Silence
di NorthStar

26/02/12, ore 17:45

poor baby che va di wishky e non di cocktail super zuccherosi T___T
mi sembrava tutto troppo bello per essere vero xD
vabbè, che storia sarebbe se fosse tutto unicorni e arcobaleni?!
anyway, tutta la parte iniziale con Santana messa sotto assedio dalla crew è bellissima e di una leggerezza e familiarità fantastica (quella che purtroppo manca sempre di più al vero Glee -.-")
Dave e San, amoli! carra lui, così coccoloso e batardello allo stesso tempo ihihih
Mike...Mike...Mike...ahahahah poverino...proprio per la Queen L doveva prendersi una cotta ahahah (giustificatissima direi...tra l'altro...ok che nel mio universo Santana/Naya può stare solo con individui di sesso femminile...però credo siano carucci insieme >.<)
la mazzata finale non la commento nemmeno...poi la nostra Pierce che non si capisce mai a che gioco stia giocando...eeeeeh vabbè...le amiamo anche per questo
un bacione

26/02/12, ore 17:34

Oh! Devo ammettere che seguo la storia da un po', ma questo capitolo mi è piaciuto molto!
Spero che continuerai al più presto, perchè la trama è molto originale e mi incuriosisce :)
Davvero brava, aggiorna presto (:

26/02/12, ore 15:50

ciao!!! il capitolo è come sempre molto bello e la storia mi piace sempre di più. Povera Santana, Artie sta sempre in mezzo!!! e pensare che si era anche impegnata così tanto per imparare il linguaggio dei segni...spero che nn molli così facilmente anche se è probabile mi sa. complimenti e alla prossima.

26/02/12, ore 14:26

bene bene bene appena ho visto che avevi aggiornato di ben due capitoli me li son letti tutti d'un fiato e devo dire che sono davvero molto interessanti. Santana inizia ad addolcirsi al punto giusto con questa biondina tutta sorrisi il che è bello da vedere. Devo ammettere che hai avuto la capacità di farmi cambiare espressione davvero in un secondo..mentre leggevo il terzo capitolo ero tutta *_______* mentre appena ho letto il nome di ARTIE!!!!! sono passata a questo O______O quindi ora direi di trovare una soluzione alla svelta perchè Artie proprio non c'entra nulla con quella tenera Brittany che si vede lontano un miglio è strapresa da Santana ma ancora deve rendersene conto. Beh detto questo e avendoti gentilmente invitata  a far fuori Artie (letteralmente o no scegli tu) ti saluto nella speranza di trovare al più presto un nuovo capitoletto bello bello da leggere e magari con qualche risvolto interessante per le nostre due eroine.

Gorillagramma: Dave mi è piaciuto proprio tanto in questo capitolo, il suo comportamento con quei bulletti fa capire tanto di lui. Certo entrare in un altro momento nell'ufficio sarebbe stato gesto più che gradito =)

26/02/12, ore 12:12

Ma..Ma..Carissima ragazza!!!!!!!!!
Devi avvertirmi quando pubbliche nuove perle come questa!!! Dio, appena ho visto Northstar come Autore di questa storia mi sono subito fiondata a leggere e recuperare questi tre capitoli!!! (Lo so, lo so, devo ancora recensirti decentemente l'epilogodi She Walks in Beauty, ma so già che si prospetterà una cosa faticosa, perchè non avrei mai voluto vedere la fine di quella bellissima fic. Recensirò, I promise.)
Allora, Santana come Capo SUpremo del Breaadstix...ammetto che all'inizio mi ha fatta un po' ridere. Fa strano, insomma!!! Ma inizio già ad abituarmi all'idea. Insomma, in tutte le fic Santana è o avvocato o medico. Ma Breadstix....insomma, è anche per queste cose che adoro leggerti!
Anyway: Santana è perfetta, non mi spreco nemmeno a cercare altre parole per descriverla.
Brittany è....ADORABILE! semplicemente adorabile! Il fatto che sia sorda mi ha lasciata di stucco: pensavo che fosse udente e che conoscesse per qualche motivo il linguaggio dei segni...ma in effetti anche così ha decisamente più senso. (Ti è venuta l'idea guardando la puntata di Imagine, per caso?? :D)
Quinn e Puck...XD da morire dal ridere.
Dave, aaah il mio Dave!! L'ho adoro, letteralmente. E' un orsacchiotto coccoloso. Mi piace vedere come qui accetti e viva tranquillamente la sua omosessualità.
Una cosa, mi viene naturale chiederti. I segni, il linguaggio dei segni (che descrivi benissimo) l'hai inventato tu oppure sai proprio che Grazie e Scusa di fanno così? L'hai trovato in Internet, magari? Non so se hai capito....E' una mia curiosità.
Spero che riuscirai ad aggiornare presto
Baci e abbracci.
CLA

26/02/12, ore 11:10

Nooo capperi, sul più bello spunta Artie! Nuooo :(
Povera Santana, tutti i suoi sforzi per riuscire a comunicare con Brittany con il lunguaggio dei segni sono stati inutili, almeno per il momento. Immagino che neanche tutte le scorte di whisky presenti nel bar saranno sufficienti e sollevare il suo morale xD Approposito di questo, ho adorato l'analisi dettagliata di Kurt riguardo gli stati d'animo di Santana xD
Spero  che adesso Santana non si lancerà dritta su Mike come consolazione....

Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, continua così! A presto ^^

26/02/12, ore 11:07

AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAH. Artie?? :( so saaad. :( Dai sono stati introdotti 2 nuovi personaggi mi piace la cosa *_* un po' meno quello di Artie mah sopravviviamo! xD Un po' di agnst fa sempre bene O_O Non troppa sia chiaro. Comunque che carine B. e S. Dave per prendere sul serio la storia del bulliasmo deve aver passato qualcosa in passato.. Interessante.. Mah San che dice a Noah: ti ho chiesto un insegnante non dei ravioli al vapore Ahahahhahahahahahaha (adesso non ricordo l'ho letta ieri notte xD e ora sono appena sveglia xD) Spero di leggere presto un altro capitolo Love&Bless

26/02/12, ore 10:32

Noooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo Artie nooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo di nuovo, c'è sempre lui di mezzo uffina!!!! :(
Questa volta Santana si era veramente impegnata, povera che mazzata... ma non si arrenderà mica così vero? :(
E anche povero Mike cucciolo, ci voleva provare tanto con Santana ma lei non l'ha nemmeno fatto cominciare... (è strano non vedere Mike insieme a Tina :P)

26/02/12, ore 09:42

Ciao! Vedo che hai aggiornato prima... almeno credo. Mi sembra che la storia ti convinca un pochino di più, hai inserito nuovi personaggi, complicando le cose per Santana. Inoltre è molto carina l'idea che per una volta Mike sia amico della mora anziché della ballerina.
Il capitolo mi è piaciuto, soprattutto le interazioni che la latina ha con Brittany e Dave, quando le leggo riesco sempre a comprendere facilmente quali stati d'animo agitano Santana. Sono molto curiosa invece di capire quello che prova Brittany, ma per quello mi sa che dovrò aspettare ancora un po'.
Al prossimo capitolo!

26/02/12, ore 08:40

Storia sempre più appassionante,peccato verso la fine Santana farà un doccia di whisky,per la delusione.Kurt ti conosce molto bene.Sempre simpatici i suoi amici,come Dave.Crediamo,tante volte di essere diversi,ma cambia solo il modo di comunicare.Ciao al prossimo capitolo.

26/02/12, ore 03:06

Premesso che ti seguo da "She walks in beauty", che ho letto tutto d'un fiato (ah a proposito storia fantastica, trama avvincente e stile impeccabile) e che a breve inizierò " I see right through you", (Impegni universitari permettendo), mi sono ripromessa di commentare almeno questa storia (sono una lettrice silenziosa :D) dato che nello scorso capitolo ho letto di un tuo possibile abbandono della storia....Ebbene, volevo solo dirti che sarebbe un vero peccato se lo facessi, il plot è troppo intrigante e ben scritto per non essere continuato :/ In ogni caso, complimenti per le fanfic messe su fino a questo momento, sono veramente stupende...una più bella dell'altra e se lo dico io che sono una lettrice esigente, puoi starne certa :D

Aspettando il prossimo capitolo, a presto!

26/02/12, ore 02:58

Allora...è già dal primo capitolo che volevo recensire ma ho avuto un paio di problemi con internet e quindi avevo rinunciato.
Ora che ho tempo e la connessione mi funge comincio :D

Prima di tutto intanto ti dico che io sono veramente sorda e appena ho letto di sta cosa non ho perso tempo.
Però siccome io conosco bene il mio mondo, cioè quello dei sordi, mi sento in dovere di correggerti e spero di aiutarti a capire :)
La parola che usi per indicare la mia lingua è sbagliata, 'gesti' è qualcosa come: il dito medio alzato per dire 'vaffanculo',
mentre quello che uso io è una lingua vera e propria quindi si dice 'segni' e non 'gesti' che è diverso.
Io riesco abbastanza bene a comunicare con gli udenti, mica c'è bisogno della lavagnetta, anche se come idea è molto carina :3
La cosa del silenzio è completamente errata, noi facciamo un sacco di rumori, pure più di voi...
noi urliamo perchè non riusciamo a sentire il tono della nostra voce.
Siccome questa storia è ambiantata in America, tu hai usato, dalla descrizione dei segni 'grazie' e 'scusa'
la lingua dei segni italiana, ti giuro è completamente diversa da quella americana, come è diversa anche quella francese.
In America molte persone conosco la lingua dei segni, mentre qui solo quelli che fanno un corso specializzato.
Mi sembra che comunque tu abbia fatto delle ricerche e mi fa piacere :D

Apparte questo è una bella storia, anche se non ai livelli di She walks in beauty che sarà sempre la mia storia preferita :)
Sei fantastica, adoro il modo in cui scrivi e le tue idee riguardo alle storie, davvero io non sò come fai *O*
Un bacio :)

24/02/12, ore 22:34

Leggendo questi 3 capitoli ti dico subito che la storia mi sta piacendo troppissimo! La trama è fantastica e direi UNICA nel suo genere :) almeno, non ho mai letto una ff brittana che centrasse questo tipo di problema se così si vuol chiamare... Continua così! Spero di leggerti al più presto ;)

24/02/12, ore 21:03

L'è prope cota.Santana è partita con la testa e anche col cuore.La pantera che è in lei sta uscendo per mangiarsi la paperella.Comunque un pò di contegno,si deve essere gentildonne.Per comunicare non ci sono solo le parole,si usano i gesti,lo sguardo,la scrittura,un sorriso.E come dice il saggio: un bel tacer non fu mai scritto.Ciao.

24/02/12, ore 16:19

Sia benedetto il giorno in cui ho scoperto la tua prima fan fiction!
Le sto leggendo tutte man mano e penso siano tutte stupende! Ma con She walks in beauty ti sei proprio superata!
Silence promette davvero bene *_* Che carina Santana che vuole imparare a comunicare con Brit! Non vedo l'ora del prossimo capitolo  e complimenti :)