Who are you? And what did you do to me ?
di Runaway

18/07/12, ore 12:56

è bellissima.. ti prego continua voglio sapere cosa succede........... Allyson perdonerà Justin?? vero?!?!?!?! continua presto ;) è magnifica

17/07/12, ore 21:01

Capitolo assolutamente bellissimo!! come sempre alla fine, è una storia fantastica!! ;)

17/07/12, ore 18:45

Tu,ragazza,sei meravigliosa.
Questa storia è qualcosa di stupendo.
Justin,Allyson. Sono perfetti.
Per non parlare di Justin che è dfhghegvtg *----*
No,sul serio..continua presto perchè amo questa storia
e tu scrivi meravigliosamente :) <3
Alla prossima <3 !

17/07/12, ore 14:45

Allora, io non so che dirti, il capitolo è stupendo e per non parlare della parte in cui dedica la canzone ad Allyson!La adoro, ho cantato la canzone quan do ho letto il testo.... che bel capitolo!Penso che sia il migliore in assoluto!Continua al più presto <3

17/07/12, ore 13:32

HAI AGGIORNATO IN FRETTA! CLAP CLAP AHAHAH
E' BELLISSIMO,BELLISSIMA,AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAH-
RIAGGIORNA PRESTISSIMO:')

17/07/12, ore 12:48

Cavolo non mi puoi lasciare così, Allyson e Justin sono fatti per stare insieme!!

@ehydestiny on twitter
Ti seguo, se vuoi seguimi (?)

17/07/12, ore 11:28

kjsdnfsdbfhbsdfbsdkjfbshdbfjsdfj bellissimo ç_ç che carino,però è no stronzo,deve resistere ally ahahahhahaha

17/07/12, ore 01:33

OhCristo. D:
Ma è stupendo.
Tu cara la mia Runaway, ti conviene pubblicare presto il capitolo perché sti due devono ritornare assieme. D:
Passi a leggere la mia FF?
@itsAngieKnowles on Twitter.
- NaughtyGirlSwag. <3

17/07/12, ore 01:27

dai allyson perdonalo! hahahaha
falli rimettere insieme ti prego!
e bellissimo il capitolo
aggiorna in fretta eh
alla prossima
baci
ronnie

ps.scusa le recensione schifosa

16/07/12, ore 18:21

Questa storia è stupendaaa :D *-* La adoro :D continua presto e se vuoi passa da me a leggere la mia storia :D baci
Amy

16/07/12, ore 14:23

Allora, ho letto la tua FF tutta d'un fiato.Avevo letto la trama tempo fà, ma mi annoiavo di leggerla, poi ho pensato "Dai vediamo di che parla!" e sinceramente sono rimasa senza parole, sul serio!Tu dici sempre che i tuoi capitoli sono brutti, troppo corti etc... Ma credimi non è così!Io li adoro, e non vedo l'ora che facciano pace, Justin e Allyson (È questo il nome della ragazza giusto?).Continua continua!Bravissima complimenti.

15/07/12, ore 21:32

ehi ragazza, ma sei consapevole del fatto che scrivi da dio?? sei bravissima, ho letto sta storia tutta sta sera perchè davvero è molto bella, poi è originale!! complimenti!! :))

15/07/12, ore 20:12

continua o ti strozzo. lol. no, faccio sul serio. questa è una delle poche, forse l'unica, fanfiction che sto seguendo su bieber.
continua presto. scrivi da dio. xx
-eleonora.♥

oddio è stra bella sta storia!! sono solo al 2 capitolo e già mi sto appassionando! xD

15/07/12, ore 16:42

mipiacemipiacemipiaceeeee.
donnola(?) devi continuare al più presto uu
voglio dire..non mi puoi lasciare così,dfkjgnvjdf.
loro devono tornare insieme,claro?
promettimelo.uu

anyway..se ti va passa da me,mi farebbe piacere sapere cosa ne pensi c: