Fairies and Wyverns
di Franky93

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 [Prossimo]
15/09/17, ore 16:26

Eccomi qui di nuovo!
E siamo giunti al finale di questa fantastica storia che mi ha fatto davvero emozionare fino alle sue ultime righe, sigh, ma comunque ho altri due seguiti e per questo non posso che essere felice!
Che dire, a parte a volte qualche piccolo errorino, la sintassi e la stesura scorrono a meraviglia come un bicchier d'acqua!
Moon Wolf mi è piaciuta non poco, Nate l'ho amato dalle prime righe e continuerò a farlo, il suo percorso di maturazione mi ha tolto il fiato e lo stesso il suo incredibile.
Anche Yuki e Heather le ho apprezzate fin da subito, la loro magia è davvero molto particolare, soprattutto quella di Yuki, però anche gli Spiriti Stellari di Heather sono stati fenomenali e anche se Chiavi d'Argento si sono dimostrati parecchio forti e di questo ne sono contenta.
Fir poi è un Master eccezionale, giuro, il migliore dopo Makarov!

Passando ai cattivi, ti do 10 e lode, tutti molto ben fatti e ben caratterizzati, i loro poteri erano molto interessanti e ben sfruttati, la Lost Magic di Yuri era sublime, ma Sylvester è quello che ho apprezzato di più essendo un vero capolavoro, alla fine a forza di sentirsi un Dio la sua Magia dei Cristalli ha ceduto dimostrando che nessuno è un dio, ma solo un comune mortale come tanti e un essere umano. Mi spiace però che era una spia, Nate lo stimava molto, ma alla fine il mio amorino gli ha dato la sconfitta che meritava.

Per concludere davvero una bellissima storia, e ti faccio i miei più sinceri complimenti. Molto presto tornerò a leggerti stanne certo! Detto questo alla prossima!

Eccomi qui!
Wow, hai proprio ragione, il capitolo più esplosivo di sempre non c'è che dire, uno scontro epico senza esclusione di colpi. Finalmente Yuri ha avuto quello che si merita la gente come lui, ovvero una sonora sconfitta da parte di coloro che riteneva deboli e inferiori. Ah, Fairy Tail è stata sottovalutata troppe volte e ogni volta ha sempre trionfato, e anche stavolta ci è riuscita. Natsu e Gazille sono stati fantastici! Ora passo all'epilogo!

07/09/17, ore 17:24

Eccomi qui!
Per ricompensare le tue recensioni eccone una mia.
Wow, questo capitolo si merita davvero 10 e lode, a parer mio il migliore scontro di cui abbia mai letto finora, una vera e propria opera d'arte. Nate mi ha stupito più di ogni altra cosa, si è dimostrato coraggioso e intraprendente ma soprattutto determinato e questo lo ha portato finalmente alla tanto agognata vittoria contro Sylvester, che qui si è dimostrato veramente per quello che è, ovvero un vero e proprio pazzoide sadico e megalomane, soprattutto riguardo alla questione di Heather, lo avrei picchiato a sangue ma per quello ci ha già pensato il mio Nate, si mi piace alla follia! Giuro, il capitolo migliore di sempre che si conclude con una vittoria alquanto meritata per Pine! I miei più sinceri complimenti e alla prossima!

30/08/17, ore 15:18

Eccomi qui!
Visto la tua dedizione a recensire la mia Fairyfanfiction eccone una mia, che dire davvero un bellissimo capitolo, Erza è il mio idolo e qui ha avuto uno scontro degno di lei, favolosa, sapevo che ce l'avrebbe fatta a sconfiggere quei due! Erza dopotutto è sempre Erza, l'ho adorata dai primi capitoli, così come Natsu. Uno degli scontri migliori di sempre! Certo che non sono stati avversari facili quei due ma alla fine Titania ha trionfato! I miei più sinceri complimenti e alla prossima!

25/08/17, ore 15:12

Eccomi qua!
Se devo essere sincera i ragni non mi sono mai piaciuti, a parte Spiderman ovviamente, ma Ivan sembra un ragno umano vero e proprio e fa ribrezzo, in senso positivo ovviamente, anche perchè come villain secondario oltre al Milord, è fatto molto bene, anche se Sylvester li batte tutti.
Comunque davvero un bel capitolo e scontro molto avvincente, Lucy e Heather hanno fatto la loro bellissima figura! I miei più sinceri complimenti davvero e alla prossima!

20/08/17, ore 14:29

Eccomi qua!
Perdona l'assenza ma sono stata impegnata. Che dire, davvero un capitolo super avvincente, l'idea del castello mi è piaciuta un sacco, molto ben fatto complimenti! Il capitolo scorre che è una meraviglia e lo scontro tra Gray e Dimitri mi ha tolto il fiato, sul serio, è stupefacente! Sapevo che alla fine il caro Gray trionfasse, ma siamo ancora all'inizio! Ah se hai tempo ho iniziato da poco a pubblicare la mia Fairyfanfiction, ci terrei a sapere anche il tuo parere. I miei più sinceri complimenti e alla prossima!

Eccomi qui!
Wow, che bel capitolo ricco di azione! Certo che Sylvester l'hai proprio fatto bene, un vero capolavoro di personaggio anche se è cattivo, sadico, pazzoide, maniaco della perfezione, mania di superiorità tale da sentirsi un dio, ambizioso di gloria e potere, stronzo al punto giusto. Devo dire che la sua Lost Magic è parecchio interessante, ricca di incantesimi alquanto potenti. Sono contenta che Nate sia riuscito a tenergli testa, l'allenamento con Gazille gli è davvero servito. Ora si vola verso la battaglia finale! Faccio il tifo per voi! Detto questo i miei più sinceri complimenti e alla prossima!

01/08/17, ore 15:42

Eccomi di nuovo qui!
Che dire, davvero un bellissimo capitolo e anche se è tranquillo scorre a dir poco benissimo!
Sono più che sicura che prima o poi Sylvester si mostri per quello che è davvero, ovvero un sadico pazzoide assetato di potere che ha fede solamente in se stesso e che sia lui il vero villain della storia. Sul serio, i cattivi sono fatti davvero bene e Syl spicca proprio su tutti loro. Spero vivamente che i nostri maghi si tengano pronti ad ogni evenienza.
Evvai! Il conflitto finale ora è davvero molto vicino! Presumo che ci saranno scontri a dir poco epici!
Detto questo, a parte qalche leggero errore di battitura, ti faccio i miei più sinceri complimenti e alla prossima!

28/07/17, ore 15:24

Eccomi qui!
Scusa l'assenza ... allora che posso dire, un capitolo davvero strepitoso non c'è che dire, epico davvero ... sono rimasta senza parole sul fatto che quei vigliacchi si siano ritirati lasciando il lavoro sporco agli Uomini Viverna.
Lo scontro è stato a dir poco epico! E quando la situazione si fa disperata ecco che il Master si scatena ... sigh ... mi ricorda l'ultima battaglia contro Alvarez e gli Spriggan di Zeref ... comunque Fir è stato un vero Master fino alla fine non c'è che dire. Spero davvero che tutto si concluda per il meglio! I miei più sinceri complimenti e alla prossima!

08/07/17, ore 16:24

Eccomi qui di nuovo.
E finalmente arriva l'azione, era ora! O cavolo, me lo immaginavo che si trattasse di uomini viverna, avevo un sospetto. La situazione ora è davvero disperata, spero con tutto il cuore che riusciranno a farcela. Natsu ha ragione, Bloody Wyvern non può affatto considerarsi una gilda con i suoi ideali spregevoli. Forza ragazzi, ho fiducia in voi. Detto questo i miei più sinceri complimenti e alla prossima!

08/07/17, ore 15:36

Eccomi qui! Scusa l'assenza ma sono da poco tornata dal mare e devo riprendere man mano la mia PC routine.
Che posso dire, davvero un bellissimo capitolo e tranquillo, capitoli così vanno sempre bene. Master Fir è davvero fantastico, un uomo eccezzionale non c'è che dire, in fondo ogni master che ho incontrato lo è. Bene, molto presto vedrò le botte, non vedo l'ora! Moon Wolf sta per partire alla carica e schiaccerà quelle maledette viverne una volta per tutte, o almeno spero. I miei più sinceri complimenti e alla prossima!

14/06/17, ore 14:07

Eccomi qua!
Davvero un bel capitolo non c'è che dire!
Sylvester è un vero e proprio bastardo a infierire contro i suoi stessi compagni, sono sicura che se Natsu lo vedesse lo prenderebbe a calci nel sedere come si deve. E' un serpente e uno sporco traditore. Ovviamente anche gli altri mi stanno sulle scatole ma Sylvester più di tutti loro.
Ognuno è caratterizzato benissimo non c'è che dire e di questo ne sono immensamente felice ... anche se sono i cattivi. Beh ti faccio i miei più sinceri complimenti e alla prossima!

08/06/17, ore 14:25

Eccomi qua!
Scusa il ritardo. Allora che posso dire, davvero uno splendido capitolo non c'è che dire, l'allenamento mi è piaciuto proprio un sacco! La magia di Nate è davvero molto interessante e a dir poco formidabile, giuro, davvero un'idea originale, mi ricorda molto infatti le fiamme di Natsu da come ha spiegato. Gazille come maestro è una cosa che non capita tutti i giorni, ottima scelta! I miei più sinceri complimenti e alla prossima!

02/06/17, ore 15:29

Eccomi qui!
Scusa l'assenza ma sono stata impegnata. Wow, davvero un bellissimo capitolo non c'è che dire, in fondo quelli di transizione vanno sempre bene dopo un bel po' d'azione.
Mi fa davvero piacere come tutti si stiano dando da fare per rafforzarsi, in fondo è una cosa tipica di FAIRY TAIL e conoscendolo bene queste occasioni per allenarsi non sono mai mancate eheheh.
La determinazione di Nate mi è piaciuta davvero moltissimo, e il suo giuramento mi ha fatto fremere dall'eccitazione. Gazille mi raccomando, trattalo bene. Lui e Heather sono davvero dolcissimi, lo sapevo che quell'amore gli avrebbe risollevato il morale. I miei più sinceri complimenti e alla prossima!

22/05/17, ore 14:44

E come disse questo, la ragazza avvicinò lentamente il viso a quello di Nate, il quale a differenza di Heather era avvampato ancora di più. Non i visi di entrambi appena furono abbastanza vicini, lei appoggiò delicatamente le labbra a quelle di lui e, con grande sorpresa di quest’ultimo, lo baciò. In un attimo Nate, come ebbe quel “contatto ravvicinato”, iniziò a sentire delle sensazioni del tutto nuove per lui… forse per via della sorpresa e del momento, il ragazzo sentì come se tutto il suo corpo, anima compresa, si fosse improvvisamente alleggerito e rilassato. Non aveva mai baciato una ragazza prima d’ora, ma doveva ammettere che non era niente male come sensazione, specie se a donargliela era proprio lei, la ragazza con cui era cresciuto insieme e di cui, ironicamente, si era certamente infatuato.

-Wow…- fu l’unica cosa che riuscì a dire l’argentato dopo che Heather si separò da lui -Heather… tu…-

-Già…- rispose la ragazza, fattasi improvvisamente timida -Sai… era da parecchio tempo che volevo farlo, ma non ero sicura di come avresti potuto reagire e se, diciamo, avresti capito ciò che provo per te-

-Ecco, a dire il vero anch’io aspettavo un momento simile…- ammise il ragazzo -E oltre a quello non so se, nel caso avessi voluto prendere il coraggio a due mani e dirtelo avresti accettato questi miei sentimenti o, nella peggiore delle ipotesi, li avresti ignorati senza ritegno e continuato a considerarmi solo come tuo amico e compagno di team…-

-Oh, ma fammi il favore, Nate…- ribatté lei, ironica -Ti sembro quel genere di persona?-

-Beh, no… ma sono comunque contento di sapere che a quanto pare siamo… uh… com’è che si dice in questi casi… fatti l’uno per l’altra? Ricambiati? Corrisposti?-

-Nate… non rovinare l’atmosfera- concluse lei, avvicinandosi e abbracciandolo intenerita -E per la cronaca… anch’io sono contenta per noi due- aggiunse, per poi dargli un altro bacio, questa volta sulla guancia, cosa che non solo lo fece arrossire, ma anche svenire dall’emozione -Ops… forse due baci erano troppo per lui-

Ho citato questa parte perchè è stata in assoluto la mia preferita, finalmente il bacio che tanto aspettavo, lo sapevo che sarebbe successo prima o poi, Heather e Nate sono davvero tenerissimi!
Passando poi al capitolo vero e proprio ... sono contentissima che Nate e Gazille siano sani e salvi, e la proposta del Dragon Slayer è stata a dir poco azzeccatissima, chi altri se non Gazille farebbe questo genere di cose? Nate mi ha fatto davvero tenerezza, è stato davvero un bruttissimo colpo per lui, ma sono certa che ora grazie all'amore di Heather e l'aiuto di Gazille, si riprenderà per tornare più carico di prima, ne sono certa. I miei più sinceri complimenti e alla prossima!

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 [Prossimo]