Who are you? And what did you do to me ?
di Runaway

12/04/12, ore 04:29

no ma. vuole scoparsela?è.é
no. maaaaaaaaaaaaaaaaa
vuole scoparselaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa?
oddio. AHAHAHAAHAHAHAHAHAHA
DAI DAI AGGIORNAAA jhsgfjd

ok. mi calmo.

scusami non ho potuto recensire prima perchè non avevo
soldi per ricaricarmi la pennina e di conseguenza non potevo
usare internet. :c
però eccomi qua. a recensire.

no ma. vuole scoparsela? è.é

che capitolo tenero hjsjfakd specialemente la parte
in aereo. :'3

no ma. vuole scoparsela? è.é
non è che posso prendere io il posto di Allyson?
AHAHAH ok no x.x

fammi fare una comparsa nella storia di prego AAHAHAHAHAHAAH
AHAHAHAHAHAHHAHA magari divento famosa :c

no ma. vuole scoparsela? o.o

AHAHAH okok. ciau.
♥♥

11/04/12, ore 18:12

Woo Woo Woo,vai piano bellezza,mi devo ancora riprendere dagli altri 19 stupendi capitoli ! Cazzo è stupendo pure questo ! *-* Lo sapevo,pff.. Io boh,amo questa Fan Fiction. Che cos'hai al posto delle dita ?! Macchine automatiche,impostate per scrivere parole all'apparenza senza senso ma che poi messe insieme formulano una favola ?! (?) Continua al più presto ! Ok ? Ok.

11/04/12, ore 12:57

Ooooook. Che dire.. i tuoi capitoli sono sempre meravigliosi, dio santo. AGGIORNA PRESTO, TI SUPPLICO.çç <3

10/04/12, ore 02:47

Bene, parliamone.
Si, insomma, piacere Ronnie ma a dopo i convenevoli *sto facendo tutto da sola, lo so çç*

Ok, io ti amo; Sono seria ho letto la tua storia in pochissimo tempo e stravedo per te, sei decisamente htreijdsjkfhjdueriwdsfakjdlm :3
Adoro come scrivi e il modo in cui ti esprimi C': (comprendimi ti prego, son le tre di notte e io mi son ritrovata qui a leggere la tua meravigliosa FF NB. Sei talmente figa che ti sto dedicando la mia recensione notturna eh ù.ù)
Detto ciò, aggiorna quando puoi. ♥
xoxoRonnie (:

09/04/12, ore 18:39

alloooooooora, vediamo un pò.
è corto?
sì tantissimo!!!! ><
è brutto??
assolutamente no!!!!:)
almeno ci hai svelato che lei va con lui, non vedevo l'ora di saperlo!!!
fai diventare quel periodo NO, un periodo assolutamente SI per favore!!! ;D
e che altro dire??
AGGIORNA PRESTISSIMO!!!! :)

09/04/12, ore 00:59

Pensavo quasi di andare a "chi l'ha visto?", sai? Lol.
Vabbè ognuno ha i suoi periodi NO per cui non te ne faccio una colpa anche se mi hai lasciato in agonia tutto sto tempo T.T
Comunque non sono dell'umore ma spero ne venga fuori una recensione decente per questo capitolo che è un po' cortino ma è davvero STUPENDO. Scrivi benissimo, ma questo già lo sai. E nel caso in cui non lo sapessi te lo ripeto u.u SCRIVI DA DIO. E che altro dire? Mi sei mancata e aggiorna PRESTO. (presto non significa fra 400 miliardi di anni, quando l'essere umano sarà estinto e torneranno a regnare i grandi dinosauri).
Un bacio, Charlie.

08/04/12, ore 21:06

Ho aspettato tanto, ma alla fine l'hai postato, fsasdfgkhf *www*
Io amo come scrivi e poi questo capitolo in particolare è fantastico :3
Justin è dolcissimo, ed Allyson è proprio cotta a quanto pare..!
Bellissimo, CONTINUA PRESTO, AMO LA TUA STORIA C':

08/04/12, ore 20:26

Cazzo mi sei mancaaaaaaaaata t.t
Sai che ti dico? Non meriteresti una mia recensione u.u *Ma come mi sento importante*
Intendo, mi hai fatto preoccupare, e non è carino!
Poi cazzo sai che amo la tua storia, perché non ti fai viva? T.T
Ma okay okay, eccoti qui!
E questo capitolo non fa schifo, è stupendo.
Quindi questa è una cosa che non sai! v.v

04/04/12, ore 18:30

Ok,la tua FanFiction è qualcosa di meraviglioso. Mi spiace che per ora questo capitolo abba avuto solo 4 recensioni,ma tu ti prego continua. ç_ç  Oramai dipendo dalla tua storia e dai personaggi che hai creato,dalle loro personalità,dal tuo modo di scrivere. Sei perfetta,ecco. *--* devi continuare! E' tuo diritto,sto morendo dal lontano 22 marzo per avere un altro capitolo,non puoi farmi soffrire così tanto. Ti preeeego,continua. Sei bravissima e ti meriti molto più,ma tu continua e vedrai che avrai tutte le recenzioni che vuoi. Dai fai il regalo di Pasqua ad una sconosciuta e continua. Continua,continua,continua. Davvero,sono innamorata di te. Complimenti!

29/03/12, ore 16:32

ma era minuscolo!!!
c'è mi hai lasciato come la cretina!!!! >.< D:
non si fa così!!!!
aggiorna presto che mi sono rimessain pari!!!! ;p

29/03/12, ore 16:26

bello!!! ;)
scrivi benissimo!!!
mi è piaciuto molto il "regalo" e il fatto che alla fine si sono confessati esplicitamente il loro amore.
spero che vadano in tour insieme!! :)))
fandestik!!!
*_*
Darkry <3

27/03/12, ore 21:36

bellissimo.*____*
anche se io non gliel'avrei fatta passare così facilmente!!!
ma a quanto ho capito c'è un'attrazione magnetica tra i due anche se lui per me rimane uno stronzo. (?)
si vedrà col passare del tempo... ;)
quando leggo le tue scene, quando si baciano, mi sento male e mi manca l'aria,
davvero scritte bene, molto dettagliate e piene d'emozione.
bellissime.. <3
Darkry

coooooooooooooooooosaaaaaaaaaaaaa?????????? non puoi fare questo dopo tutto ciò che è successo????
cazzo non ho mai conosciuto nè nella realtà nè da nessun altra parte un bastardo come lui!!!! ma scusa se la ama che bisogno ha di andare a limonare con una di cui non si ricorda nemmeno il nome??? è di merda!!! povera ally!!!!!!!!! che stronzo, davvero. stronzissimo.
ti amo, amo solo te, voglio baciare te per il resto della mia vita.... -.-"""""""
seeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee, banane!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
beh, se fossi stata al posto di ally avrei fatto quello che ha fatto!!!!!
FANCULO bieber, non sei nessuno.
e non puoi permetterti di usare così le persone che "dici" di amare.
ora, essendo una lettrice esterna, non posso far altro che credere che comunque lui la ami davvero, ma non so e non riesco a capire davvero questa sua psicologia del cazzo.
eddai minchia non è normale!!!
coglione. >.<
no comment.
meglio che chiudo la bocca (?), no forse è meglio che mi lego le mani dietro la schiena, così la smetto di sgrezzare come la c******a. (!!!!!!!!!!!!!)

Darkry.
PS: comunque bravissima <3 ce ne vuole per farmi incazzare
(Recensione modificata il 27/03/2012 - 09:15 pm)

27/03/12, ore 21:00

spero che non ti secchi se ti recensisco ogni capitolo... :) ma secondo me è una cosa giusta, insomma tu l'hai scritto vorrai pure sapere che ne pensano i tuoi lettori (?)
comunque è bello anche se troppo corto per i miei gusti.
dai ai tuoi lettori giusto un assaggino di tutte le cose magnifiche che invece potresti dire dei tuoi personaggi.
no comment.
;)
cerca di allungarli un pò di più magari.
e fai schiarire le idee alla ragazza, è un pò confusa non le hanno mai insegnato che significa amore??? mi sembra che è quello che lei prova per justin ma non credo che voglia ammetterlo.
su ragazza abbandona le armi, tanto ha vinto lui e qui lo sappiamo tutti!!!! ;D
al prossimo capitolo...

27/03/12, ore 20:50

occhei, bellissimo, qundo descrivi i baci tra loro due mi fai sempre battere il cuore cazzo, è fantastico!! un'unica cosa. il trasloco improvvisato è un pò assurdo, avviene troppo velocemente e lei non doveva notare degli atteggiamenti strani già da un pò?? comunque, spero davvero che trovino una soluzione. <3