Who are you? And what did you do to me ?
di Runaway

18/04/13, ore 20:09

wo che dichiarazione lol
lo ripeto:
sono una coppia bellissima quei due c:

18/04/13, ore 20:01

aaawwww che dolce lui **
sono davvero una 'coppia' da ridere lol
carinissimi c:

ahahahahahah
che ridere Ally lol
è proprio un personaggio simpatico c:
ora vado avanti lol

18/04/13, ore 19:42

che sta succedendo?
mamma che ansia ahahahah lol
sono proprio impaziente di scoprirlo c:

18/04/13, ore 19:38

oh oh questa non ci voleva lol
però dai,vedremo come si svolgerà il tutto c;

18/04/13, ore 19:33

già, ora si sente meglio ahahahahah
chissà cosa ci uscirà tra quei due lol

18/04/13, ore 19:27

bè non c'è che dire,
questa storia mi prende sempre di più!
non vedo l'ora di andare avanti c:

ahahahah
questa storia diventa sempre più bella c:
poi che dire,tu sei bravissima a scrivere..

18/04/13, ore 19:00

ahahahahahah
carina la storia lol
sono due personaggi simpatici c:
ora continuo c:

08/04/13, ore 20:43

finale asadfggahshs,perfetto,meraviglioso,fantastico,stupendo. La tua storia è qualcosa di perfetto,sicuramente la rileggerò altre volte,mi ha colpita davvero tanto,sei bravissima e scrivi benissimo,complimenti. <3

24/03/13, ore 13:04

Scritta meravigliosamente. Storia meravigliosa. Non ci sono parole. È perfetta. <3

24/03/13, ore 13:03

Due giorni e ho letto tutti i tuoi 35 capitoli. E' qualcosa di meraviglioso. Amo questa FF ed ecco perché la voto per le scelte. <3

11/03/13, ore 13:48

e piango .... complimentii ho iniziato a leggere la storia ieri sera e mi sono appiccicata al computer ma l'ho finita solo oggi comunque è magnifica ! sono senza parole complimenti davveroo !!! xxx Eva.

07/03/13, ore 17:06

Wow posso dire solo questo, WOW, una storia davvero bella, ma che dico INDESCRIVIBILE, se volevi far piangere le tue lettrici bhe con me ci sei riuscita, e anche alla grande! Ho pianto per tutta la fine della storia, l'emozioni di lei, di lui, di loro, una storia che coinvolge, è come se ti immergi e stai li davanti a vedere le scene e non ce la fai, sei coinvolta anche tu, riesci a vivere le loro gioie, tristezze, il loro amore, e il loro odio, il fottuto orgoglio di lei, la stupidità di lui, tutto, amo questa storia, mi ha fatto piangere, ridere, una delle storie più belle che io abbia mai letto, seriamente, scrivi benissimo e mi è dispiaciuto un sacco essere arrivata alla fine, ma è così perchè tutto ha una fine, ma il loro amore è eterno, non ho più parole la rileggerei milioni e milioni di volte e non mi stancherei mai, la amo!

28/02/13, ore 23:29

TI PREGO,DIMMI CHE POSSO SPOSARTI.
aspettavo questo capitolo da mesi,e come sempre sei bravissima.

sei l'unica scrittrice che è riuscita a farmi avere una sensazione strana qui,nel petto....
non so spiegarla,è come se il cuore si ampliasse,sento come una sensazioe di riempimento....

un bacio gradissimo,
b.

ti prego,puoi contattarmi su twitter?sono @__swagmasta.