Who are you? And what did you do to me ?
di Runaway

27/02/13, ore 18:08

Ok io seguo questa ff da quando hai pubblicato il primo capitolo più di un anno fa, esattamente...e c'è stato un periodo in cui l'avevo abbandonata ma perché avevo abbandonato efp in generale...comunque l'ho ripresa e sono sempre stata un po' in "incognito" cioè non ho mai lasciato una recensione...ma ora devo lasciarle una! Per forza! Dopo quest'ultimo capitolo...non puoi lasciarmi così! D: dico mi hai lasciato malissimo con questo finale! Ma comunque ti adoro per tutto ciò che hai scritto...bhe detto questo me ne vado senò finisco in sproloqui inutili..perciò detto questo...ciao! :)

26/02/13, ore 23:29

CIAOOOOOOO SONO QUELLA RAGAZZA SIMPATICA
MODESTA CHE HA SEGUITO LA STORIA IN TUTTE LE SUE AVVENTURE
questa storia mi è mancata tantissimo, l'amavo nel vero senso della parola
e mi è dispiaciuto un sacco leggere "the end" alla fine.
Mi è sempre piaciuta e nonostante un pó corto il capitolo
finale mi piace tanto.
Mi hai trasmesso le sue stesse emozioni nel rivedere Justin e non mi ha dato l'impressione di un film
Anzi l'ho vissuto come una scena reale come tutta la storia. Penso sia una tua caratteristica nello
scrivere, ed è questa caratteristica che mi ha sempre impressionato di te, ecco perchè non ti ho mai abbandonato xD
Sto facendo la sentimentale ma devo esprimere le mie sensazioni igni volta che leggevo un tuo capitolo.
Rimanevo ammaliata, affascinata e stupita. Mi piace come scrivi. Te l'ho gia detto? Ahahahah
Vorrei ripetertelo all'infinito. Ovviamente spero che scriverai un altra storia su Justin, perchè voglio rileggere le tue storie ahaha
Pretendo il tuo timbro xD
Io vado via xD è stato un piacere rivedere questa storia tra le prime delle mie preferite perchè aggiornata di un capitolo.
Merita il primo posto sul podio :)

Alla prossima
Much love
Giuls ❤

26/02/13, ore 22:56

Bellissima ff anche se sono triste che gia e finita! Complimetiiiiiii ciao meraviglia

25/02/13, ore 19:44

bellissimo ! non ci credo che è finita ! adesso sono triste :( ma felice che si siano ritrovati :)

25/02/13, ore 17:53

si la fine è corta ma è bella la tua ff mi è piaciuta moltissimo e non vedo l'ora di leggere le tue prossime c:
un bacio.
love xx <3

16/02/13, ore 15:06

continuaaaa è un mese che aspettooooooo questa storia è stupendaaa <3. *-*

23/01/13, ore 15:05

Cioè,ho trovato questa storia tra le popolari e ho detto:'vabbeh,ora la comincio,tanto è finita'. Quando,dopo circa 2 ore di lettora arrivo al capitolo 34. Lo leggo,normalmente e quando vado per leggere il seguente:NON LO TROVO OO: tu non puoi abbandonarmi così cwc continua presto,plis
-Noemi

04/01/13, ore 20:17

sei bravissima a scrivere, sul serio. Ho letto tutto in un solo pomeriggio, non so come ho fatto sinceramente lol. Non vedo l'ora che continui:3 ciauu.

03/01/13, ore 14:09

Ho appena finito di leggerla tutta,oddio è bellissima! non so perchè ma i brividi venivano anche a me ahahahah! ti prego continua,rivoglio Allyson e Justin insieme cazzo! :D sei bravissima,ciao! :)

01/01/13, ore 17:00

mi e piaciuta molto spero che metterai il 35 e i prossimi capitoli perche voglio proprio vedere come va finire tra i due

25/12/12, ore 18:53

Ho letto tutta la tua storia stupenda direi in un solo pomeriggio ed è vermante grandiosa sembrava di leggere un libro neolo stesso tempo sentire tutte le emozioni dei protagonisti sei davvero brava spero continuerai al più presto :)

11/12/12, ore 19:36

che carini! ehi, ma veramente era un sogno? io spero tanto di no! Mark secondo me qualcosa prova per lei, ma anche io voglio un amico così, che sa sopportare tutto! ok, adesso però devi continuare!!!! :)

08/12/12, ore 21:49

Hey...sono stata felicissima che tu hai continuato la storia e non ti sei arresa...cmq mi ricordo ancora il giorno in ho pianto perchè Allyson è andata via da Justin...cazzo però lui se l'era meritato...tornando alla mia recensione che sta diventando più dolce del miele e del mio Justin...continuaaaaaaaaaaaaa

06/12/12, ore 20:24

Ciaoo:) il capitolo tanto atteso é arrivato, mi piace molto, ho giá avuto modo di dirti che seguo volentieri la tua storia, ma in questo capitolo credo manchi qualcosina..mi sarei aspettata qualche svolta positiva nell'incontro tra justin e ally...Ma comunquec' é tempo e aspetto i nuovi capitoli! Comunque mi piace sempre questa storia!
Bye bye e aggiorna presto:)))

06/12/12, ore 19:40

ME GUSTA MOLTO !
spero che non sia un sogno...cioè Justin è stato cattivo ma...LI VOGLIO INSIEME.♥♥
Mark è tenero :3 ma voto per la coppia Jllyson (?) ♥
ok, mi dileguo.
DILEGUO ? ma che parola sofisticata che ho usato. (?)
no, ok basta.
baci, pinguinoazzurro.