Who are you? And what did you do to me ?
di Runaway

17/10/12, ore 16:11

Ehi tu.. continua se non vuoi che venga li e ti faccia mangiare da un panda affamato(?)
u.u
La tua storia è dkjfvnmkfd.
Un bacione.
Valex

20/09/12, ore 21:42

tI PREGO CONTINUA  QUESTA STORIA è SDFGHJUYTR LA AMO DAVVERO SEI DAVVERO BRAVA

17/09/12, ore 02:07

no dico, vuoi farmi morire per caso? ho passato tutta la serata a leggere questa ff è devo dire che è un qualcosa di stupendo.
ho finito un pacchetto di fazzoletti verso gli ultimi capitoli, ma sorvoliamo ahaha.
non vedo l'ora che continui la storia perchè con quell'ultima frase sappi che mi farai vivere i prossimi giorni con l'ansia aspettando il seguito! lol
che dire, complimenti e aggiorna al più presto!
baci gio :)

14/09/12, ore 19:37

Swdefghjhhxj e assolutamente stupendo. Non hai intenzione di farci aspettare,vero?veeero. Continua presto sono innamorata della tua storia fghgfhgf

14/09/12, ore 16:38

ti prego dimmi che si rincontrano e si innamorano di nuovo PLEASE... non posso pensare che Justin e Ally non si rincontrino. e che Justin si metta con Selena, e che lei si metta con Mark ... comunque questa storia è fra le popolari perché è stupenda. il capitolo è bellissimissimo...... continua presto per favore!!!! grazie grazie grazie... BACI

13/09/12, ore 17:40

waaaaao, bello come sempre! sisi è dolce mark *-* ma a me mancano lei e justin insieme!!! quando si rincontrano?? mi raccomando aggiorna presto, non farci morire per l'attesa!! :D

13/09/12, ore 17:03

ODDIO ODDIO CHE TRISTEZZA NO NON CI CREDO,LUI E SELENA? MA WTF? ODDIO TI PREEGO CONTINUA SUPER PRESTO,NON FAR PASSARE SECOLI COME AL SOLITO (?) AKKNDSHADA <3

12/09/12, ore 16:15

Ciao! E' da ieri che leggo questa fan fiction, devo dire che mi è piaciuta tantissimo, ma lasciami dire che per come è finita mi ci hai fatto rimanere male T.T Mi piacerebbe che questo capitolo non fosse mai esistito e che la storia fosse continuata çç ora piango. Sul serio, sono stata più volte sul punto di piangere. Poi nello spazio dell'autrice mi sei risultata davvero simpatica, mi ricordi la mia migliore amica ;D.

11/09/12, ore 23:41

CHE COSA?
Justin Bieber ha annunciato il suo fidanzamento con la bellissima Selena Gomez?
E' iniziato tutto da capo? Come se nulla fosse successo?
Dopo tre anni? O.O
Oddio, questo capitolo mi ha sconvolta D:
Lei che dopo tre anni sta ancora male per lui, e lui che si rifà una vita..
Che brutta cosa :/
E comunque si, concordo pienamente sul fatto che Mark è dolcissimo :3
Voglio pure io un migliore amico come lui :3
Comunque, spero che nei prossimi capitoli Justin torni e si renda conto di amare
ancora Ally u.u Erano troppo teneri quei due :(
Detto questo, continua presto meraviglia <3

11/09/12, ore 20:53

Hey, io non ce la posso fare, devo sapere assolutamente il continuo.
Justin che fai ti metti con Sel? e Ally? :'O
Tutto da scoprire, non vedo l'ora, aggiorna presto per favore.
Sei fantastica, ti adoro *-*
Questa storia è tra le mie preferite :3

11/09/12, ore 19:39

CIAOO.

FINALMENTE HAI AGGIORNATOO!

Però,non pensavo che tu scrivissi facendo passare anni dalla loro rottura.
Chissà però,se è davvero sincera riguardo a Justin o se qualche lacrima nascosta ce l'ha sempre.

In ogni caso,questa ragazza mi piace sempre di più e il suo carattere altrettanto.
Non ho la più pallida idea di come farai continuare questa ff,dopo quest'ultimo capitolo mi hai sorpresa.

Continuerò a seguirti,ma non lasciarmi troppo sulle spine,eh.

Aggiorna presto :3

ashuas_sweet

11/09/12, ore 17:49

Contina  persto subito adesso in questo momento, ti prego continua non puoi lasciarmi così :'(
Che bella Questa storia (:

10/09/12, ore 11:46

oddio sto capitolo mi ha fatta piangere, è bellissimo!!! *-*
splendido, splendido, splendido, continua così!!!!!

03/09/12, ore 00:36

per piacere sto per piangere..... dimmi ke si risolverà tutto, perchè se no non c'è òa farei <3 continua è bellissimo <3

31/08/12, ore 14:50

Bonjur!
Non so se ti ricordi della mia esistenza perché è una vita che non ti recensisco! Ma ho avuto un sacco di problemi e mi sono un po' persa, così oggi ho pensato di ricominciare a leggere questa storia e WOW. Davvero.. Non so che dire! Scrivi benissimo e ti adoro e questo capitolo mi ha fatto piangere.. Descrivi così bene le emozioni che io ero nella storia! Ho percepito tutto e il mio volto ora è coperto di lacrime. Spero che non sia la fine e che arriverà presto il prossimo!
#PeaceAndLove
-La tua Charlona.