Silence
di NorthStar

06/07/12, ore 13:28

questa è la prima recensione che lascio qui, ma ho sempre seguito la storia, e l'ho sempre amata!! questo capitolo è bellissimo è bello il rapporto tra San e Sam, bellissima la scena in qui il biondino le fa il video con il gatto! bellissimo quando Brtt con l'inganno prende le chiavi a San. è tutto bellissimo e dolce, sono felice che Britt sia single e felice del loro prima appuntamento!!! ora sono davvero curiosa di vedere come andrà il prossimo capitolo!!!

06/07/12, ore 03:18

Io trovo che sia un capitolo bellissimo, divertente e toccante. Mi è davvero piaciuto. Non credo ci sia altro da dire se non che aspetto il prossimo capitolo (non per metterti fretta solo che adoro questa storia)

06/07/12, ore 02:53

frettoloso, sciapo, insensato.. pensala come vuoi, ma fa comunque sussultare il cuore :)
grazie per questo piacevolissimo regalo :) in bocca al lupo per gli esami!
GuitarManiac

01/07/12, ore 05:38

ragazza tu hai tutta la mia stima.. sto ridendo da circa tre quarti d'ora.. continua così questa è sicuramente la migliore FF brittana che abbia mai letto !!!
adesso ho cominciato a seguireti anche su twitter ;)

01/07/12, ore 02:48

sono solo al 4 capitolo ma ADORO VERAMENTE il modo in cui scrivi.. sto veramente morendo dalle risate.. sarà che a me Santana piace un sacco perchè mi ci ritrovo in molte cose con lei (a parte l'aspetto fisico che sono lontana proprio anni luce ahah) ma caratterialmente sono troppo uguale ahah non vedo l'ora di andare avanti nella lettura continua così :)

23/06/12, ore 14:37

Sto ancora ridendo, giuro :D non gliene và una giusta xD Povere, cos'avranno mai fatto di male? Hanno pure il destino contro :D
Amo decisamente le conversazioni tra San, Puck e Sam con la partecipazione di Q che quando ci si mette è terribile :D
Ad ogni modo, come già detto più e più volte, mi piace come stai sviluppando la trama...dai il giusto spazio agli eventi senza renderli troppo banali o troppo impegnativi...sempre con la giusta dose di ironia e serietà...! Complimenti davvero!
Aspetto ancora l'altro aggiornamento eh? :D

A presto^^
Bye!

22/06/12, ore 20:34

“Aveva totalmente dimenticato la presenza del ragazzo.”
Non sei la sola San, tranquilla! Credo che tutti l’avessimo dimenticato, anche te, poi devi aver girato la testa, aver visto qualcosa ed essertene ricordata…oppure ci hai palesemente ingannato intortandoci con fluff e unicorni!! XD
Mi dicono che siamo i benvenuti alla “Sagra del Tempismo”, non so a chi dare più punti…in fronte però! XD
Penso li darò a Sammy, sapeva ed è andato comunque a rompere le scatole, ma quanto adorkable può essere? XD
Io sono anche buona, mi dispiaccio un po’ per Artie…poi mi ricordo di quanto approfittatore è e mi redimo, ma ho i miei momenti in cui è solo un “povero piccino” anche lui, lo ammetto… XP
Penso che il viaggio verso Lima sarà divertente, mooooolto divertente, oltre che estremamente interessante…
In questo caso sono costretta a dare un giorno di tempo a Britt per mettere a posto le cose con Artie, dai biondina, muoviti! XD
Dimenticavo: un “LOL” per Santana che è sempre più whipped e la cosa mi fa morire!! XD

E per finire: Amazing!! =D

PS: Visto che ormai abbiamo appurato che un invitato di differenza non è un problema, posso essere invitata alla festa di Puck? *.* Farò la brava, al limite mi imbosco con Sam, nient’altro! XD *si eclissa per non sprofondare ulteriormente* XD

21/06/12, ore 23:32

Finalmenteeeeeee non vedevo l'ora di leggere il nuovo capitolo e come sempre è stupendo... bravissima, scrivi divinamente... Artie si deve togliere di mezzo perchè sennò ci penso io u.u poi vabbè io fossi in San ucciderei Sam all'istante ahahahah sono un pò sfigate quelle due cavolo... però sono morta dalle risate e so che hai in serbo x loro qualcosa di unico vero? dimmi di si, dimmi di si, dimmi di si... xD ancora complimenti, spero tu riesca ad aggiornare presto...;)

21/06/12, ore 21:51

Ciao, sono la stalker che ti perseguita su twitter sott il nome di Elena Marchetti....ho letto quasi tutte le tue storie e volevo dirti che hai il dono speciale di emozionare la gente con i tuoi racconti.
beh, tornando al capitolo: mi è piaciuto un sacco (come sempre)...peccato per le varie interruzioni della serata delle due ma sono sicura che hai in serbo qualcosa di spettacolare.
Con questo non mi resta che farti nuovamente i complimenti e sperare che tu riesca ad aggiornare a breve sia questa storia che Unexpected!
Un bacione!

21/06/12, ore 21:49

ok devo dire che questo capitolo è davvero bello!! quelle due potevano finalmente avere la loro notte invece sonnu successe mille cose, spero proprio che Britt lasci Artie il prima possibile!! e non vedo l'ora di vedere la festa di Puck credo che ce ne succederanno delle belle!! perciò alla prossima!!

21/06/12, ore 21:19

La fortuna è cieca,ma la sfiga ci vede benissimo.Poteva essere la loro notte magica, ma ahimè il fato,anzi quel #@]]*& %$ di Artie non ha chiamato Brittany per vedere se per caso era libera per tappare qualche ore del suo prezioso tempo! Brittany mollalo,cosa aspetti! Santana vera gentildonna.Puck sarebbe ora se incominciassi a crescere,le feste del college,mah.Usare il regalo di Santana facendo un bel viaggetto? Anch'io voglio vedere la cameretta di Santana.E al più presto,incasinamenti permettendo,il prossimo aggiornamento,grazie,mi sei mancata.

21/06/12, ore 20:17

felicitàààà :DDD se tutte le attese finiscono così, prenditi tutto il tempo che vuoi!
dai ormai è quasi fatta..nemmeno l'ombra inquietante di Artie può dividerle ** cioè, non che mi aspetti che tutto sarà rose e fiori, ma daaai non esiste un universo in cui Britt e Santana non stanno insieme xD
grazie per il mondo parallelo che ci regali con ogni storia ed ogni capitolo..è un bello stacco dai noiosi libri universitari :)
continua così :) un abbraccio forte!
GuitarManiac

21/06/12, ore 19:49

Sono stata contentissima di trovare la tua ff! Non vedo l'ora che aggiornerai da capo perchè è molto ma molto bellla!!!!
E' originale e i personaggi sono descritti bene! brava!!!

15/06/12, ore 23:03

Ok, eccomi a commentare. Sono sempre la solita pigra -.-
Sappi che adoro le tue storie e trovo questa idea stupenda! Mi piace come caratterizzi i personaggi, soprattutto San e le sue battute! Le sue uscite sono straordinarie. Mi piace come descrivi il rapporto tra i vari pg, soprattutto le relazioni di San... Britt è semplicemente meravigliosa, ha carattere sa tenere testa a San e, contemporaneamente, con la sua dolcezza mitiga alcuni lati spigolosi del carattere dell'altra. Un esempio è stata la scena con il gattino, leggendola mi sono sciolta dalla tenerezza. Bella l'idea della lista, la trovo divertente e un bel modo per far evolvere la storia e il rapporto delle due. L'ultimo capitolo è stato bellissimo: l'inspiegabile capacità di Britt di far fare a San tutto ciò che vuole, il loro stuzzicarsi, la premura di San nei confronti dell'altra... Per concludere, la scena del bacio: perfetta e di una dolcezza inresistibile. Complimenti per tutto, aspetto il capitolo con impazienza.

06/06/12, ore 22:47

Si lo so, forse tu non sai nemmeno chi io sia! Ma io so, che sono un paio di capitoli che no nrecensisco più! Maledetto tempo inesistente! A volte mi chiedo se è davvero di aria quello di cui abbiamo più bisogno.!
BTW la storia mi piace abbbestia ( ma che minchia di aggettivi usi? non lo so, perdonami! è lo stress, mi dico. Ma credo sia solo il mio malato cervello che non sa cosa dire ) specialmente QUESTO capitolo ma mica c'è stato un bacio vero? *______________________________________*
ahahahah Comunque inutile dirti la solita: 'aspetto il prossimo capitolo'
perchè so che di tempo non ce n'è!!!!!però aspetto una bella dichiarazione di Brittany a voce e un bel matrimonio tra Puck e Quinn!! AHAHAHAHAH
No scherzo, sono nelle tue mani e nelal tua mente ;)
Love&Bless