Who are you? And what did you do to me ?
di Runaway

Oddio. AMO questa storia.
La amo sempre di più *-*
Ogni capitolo è sempre più bello :3
Ma che palle..Justin è proprio uno stronzo! -.-"
Non posso credere che sia ritornato ad essere il puttaniere di una volta -.-"
Si era innamorato,diceva. -.-"
Che bastardo.
Continua prestoo! :33

sciao bela.
ascolta, il capitolo non è brutto, al contrario.
quindi, vedi di aggiornare presto uu
sdfghjkl

okay, ho speso tutta la mattina a leggere i tuoi splendidi capitoli e sono più rincoglionita che mai. lol.
comunque, ora infilo la storia dritta dritta nelle seguite, così quando l'aggiorni non mi perdo il capitolo.
kdsjf.

22/06/12, ore 12:07

e quando tutto sembra andare bene c'è il fittavolo che rompe i coglioni.
ma non può dargli bieber i soldi per l'affitto? con tutti i soldi che ha e.e
lol.

ah, meno male, tutto con mark è tornato apposto finalmente, spero che allison non tradisco bieber con lui, altrimenti ti picchio.
#muchlove.
-ele kdjfh.

22/06/12, ore 11:56

che carucci che sono assieme, lui è un coglione patentato di prima categoria, lei è acida e tenera quando serve.
altro che jelena, qui jallison vince.
loool

22/06/12, ore 11:51

sto andando in fase di diabete cronico, io sclero ogni volta che leggo i tuoi capitoli, giuro e non ho più niente da dirti, ti ripeto sempre le stesse cose.
sei una bomba beibi nello scrivere.
fiondo a leggermi l'undicesimo capitolo.
dfkljg

22/06/12, ore 11:48

giuro, mi tremano le mani e non so nemmeno perchè cazzo sto piangendo.
questi sono gli effetti che provoca la tua storia.
o sono solo io che sono una demente che trema e piange per nulla.
sul serio.
questa storia è la più bella che io abbia mai letto.

22/06/12, ore 11:43

"Chi ti ha autorizzato a mettere il braccio sulle mie spalle?" "Mi sono autorizzato da solo." no, sul serio, bieber sarebbe capace di dire una roba del genere, lo conosci anche fin troppo bene.
è tutta la mattina che sto leggendo i tuoi capitoli, e sai cosa?
non posso farne a meno, sul serio.
sdklfj.
-ele.

''Il Bieber è una specie rarissima di ragazzus coglionum che è capitato proprio nella mia vita.'' MUOIO.
comunque, bieber è di una dolcezza allucinante, l'ultima parte di questo capitolo è da diabete, sul serio.
asdfghjkl

22/06/12, ore 11:31

bieber tenerone, oddio. giuro che mi veniva da piangere, come dice la descrizione è un genere romantico/demenziale, ma io amo le cose romantiche e allo stesso tempo demenziali.
mamma mia ragazza, scrivi davvero bene, sul serio. sarà la milionesima volta che lo ripeto, ma sai, non ho molta fantasia, e dopo sei capitoli letti di seguito, capisci che è difficile formare frasi di senso compiuto.
comunque, vorrei che questa storia non finisse mai, sul serio.
cwc

22/06/12, ore 11:28

no, ally e mark non devono stare insieme, ok? ok. non lo so, mi sa di cattivo quel ragazzo e non so nemmeno perchè, so solo che bieber, dietro quel suo fare stronzo e pervertito ha un cuore enorme e una dolcezza fuori dal normale.
sto sclerando, giuro.
comunque, finalmente abbiamo scoperto che la ragazza si chiama ally.
oddio, sembra una telecronaca.
addio. AHAHAH.
mi fiondo a leggere il prossimo,
with love,
ele. ♥

22/06/12, ore 11:23

nooooooo, io volevo rimanessero sull'isola, voglio dire, fanculo alla vita normale, rimaniamo in un'isola deserta con bieber. che sclero, sul serio sto sclerando, la tua ff fa sclerare, scusami ma ora vado a leggere il seguito.
dskljfskjdg.
recensisco in un modo demenziale, lo so, i'm sorry.
lol.

22/06/12, ore 11:19

ommamma, quando leggo i tuoi capitoli mi sento immergere completamente in un altro posto, dovresti scrivere un libro ragazza, sul serio.
ora mi fiondo a leggere gli altri.
comunque, mi piacciono un sacco bieber e la ragazza dal nome misterioso.lol voglio sapere il suo nome.
non preoccuparti dei miei scleri nelle recensioni, perchè potrei sclerare, sul serio.
HAHAHAHA. la tua storia è davvero strabella, honey. :) ♥

AHAHAHHAH. Bieber ha delle crisi di identità assurde: prima fa il figo, poi arrossisce, poi fa il tenero, poi fa il porco. questa fanfiction è la più bella che io abbia mai letto, sul serio. e scusami se le mie recensioni fanno abbastanza schifo, ma voglio farle corte per assaporare gli altri capitoli kdsjfhsdf. :)