Who are you? And what did you do to me ?
di Runaway

15/07/12, ore 15:58

vgibtbhti che capitolo iuvhri daaaai ally perdonalo >.< povero cucciolo
aggiorna prestoo pls pls pls <3

14/07/12, ore 23:51

TADAAAN SONO UNA NUOVA LETTRICE(?) SEI BRAVISSIMA SONO LE 23:48 E STO DA TIPO DUE ORE A LEGGERE TUTTI E 28 I CAPITOLI u.u SONO HDJDJDFJ E JUSTIN È PROPRIO COME LO IMMAGINO *_* PERÒ DIPO AVER TRSDITO ALLU PER LA SECONDA VOLTA ALLY DEVE FARGLIELA PAGARE,LA VOGLIO STRONZA NON SI DEVE RIMETTERE SUBITO CON JUSTIN SE NO GLIELA DA VINTA,DEVE SOFFRIRE LE PENE AMARE(?) DETTO QUESTO ORA FACCIO LA DITTATRICE,(HO LETTO CHE PRECEDENTEMENTE MOLTO SPESSO HAI POSTATO I CAPITOLI TARDI EHEHE) METTERAI OGNI GIORNO UN CAPITOLO NUOVO,ANCHE DUE,SE NO TI UCCIDO IL CANE u.u DHCHDJDDJJD COMUNQUE BRAVISSIMA <3

14/07/12, ore 22:49

Dio Santo.
Stupendo. frjgjturfujyt. *-----*
Ahahahahaaha Ma davvero sti due dovrebbero essere chiusi in un manicomio eh :'D
Entrambi soffrono e al posto di piangersi addosso (?),si divertono. Insieme.
Hahahah strani davvero,ma dolci *-*
Io voglio che tornino insieme e,si..con quel "Love me like you do" mi hai incuriosita e non poco v.v
Quindi..continua prestoo! :D :3

14/07/12, ore 22:46

Questo capitolo è stupendo!!! Anzi tutta la storia lo è!! Non vedo l'ora di leggere il seguito.. e puoi fare capitoli più lunghi?? Grazie non vorrei mai smettere di leggerlaaaa
tvb

14/07/12, ore 22:29

SEI UNA STRONZA,MI LASCI COSì! ORA VOGLIO IL SEGUITO,SUBITO! VELOCE E SCATTANTE(?) AHAHHAHA

A PRESTOOOO

14/07/12, ore 21:37

ohhh come cazzoculo sono dolciiiii *_* continua presto mi raccomando xx <3

14/07/12, ore 20:23

continua continua continua continua continua continua
hahhaha
e bellissimo il capitolo e devi continuare prestissimo
alla prossima
bacioni
ronnie

14/07/12, ore 19:54

ODDIO MIO, SE NON FATE PACE GIURO CHE TI AMMAZZO.
SEI BRAVISSIMA, QUESTA STORIA E' MERAVIGLIOSA, PER FAVORE CONTINUA. :(

14/07/12, ore 18:47

Ciaoooo!! :)
Occhey, Justin mi piace in questa fic ma lei proprio doveva darglielo uno schiaffo prima di fare pace...
Non k l'abbia fatta ma cazzarola, non è normale, appunto!!!
Sono curiosa di quello che succederà perciò aggiorna presto, Please e non farmi soffrire inutilmente, ti prego!! D:
Sto male anche io con loro, anche se avei polverizzato Justin con un'arma aliena almeno cento volte in questa fic.
Solo quando la tradiva però!!
xD
Baci e a presto,
Kry <3

14/07/12, ore 17:16

voglio il capitolo numero 28. ormai le recensioni che scrivo dicono tutte la stessa cosa, ovvero: sei fantastica e muoviti a scrivere il prossimo capitolo.lol.
continua presto baby. xx ♥

okay, io mi sono persa due capitoli di seguito nonostante avessi la storia tra le seguite. applauso. lol
questo capitolo è bello, ma non voglio che allyson e justin si lascino cazzo, quel troione la deve finire di limonarsi la ballerina.
e.e
okay, passo e chiudo baby, corro a recensire il prossimo.

13/07/12, ore 15:36

"Mi piacevi di più quando eri dolce." anche a me Bieber! Beata tu che sei in vacanza! Io sono qui e non mi muovo. Da quello che hai detto lasci ad intendere che dopo che avrà fatto la stronza ally e justin ritorneranno insieme. Speriamo. Sono quasi morta dal ridere quando ha chiamato scooter *motorino marrone* -Se la mamma l'ha chiamato scooter io che ci posso fare?- Ha pienamente ragione. continua ti preegoo!

12/07/12, ore 13:12

Allora cara ragazza, hai due possibilità: o continui o continui. La parte di "motorino marrone" mi ha fatto letteralmente crepare dalle risate, ma per scriverti la recensione sono Resuscitata (?) Anyway.. Jistin sta tornando stronzetto, e questo non va bene. Questo capitolo mi ricorda Should've Said No di Taylor Swift, basta sto divagando! Non per fare la lecchina, ma ti andrebbe di leggere le mie storie e di recensirle? Grazie comunque:) Besossss :3

11/07/12, ore 18:56

MADOOOOOOOOOO,E' BELLISSIMO. POVERINI,BIEBER E' UN COGLIONE. ORA ALLY SI VENDICA E VOGLIO PROPRIO VEDERE U.U
BEEEENE,AGGIORNA PRESTO): CIAO <3

11/07/12, ore 13:02

Ehiiii!!! D:
Ma insomma!!!!
Altro che perdonarlo, il maiale deve soffrire e strisciare, cazzo!!!
No, ma dico, non può mica fargliela passare tanto liscia!!!
Occhioni dolci, se!
ma andasse a fanculo davvero!!!
Con la ballerina!!
Ci sta male??
Malissimo???
Meglio!!!!
Ci pensava prima!!
Ally lo deve far penare prima di perdonarlo, voglio vederlo sputare sangue!!!
(Oh, cazzo non sono così cattiva nella vita reale xò.. Oo)
Insomma, i bastardi devono pagare!!!
E' lui ha fatto lo stronzo bastardo due, e dico Due DUE 2 volte!!!
Quindi è anche peggio!!
Cazzone!
Non vedo l'ora di leggere il prossimo, scusami le sgrezzate xD
Bravissima, se mi fai incazzare così hai del vero talento... c:
Un bascio,
Kry <3