Who are you? And what did you do to me ?
di Runaway

13/01/12, ore 17:16

oki,ho letto. dvjbshbjahdbhj,E' STUPEEEEEEENDO.
mi piacciono,sisisisisi.
QUINDI MUOVITI A METTERE IL PROSSIMO.:*:*
ps.ho una storia anche io,se ti va la leggi,mh?

13/01/12, ore 14:49

Benissimo! Mi ringrazi 2 volte v.v
Questo è capitolo è stra MERAVIGLIOSO!
Aggiungerei altri suffissi, ma ci metterei troppo °-°
Diciamo che, la tua storia mi piace tantissimo e bla bla bla bla... Sono ripetitiva cazzo lo dico sempre çç Ma sa che c'è?
E' vero! Ogni volta mi connetto con la speranza che tu l'abbia pubblicato.. e mi fai felice con i tuoi capitoli.
Si perchè io gli amo, sono ossigeno, adesso per me!
Quindi vedi di aggiornare subito v.v

13/01/12, ore 14:11

STUPENDO; è stupendo! ok?
Sei stupefacente ragazza e questo capitolo è intriso di mille significati e anche di varie e emozioni!
Voglio assolutamente il continuato :D

12/01/12, ore 19:43

Ommiodioooo!
Bieber cazzo ha fatto rabbrividire pure me sto mongoloide (?)
Dio, tu scrivi da dio, te l'ho già detto?!
Non smettere mai di scrivere e *sopratutto* di postare! Si cioè non vivo senza i tuoi capitoli!
Poi questo è un casino meraviglioso!
Dio, se mi piace! E anche tantooo ! *-----* AGGIORNA ALLE 00.00 u.u quindi tra 4 ore **

12/01/12, ore 19:14

'Chiamate i carabinieri, la polizia ,i pompieri ,chi volete!
Ma non lasciatemi nelle sue mani perchè potrei non volerne più uscire.'
STO LETTERALMENTE SCLERANDO!! Voglio il continuato! ok? ok!
Sei fantastica <3

12/01/12, ore 18:59

No bèèèè che dire??? Allora praticamente abbiano il Bieber che si dichiara e un altro appassionante bacio tra i due ** Bè ogni bacio che si danno è passionale perchè con quelli dimostrano la loro passione l'uno per l'altro (?)
Anyway. La poveretta si ritrova tra le mani del Bieber ed è senza via d'uscita! Oddio qualcuno la salvi D: O forse meglio che nessuno la salvi? xD Hahah
Bè non capisco perchè non voglia conoscere il cugino di Mark çç Per me è un figo e appena lo vede si prende una sbandata per lui, ma il suo cuore si sa batte solo per Justin**
Aspetterò il continuooo ** :DD

12/01/12, ore 18:43

allora mi sono ritrovata un'altra volta co la la domanda me so persa un pezzo? ti dico anche all'inizio.... prima erano fuori poi a scuola... però poi ho visto il distacco e so andata avanti però sento come se manca qualcosa nel mezzo... cmq troppo carino quando gli dice mi piaci... molto molto dolce... e miao? nuo ciccia sciogliti che tanto è normale fare le fusaaaaaaaaa frrrrrrrrrrrrrrrrrr

12/01/12, ore 18:27

Oh mio Dio!!! questo è stupendo! GIURO!!!! vedi di muoverti a postare il prossimo chiaro??? (?)
A me manca una recensione per postare il continuo, se vuoi passa :)

12/01/12, ore 16:00

è carina, molto dolce per quanto surreale (come te stessa hai detto hai primi capitoli) anche se sono cose che mai succederanno nella storia stanno bene :) una storia è una storia nessuno può dire cosa sia giusto o meno ammeno che non scrivi cose proprio sceme hahahahaha ma non è il tuo caso, fa sorridere e ti lascia sognante....
una piccola critica però te la faccio certe volte non si capisce bene che intendi, lo capisci dopo due righe però sti cavoli l'importante è capirlo, è giusto per dirti che certe volte se ti fermassi un poco a descrivere meglio sarebbe più chiara... però complimenti è proprio bellina :) posta presto :)

11/01/12, ore 23:42

Ok, ok, ok. Io adesso sclero. asdbjahsda. Se questi due non si danno una svegliata a capire che sono cotti uno dell'altra credo che impazzirò D:
Bene, mi piace che Justin chiede a questa povera ragazza di svegliarsi di Domenica mattina solo per parlare e poi alla fine non hanno nemmeno trovato una soluzione al loro "problema", che poi non è un problema perchè io non ci vedo niente di male che loro due siano attratti l'uno dall'altra xD Solo che lei lo odia, ma credo che si farà passare presto quest'odio e capirà che la verità è che è follemente presa dal Bieber. **
Waaaa adesso aspetto il continuo, con ansia, molta ansia xD
Posta prestoo ** Bacii :D

Naaa non fa schifo ** Bieber le ha fatto una sorpresa bellissima e sembrava pure che potesse essere dolce, ma come al solito alla fine ha rovinato tutto facendo il coglione xD
Beh,beh,beh adesso che arriverà pure il cugino di Mark ci saranno tante sorprese spero **
Buu per saperlo devo leggere il prossimo xD

11/01/12, ore 23:16

Che? Che? Che? Cosa sta succedendo qui? ** Waaaa che tenero il Bieber quando vuole (:
Per me il giorno prima non c'era perchè gli sta facendo una grande sorpresa per il compleanno ** Adesso leggo il continuo perchè solo così potrò scoprirlo xD

11/01/12, ore 23:11

No bè, adesso sono curiosa di sapere che fine ha fatto Bieber xD Se è con un'altra ragazza credo mi saliranno i nervi a mille ._."
Che bella dichiarazione che gli ha fatto Mark ** Solo che ormai lei credo sia presa da Bieber D:
Anyway per me Mark e Bieber hanno litigato perchè tutti e due erano attratti dalla stessa ragazza u.u
Baaa lo scoprirò solo leggendo **

11/01/12, ore 23:01

Ok, io pensavo stessero ancora un po' sull'isola invece no çç
Bene, passata una settimana e loro non si sono mai parlati e adesso devono fare i compiti insieme perchè ad entrambi piace dormire, fico.
HAHA, sono proprio curiosa di sapere cosa faranno i due durante il tempo che dovrebbero fare i compiti insieme! HAHA
Per me succederà di tutto, tranne che loro due che fanno i compiti di matematica! HAHA

11/01/12, ore 22:53

No bè questo capitolo è askhfajsfa **
Dannazione Justin dovrebbe decidersi D: C'è prima la assale e dopo le da la colpa! HAHA
Che rivelazioni che si fanno mentre si è da soli su un'isola deserta e.e E per me proprio su quest'isola lei non sarà più vergine e.e