Silence
di NorthStar

29/03/12, ore 15:27

Sei bella :'D Davvero bel continuo *-* *L'immagine delle papere era qualcosa di spettacolare." *-* Sono davvero felice che hai aggiornato, È CHE AGGIORNAMENTO!! Aspetto con ansia, indicibile ansia!, Il continuo! :33 Complimenti ancora! Un abbraccio Lucy <3

29/03/12, ore 15:00

Oh cavolo che finale con il botto... beh ti sei certo fatta perdonare il ritardo, anzi, ti sei guadagnata mesi e mesi di bonus!!!! :P
E così Brittany ha fatto sentire la sua voce a Santana anche se solo come risata... peccato per l'ipod altrimenti Santana avrebbe sentito anche il suo nome pronunciato dalla voce di Brittany e sarebbe stato ancora più incredibile insieme al bacio per Santana!
Caspita però non so se si un bene o un male il bacio, in fondo Brittany poi è scappata... però almeno ora Santana sa di avere qualche possibilità!!!
Da morire dal ridere l'inizio dell'appuntamento con Santana imbranatissima e che tenta di fare la figa con le cocnoscenze di Sam... sgamata in pieno da Bittany!!! XD
Alla prossima

29/03/12, ore 14:36

Non ti mangio per l'attesa solo perchè oggi è una bellissi a giornata e sono di buon umore. :D Maaaa passando al capitolo: Ti dico solo che la mia faccia era un misto tra curiosità che mi assaliva ogni parola di più e questa: *_______* Ero a scuola e i miei compagni mi guardavano dicendo di non morire xD Spero solo di non aspettare troppo questa volta T_T Bello bello bello! Baci! -J.

29/03/12, ore 14:07

Letto e mangiato in un sol baleno!
Bravissima come al solito...e spero che questa diventi presto presto una seconda SWIB *W* anzi ne sono convinta..già dal primo capitolo me ne sono innamorata. Quindi ti prego prosegui...
Una cosa che ho notato e di cui ti faccio i complimenti è di come sei riuscita a rendere l'idea del dialogo dei gesti: mi spiego come sei riuscita a rendere alla perfezione il modo in cui avviene la scena in cui BriBri insegna a San i gesti, è stato veramente molto commovente!!
Spero di non annoiarti e romperti le balle con tutti i miei commenti!!

Baci

29/03/12, ore 13:59

Direi che ne è valsa la pena aspettare.Capitolo bellissimo, molto dolce e romantico.Come primo "appuntamento" il planetario è un luogo da far innamorare anche chi non lo è.E poi alla fine il bacio...Non vedo l'ora di scoprire come proseguirà.Spero che aggiorni presto e grazie del consiglio anche se ogni volta davanti a lei mi blocco come una scema,A presto

29/03/12, ore 13:19

E come immaginavo anche questo capitolo l'ho divorato.
Mi stupisco ogni volta, in modo positivo ovviamente, di come riesci a rendere alla perfezione Santana e di come riesco a focalizzarmi nella mia mente ogni singola immagine come se fosse tutto parte di un film. Ovviamente anche io mi sono messa a ridere davanti al pc quando Santana è davanti alla foto che sorride!! Quando amore in questa storia.
Trovo anche molto scorrevole la tua scrittura in questo caso. Malgrado le scene siano descritte in ogni particolare è tutto molto chiaro e semplice. Molto emozionante il fatto che Brittany sia sordo muta la fa apparire come veramente io concepisco brittany: dolce e solare. Spero (e ne sono sicura) che nei prossimi capitoli troverò e leggerò qualcosa in più su di lei: anche io come Santana sono curiosa di sapere di più su di lei!
Cmq ancora complimenti. Bravissima!!

un bacio

Francesca :)

ps: Santana dunque è lesbica dichiarata? o è stato solo un commento di Puck buttato a caso??

29/03/12, ore 13:12

E' normale avere scariche di brividi e sorrisi ebeti!? Perchè questo capitolo mi ha trasmesso esattamente questo. Miliardi di emozioni infilarate una affianco all'altra.. E' stato stupendo! Mi ha colpita molto il fatto che Brittany iniziasse a parlare.. Bellissima la scena in cui ha pronunciato il nome di Santana. Peccato però che lei non ha potuto assistere direttamente a questo a causa del suo maledetto ipod! Spero che ci siano altre occasioni come queste per far sì che Santana ascolti il suo nome pronunciato dalla bocca della bionda :)

29/03/12, ore 12:48

O mio dio, aspettavo quel bacio dal primo capitolo e tu me lo metti come cliffhanger? Sei crudele ._. Pero ho apprezzato moltissimo il capitolo, molto ben scritto, molto dolce e che mi ha fatto sorridere come una scema per un bel po' di minuti, quindi grazie mille** scriverei di più ma sprecherei parole inutili, sempre più bella questa fic, alla prossima :D

29/03/12, ore 12:32

O MIOO DIOOOOO.
sono in lacrime per la commozione. :')
Mi hanno consigliato di leggere anche questa tua ff e capisco perchè...come al solito mi sto perdutamente innamorando del tuo stile e del tuo modo di scrivere e soprattutto delle storie...
Ti ora sogno e spero che per un qualche miracolo Brittany incominci a sentire!!
O mio dioooooo!!! vabbè continuo a leggere.... *W*

Bravissima...

29/03/12, ore 10:37

Bellissimo...^^ per fortuna la serata tra Santana e Brittany è finita come me l' aspettavo...:):) ora non vedo l'ora di leggere i risvolti....xD

29/03/12, ore 03:19

-ed ecco che si solleva un coro da stadio- :D
se ti sei fatta perdonare?!? se ti fai perdonare così tutte le volte che ritardi, allora mi auguro che accada più spesso :D Questo capitolo è stato G-R-A-N-D-I-O-S-O dall'inizio alla fine!
Mi piace questa Britt intraprendente :D a parte i dialoghi con Puck, Dave e Mike che sono sempre esilaranti, ho adorato moltissimo la scena al planetario...riesci a descrivere perfettamente sentimenti, sensazioni e emozioni senza mai renderli troppo banali e scontati! E non è da tutti, brava, ti faccio ancora i miei complimenti!

28/03/12, ore 17:38

Allora, io amo te e le tue fanfiction, e parla una che di solito legge solo porn! *scappa*
In ogni caso, dopo avermi tenuta incollata allo schermo per tre giorni pieni con la tua opera più bella (She Walks in Beauty), adesso piazzi pure questa meraviglia e mi uccidi o.o Davvero, io già sono una super Brittana-Shipper, poi così mi fai impazzire sul serio *___*
L'idea di Brittany muta è particolare e lei è tenerissima come sempre, e l'innamorata e inizialmente mezza pazza Santana mi incanta e mi affascina, oltre a farmi spesso morire dalle risate! Per non parlare di Puck o Dave.. HAHAHAHAH! Il povero Artie sempre fottutamente in mezzo, ma per fortuna HE HAS NO GAME °-°

Per non stare qui a scrivere le ore ti dico solo: COMPLIMENTI DI CUORE E SPERO CHE TU CONTINUI PRESTO :)♥

27/03/12, ore 00:17

Andiamo con ordine..
1.I battibecchi tra Santana e Dave sono a dir poco esilaranti!!!
' "Ok. Non ti ho chiamato per farmi ramanzinare sulle mie conquiste. Quindi cambiamo argomento oppure va a dormire."
"Buonanotte allor-"
"No! Aspetta!"
"Cos'altro c'è?!"
"Niente di particolare..."
"Santana..." cominciò Dave sbuffando "Sono felice che tra tanta gente abbia voluto chiamare me per i tuoi strampalati ed alquanto preoccupanti pensieri notturni, dico davvero, sono onorato... ma se non hai altro da dire, fammi dormire visto che alle sette e trenta di domattina devo trovarmi nel mio caro gabiotto..." '
' "Complimenti, Karofsky. Dandomi ascolto, hai appena compiuto il primo passo verso una vita meno schifosa."
"Grazie..."
"Non c'è di che..." sorrise Santana prendendo l'ascensore.'
Povero DaveXD!!!
2.Anche Puck e Quinn sono fantastici!
'Puck guardò la bionda confuso per poi dire "Forse è molto, molto, molto ubriaca! Non a caso il massimo grado del nostro etilometro è Sanciucca..." '
3.Su Brittany e Snatana posso solo dire che sono di una dolcezza infinita...E che non vedo l'ora di leggere dell'appuntamento!!

La storia è tutt'altro che noiosa!!E sono sicura che l'attesa verrà ripagata quindi mi va bene se ci fai 'soffrire' un pò(magari non troppo eh!)!!!

23/03/12, ore 11:07

MI sono davvero appassionata a questa storia! ( COme anche in She walks in beauty ) e sto aspettando con estreeeeema impazienza il prossimo capitolo! La storia.. devo dire la verità, si sta svolgendo un pò lentamente... ma non importa! L'importante è che continui!! E che lo fai presto! LoL sono veramente presa dal racconto e non vedo l'ora di sapere come proseguirà ! :33 Grazie infinite per questa storia! è molto interessante il fatto che Britt Britt sia sorda! È tutt'un'altra storia! :')
TI aspetto eh! :'3
Baci Lucy

18/03/12, ore 21:39

Sono terribilmente curiosa di sapere di queste liste? Non ho capito la scenata di Britt e per gelosia o perche' non le aveva detto la verita' su di lei e sulla sua vita privata. Il Santosky friend mi piace tantissimo.tn C vediamo al prox capitolo un beso A.