Who are you? And what did you do to me ?
di Runaway

27/03/12, ore 14:18

finalmente ho trovato la tua storia, e l'ho letta tutta. E' EFJRJGERJHR. COMPLIMENTI GIOIELLINA, I'M SPEECHLESS.(?)

26/03/12, ore 21:31

eccomi!!! bello, bello, bello. :) tutto quanto. la partita, mark annoiato il "puzzi" tutto proprio tutto. anche se ci vuole qualcosa di nuovo, di inaspettato secondo me. non si potrebbero perdere di nuovo??? O.o okay, okay forse no. però..................... vebbè lasciamo stare ;D grande!
Darkry <3

bella riappacificazione, ci voleva!!! bravo mark, fa il saggio ma non ne approfittare, CAPITO??? mbah! comunque il balletto improvvisato di justin... beh è tutto una risata.. col sottofondo della pubblicità delle api cubiste!!!! xD non posso crederci!! abbassarsi a tanto.... nahhhh!!!! ;) unica cosa un pò fuori dal normale: ma paroline dolci Ally non ne conosce?? no, perchè dice e pensa solo cazzo vuoi, cazzo vuoi, cazzo vuoi, lasciami in pace per i cazzi miei, non rompere il cazzo, va a farti fottere e cosucce di sto' tipo, và... ;D bel carattere ma fino a un certo punto in amore. dai, Ally scatenati e mostra chi sei veramente!!!! dopo tutto anche le più aggressive in realtà sono dolci. :) brava la scrittrice!!!

26/03/12, ore 21:12

mmmmmmmmm... sì, interessante, ma mi hai lasciato di cazzo proprio, se me lo permetti... ;) lui è lui, lei è lei. si amano questo è deciso... ma una scena piccantina quando arriva???? O.o ?_?

26/03/12, ore 21:07

bellizzzzzzzzzzzimooooooooooooooo!!!!!! ;D molto, molto bello, mi piacciono tanto i complessi che si fa quella poverina di ally e mi piace tanto che quello che prova justin sia una cosa seria....... :) però mi dispiace per quel poverino di mark! okay, ci è rimasto male ma non può farci una questione di stato!! sono cose che capitano e bisogna accettarle! vabbè... brava come sempre!

26/03/12, ore 20:51

wuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! il più bello finora!!! credo. no, bugia mi piacciono tutti!!!!! :D belli, belli, belli, bellisssimi, insieme quei due!!! e mi sa che lei dovrà aspettare per un bel pezzo ttt qst servizi... xD perchè non credo che nessuno di noi lettori abbia la minima intenzione di chiamarli!!! bel capitolo, very very compliments!! ;)

26/03/12, ore 20:38

aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaahhhhhhhhh!!!!!!!!! e finalmente!!!!!!!! anche se non è niente di definitivo... più o meno. e poi il carattere di Ally mi piace sempre di più e quello di justin.... non ne parliamo, và!!! *_______________________________________________________________________________* credo che questa facciona spieghi abbastanza ;D fantastico questo capitolo, speriamo che continui bene!!
Darkry.
*_*

olè!!!
ciao anche a te!!!
eeeeeeeee.... bene!!! :D bella sorpresa, anche se io odierei andare ad una festa dove non conosco nessuno!!!
vado a leggere il prossimo e vorrei tanto sapere QUANDO succede qualcosa.
Darkry.
PS: certo che lui è proprio un coglione, poteva starsi un pò zittooooo!
PPS: il latinismo è bellissimo!!!! ;))

26/03/12, ore 20:00

sìììììììììììììììììììììì fa davvero schifo!!! (scherzo!!) cmq, sul serio, non puoi lasciare i tuoi lettori con il fiato sospeso dopo che hai pubblicato questo capitoluccio!!!! ;) è bellissimo, credo che abbiamo assodato che tutto quello che hai scritto finora mi è piaciuto moltissimo... :)) e comunque, tanto per la cronaca, ringrazio Dio di averti scoperta ORA perchè almeno ho altri capitoli da leggere e non dovrò aspettare come una mendicante!!! sennò non so proprio cosa avrei fatto per la disperazione!!!!
bello, bello.
e anche justin è belloooooo!!! ;D
un bacione,

26/03/12, ore 19:53

nel prossimo capitolo, nel prossimo capitolo.... cooooosa??? mark??? e da dove sbuca questo qui?? e lei lo ama?? oddio quante cose da assimilare!!!!!! comunque senza nulla togliere a bieber. mark è proprio carino... :D ha un carattere diverso, più dolce e gestibile credo... bellissimo. ma cred che l'amore proprio forte è quello per justin. che è un deficiente. ma è la vita siamo tutti attratti da tipi così irrimediabilmente.... intriganti! e poi (rullo di tamburi... ;) ) in questo capitolo si consce FINALMENTE il nome della nostra cara Williams... :) Allyson..... mi piace!!! ;D vai così!!!

26/03/12, ore 19:42

ecchecazzo, però!!!! avevo creduto che sarebbero rimasti sull'isola, non dico per sempre, ma per un pò... un bel pò. ed ecco che tutti i miei progetti fumano... -.-""""""""" uffi. tornare alla civiltà è a dir poco orribile.... comunque, bellissimo ugualmente, anche perchè mi hai sorpreso moltissimo!!! ;) mi è piaciuto tanto il "camomillati" di bieber xD e la sua rispostaccia alla prof di mate!!! vorrei farlo io con almeno tre terzi dei miei prof ;D e ora?? esercizi di mate da fare insieme???? mmmmmmmmmmmmmmmmmmmmm!!!! corro a leggere il prossimo capitolo!!!
bravissima ;p

26/03/12, ore 19:28

bellissimo!!! *_________________* io volevo che continuassero e secondo il mio modestissimo parere non è affatto stato uno sbaglio!! le battute sono fortissime, la narrazione molto coinvolgente e descrivi tutto benissimo. mi piacciono moltissimo i caratteri di entrambi anche se lui è proprio un pervertito di prima classe!!! O.o e vabbè. sei bravissima (scusa se te lo scrivo in tutte le recensioni ma è la verità) ;) poi lui, il suo fisico da super bonazzo, i suoi "sbalzi d'umore" lo rendono un tipo estremamente affascinante e interessante. davvero bello! lei mi piace molto, è fortissima, lo mette a tacere anche se lui mette a tacere lei xD sono perfetti insieme, davvero una bella coppia!! e poi anche lei ha un carattere bellissimo perchè non si fa intimidire da nessuno, ha dei pensieri ben chiari anche se lui la confonde (e non poco ;) ) e se ne va in brodo di giuggiole ogni volta che lo fissa... bellissimi, davvero grandi!! complimentiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!!! <3
Darkry

è assolutamente, indiscutibilmente, bellissimo!!!! se solo io sapessi scrivere così!!! abbiamo due stili a dir poco differenti ma a me piace molto come esprimi i pensieri di lei. e poi..... lui..... *________* da non crederci!!! mi stai facendo innamorare di una persona che non sopporto!! sarà come lo descrivi tu, ma justin è un bonazzo con un carattere stupendo, in questa fanfiction!! senza contare che è bellissimo il modo in cui narri, le allusioni, i discorsi, tutto!! :)))) davvero brava, complimentissimi.... e non vedo l'ora che succeda qualcosa tra i due... ma qualcosa QUALCOSA!!!!!! ;D vabbè, che farci???? non vedo l'ora di leggere il 3!!! bravissima!!! <3

25/03/12, ore 21:44

cavoli, è bellissima!!!
okay, io non sopporto justin bieber però... questa storia mi incuriosisce.
è scritta molto bene e lei mi piace. bellissima la fine LO UCCIDO. ad effetto.
io l'avrei fatto veramente... ma non sono su un'isola deserta e non devo sopravivvere.
;D bellissimo capitolo, davvero.
forse è narrato un pò troppo velocemente, non si capisce bene chi sono i protagonisti e cosa è successo, l'aereo i sopravvissuti, chi è morto, è un pò incasinato ma davvero bello. complimenti. :)
vedremo cosa succederà nei prossimi capitoli, spero proprio che la protagonista non si abbatta tanto facilmente e continui sulla strada "per me sei niente"... però sono anche curiosa di cosa succeda tra i due... ;) e vorrei tanto capire se questo suo atteggiarsi e fare lo stupido sia solo una maschera e in realtà celi un carattere molto più bello ... :)
continua così (anche se sei già al 19simo capitolo xD)

23/03/12, ore 15:06

Ovvio che mi è piaciuto ma diamine muovi ad aggiornare e.e
BELLO BELLO QUESTO CAPITOLO v.v
AGGIORNA PRESTO MI RACCOMANDO <3