Who are you? And what did you do to me ?
di Runaway

15/11/12, ore 22:14

È bellissima questa ff alcune volte mi sono commossa anke spero e credo nn sia finita comunque é stupenda e se nn hai finito continua presto
xoxo

04/11/12, ore 22:03

O MIO DIO STO PER PIANGERE.
io avrei collegato questo capitolo ad una canzone.
e infatti l ho letto con la canzone che stava ascoltando lei all'inizio,
oppure se ti piacciono i One Direction They don't know about us
fantastica, quasi piangevo.
Comunque sei davvero brava, e non so se risponderai
a questa recensione o meno ma non me ne importa, perchè amo la tua storia
e continuo ad amarla nonostante tu ci metta anni per aggiornare,
e poi leggo e mi dico 'uao...è stato davvero un lungo periodo in cui ho aspettato, ma ne è valsa la pena'
Ogni tuo capitolo mi riempie di speranza e non so nemmeno il perchè.
è così speciale questa storia, ha davvero un significato per me.
Ok...penso di aver esagerato XD
Aggiorna presto fanciulla.

Alla prossima

Giuls <3

02/11/12, ore 19:52

AAAAAAAAAAAAH CHE EMOZIONEEEEE OH MIO DIO MI SEI MANCATA DA IMPAZZZZZZZZIRE. BHO IO LA AMO QUESTA STORIA E CI TERREI CHE TU CONTINUASSI PIU' IN FRETTA PERCHE' ODIO L'ATTESA E POI SONO SEMPRE CURIOSA.
E AMO QUESTI DUE VERAMENTE. QUINDI CONTINUA PRESTO,PER PIACERE

02/11/12, ore 17:29

Woooow non vedo l'ora di scoprire cosa succede!! Sei favolosa amo la tua storia!!
Un bacio

02/11/12, ore 15:12

OH MIO DIO,ho letto questa storia tutta in due giorni,è magnifica,stupenda! wow. Ti prego,aggiorna presto mi sono innamorata di Jallyson (?) c':

02/11/12, ore 00:03

per prima cosa voglio dirti che scrivi da dio e che ho letto TUTTI E 33 CAPITOLI IN UN GIORNO SOLO!
*mi sento dio*
coomunque SONO INNAMORATA DI QUESTA FAN FICTION !
ti giuro che me la sono completamente mangiata. *gnam*
ok, la smetto.
comunque spero che continuerai presto perché sono davvero sulle spine.
baci, pinguinoazzurro.

01/11/12, ore 21:56

Oddio OMG è bellissimo è la storia più bella che io abbia mai letto continua please 😃

01/11/12, ore 18:36

stupendo!!!! ho letto tutta la tua storia in una volta e questa è l'unica parola che sono riuscita a dire! mamma mia, ho il fiato sospeso! credo che stanotte mi sognerò loro due abbracciati! scrivi benissimo, complimenti, ed era sottinteso che voglio che tu continui subito, voglio sapere come continua!!!
(Recensione modificata il 01/11/2012 - 06:38 pm)

01/11/12, ore 11:48

Sai,delle storie che seguo e che non aggiornano da mesi me le ritrovo comparire aggiornate,ma io me ne sono completamente dimenticata,mi tocca andare a rivedere velocemente il punto della storia.
Con questa è diversa.Appena ho visto 'aggiornata' e ho cliccato per aprire l'ultimo capitolo,tutto mi è tornato alla mente come se l'avessi letta ieri.
E' una cosa incredibile,non me ne capacito nenach'io.
E credimi,non è certo una balla quello che ti racconto.Questa storia mi è piaciuta troppo,ogni volta non ero mai sazia delle tue parole.
Ho sempre continuato a seguirla,indipendentmente da quanto fosse il tempo che ci avresti messo per aggiornare.
E' meravigliosa,una delle più belle che abbia mai letto.
                                                                                                                     * * *
Quando Ally lasciò la sua 'vecchia vita',ci avevo fatto un pensierino che lei e Justin si sarebbero incontrati du nuovo,ma poi con il passare del tempo,non ci speravo più.
Invece eccoli di nuovo,insieme.Hai descritto il loro incontro vermanete bene,chiaro.
La mia parte preferita di questo capitolo è la scena dove sono soli in camera di Ally e lei ha il flashback,è magnifica,vermente.
Hai mescolato insieme molte emozioni,sentimenti e ti dirò,devo ancora capire a fondo quel'è l'emozione che domina sulle altre.
Puo' sembrare una parte come le altre,ma a me a trasemesso qualcosa in più,non saprei dirti cosa con esattezza.Non è facile da spiegare a parole.
                                                                                                                    * * *
Bene,dopo questo poema che spero avrai la pazienza di leggere e quindi sarai arrivata a questo punto,spero di poter posare i miei famelici occhi su altri capitoli.
I miei più sinceri complimenti,

ashuas_sweet

31/10/12, ore 17:22

Dio Santo, questo capitolo mi ha fatto letteralmente venire i brividi.
Il fatto che non si siano dimenticati e che si amino ancora dopo TRE ANNI, cazzo,
è stupendo. Vuol dire che si sono amati per davvero.. è un amore sincero il loro..
quello che chiamano "amore eterno".
Giuro, manca poco perchè scoppia a piangere.. è meraviglioso..
E tu scrivi benissimo. Ok? Ok.
Non importa il tempo che ho dovuto aspettare per questo capitolo..
l'hai postato, questo è l'importante. E' valsa la pena d'aspettare, credimi.
Continua appena puoi dolcezza.. stai certa che continuerò a seguire questa
meravigliosa storia, nonostante i lunghi tempo d'aggiornamento.<3

31/10/12, ore 16:57

ILARIAAAAAAAAAAAAAAAAA,STO PIANGENDO COME UN FONTANAAAAAA.
MARO'. FVBDVBFDBDJR,FALLI RITORNARE INSIEME,TI PREGO MARO'.
sei mia ila,e sto capitolo è fottutamente bellissimo.
sei bella,riccia.<3

31/10/12, ore 14:00

hbvhfhvcsbhcdsg. quanto tempo! finalmente hai postato! mi vedo costretta a sposarti, scusa. il capitolo è cbhsbfhdbdh bellissimo. continua, per favore, non potrei resistere ancora.

31/10/12, ore 13:57

E' stupendo tutto è stupendo e ti giuro che mi stai facendo arrivare dei brividi come se questa storia fosse vera e come se fosse natale a causa della neve cosa succederà quando mark verrà a saperlo e toglimi una curiosità mark è innamorato di lei?

31/10/12, ore 13:39

Il capitolo è stupendo,anzi, mi correggo i capitoli sono stupendi me lo faresti un favore la mia curiosità è molta hai già un'idea su come può essere mark e come può essere Ally?

31/10/12, ore 11:51

E' qualcosa di..di...magnifico.

Nell'ultima parte sembravo una fontana impazzita. Dettagli ;)

Continua al più presto.
Un bacio.