Silence
di NorthStar

15/05/12, ore 11:25

per leggere le tue storie sarei capace di aspettare anche anni! adoro te e le tue storie ù.ù e questo capitolo è fantastico come gli altri

15/05/12, ore 11:03

La mamma di Britt che parteggia per Santana, è l'amore.
Tenerissimo questo capitolo e divertentissimo, ho una stravoglia di andare sui tappeti elastici adesso! :3
Continua presto :D
-J.

15/05/12, ore 08:22

No! Anche tu hai una vita! Pensavo fossi un personaggio immaginario,accidenti hai infranto un sogno.Capitolo come sempre ricco di sorprese,specialmente i genitori di Brittany,sono adorabili.Seee solo amiche,credo che potesse semplicemente volerlo Santana si "mangerebbe" Brittany,sì di baci e coccole,ma bisogna aspettare,lei è fidanzata col coso.Bene piano piano le voci della lista vengono spuntate,tocca alla torta, vorrei essere nei panni del dolce al momento della preparazione.Speriamo almeno in una fetta.Mi raccomando ogni tanto nella vita bisogna dormire è il nostro caricabatteria.Ciao e grazie.

15/05/12, ore 07:45

E io ti ringrazio vivamente per quello che fai!!! È sempre una gioia vedere un tuo aggiornamento.. E non ti preoccupare se magari ci metti troppo tempo perchè come hai già detto tu hai una cosetta piccola piccola chiamata vita!! Perciò non ti curare di chi si lamenta, piuttosto si mettessero nei tuoi panni magari riescono a capirlo!!! ;) comunque capitolo spettacolare, magari nel prossimo mentre preparano il dolce ci scappa qualcosa..!!! Un abbraccio -G

08/05/12, ore 10:23

Ma come fai a dire che è un capitolo da niente?!? Ma ti pare?! Insomma, è adorabile!!! Senza contare che ho riso dall'inizio alla fine, tra Tom&Jerry che sono sempre di grandissimo aiuto, Rachel e il suo essere così RACHEL XD e tutte le battute di Sannie bella *___*...poi io amo alla follia i micetti *____* senza dubbio l'animaletto perfetto per quella finta badass di San! Ora attendo con ansia la cena coi suoceri ahahahah

05/05/12, ore 11:00

Dimmi che hai già la seconda parte pronta e che aggiornerai tipo, presto! xD
brava! :D
ps adoro i nomi di coppia che fai dire a San per Puck e Sam xD

05/05/12, ore 00:52

Io amo alla follia PUCK <3 COME LA PRENDE per l'ass a Santana nessuno mai!! ahahahahaahahah
Comuque non per puntualizzare, li la battuta si poteva fare, certo non rende come in inglese ma casso, li potevi 'giocare' anche con la parola 'micia'..... anche se è un maschio, (tanto puck non ci sarebbe amai arrivato!! )ahahAHAHAHAHAH
Dai bel capitolo, sono felice che Britt abbia incontrato gli amici di Santana *.* adesso aspetto la cena dai suoceri emh, dai genitorni di Brittany. E le altre cose della lista e un pò di quick e il prossimo capitolo e non lo so.. fai tu ahahahah
Love&Bless
(Recensione modificata il 05/05/2012 - 12:54 am)

04/05/12, ore 14:54

Capitolo fantastico!!! Spero che Britt si decida a lasciare Artie per stare serenamente con la nostra Santana... non puo mica aspettare in eterno, no? Sono super curiosa di vedere come si svolgerà la cena con i 'suoceri' ! Ahahahahah Forza San!!
Alla prossima.
B.

04/05/12, ore 10:17

Mammina Santana con un gatto!!!!!!!!!!! XD
E per giunta dopo qualche secondo già lo protegge da tutto e tutti!!! XD
Oh Brittany, cosa nei hai fatto della vecchia Santana? XD
Sono felice che l'incontro con la truppa sia stato indolore, anzi... bene bene!!!!
Alla prossima, non vedo l'ora di leggere della cena a casa Pierce, i suoi genitori, e in particolare la mamma, sembrano spassosi!!!

04/05/12, ore 09:54

Finalmente il nuovo capitolo!!
Ok,ti perdono per il ritardo,questo è capitolo è carinissimo:il racconto dei pesci di Santana,l'incontro con i "suoceri" e l'arrivo di Special Abe!!
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!!!:)

04/05/12, ore 08:11

Prima cosa,se nella vaschetta dei pesci avesse messo anche qualche pianta aromatica,avrebbe avuto un brodo di pesce per un risottino.Seconda cosa,peccato che il gattino sia un maschietto,altrimenti avresti potuto usare il termine micia,per compensare il termine in inglese.Santana a cena dai quasi suoceri,sarà uno spasso.Lo sarà altrettanto l'appuntamento con l'orsacchiotto Dave e il coniglietto biancolatte Kurt.Brittany ha conosciuto anche la compagnia dell'anello,almeno una parte.Ma siamo sicure che riusciranno a fare il dolce,senza combinare guai,perlomeno da parte di Santana.Capitolo come sempre molto divertente,pertanto ringrazio e speriamo a presto,tuoi impegni permettendo.Ciao.

28/04/12, ore 18:47

E dopo undici capitoli decido di recensire...

Inizio col farti i complimenti, storia originale e davvero ben scritta. Mi piace l'idea di fondo ed è davvero interessante come la stai strutturando.

Santana è molto IC (con le dovute differenze dovute agli anni in più) ed è davvero piacevole come l'hai "creata", vederla finalmente ben conscia della sua sessualità e senza timore è piacevole. Anche se nei capitoli in cui si è creato il rapporto con Mike ho avuto un po' timore che potesse succedere qualcosa trai due (adoro Mike come personaggio e vorrei sempre che ampliassero di più la sua storia, ma con Santana proprio non ce lo vedrei :)).

Brittany è molto dolce, poi mi infonde un senso di positività e ottimismo ogni volta che la leggo. Anche se negli ultimi capitoli quando parla della sua storia con Artie e del perché stia con lui mi ha fatto molta tenerezza, è così fragile per certi versi...

Inutile dire che assieme mi piacciono tantissimo e che mi incuriosisce questo modo di conoscersi (un modo davvero carino e originale per scoprire più cose possibili l'una dell'altra), molto bella e dolce la scena al planetario ed estremamente divertente quando guardano invece il film porno.

Ah poi adoro Dave (lui è un altro a cui vorrei che venisse dato più spazio), mi piace come lo caratterizzi e come si comporta con Santana, li ho sempre considerati una coppia di amici perfetta.

Ok, mi scuso in anticipo per la recensione forse un po' incasinata e per aver iniziato a commentare solo ora, ma spero faccia ugualmente piacere.

10/04/12, ore 18:37

Questa ff è davvero originale :) Non ho mai visto una trama così ben articolata, perfetta in particolari e personaggi. Ho letto i primi capitoli ma non sono mai riuscita a scrivere una recensione degna di questo nome. Mi dispiace e spero di aver recuperato oggi comunicando il mio apprezzamento verso questa storia.Davvero ancora complimenti :) Daphne

09/04/12, ore 23:10

Con il fatto delle feste non ho avuto nemmeno il tempo di leggere questo capitolo tanto atteso!
Adoro sempre di più questa ff!Continua così :)

09/04/12, ore 22:58

Questo è stato uno dei capitoli più divertenti che io abbia mai letto, le scenette che queste due hanno creato, ma la più divertente è stata la nostra San con la scenetta del film con Sam, anche lui doveva andarci piano, per fortuna la nostra Britt non è una che si scandalizza facilmente mi sono immaginata la scena di San e Britt sul divono con il dvd e la ricerca impossibile del telecomando.
Sono curiosa di sapere come andrà a finire con la possibile lista.
alla prox A.