Who are you? And what did you do to me ?
di Runaway

29/08/12, ore 23:01

Hola!
Questo capitolo è tristissimo e bellissimo. Lo amo tantissimo!
Ti sto scrivendo la recensione con gli occhi lucidi, stavo quasi per piangere!
Mi immagino tutte le scene, sei bravissima a scrivere peccato che non aggiorni così presto ho aspettato tantissimo con ansia questo capitolo. Pensavo che non l'avresti mai più continuata :( Mi ero scoraggiata ma ora non più. Spero continuerai presto perché è un piacere leggere le cose che scrivi!
Ciao C:

28/08/12, ore 23:03

sono un tuo nuovo recensore ma ho adorato questa storia da sempre c:
ok, posso dire che sono particolarmente triste dopo aver letto questo capitolo? beh, si lo dico... SONO TRISTISSIMA.
sono perfetti per stare insieme e tu non puoi farli allontanare, NON PUOI. non devi farmi questo, sai?
quindi spero che nel prossimo capitolo accada qualcosa di sorprendente, DEVE ACCADERE.
ok, dopo questo sfogo, posso andare via. se ti va, passa dalla mia storia, è la mia prima FF.
byeeee c:

26/08/12, ore 18:57

Mi hai fatto salire le lacrime agli occhi.
Questo capitolo non fa affato schifo come 'dici' te,tutt'altro.
Io lo trovo veramente colmo di sentimenti.

Riesce a riassumere mille sentimenti,ci hai messo dolcezza,malinconia,tristezza,speranza,amore,possibilità,rimpianti nascosti.
Justin è davvero tanto tenero e dolce,la scena delle sue lacrime che bagnano il viso di lei,è davvero meraviglioa,mi manca la parola giusta per descriverla.
Però,non puoi scrivere serimanete un 'addio',non puoi.
Questa storia mi ha subito interessata e  frememvo all'idea di un nuovo capitolo.
Penso che rimarrà nelle prferite,dipende il finale. :3 -ma non mi deluderai,spero- o.o

Comunque,è davvero fantstica questa storia,speciale.

Non lasciarmi troppo sulle spine,
sono impaziante e troppo vogliosa dei tuoi capitoli.

Aggiorna presto :3

ashuas_sweet

24/08/12, ore 15:14

FALLA RITORNARE SU QUEL FOTTUTO BUS,AAAAAAAH. MUOIO.
ila,sei djhvbfjvbfgdfdhg.
continua ja,che mi stava venendo da piangere.çç
uff,come sei cattiva.
ti amo amore.
-titti.

24/08/12, ore 13:04

Oddio, questo capitolo è qualcosa di meraviglioso.
Non so come, non so in che modo ma sei riuscita a farmi sentire
le loro emozioni.. sei riuscita a farmi provare i loro sentimenti..
Ti giuro che manca poco per iniziare a piangere.. ho le lacrime agli
occhi,davvero. Erano così belli insieme. Una coppia stupenda.
Non posso credere che il titolo di questo capitolo sia "l'addio".
Non posso credere che si siano realmente lasciati.
Sono fatti per stare insieme. Già immagino la sofferenza che ci sarà nei
prossimi capitolo a causa della distanza tra i due, a causa della mancanza
che proveranno l'uno nei confronti dell'altra.
Devono tornare assolutamente insieme perchè sono dolcissimi e non
ce la faranno a restare distanti, o almeno non a lungo.
Scrivi davvero benissimo. Sei una meraviglia,sul serio.
Detto questo, continua presto bellezza!

24/08/12, ore 11:42

E' bellissimo...
mi sono anche messa a piangere mentre lo leggevo.
Anche se non capisco perchè Justin non le corra dietro e non la costringa a restare mentre invece si limita ad una stupida foto, anche se sono ancora arrabbiata con lui per quello che ha fatto.
aggiorna presto.
Kry

23/08/12, ore 23:58

Non ti posso odiare più di così. Maddai, c'è sto piangendo come una scema.
E poi, Dio santo, quando ha descritto quella scena, quella del bacio avevo i brividi.
Mio Dio, devi continuare, devi farli ritornare assieme. <3
@itsAngieKnowles on Twitter.
- Jey. (:

23/08/12, ore 22:51

devi assolutamente continuare non può essersene andata :( è bellissimo comunque conntinuaaaaaa<3

12/08/12, ore 15:51

Ciao,

fin dall'inizio sono stata catturata da questa storia,non potevo fare a meno di leggere i tuoi capitoli,
non ne avevo mai abbastanza.
Ogni volta che finisce un capitolo,i miei occhi esigono altre tue parole.

Seriamente,il tuo modo di scrivere è diretto e molto simpatico,
riesci a far sorridere e a non rendere tutto troppo tragico e drammatico,ma al punto giusto.

Questa storia non puo non essere seguita.

Non farmi aspettare tanto,ti prego.
Io devo leggere i tuoi capitoli.

Aggiorna presto :3

ashuas_sweet

06/08/12, ore 11:21

Ciao C:
Sei a dir poco FANTASTICA! Seguo le tue storie e me ne innamoro sempre. Sei capace di trasmettermi mille brividi lungo la schiena.
Devi aggiornare presto però, non puoi lasciarmi così! Contininua perché sei meravigliosa tu e le cose che scrivi.

03/08/12, ore 03:06

"Ryan, diglielo che mi ami anche tu e che vogliamo scappare in Giappone." urlo vedendo due Ryan di fronte a me.
Anche lui che si duplica? Ma cos'è una moda?

"Motorino, fai il pieno prima di tornare a casa!" urlo per poi ridere, ancora.

Esattamente qui mi stavo pisciando addosso dalle risate. Ahahahahah.
Ma comunqe, bando alle chiacchiere, ho iniziato solo tipo umh.. tre ore fa a leggere e la trovo stupendo il mondo in cui scrivi, TI PREGO CONTINUA. Possibilmente domani, dove sei finitaaaaaa? se non sbaglio l'ultimo capitolo risale al 24 e adesso io ho voglia di sapere se lei alla fine parte per il canada e lascia a Bieber tutto solo soletto con chi sa qule troia, ti prego dimmi che non è cosi.
Sto sclerando scusa, sono le tre del mattino capiscimi AHAHAHAH.
Scusa anche per la mia finezza, Spero che continuii al più presto sono troppo curiosa. Un bacione ilenia.xx

02/08/12, ore 23:32

ok giuro ho le lacrime agli occhi e non la smetto di ridere hahaha "motorino marrone" AHAHAHAH
è la stessa identica cosa che ho pensato io HAHAHHAHAHA
Comunque sia, amo i tuoi capitoli! <3 xx

27/07/12, ore 01:47

ci credi che nelle ultime righe hanno iniziato a puzzicarmi gli occhi?!!
ogni volta che scrivi mi fai venire non so cosa allo stomaco
mi sono innamorata delle tue stotie D:(?) ...
ti prego continua <3ti vi bi<3
(motorino marrone xD)....spero che lei si ricordi le parole
di JB anche se era sbronza PERCHE L'AMORE
VA OLTRE OGNI LIMITE SE È AMORE VERO.....(?)
Continua se no divento pazza e mi rincjiudono in un malincomio <3<3
(Recensione modificata il 27/07/2012 - 01:57 am)

26/07/12, ore 16:16

DIO. DIO. DIO. E TUTTI I SANTI.. D:
sei.. cioè tu sei.. cioè ti rendi conto che io, cioè tu.. cioè, io.. HO LETTO I TUOI CAPITOLI TUTTI D'UN FIATO?!?!?

lo sai che scrivi da dio.
lo sai che ogni volta che cerchi di scrvere delle emozioni, ci riesci?
si, me le fai provare, ogni bacio che quei due coglioni si danno, è come fosse il loro primo bacio, è come se leggessi tutto per la prima volta e tutte quelle emozioni che lei prova le tramuto in qualcosa di vero, di reale, senza finzioni? come se fosse mio.
perchè ragazza, tu mi fai questo effetto.
sai 'ti prego'? ecco, lì ho iniziato ad amarti.
sembra che sto ripercorrendo le tappe di quando cominci ad amare un'idolo. e forse è anche vero.
sai non mi faccio molti pregiudizi io, quindi non faccio neanche fatica a dirti che dopo 3 ORE ATTACCATA COME UN NON SO CHE COSA A QUALCOS'ALTRO, sono qui a recensirti.
stamattina ho trvato questa fic, ho letto i primi tre/quattro capitoli e poi ho spento il computer.
ero in camera ad ascoltare demi, e avevo i sensi di colpa.
i sensi di colpa perchè non sono andata avanti a leggere.
i sensi di colpa perchè mi sembrava di aver abbandonato Allyson e Justin ai loro destini.
i sensi di colpa perchè avevo abbandonato ciò che faceva parte della mia vita, in quel momento.
già, sai che se non continui entro stasera, la mia vita va a puttane?
anzi, meglio di no, perchè poi finirebbero solo per litigare di più e non voglio soffrire ulterirmente.
si, mi fai soffrire (?) ragazza, quello che scrivi per me è emozione pura, mi stravolge e mi entra dentro come un uragano in piena, come un maremoto, e non credo abbia intenzione di uscire, anche perchè io non voglio.
ti dico solo, e credo tu ormai l'abbia capito, che fai trasparire emozioni solo se scrivi 'ciao.', siamo intesi?
non ho mai provato una cosa così per una scrittrice qui su EFP, credo di essermi innamorata di te e della tua scrittura. e non scherzo quando dico certe cose.
cavolo, mi fai andare in brodo di giuggiole tu, te ne redi conto?!
con una parola che dicono, mi riesci a calmare l'anima, davvero.
io in realtà non sto leggendo le tue fic, ma sto vivendo le tue fic.
pensa solo che quando le leggo, sembra che riviva quelle parole come se fossero ricordi, MIEI RICORDI. il cervello va per conto suo e sembra che stia guardando un film, un bellissimo film in bianco e nero con il sottofondo musicale. tu mi fai questo effetto, e smettila di piangere lì davanti a questo schermo perchè non cambierà le cose, anzi, forse ti renderà solo più vuota, come dice Allyson, perchè dopo che ti sei sfogata, cosa ti rimane? il nulla nell'anima.
perchè l'anima quando piangi, la svuoti.
perchè si dovrebbe piangere per le cose negative, e non per quelle positive. per quelle positive si sorride, si urla, si saltella in giro per la stanza come una matta urlando a scquarcia gola con due bilglietti fra le mani che ti cambieranno la vita. per qesto non bisogna piangere, è stupido, perchè ti scrolli di dosso la felicità.
deve rimanerti dentro l'euforia del momento, giusto?
non so come tu faccia a scrivere così divinamente, davvero.
spero solo che dopo questo poema tu non allaghi tutta casa come fosse il fiume tigri, davvero non lo sopporterei, perchè dopo dovrei scriverti qualcosa per consolarti, e poi magari tu piangeresti l'eufrate.
ok oggi mi sento tanto seakspire (?)
ti mando un grande bacio da belieber a belieber. ricordati del never say never, fidati ;) e passa se vuoi :)
ps. sono rimasta un po delusa della loro prima volta, ma poi ho capito che non importava più di tanto il sentimento che traspariva in un solo capitolo, ma quello che c'è dietro a tutta una fan fiction come questa.

25/07/12, ore 03:23

Dio santo,stupendo.
Giuro che questo capitolo è stato un susseguirsi di brividi.
La scena della macchina,quella in cui entrambi si sono
sfogati mi ha fatto quasi commuovere,giuro.
Il fatto è che sono fottutamente dolci ed io li amo.
Voglio assolutamente che tornino insieme.
Non posso vederli separati,cazzo e non voglio che
Allyson torni in Canada :/
Spero che dopo la sbronza si ricordi di tutto il discorso
fatto con Justin in macchina e che lo perdoni..
In quanto a te,ragazza,sei meravigliosa,sul serio.
Perfetta,ecco. v.v
Continua presto splendore! <3