Who are you? And what did you do to me ?
di Runaway

24/07/12, ore 20:53

Bellissimooooo!!! :D
Sei stata proprio brava!!
Mi sentivo ubriaca anch'io anche se dopo 3 drink non ci ho mai visto doppio o triplo o multicolor... xD
Comunque lei mi piace un sacco, non perde mai la sua simpatia, pure quando è depressa e antipatica...
e Justin ... Beh, è proprio uno stronzo, sì, se la ama davvero perchè fa il cazzone??
Madò, come mi fa andare in bestia, quello!!!
E va bene che sei bello, bono, hai talento, sei un cucciolo dolcissimo e altre cose *BELLISSIME* sul tuo conto che ti rendono straordinario, ma ti sembra il modo di trattare quella povera ragazza???
Povera Ally!
E il bello è che pure lui ci sta male, il coglione!!
Si sarà anche pentito, ma cazzo, io non gliela facevo passare liscia!!!
Deve succedere qualcosa di Molto importante che li faccia rimettere insieme.
Non possono rimettersi così e basta, lei non può perdonarlo così, no davvero!
Vabbè, ti lascio, sennò mi incazzo tanto tanto e inizio a escogitare mille modi per far accadere qualcosa di catastrofico che lo traumatizzi per il resto della vita e gli faccia capire qual è il suo posto e che i coglioni muoiono prima di aver fatto due passi!
Okay. xD
Ciao! :*
Bacioni,
Kry <3

24/07/12, ore 20:53

Ciau!! Lista, lista, lista!!!
1.Il capitolo è sdvchjubshb. L'ho letteralmente amato.
2.Non vedevo l'ora che postavi, mamma mia!
3.Mi aspettavo una Allyson molto più fuori dagli schemi, spero che riuscirai a scrivere un giorno una cosa del genere
4.Non capisco il comportamento di Bieber
5."Perchè sono un cretino, uno stronzo che accetta le provocazioni e non pensa alle conseguenze. Perchè sono un povero scemo che ama una ragazza e non fa altro che farla soffrire,piangere ,che non muove un dito per fare qualcosa." Che ci crederai o meno questa è stata la parte che mi è piaciuta di più
6.Sei una scrittrice bravissima, spero che continuerai al più presto!

24/07/12, ore 18:08

''Lasciate perdere il titolo, un momento di tenerezza tra me e Justin (?) Cioè tra me e lo schermo, lol.'' STO MALE AHHAHAHAHHA
COOOOOOOOOOMUNQUE IL CAPITOLO COME AL SOLITO E' STUPENDO,DFGHJKLKHGF.AGGIORNA PRESTISSIMISSIMO

24/07/12, ore 18:06

Ciaooooooo I'm Backkk
ALLORA DICO DI ESSERMI SCHIATTATA
SUL PAVIMENTO PER LE GRANDIOSE RISATE
CHE MI HAI FATTO CACCIARE PER MEZZO DELLE TUE BATTUTE
DA SBRONZA hhuahuahu
Amo questo capitolo xkè è simpatico, un pó di romanticismo c e xD
E poi amo questa storia e non ho più noente da dire
oltre al fatto che devi aggiornare presto :)

Alla prossimaa

MOTORINOOOO

GIULS ❤

24/07/12, ore 18:01

hhahahahhahahh
oddio questo capitolo e magnifico
ti prego continua
voglio sapere cosa succederà
baci
ronnie

24/07/12, ore 17:13

fdkjsnfkjdsn spero che lei torna in canada,justin deve soffrire un po,è uno stronzo ç_ç non vedo l'ora del prossimo

24/07/12, ore 17:12

Potresti mettere una foto di Allyson? P.s. Sei bravissima :3

24/07/12, ore 16:43

Io adoro questo capitolo!Anche se non mi è piaciuto molto, perché non ha fatto soffrire Justin LOL.Sono trasgressiva IO!Ok, basta.Mi piace come capitolo sul serio, soprattutto la battuta su Scooter.Fai il pieno prima di tornare a casa hahahahahahaha.Dio che ridere.Ok, devi assolutamente continuare.Non farmi aspettare così tanto la prossima volta.Saiche ago scrivendo una FF?Se ti va leggila.E se puoi e se ti va, fai pubblicità.Grazie qualsiasi cosa tu scelga di fare.Ok, scappo.Ciau.

24/07/12, ore 16:10

nooo! Fa che si ricordi ti prego! Non voglio che se ne vada via! Deve retare è un'ordine. Mi rendo conto che ogni cosa che dico e che scrivo è completamente insensato dato il fatto che sono in piena crisi di identità! E aggiungiamoci anche una crisi emo! E' stupendo questo capitolo perciò ti prego continua!

24/07/12, ore 16:02

oddio Justin che si confessa mentre è sbronza e che cazzo.........continua presto è bellissimo

24/07/12, ore 14:13

CIAO AMORE MIO,BELLO.
SE NON AGGIORNI PRESTO TI MENO.<3<3
TI AMO ILAAA.
-TITTI.

24/07/12, ore 14:04

Avevo già letto i primi capitoli ma poi ho perso di vista la storia e ora mi chiedo PERCHE'. Perchè non l'ho salvata tra i preferiti? (cosa che adesso faccio subito u.u)
Mi sono piaciuti tantissimo i primi capitoli e adesso ne ho addirittura 30 da leggere, bene bene mi metto all'opera allora.
Praticamente devo ancora dirti qualcosa di sensato e credo che nemmeno ci riuscirò. Pazienza.
Ok, sto scrivendo un assurdità dietro l'altra è meglio se smetto eh?
Mi piace davvero questa storia comunque, questo capitolo è così diverso dagli altri inizi di molte storie quindi complimenti davvero (:

20/07/12, ore 12:21

Ma che potere hai? Sei bravissima cazzarola (??)
Devi aggiornare al più presto, sono curiosa di sapere come va a finire.
Ho letto tutti i tuoi capitoli in un fiato, sei spettacolare.
Ciaoo C:

19/07/12, ore 13:02

Bravissima, questo capitolo è proprio bello anche se mi fa venire da piangere...
C:
Justin è tenerissimo anche se mi chiedo più volte che c'ha in quella testa quando bacia altre ragazze!!
A volte è proprio idiota.
Vabbè tanto lo perdoniamo sempre...
continua così e aggiorna presto, ti prego!! :)
Kry

19/07/12, ore 00:03

oddio oddio oddio oddioo oddioooooooooooo *-* è bellissimo come sempre! continuaa