Who are you? And what did you do to me ?
di Runaway

06/12/12, ore 18:44

E' spettacolare come gli altri, e ti prego di non metterci altri 2 mesi! Comunque e' scritto bene quindi penso si bello

05/12/12, ore 21:21

Capitolo bellissimo.
Sarebbe fighissimo se sarebbe stato tutto un sogno *--*
comunqueee..
Il momento tra Mark e lei è stato bsjsinauur *--*
No words.
Amo la tua storia, amo i tuoi capitoli.
Perfavore.. Aggiorna presto.
Peeerfavore :')
Ciao!!

05/12/12, ore 16:45

E'bellissimo.Prego Dio che non passino altri due mesi al prossimo capitolo,io non resisto,baci.

05/12/12, ore 12:16

Waa finalmente hai continuato c:
Il capitolo è fantastico sono seria c;
Al prossimo aggiornamento bella:)
Ps chissà succeda qualcosa tra justin e ally :)

05/12/12, ore 07:45

Ciaooo anche oggi recensisco :) felice?ok basta io sono felice é ho un sorriso dolce e felice sulla mia faccia...é bellissimo,spero solo che non sia un sogno ma che sia la realtà quello di justine lei...veniamo a punto...un consiglio se non mi vuoi fare incazzare (non é una minaccia) continua più presto che puoi...sto scherzando...babbé ora vado ti dico solo che é fantastica come sempre e mi disp. Che ti hanno copiato i capitolo :( comunque continua presto
Bacioni e abbraccioni(?) anto

04/12/12, ore 22:40

1) ti prego non smettere di scrivere per qualsiasi motivo. 2) la mia parte preferita??? TUTTE <3 . 3) continua presto please.. la tua storia è una delle mie preferite e spero che il prossimo lo pubblichi il prima possibile <3

04/12/12, ore 21:53

SE E' UN SOGNO MI INCAZZO. TANTO TANTO TANTO E QUANDO MI INCAZZO E' FINITA PER TUTTI(?) AHAHAHH,ODDIO,FINALMENTE HAI AGGIORNATO NON VEDEVO L'ORA SAHUKYDTKNDAS CONTINUA PRESTO PLEASE,LO AMO DA IMPAZZIRE,CIOE' INSOMMA QUASI PIANGEVO QUANDO LORO DUE SI SONO SALUTATI D: a presto bella xx

04/12/12, ore 20:05

è meravigliosa,adoro il modo in cui esponi gli argomenti e come coinvolgi noi 'lettrici' continuala ti prego,uh e se puoi aggiorna la fan fiction 'my name is love (?)' non ricordo bene..non la aggiorni da luglio :o io la amo quella ff.

04/12/12, ore 20:02

""Che intendi dire?" chiedo sentendomi sottosopra.

Cosa vuol dire 'Non sono riuscito a dimenticarti?'

Devo davvero pensare che Selena sia una prova, un tentativo?

Devo davvero lasciare che la speranza mi avvolga con il suo calore?

Devo davvero lasciarmi andare, buttarmi e vedere cosa succede?

Devo ammettere che ora come ora lo farei.

Ma delle volte le emozioni annebbiano la mente facendoti commettere grandi errori.

E da quando ho conosciuto Justin ho sempre seguito il cuore.

Ho sempre sbagliato, visto come sono andate a finire le cose.

Il suo sguardo mi colpisce come un secchio d'acqua ghiacciata in pieno viso.

E' liquido, sa di realizzato.

Sa di speranza e di amore."

Oddio ma che cosa assolutamentissimamente meravigliosa.

Cioè tu sei la dolcezza in persona, scateni in me tantissime emozioni solo scrivendo

queste cose. Sono davvero contenta che Justin nn si sia dimenticato di lei, anche

perchè li voglio di nuovo insieme, nonostante Mark mi piaccia tantissimo.

Lo vedo come il ragazzo dei sogni, quello delle favole. Justin lo vedo come una

macchina del sesso ahahah nn ci posso fare niente, questo pensiero fa parte di me ^__^

"
Il nostro rapporto è molto fisico, ma non solo.

Lui è lì quando ho bisogno e non devo aver paura di perderlo da un giorno all'altro.

Non devo aver paura che baci un'altra o se la scopi perchè a me questo non importa.

Mi importa che mi sorrida, che mi consigli, che mi abbracci quando piango e che mi difenda.

Ho bisogno che mi aiuti a far ragionare i miei pensieri confusi, ho bisogno che mi sopporti quando ho il ciclo e sono nervosa.

Ho bisogno che mi faccia ridere quando cado in depressione.

Non ha mai trasgredito nessuna regola.

E' sempre stato al mio fianco.

Ed io gli voglio bene come ad un fratello."

Se lei lo ama come fratello lui può anche venire da me...

cioè sono proprio liberissima ahahah

Vorrei anche io un'amico così, ne ho davvero bisogno...XD

Comunque se era un sogno, giuro che ti vengo a cercare e ti faccio mangiare

dall'orso gigante. Lui deve essere per forza tornato oppure io muoio e mi stupro mentalmente mark ahaha

Aggiorna presto fanciulla che adoro leggere la tua storia, è sei sempre fantastica :)

Alla prossima

Much Love

Giuls <3

04/12/12, ore 18:48

bellissimo ajjddj devi continuare assolutamente, anche perchè non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo.

01/12/12, ore 14:45

ODDIO. stavo giocherellando con un pezzo di plastica in bocca e quando ho letto 'mi piaci' il pezzettino mi è gentilnemte entrando il gola, risparmiandomi e fare in modo che non mi strozzassi, loooool. Scrivi benissimo djsjfidjdjfid.

28/11/12, ore 16:55

ciaao:) seguo la tua storia ed è molto bella ma ho notato che non stai più proseguendo! :( non vai più avanti??

27/11/12, ore 07:46

NO.TU.COMPUTER.ORA.CONTINUA. LOOOOOOOOL AHAHAHAHAHAH!! Mio dio non puoi farmi aspettare così tanto!!!! <3<3 comunque strabella :))

24/11/12, ore 14:55

Qst storia è bellissima!! Mi ha fatto commuovere tantissimo!! Mi dispiace che sia finita mi sento un vuoto dentro :( . Comunque non ho capito la fine cioè Justin è fidanzato o no?? Lei e Jus tornano poi insieme?? Oddio dimmi di sì!!! :/

22/11/12, ore 19:27

Tu.. TU sei MITICA. Credo che devo rileggermela la tua storia perché non ricordo tutti i particolari però l'adoro da impazzire. Sei bravissima, questo capitolo mi ha fatto emozionare *-* Non devi far passare così tempo però per favore perché come già ti ho detto non ricordo bene i capitoli precedenti.
Per favore, continua al più presto, sono stracuriossissima! Ciao, a presto! :)