Silence
di NorthStar

01/03/12, ore 14:38

Ok, sono ufficialmente preoccupata...non perché stai tirando troppo la corda xD...ma perché non mi dispiacciono insieme O.O (help!!!)...dovrò chiamare un esorcista! La mia coppia ragazzo/ragazzo preferita, invece, è adorabile come sempre (Puck e Trouty *__*)...Britt, come al solito, non si capisce cosa vuole davvero (in realtà si capisce...ghe mancares...però fa sempre la parte dell'angelo tentatore...credo la chiamerò Lucy d'ora in poi u_u)...aspettati tanti, ma tanti insulti cmq xD

01/03/12, ore 14:35

MA...MA...MA INSOMMA!!!
Cioè, Mike è buono e caro e tutto quello che vuoi...ma il poker bacio....>_< no, insomma!!
Andiamo con ordine, va!!
Sinceramente, mi aspettavo che Santana portasse Sam alla cena. Puck l'avevo esscluso: non esiste proprio xD Ma Mike...lo ammetto, non l'avevo proprio preso in considerazione.
Vestito: sono andata a controllare su Google il vestito di J Lo....adesso non riesco a togliermi dalla testa che vorrei vedere Naya con quel vestito O_O credo che schiatterei seduta stante. Magari, se ti va, se lo trovi, che ne dici di lasciare un link di una foto di come dovrebbe essere il vestito di San e/o quello di Britt? Sarebbe interessante vedere se la descrizione che ci dai tu è uguale a come la immaginiamo noi. Io, purtroppo, sono una frana in quanto a vestiti e se me lo descrivi anche nel dettaglio non riesco proprio a immaginarmelo!
Cena. Avrei tanto voluto vedere Britt ballare, lo ammetto...ma ehi...la serata non è ancora finitia, giusto...magari la vedrò *-*
E che grande, Britt, a provocare così Santana *-* stavo ridendo come una matta!!
Ciò detto, ripeto il mio invito a continuare al più presto, che se no sto in ansia O_O
bacio
CLA

28/02/12, ore 23:49

Mi piace la piega che sta prendendo questa storia... sisi
Quindi credo già di aver capito con chi Santana andrà a questa festa... mm.e magari perchè no pure un bel cazziatone di Brittany quando scoprirà che è lei lo SPONSOR.
Tenero Puck che dice:
'' "Si." rispose Puck "Da quando Bruce Lee mi ha superato nella graduatoria "Amici di Santana"?!"
"Chi ti dice che sei mai stato su quella lista?" rispose Santana guardando Puck spalancare gli occhi all'affronto, per poi aggiungere "Scherzavo, Puck..." e tornare a sedere alla scrivania. ''
susu Cribio.!!! xD
Quindi questo quadrato che si formerà Artie-Brittany-Santana-Mike dovrò aspettare molto per farli diventare i primi due almeno due rette parallele????? xD xD
ahahah
No davvero mi vergogno di c'ho che ho scritto. #vaacercaredicrearsidelleattenuantipernonesserederisa.
Love&Bless

28/02/12, ore 20:47

Ma Santana dopo la sbronza che cosa ha ottenuto? Solo un gran mal di testa e il fegato sulla buona strada per la cirrosi.In guerra e in amore tutto è permesso,quindi ci vuole una strategia.Non chiedere a Puck,nemmeno a Sam,Kurt non saprei,farebbe meglio a resuscitare uno stratega del passato,avrebbe più successo.Attendo serata di gala,ci vuole l'abito lungo? Auguri per una pronta guarigione.

28/02/12, ore 17:23

Dai Santana non mollare!!!!!
Caspita alla festa dovrà subirsi la coppietta felice, però visto che Artie e Brittany non stanno insieme da molto lascia ampi margini di manovra a Santana!
Si porterà dietro Mike? mmmm non so potrebbe dare l'idea sbagliata a Brittany portandosi dietro un uomo... boh magari mi stupirai con effetti speciali!!!!!
Una cosa che adoro, e appena l'ho letta ho fatto i salti di gioia? Sam che fa da confidente a Santana... la maggiorparte delle storie hanno sempre Puck in quella veste: non che non mi piaccia però ho sempre pensato che come migliore amico-spalla su cui piangere Sam sarebbe stato perfetto!!!!
Alla prossima

28/02/12, ore 16:41

Mamma quanto amo la loro relazione!!devo ammettere che sono rimasta un po' delusa nello scoprire che Brittany sta con Artie, ma sono fiduciosa in una prossima svolta!!

28/02/12, ore 15:50

E' fantasticoooooo!
Povera San però.. quell'Artie è sempre di mezzo cavolo! Ma perchè non lo facciamo sparire dalla faccia della terra!?

Sam è stato tenerissimo! Ahahahha Soprattutto quando ha iniziato a ripetere i numeri di Dylan Dog! Ahahahaha
Puck che origlia dietro alla porta è il massimo! Ahahahah

"La tua risata deve essere qualcosa di prezioso da poter sentire!" "Ma quando ridi hai le fossette più carine che abbia mai visto :)" Mamaaaaa quant'è dolceeeee! Diabeteeee!

"Verrò alla cena... se mi prometti che un giorno verrai con me ad una festa di quelle a cui non sei mai stata..." Oddio.. Una festa di Santana Lopez.. Mi devo preoccupare?!

Eheh Britt, tranquilla che San non arriverà alla festa da sola! Ho già una mezza idea su chi potrebbe portare! mmmh..

Al prossimo capitolo!
Britt!

28/02/12, ore 14:28

Capitolo fantastico come al solito e ora ho riacquistato le speranze per Santana e Brittany:)
San ubriaca me la vedo proprio, mi dispiace però visto che di solito non la ferma niente e nessuno. Brittany poverina non ha colpa, comunque ora mi sembra che inizi ad interessarsi alla super bomba sexy latina:) Il commento di Britt sulla voce di Santana mi è piaciuto davvero tanto<3

E poi la frase che mi ripeto anche io da più o meno tre anni:
"Santana Naya, conosco tante ragazze che hanno rivalutato la loro sessualità dopo averti incontrato..."
Credo che questo rispecchi alla perfezione quello che tutto il fandom Brittana pensa:)

Grazie per l'aggiornamento veloce, complimenti come sempre per questa fantastica storia:)
Alla prossima:)

28/02/12, ore 14:13

Questo capitolo mi è piaciuto moltissimo! *_* questa storia mi sta prendendo davvero troppo! Sei bravissima!

28/02/12, ore 03:04

Se mi piacciono? Le adoro, davvero! Sono molto curiosa di sapere adesso, chi deciderà di portare Santana alla festa e se farà capire a Brittany di essere lesbica. Lo so, che tu ha altri impegni, ma spero che aggiornerai presto. Ciao:)

27/02/12, ore 19:35

Cosa stai facendo in questo momento Ells!? No perchè io fossi in te scriverei il continuo di questa fic, prima che io muoia di curiosità. Sono seria, ti tasserò finchè non potrò leggere il prossimo capitolo ( e quello dopo, e quello dopo e quello dopo ancora ecc. Tanti capitoli insomma u_ù)
Ok, dai va bè, recensirò anche seriamente.
Allooora, Kurt e Rach mi sono piaciuti un sacco, stalker!Kurt soprattutto xD
Spiegaci Santanuccia bella com'è che siamo così zuccherosi ultimamente?!
"Perdonami ma le opzioni sono due: uno, nottetempo ti è spuntato un cuore vero a sostituzione di quello che avevi in polistirolo, cosa che mi sento di escludere; due, ti piace davvero svolgere questo servizio alla scuola e no, questa non la berrò mai, Santana..."
Ahahahah mi sono sputtanata xD E Sannie che risponde che il suo cuore sta bene.. bah!
"Si, impegnata a giocare al mimo col cinese..." rispose Puck con un sorriso, ricevendo in risposta un ceffone sulla nuca "Ehi!"
"Questo è perchè sei stupido." replicò la latina per poi salutare "Ci si vede ragazzi...".

Ahahah Noah.... San non penso lo picchi solo per quello, ma questa è un'altra storia ;)

Dave è sempre più fantastico *w* Ciccio patato! Fagli conoscere qualche aitante megafusto (o Kurt u_u).
Per Sannie e Britts invece c'è stato un momento molto kbdsfbvskvBSDKFVAHFVHKDFBHKD. Sul serio, ero lì in apnea con San, finchè non è arrivato Dave. Cacchio Dava, non avevi altro da fare!? Così hai cibato pure San in fragrante xD
Mike ovviamente mi piace un sacco u_ù E ci sta anche il fatto che ci abbia provato. Noterei che comunque i suoi addominali sono apprezzati, non so come San li abbia visti ma ok! E Britts era una ballerina :( Povera tesorina bella!
Poi la fine ò___ò
Tu, tipo insulso e antipatico, stay away from Brittany!
Nuooo è fidanzata ç_____ç Ero triste quanto Sannie ;(

Ora capisci perchè necessito del seguito!?
Bacionissimi, Miky <3

27/02/12, ore 19:05

Ok eccomi qui ;)
Intanto, capitolo molto interessante...la vuoi smettere di menarla con le tue paure infondate?! Non puoi deludere nessuno Elly, non ci riesci!
La relazione tra Noah e Sannie è favolo, mi fanno spataccare tutte le volte che chiacchierano xD

"Credo che cominci a farti male convivere con Puck. Scommetto che i tuoi neuroni avranno già cominciato a suicidarsi per colpa dell'influenza di quelli di Puck..."
Ahahah, San cerca pure di divagare. Q tu non ascoltarla, indaga indaga, che non sai quello che puoi scoprire!
Ehehe, perchè a quanto pare qui abbiamo una certa ispanica che è cotta a puntino per una bella biondina piena di letiggini e sorrisoni killer ;) Le paperelle sulla lavagnetta! Tutto ad un tratto anche la lavagnetta che San detestava è diventata molto bella xD
Queste due mi piacciono un sacco, l'avresti mai detto!?
Secondo me dovrebbero diventare una coppia u_ù Consiglio a caso nè!

"Non riesci a farti salutare con un semplice "arrivederci" tu, eh?" sorrise la mora voltandosi prima di uscire "Vuoi sempre un caloroso "vai a farti fottere", a quanto pare..."
Ahahah, adoro anche Dave, il mio ciccio patato Dave, il mio adorato furbastro che ha capito benissimo Sannie e la conosce quasi megli di lei xD Ahahahah Veramente divertente anche quando conversa con lui!

"Posso prendere anche io il triplo della mia parcella se arrivo a lavoro un paio d'ore prima?" chiese ancora Puck.
Noah ma qual'è il tuo problema!? Non fai nulla, lavori per una tua amica, stai con Quinn XD Proprio Puckzilla!
Ma c'è una certa persona che si vuole impegnare assai nell'imparare il linguaggio dei segni. Chissà perchè eh San?! Solo per poter comunicare velocemente, sì sì ti credo. Pfff :)

Veramente brava Ellonzola ;) Come sempre dopotutto. Ora leggo il prossimo capitolo u_ù
Bacioni!!
Miky

26/02/12, ore 22:19

Oddio so già che questa storia mi farà lo stesso effetto di She walks in beauty... :)
Santana impara in fretta il linguaggio dei segni...è cotta, senza alcun dubbio:)<3
Mike mi ha fatto tenerezza quando le ha chiesto di uscire:)
E poi...il Bartie...mi prudono le mani al solo pensiero...nooooo! Brittany non Artie!!! Io adoravo il personaggio nella serie finché non si è messo con Britt...vabbè ma confido nelle tue capacità di farci contorcere le budella nell'attesa di qualcosa di piccante firmato Brittana:)
Coraggio Santana, tira fuori la Lesbian Queen che c'è in te;)
Alla prossima:)

26/02/12, ore 21:29

E io che volevo aspettare a commentare... Stavo aspettando un capitolo che mi colpisse un sacchissimo per farlo (in realtà l'hanno fatto anche gli altri, in particolare il secondo, ma ho provato a non cedere subito dandomi, e dandoti, un minimo di "beneficio del dubbio"! XD)...e ora sono qui! XD

Visto che ormai ci siamo, tanto vale dire che questa storia mi sta interessando parecchio, è particolare, mi piiiiiace! =D
Penso che tu ti sia presa anche un grande insulto da parte mia (poi ritirato perchè so che sarai buona e gentile e ti farai perdonare *.*), ma per un attimo mi hai illuso per poi distruggere tutto il mio mondo felice con l'arrivo del dolce e caro Artie...che poi, poveretto, lo si accusa sempre e non ha nessuna colpa effettiva, è San che si prende un sacco di libertà di pensiero e noi che ci affezioniamo! XD

E Mike mi piace tanto, è strano che sia senza Tina, ma vederlo fare il marpione con San pur sapendo di avere ben poche speranze è una cosa che mi fa molto molto ridere! XD

Complimentz (ohoh eccoli XD) and enjoy! =D

26/02/12, ore 20:30

Sei una grande, davvero!!! Questa è una storia unica, Brittany in versione "non udente" è incredibilmente  interessante, e soprattutto la complessità del rapporto tra Britt e San mi incuriosisce molto, e sono sicura che saprà emozionarci molto. Dave mi piace tanto come personaggio, sa essere simpaticissimo ma duro nelle situazione serie, come l'attacco di bullismo nei confronti di quel povero ragazzo. Il fatto che tu abbia deciso di mettere Artie come ostacolo al rapporto Brittana, non lo ritengo una cosa negativa, perchè le difficoltà, rendono il lieto fine ancor più bello e apprezzato. Non so se arriverà ai livelli di "She walks in beauty", che rimane ancora la migliore ff su Brittany e Santana mai scritta, ma penso che sia sulla buona strada, per diventare un altro tuo piccolo capolavoro. Spero che aggiornerai presto. Ciao.