Who are you? And what did you do to me ?
di Runaway

11/07/12, ore 10:44

FINALEMENTE IL CAPITOLO *-* LO ASPETTAVO DA TANTISSIMO :3
e' BELLISSIMO ma un po' triste çç falli riappacificare susu <3
Aggiorna presto ti prego <3 <3

11/07/12, ore 04:15

M-E-R-A-V-I-G-L-I-O-S-O. *----*
Oddio..che pena che mi fanno :'(
Voglio dire..erano così dolci insieme.
Io,personalmente li amavo e nei capitoli precedenti vedevo Justin talmente dolce
che pensavo non avrebbe mai potuto fare una cosa del genere D:
Invece mi sbagliavo ://
E' stato un coglione,però mi dispiace così tanto per lui.
E' stato un attimo di debolezza (come lo chiama lui xD),non era sua intenzione! :'(
No,ok..giuro che tra un pò piango xD hahaha..No,dico sul serio. D:
E poi poverina anche lei,che non se lo meritava :'(
No,ok basta. Adesso me ne vado senò va a finire che piango davvero xD
Continua presto :D !

10/07/12, ore 23:57

Allora, io sto ridendo come una cogliona per la storia del motorino marrone.
Dio cristo, ho le lacrime agli occhi, e poi non puoi lasciarmi così.. D:
C'è continua presto. :D
Passi a leggere la mia FF?
- Jey

10/07/12, ore 23:57

Mi piace tantissimo questa storia, l'autrice scrive benissimo e poi fa ridere.
Molto bella. :D

10/07/12, ore 23:44

oddio Ally è stronza ma anche all'inizio Justin è da pigliare a calci in cuuuuuuuuuuuuuuuulo. okay,il capitolo è stupendo continua prestoo <3

10/07/12, ore 23:36

hey ciao,
e la prima volta che recensisco questa storia
e bellissima.
scrivi da dio ragazza, sul serio e una storia magnifica
tu devi continuare ora
voglio sapere cosa succederà tra ally e justin
alla possima
ronnie

Oddio! Continua! Ti giuro che ho pianto come se fosse morto non so chi! è bellissimo questo capitolo come lo è tutta la storia. Sai scrivere veramente bene!

TI PREGO CONTINUAAAAAAAAAAA! Questa storia è bellissima e questo capitolo mi ha fatto piangere, non voglio che si lascino :(
Daiii continua presto presto prestooo!

oddio oddio, non puoi far finire il capitolo così vhnjfhvijdh ti prego continua, devo sapere se ritorna in Canada! comunque Justin è stato proprio stupido, mettersi a limonare con una ballerina quando sa che da un momento all'altro sarebbe potuta venire la sua ragazza c.c AGGIORNA AL PIU' PRESTO. <3

Oddeoooo.
mi sono ricordata poco fa che dovevo finire di
leggere i capitoli ed eccomi qua a recensire.
Amo questa storia, non so se mi spiego.

questo è triste.................
che cazzzzzz? perchè justin si è messo
a limonare con quella tipa bionda?
PERCHE'EEEEEEEEEEEEEEEEEEEE'? *si dispera*
no cioè.
è imperdonabile. :c
non so come ma devono fare pace.

ho bisogno di sapereeee. amoree aggiorna ti prego.
♥♥

ah, no.. non so quanto pesa un orso polare sorry. ♥
volevo aggiungere che la scena dove justin piange e si dimena è la più bella.
(Recensione modificata il 07/07/2012 - 04:06 am)
(Recensione modificata il 07/07/2012 - 04:07 am)

Allllloooooooora (?) ho scoperto la tua storia ieri a l una di notte .-. e ho finito di leggerla sta mattina...non so a cosa ti possa interessare..ma boh era per allungare la recensione u.u..ok, ritornando serie: la tua storia è una delle migliori che io abbia mai letto :) mi ha fatto emozionare, davvero. Mi sono anvhe scappate delle lacrimucce..e io sono una di quelle che non piange facilmente, quindi ritieniti orgogliosa di avermi fatto piangere u.u In questo capitolo justin mi ha fatto incazzate..porca puttana la seconda volta che si limona una?? MA FAI IL SERIO PORCO CAZZO!!! lo voglio vedere soffrire come ha fatto Gesù in croce..ok no hahaha xD non mi dispiacerebbe se mettesti dei POV di justin..tanto per capire meglio la sua ' zituazione zentimentale' (?) ceh..insomma..per capire quali sono i suoi veri sentimenti verso Ally :) Ok..mi ero detta di fare questa recensione breve..ma sono cretina e l ho fatta chilometrica * si autocomplimenta* niente..adesso vado a farmi seghe mentali su bibah ( sto scerzando eh xD ) ci becchiamo al prossimo capitolo (?) byeeeeee :3

:'|dio sto piangendo....MA COME SI PERMETTE JUSTIN(?) PRIMA LIMONA CON LA BALLERINA E POI....PFF. povera Ally non se lo meritava,speriamo che tutto torni come prima .......per quanto riguarda l'orso polare non so rispondere xD.......tornando a noi CONTINUA O TI PIKKIO CON UN FIORE(?)bacini bacioni

Caaavolo! Questo capitolo è assolutamente fantastico! E' la mia prima recensione di questa storia ed è il momento giusto per scriverla.
Okkei, non  sono capace a scrivere (?).
Spero continui al più presto!!
Baacii :D

Grrr... che stronzo bieber...per la seconda volta D:!!! fà bene Allyson a volersene andare...anche se , mi piacerebbe che le cose si rimettessero apposto, tra un po di tempo, giusto il tempo che basta per far capire abieber che è un emerito coglione... xD anyway... sinceramente non so quanto pesa u orso polare... pensa che ho cercato anche su google ...LOL!! anche se ho trovato solo dialoghi del tipo :" quanto pesa un orso polare??" ... " abbastanza da rompere il ghiaccio!!!" -.-" NON LO SPAREMO MAIII!! D:

oddio amo letteralmente la tua soria,cioè è S T P E N D A  *o*    non vedo l'ora di leggere il continuo!:)
XOXO
-swagger girl  ♥