Who are you? And what did you do to me ?
di Runaway

19/01/12, ore 21:37

Allora, io sono una appassionata di questo racconto quindi se dovesse finire presto ci starei male t.t ma tranquilla se ti manca l'ispirazione capisco, anche a me se manca non riesco a scrivere, solo che io scrivo cagate e male tu scrivi comunque bene, perchè anche se questo capitolo non è dei migliori a me piace comunque e aspetto il continuo <3 bacii!

18/01/12, ore 22:19

si vede che un pò ti manca l'ispirazione non dico che sia brutto premettiamo questo... però giri e rigiri su un punto senza approfondire... spero ti venga presto... io solitamente le migliori idee le avevo in autobus figurati le storie migliori mi sono nate mentre andavo a lavoro... prova a perderti nei video o nelle foto... non la rovinare scrivi quando ti senti di poter fare un bel capitolo... e te lo dico perchè scrivevo... ( ma da lettrice ti dico vai su un bus co le canzoni nelle orecchie e una foto sua e scriviiiiiiiiiiiiiii)

18/01/12, ore 19:56

hjewbghdfevwghfvbwghv OCCHEEEEEEI, CON CALMA.
se non continui ti mando a casa un tricheco assassio (?)
lol complimenti.<3

17/01/12, ore 21:01

Complimenti!
Mettiamo in chiaro che io non sono una fan di Bieber ma la storia mi piace!
Complimenti davvero!
Scriverai presto un altro capitolo vero??

17/01/12, ore 20:26

a me e piaciuto e poi ceeerto che la devi finireee u.u e un obbligo YOU MUST

17/01/12, ore 19:10

FROJEFJEOFH tiamo *-* sìsìsìsìs ne sono sicura AHAHA
continua sennò divento depressa é_é

17/01/12, ore 19:04

Si che mi è piaciuto.
Ma cazzo credevo fossi mortaaaaaaaaaaaaaaaaa t.t
Ho iniziato a disperarmi .-.
E' bellissimo comunque, e aggiorna presto u.u

17/01/12, ore 11:48

Premetto che non sono una belieber ma le storie su Jb mi attirano sempre °-° poi ho letto il cognome della nostra protagonista, williams. Come Hayley, la mia cantante preferita :') okay questo non ti interessa LOL comunque volevo dirti che scrivi davvero bene! E che mi sono registrata solo per recensire i tuoi capitoli x°D TI PREGO CONTINUA, AL PIU' PRESTO. Byebye :3

17/01/12, ore 11:03

cioè, io sto ancora aspettando il continuo çwwwç
mi piace troppo come scrivi,e soprattutto questa storia!
continua continua continua *w*

15/01/12, ore 20:49

Non ho parole per descrivere sia il capitolo che la storia. Mi sta prendendo troppo. Per favore, continuala. Non vedo l'ora di sapere come prosegue. Se la Williams si innamorerà davvero di Justin. WOW! IO AMO QUESTA STORIA *-* PER FAVORE, AGGIORNA! *FACCIADACUCCIOLA* :3

13/01/12, ore 23:35

Che stronzo Mark menomale che c'è Doctor Bieber u_u
Il prossimo <3 <3 <3

13/01/12, ore 21:29

No c'è ma che migliore amico stronzo >< Ok, sei innamorato di lei. Ok, odi Bieber. Ma cavolo non puoi far finire la vostra amicizia per un bacio >< C'è dai cazzo D: ( Scusa la parola ma ci stava! )
Per il resto triste, ma bello come sempre :DD
Che tenero il Bieber che la va a trovare e che le dice che sentiva la sua mancanza :')
Comunque quasi non piangevo mentre leggevo çç Continua presto ti prego o verrò torturata dalla curiositààààà!

13/01/12, ore 21:20

Hey i tuoi capitoli sono stupendiii! Continua a più presto.*-*

13/01/12, ore 21:16

aaaaaaaaaaaa la gelosia! fa sempre il suo prco effetto... e stranamente oggi non ho sentito il distacco tra i giorni lo hai specificato senza uscire dalla trama quindi per il mio modo di leggere che è scorrevole (se non è impedito dal modo della scrittura) non se sentito quindi brava me piaciuto
passando a la coppia di amici... posso capire mark quando si è arrabbiati, delusi, respinti e amareggiati si dicono tante cose e le si pensano fermamente per parecchio tempo se si è istintivi... ma poi capisci se hai un grande amico ti perdona anche dopo tanto, il punto però è che anche allyson ha sbagliato doveva dirlo prima, doveva dirgli che lei non era innamorata e che forse qualcosa gli frullava in testa per justin, che anche lei non se lo spiegava che aveva bisogno di lui ma non come lui aveva bisogno di lei, è un errore che le ragazze commettono spesso la paura di parlare e soprattutto di capire che una cosa che pensavi odiare invece non la odi è tanta, maturando capisco che è sempre meglio dire tutto e subito, ok rischiando amicizie (non vere se non capiscono) ma essendo sempre sinceri che secondo me è sempre la cosa più bella del mondo.
della quasi coppietta se capito poco, lui a lei ci tiene ok sè capito, ma lei boh la vedo tontarella a recepire che forse anche lei tiene a lui, e sta cosa potrebbe dare qualche problema alla loro storia a lungo andare.
secondo me l'amore è, lasciarsi andare alla persona che ami, fidarsi, essere gelosi perchè fidarsi è giusto ma avere sempre la paura di perderla ti fa capire che la storia è viva scherzare e ridere con lui, piangere e arrabbiarsi con lui, parlare e stare in silenzio ma riuscendo a capirsi perchè spesso le parole rovivano i bei momenti...
lo so la visione di amore così è decisamente troppo smielata ma ho avuto un amore così ed è una cosa appagante che ti fa sentire viva
e dopo lo sproloquio mi eclisso che ho già rotto più del dovuto XD

13/01/12, ore 19:12

Poco triste questo capitolo, mi dicono (?)
Bello come gli altri!!
Passa anche da me se hai voglia.
Un bacio <3