Who are you? And what did you do to me ?
di Runaway

18/05/12, ore 20:18

dire che è dolcissimo è poco. continua,non farci aspettare più tanto t.t <3 !

18/05/12, ore 15:17

Sccccciao bella (??)
Tutto ok?? Spero di sì....
Comunque, ci hai fatto aspettare veramente tanto, ma sai che ti dico? Ne è valsa la pena...il capitolo è veramente uno dei più belli che tu abbia scritto! Scrivi da Dio...lasciatelo dire!! ù.ù
Poi Bieber è veramente dolcissimo, mi fa venire il diabete!!!
Adoro quando le sussurra tutte quelle frasi dolciose (??).... Mi viene voglia di baciare lo schermo del computer!
(Ma è ovvio che non lo farò....Insomma, ho una certa dignità io!!! E tu non puoi farmela perdere! ù.ù Ma a quanto pare ci stai riuscendo alla grande.....mmmmh, mi piace!!!!)
Ora che è entrata pure Carly nella storia, non manca veramente più nessuno!!!
Speriamo solo che resti al suo posto ( e sai cosa intando per "stare al suo posto")....Soprattutto ora che i piccioncini stanno così bene...sarebbe un peccato...!
Ok, ho finito con la paternale.... Ah, ricordati di aggiornare anche l'altra FF....perchè, come tu ben saprai, io seguo anche quella!!
Aggiorna ogni tanto, giusto per farci sapere se sei viva o no!!!
Scccciao bella!!

18/05/12, ore 10:38

Ciao, :)
Il capitolo mi è piaciuto tantissimo, sei davvero bravissima!!
Chi è questa Carly??? >.<
Non mi tenere sulle spine per troppo tempo cerca di aggiornare il prima possibile!!
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo.
Justin mi piace molto, come hai detto tu è proprio cuccioloso, il ragazzo!!! :D *________*
Bravissima, continua così anche se (te lo dico chiaramente) vorrei qualcosa di leggermente più spinto tra i due.. xD
Insomma, stanno insieme sono bellissimi tutti e due, una scena non ci starebbe male!!
Okay, la smetto di fare la maniaca sessuale con la bava alla bocca... xD
per quanto riguarda l'altra storia ci faccio un salto appena posso... :)
AGGIORNA PRESTO PER FAVORE!!!!
ciao,
Darkry <3

17/05/12, ore 23:10

Dio santo, questo capitolo è troppo puccioso (?)
Davvero, sono così teneri quetsi due, mi fanno morire ogni volta.
Scusa se recensisco poco, è che non ho mai tempo, anzi, a volte leggo le storie insieme e mischio gli avvenimenti .-.
Sei sempre bravissima, e giuro che ogni volta che fai una descrizione io me la immagino nitida e chiara nella mente.
Sei un mito ragazza!
Much love,
Vero

17/05/12, ore 23:01

IO SONO DIPENDENTE DA QUESTA STORIA e tu NON puoi metterci così tanto
ad aggiornare! çç Ne va della mia salute!
Comunque, quanto è dolciossssso Bieber. afjuaohgijamgajn <3

07/05/12, ore 01:21

Ho letto TUTTI i capitoli adesso, e sono quasi le due di notte LOL
mi piace tantissimo la tua storia, hai proprio del talento :)
Anche a me piacerebbe avere un ragazzo così dolce çç
agviorna presto!

28/04/12, ore 16:05

continua prestoooo! complimenti ho letto la tua storia tutta d'un fiato ed è stupenda

19/04/12, ore 17:02

Wow. Questa storia è davvero stupenda. Forse è una tra le storie più belle che io abbia mai letto. Sul serio. Scrivi benissimo e poi Bieber è proprio TENERAMENTE DOLCIOSO (?) *-----*
hahaha..Chissà quando faranno GNICCHIGNACCHI (?) ..ma penso che manchi poco. xD ahahahahahah...
Comuuunque..continua o ti sparo (?). No,non potrei mai. Io vivo della tua storia,quindi poi morirei anch'io (?)
hahahahah,ok basta >.<" CONTINUA :D <3

18/04/12, ore 21:17

Gnicchignacchi, HAHAHAHAHA MUOIO! :'D
Comunque sia, abbiamo aspettato ma ne è valsa la pena, almeno per me :3
E' bellissimo, Justin è così dolce, aww *ww*
Continua presto, è jhgdfghjk :'3

18/04/12, ore 20:51

AHAHAHAHAH mi piace fghjrbwfhg.
continua cara, è stupendo. non ti assentare per troppo (?)

17/04/12, ore 22:40

Ssssccciao cara...finalmente ti sei degnata di aggiornare!!!! Sei un pigrona, ma visto che adoro la tua storia chiuderò un occhio (o tutti e due!!)
Da notare l'orario in cui sto recensendo!!!! (22:42) Mia madre mi crede a copiare in bella un tema ma..... è una lunga storia e poi il computer sembrava mi chiamasse: "Miriana!!! Vieni da meeeeee!!!" *questo era il computer* ahahaha
Bieber è veramente dolcissimo, mi piace la piega che sta prendendo questa storia!!!
Ma poi ADORO IL MODO IN CUI SCRIVI *ci tenevo tanto a dirtelo*!!!
Guarda che se deve morire un altro papa prima che aggiorni ti infilo un kiji nel culo *mataforicamente parlando* comunque tu aggiorna lo stesso!!!
Alla prossima *il più presto possibile spero!!*

17/04/12, ore 22:07

Ahahah oddio com'è bello! xD
E' così dkjaskjd.
Sì cioè l'ultima parte è bellissima! xD
Aggiorna presto! ;D

17/04/12, ore 21:03

ciaiiiiiiiiiiiiiiiiii!!! :D
che dire??
mi è piaciuta tantissimo!! :)
è davvero bella, non ci sono errori, è appassionante, ti fa sorridere e desiderare un ragazzo come bieber!!! :D
bellissima!! *__________*
complimentissimi!!! xD
non vedo l'ora di leggere il prossimo, questi assaggini ogni tanto non mi bastano più!!
perciò fa presto!! xD xD xD
un bacio, sei bravissima
Darkry <3

17/04/12, ore 20:58

Dire che la tua storia è gacjyba ncavkuga è dire poco *O*
Ma Bieber è proprio puccioso puccioso èh? Non è che potrei stare a posto di Allyson?
Ok, ora basta coi film mentali :3
Aggiorna presto presto :3

P.S Ho scritto una nuova storia, se vuoi passare, I'm there :D

#MuchLove
Gio

12/04/12, ore 20:21

ma non è corto, è magnifico....sinceramente non mi aspettavo che lei partisse con lui e poi non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo (anche se mi sono fatta un' ideuzza a riguardo....un pò pervertita!!!)
Allora aggiorna presto e mi raccomando....sii minuziosa nei dettagli (adoro i dettagli(?))!!!!