare, ciao. . .

19/11/12, ore 09:28

ciaooooooooooo !!!!!!!!!!!!! cap stupendo come sempre ahahahaha è vero aveva sbaggliato XD
ino sepre più gelosa e questo sosia di naruto che finalmente attacca
le riflessioni di shika sono profonde XD
per concludere .... continua cosììììì !!!!!!!!!!!!!!

ciao ciao alla prossima

gademo

18/11/12, ore 19:04

bellissima la battuta finale di Naruto!!
cmq favolosa la storia...! la seguo molto volentieri!!
chissà come andrà a finire lo scontro tra i due Naruto...
l'altro è davvero perfido, come ha potuto ridurre una persona in quelle condizioni??
Che Ino si stia "infatuando" del biondino?!?!?
Mah....
Al prossimo capitolooo!
Holaa

17/11/12, ore 20:06

Che dire capitolo piuttosto interessante, Naruto e Nirate faccia a faccia, bellissima è stata la frecciatina del biondo occhi blu che ha fatto al biondo occhi verdi, incontro altrettante interessate, chissà chi vincerà e cosa accadrà!
Ma torniamo un po' indietro per dire che diciamo il piccolo diverbio avuto tra la bionda e la mora e stato alquanto divertente sarei proprio curioso di sapere cosa succederà nei prossimi cap? Ci sentiamo presto. . .

17/11/12, ore 17:06

Non è da tutti saper scrivere una trama così avvincente, intricata e sopratutto così radicata nel mondo ninja, per di più così ben scritta anche!
Questa storia mi garba, sono curioso di vedere la conclusione e sapere di più su questo antagonista, sarà qualcosa fuori dal manga o incluso? Per saperlo dovrò leggerlo!

17/11/12, ore 14:20

CIAOOO
E così lo sconto è cominciato.
Dalla sfrontatezza di Nirate si direbbe sicuro di sé,
ma nn sottovaluterei Naruto con tanta leggerezza u.u
E devo dire che Ino è sempre più gelosa se è possibile
della confidenza che la ragazza si prende con Naru.
Passando al ormai famoso team 3S a casa di Izuma...
Shikamaru direi che ha analizzato bene la nostra Saskura,
e lei sembra proprio dargli ragione visto sorride 'serena'.
Complimenti hai applicato il metodo di Shika come se fosse il tuo.
Ma Nirate perché vuole il nostro amato biondino morto?
Come mai si assomigliano come due goccie d'acqua?
Chi vincerà lo scontro? Naruto? O Nirate?
Il team 3S incontrerà Naruto ed Ino con la figlia di Momochi?
Ti prego aggiorna presto perché sono ancora più curiosa delle altre volte.
CIAO CIAO Giuly-chan <3 <3 <3 <3 <3
(Recensione modificata il 17/11/2012 - 02:23 pm)

17/11/12, ore 13:40

Ciaooo :)
Finalmente è arrivato il tanto atteso incontro/scontro tra Naruto e Nirate (che non è il suo vero nome e chissà qual è??)
Adesso potremo scoprire anche xkè questo tizio vuole eliminare il nostro ninja..chissà che motivo avrà? non vedo l'ora di scoprirlo
Shikamaru non si smentisce mai e tu hai applicato i suoi metodi alla perfzione :)
Alla prossima saluti :)

15/11/12, ore 23:34

Ehi ciao :)
Adesso le cose si fanno più chiare x Naruto e Ino che hanno finalmente capito che il vero pericolo non è Izuma ma Nirate.
C'era da aspettarselo che quando la ragazza si sarebbe svegliata avrebbe scambiato Naruto x il suo rapitore.
E così il tanto atteso incontro si sta avvicinando?? Non vedo l'ora :)
Alla prossima saluti :)

15/11/12, ore 22:43

Allora cap molto bello! Sono molto curioso di sapere cosa hai in servo per me nel prossimo cap! Certo che manca veramente poco, comunque devo farti una piccola correzione nella risposta che mi hai dato per il cap 36! Non è vero che Naruto gli hai fatto avere una parte con tutte le donne di Konoha (con donne intendo le coetanee) ti dovrei forse ricordare Tenten e Temari? Comunque lasciamo perdere questo e passiamo ad un'altro argomento! Come aggira il nostro caro Naruto occhi verdi(dico cosi perché non ricordo il nome! E comunque a chiamarlo cosi mi ricorda Drago bianco occhi blu! Anche sé è parecchio differente il nome! Comunque o reso l'idea? O almeno credo!) non appena vedrà che il suo ostaggio è scappato? E cosa succederà quando Naruto porterà la ragazza dal padre? Sicuramente com'è sicuro il mondo ci sarà l'equivoco e scambieranno Naruto per l'altro, ma nell'incertezza non mi sbilancio più di tanto! Fisco cosi la mia recensione!!! Ci sentiamo presto. . .