Silence
di NorthStar

13/09/12, ore 00:44

Dirti che sei maledettamente brava e' dire poco , adoro come scrivi *-* le descrizioni, le scene...ho sorriso ad ogni battuta e frecciatina di San, non ho resistito. E dire che ce ne vuole a far sorridere me...ma ci sei riuscita, ci riesci sempre. Grazie :3 -Daphne X.

02/09/12, ore 16:16

Dannazione questo capitolo è...è...fantastico...no no che dico, meraviglioso...sotto tutti gli aspetti....ed è adorabile vedere San così impacciata ed una Britt così sicura si sè...cavolo quando posti il prossimo? >_<
Ps. Ehiii vogliamo la descrizione dettagliata, che è sta storiaaaaa???? >_<

29/08/12, ore 14:41

Questa storia mi ha presa sin dai primi capoversi. Ho quasi perso una notte di sonno per leggerla.
L'idea di Brittany non udente è qualcosa che non si può esprimere a parole.
E' scritta molto bene. Anche meglio di Swib, se mi posso permettere.
Mi piace come riesci a tenere alta l'attenzione del lettore praticamente su ogni punto.
Ammiro molto i tuoi lavori. Ti faccio i miei più sinceri complimenti.

Attendo con ansia il prossimo capitolo.

In bocca al lupo per tutto!

Ash

p.s. La dichiarazione di Santana nonostante il vestito bianco è fenomenale :D Continua così!

20/08/12, ore 20:50

Che storia meravigliosa!! Spero solo di non dover aspettare molto per leggere il seguito.. in questo brutto periodo solo le belle fanfictions riescono a rilassarmi!

19/08/12, ore 17:49

non ce la facevo più ad andare in giro per Budapest sapendo che avevi aggiornato! non vedevo l'ora! :D
so. mi fa male il petto..tipo boh vicino al cuore. e mi pulsano gli occhi. di solito mi capita poco prima di scoppiare a piangere xD è perfetto. tutto perfetto. la storia, i personaggi, i dialoghi. lo sai da quando non piangevo leggendo?! Harry Potter. poi, boom arrivano swib e silence. sei davvero davvero un portento. e scrivi cosi alle 4di notte! xD
mi è piaciuta tanto la parte sul "cosa ci rende umani" e direi che viaggiamo sulla stessa lunghezza d'onda :) mi ci sono ritrovata senza sforzo :) la dichiarazione di San è stata spiazzante! in senso buono ovviamente.. è stata messa dura prova eh? xD
che dire.. rileggerò tutta la storia fino a qui in attesa del prossimo capitolo, almeno mi tengo tutte le sensazioni vive e fresche :)
un abbraccio grande e sii fiera del tuo lavoro!
è ammirevole, sul serio :)

19/08/12, ore 13:56

Èèèh. North North. Io credo di amarti. E tanto anche. È perfetto. Dio se lo è. Per non parlare del Quick. *_* Iddio santissimo. Poi il Brittana. E Santana. *_* appena torno a casa allungo la mia recensione perchè con il tel è un po' complicato. Comunque intanto volevo avvertito che ovonque tu sia. Io ti troverò. Sallo. Love&Bless <3

19/08/12, ore 13:14

Questo capitolo è a dir poco stupendo. Adoro come scrivi, cosa scrivi e l'attesa è stata pienamente ripagata *___* sei ufficialmente la mia preferita!

19/08/12, ore 11:34

Io questa storia la adoro. Cmq il capitolo è letteralmente stupendo. Non ho nulla da dire. Torna a trovarci presto. Lavoro ottimo

19/08/12, ore 11:27

Ciao, ti ho "scoperto" poco tempo fa' e subito mi sono appassionata alle tue storie, le ho lette quasi tutte e la mia preferita e' "she walks in beauty" cioe' mi sono innamorata a quella storia a tal punto da rileggerla una volta finita. E' davvero un capolavoro! Diciamo che e' stata proprio lei a spingermi ad aprire il tuo profilo per vedere le altre tue pubblicazioni e davvero ne e' valsa la pena... Baby steps poi ha conquistato il mio cuore **
Per quanto riguarda questa storia ho letto che per te non eguaglia she walks in beauty, non ti prende come lei ecc ecc
Ma posso essere sincera?? La eguaglia e come! E' scritta in maniera fantastica, la trama e' fantastica e per niente scontata o banale..
Si e' vero ti sei presa una bella pausa, ma crediMi e' valsa la pena aspettare tutto questo tempo!
Spero di vedere presto il prossimo aggiornamento di questa piccola meraviglia!
Complimenti davvero!
A presto :D

19/08/12, ore 09:52

aaaaaaaa ormai non ci speravo piùùùù :) non vedo l'ora del prossimo aggiornamento :):) sempre più brava!

19/08/12, ore 08:33

Non so se essere più felice del fatto che Santana si sia dichiarata a Brittany o del tuo ritorno! Direi la seconda,questo capitolo è stato un gioia per gli occhi per ben due volte.Immaginare tutto il capitolo come un manga,Forse è meglio un anime,lo farò anche per la loro prima volta e ci metterò anche la musica di sottofondo.Ringrazio e bentornata.

19/08/12, ore 04:23

Ciao North. Direi che l'attesa è stata ripagata alla grande. Come sempre capitolo pieno di avvenimenti in cui c'è di tutto e credimi AMO il personaggio di Santana di questa storia! Oddio sono quasi le 4 e mezza di mattina e sto soffocando dal ridere. E adoro Brit veramente.
Il passaggio più bello, secondo me, è stato quando le due ragazze hanno parlato della disabilità di Brit e sei stata fantastica nei dialoghi.. di una dolcezza e sensibilità disarmante!
Wow.. non so che altro dire.. complimenti. A presto

07/07/12, ore 11:54

Altro che sciapo il capitolo è bellissimo!
Di te mi piace che sai rendere i semplici fatti di vita quotidiana qualcosa di speciale, scrivere di azioni che  potremmo benissimo compiere noi tutti i giorni e farceli amare. E' una dote! Le due ormai sono molto vicine, felicissima che Britt abbia finalmente mollato Artie. Alleluja! Devi anche sapere che mi sbellico troppo dalle risate quando leggo di San che interagisce con i suoi amici, soprattutto Sam e Puck. xD E' una grande! E poi letteralmente mi sciolgo quando interagisce con Britt e da stronzetta diventa tutta cuori e arcobaleni. xD Bello l'ascendente che Britt ha su di lei, ormai le farebbe fare di tutto... è cotta! Ah, l'amour cosa ci fa fare. xD Mi piace anche il modo in cui pian piano le due si stanno conoscendo, il fatto che Britt non possa sentire non è più una barriera. Bello come Britt si preoccupi per San, quasi si prenda cura di lei. Dolcissimo anche il loro primo appuntamento e la spiegazione che ha dato San per averla portata al Bredstix. Che altro dire? Beh, una parte di me spera che si giunga anche al piano C. xD Povere ragazze sempre con gente tra i piedi.
Comunque, volevo dirti che ti trovo una scrittrice fantastica... una delle mie preferite del Fandoom. La tua scrittura è immediata, priva di fronzoli, non prolissa nei passaggi ma arriva dritta a chi legge. Come una fotografia! Una serie di fotogrammi che si susseguono. Mi piacciono i tuoi dialoghi... immediati anch'essi, alcuni molto molto divertenti. (Per esempio, io in questo non sono affatto brava ._.) In bocca al lupo per gli esami e spero di poter leggere presto qualcos'altro. xD

P.S: proprio l'altro giorno una mia amica che ho recentemente convertito al brittana mi fa: "Hai FF da consigliarmi?" e la prima che le ho consigliato è stata SWIB... ormai faccio pubblicità. xD (Ne ho approfittato per rileggerla anche io, insieme a lei... e le emozioni sono le stesse, la trovo un piccolo capolavoro.) Le è piaciuta tantissimo tanto che poi ha letto anche lei Silence. La convincerò a lasciarti un commento personale. xD

-Angi

06/07/12, ore 16:04

Ma sei pazza??? è un bellissimo capitolo invece, come tutti i capitoli di questa storia, finalmente Britt ha lasciato Artie, e adesso speriamo che le cose per loro vadano bene... non vedo l'ora di leggere il seguito, spero presto... intanto come sempre complimenti...;)

06/07/12, ore 14:25

L'ho trovato molto dolce.Incominciano a conoscersi veramente.Santana ama veramente Brittany e pertanto gli sta facendo conoscere anche il suo passato.Bello o brutto che sia.E finalmente ha lasciato Artie.Ma riusciranno prima o poi ad avere il piano B? Capisco che gli amici sono importanti,ma quando sono in mezzo ai piedi!Anche se dovessi scrivere le quotazioni della borsa di Tokio,le leggerei.Ciao e speriamo a presto.