Who are you? And what did you do to me ?
di Runaway

22/06/12, ore 11:03

okaaay beibi, passavo per il tuo profilo e, ho cliccato su questa MERAVIGLIOSA fanfiction, hai anche moltissime recensioni e scrivi benissimo.
l'idea dell'isola deserta mi piace un sacco e già mi sono affezionata al personaggio della ragazza. fdkjgh. mi fiondo a leggere il prossimo.

A ME PIACE COMUNQUE CHICAAAAAA. SONO TROPPO TENERI QUESTI CICCINI AHAHHAH
AGGIORNA PRESTOOOOOOOOOO. <3

Ciao!! :)
non so quanto pesa un orso polare...
comunque di essere bello è bello, l'unica cosa è che ha perso un pò di ... come dire??
novità.
insomma okay, hanno passato la notte insieme, si amano e si nota però non succede niente..
voglio dire le cose sono sempre le stesse.
i capitoli mi piacciono lo stesso e sono molto belli comunque, e li leggo sempre volentieri, solo che mi aspetto... non so uno dei vecchi colpi di scena immagino...
mi raccomando, stupiscici... :)
un bacione, sei sempre e comunque in gamba :*
KrY <3

YOU ARE BACKKKK
finalmente...non leggo una tua storia da
Nn so quanto tempo...ho perso il conteggiohhauahua
Comunque
ADORO UN CASINO QUESTO CAPITOLO
E NON DIRE KE È BRUTTO ALTRIMENTI TI VENGO
A CERCARE E TI PICCHIO A SUON DI CAMMELLI HHAUAHAU

ti adoroooooooooo aggiorna prestooo

Alla prossima

Giuls ❤

Ma no. u.u Va bene così il capitolo.
Devi capire che anche se scrivessi scemenze ti uscirebbe bene perchè hai un dono, bella. ee
I capitoli sono scorrevoli, così non annoiano e la storia ti prende.
Poi sono scherzosi e la mente di Allyson è abbastanza contorta, come piace a me.
Aggiorna presto! :3
-Gra

oddio no lei e Justin devono stare sempre insieme non farla tornare a casa o vengo da te e ti bastono (?)
ok no,non sono convincente. continuaaaaaaaaa<3

No, cazzo.
Così non va bene. Per niente.
Sono seria. E incazzata. Forse troppo.

Adesso io pretendo che tu mi dica quanto pesa un orso polare! Scherzetto :3  (Ti sei presa male, ammettilo!)
Lasciamo perdere le mie cazzate che non fanno ridere :)
Parliamo di cose serie: il capitolo. Non è vero che è brutto. Anzi, mi è piaciuto tanto.
Quando hai descritto Justin con la pentola in testa, il mattarello in mano e la coperta legata al collo stile superman, ti giuro, non riuscivo a smettere di ridere.
Ah e poi la cosa del  'Pronti? Viaaaa' mi sono ripromessa di farla al primo che dice 'Pronti' al telefono. Sono una burlona, lo so. :D   (?)
Continua presto questa meraviglia di storia. Grazie :)
#MUCHLOVE

-Honey_eyes

18/06/12, ore 21:09

ora sono attratta da questa storia e.e
che bella :')

15/06/12, ore 14:21

Questa storia è davvero bella!!!! E tu devi continuare ad aggiornare perchè il prossimo capitolo è fondamentale!!! Aspetto il capitolo 25 ma tu non aggiorni da tanto!!! Ti prego aggiornalo presto!!!

14/06/12, ore 17:45

Adoro questa storia! Però non riesco a capire una cosa...Tu sai scrivere benissimo :"3 ma hai molte FF incomplete...perchè? Tu possiedi questo bellissimo dono della scrittura e non devi sprecarlo ok? Ok! <3 Cerca di aggiornare al più presto :)

13/06/12, ore 14:45

Cara, e i dettagli!? Li vogliooo ^-^ :P
Aspetto con ansia il prossimo capitolo ;)

09/06/12, ore 16:49

Tu devi assolutamente continuare, jhgdnnirbeyiunorrhimv** sei davvero brava, voglio essere come te C:

07/06/12, ore 09:38

Eccomi, finalmente, a recensire questo capitolo!!! :)
inutile dire che sei bravissima, e continui sempre a migliorarti...
mi sembrava di sentirli quei baci, di stare là a vedere tutto come se fosse un film... insomma bravissima, noi lettori ci siamo immedesimati benissimo, per quanto mi riguarda!!! :)))
peccato che hai tagliato la scena nel punto più hot per così dire -.-"""" (ti sto odiando ;p), ma caspita, la loro PRIMA notte!!! :D
fantastico!!
bravissima, mi è piaciuto tanto!! :)
ciao, a presto,
Kry <3

05/06/12, ore 20:15

FRJHABFJHVBDFVBDFJHVBDFHVBDFJHVBFDJHBFDHVBHDFBVDFHBJHVFDHBVFDHBVDFJHVBJFD.
O AGGIORNI, O AGGIORNI.
marò,come è bella.**
LA LORO PRIMA VOLTAAAA,LALALALALA.
dfvsbdfjbdfvbdjdhvbdfhbv. Bieber è zucchero,ma zucchero.**
lo amo.<3

04/06/12, ore 22:51

Bieber è fsxdfgyhbuikjl, quanta dolcezza *w*
Ally è, come dire, in trappola, HAHAHAHAHA.
Comunque sia, è bellissimo, continua presto c':