Silence
di NorthStar

03/01/14, ore 23:05

E niente, capitolo spettacolare come al solito.
Santana è di una dolcezza unica, la parte finale mi ha fatta sciogliere awwwww c:
Ribadisco che sei la mia autrice preferita e davvero le tue fic non hanno nulla da invidiare a quelle in inglese.
Continua così, e non preoccuparti che anche se dovessi aggiornare tra 3 anni (spero di no però hahaha) io aspetterò con ansia, perché l'attesa è sempre ampiamente ripagata.
Un abbraccio e complimenti! :)

03/01/14, ore 16:39

Wow. Solo wow. Mi sono imbattuta in questa storia due giorni fa e l'ho divorata. È stupenda. Tutte le emozioni che riesci a trasmettere sono stupende. Sono senza parole, davvero. Scrivi molto bene e sei riuscita a descrivere i personaggi in maniera fantastica. Ho solo complimenti. Penso sia una delle mie storie preferite, se non la mia preferita. Ora aspetto solo con ansia il prossimo capitolo, sperando che non sia troppo in lá ma comunque sia lo leggerò e ti "perdonerò" il ritardo perché il capitolo sarà bellissimo. Spero davvero che non stia finendo la storia perché vorrei sapere e soprire di più. Mi sono affezionata ai personaggi e mi dispiacerebbe molto abbandonali già. Comunque, complimenti ancora e spero di leggere molti altri capitoli a breve. Inoltre buon anno! A presto.

03/01/14, ore 11:42

Grazie!!! Davvero. GRAZIE.
So lo so che non è stato facile ti leggevo su TW però davvero Grazie. Il capitolo è bellissimo la dolcezza di Santana è disarmante. *___* sembra un'altra persone quando è con Brittany. :) ora che l'impianto è stato fatto siamo a fine storia vero ?? :(
Comunque bellissima l'idea di Santana che le dice : ' SONO SANTANA LOPEZ E SONO QUI PER IO SERVIOZOO PUBBLICO ' *______* quando l'ho letto sorridevo come una scema .. *_*
Grazie ancora davvero.
Love&Bless

03/01/14, ore 01:43

Sei tornata!!! Non vedevo l'ora di leggere questo capitolo e che dire... È stupendo e Britt ha ripreso a sentore e soprattutto è riuscita a sentire la voce di Santana! Mi sono emozionata io a leggerla!! Davvero davvero un capitolo stupendo! Grazie per essere tornata! Alla prossima, spero presto! :)

02/01/14, ore 19:47

Non vedevo l'ora di leggere un nuovo capitolo di questa storia, e le mie aspettative sono state superate per ciò che ho letto!
La parte finale mi ha sciolto, è la tipica fine che ti lascia con gli occhi a cuoricino e con un "Aww" sulle labbra.
Poi la parte in cui Santana le dice che vuole che anche Brittany possa sentire i suoi bambini è una cosa tenerissima..
Cpitolo bellissimo *-*

02/01/14, ore 19:40

Non puoi finire lì il capitolo!! E' una crudeltà!
Questa è la seconda storia preferita in assoluto (la prima è She Walks in Beauty). Sei un'autrice super dotata e mi dispiace per i parlanti anglofoni che nonostante le loro storie stupende non sono in grado di leggere le tue che secondo sono ancora più belle.
Spero in un aggiornamento veloce!
Complimentissimi!!

02/01/14, ore 18:32

Quanto ho aspettato il tuo aggiornamento.. E come ogni volta sono rimasta senza parole.. Tanto da farmi dire e confermare che tu sei l'autrice italiana più brava, e una delle migliori anche tra i tanti stranieri che ho letto.. Questa storia è di poco inferiore a She Walk in Beauty, che penso sia un capolavoro, ed è in assoluto la mia preferita.. Una salto temporale inaspettato, infatti all'inizio pensavo fosse il continuo del penultimo capitolo al lago.. Santana mi ha fatto morire di tenerezza quando si imbalbetta parlando del loro futuro e dei loro figli.. La mamma di Britt mi ha fatto ridere, soprattutto quando le ha trovate anche se avevano preso casa a nome di Quinn!! Bè e poi emozionante il finale alla visita quando Britt sente e il colpo di grazia mi è arrivato alle prime parole di Santana: Sono Santana Lopez, sono qui per il servizio pubblico!!! Tutti si sarebbero aspettati un Ti amo o qualcosa di dolce.. Ma questo penso sia stato la cilieggina sulla torta, l'unica cosa veramente giusta da dire, che racchiude in se tutto l'amore e l'avventura che queste ragazze stanno vivendo.. E poi bello anche quando San dice a britt che l'emozione più grande sarà sentire la voce, le grida e i capricci dei figli, quando la chiameranno mamma e Britt le dice che la cosa più bella sarebbe sentire la sua voce.. Dio mio, si è capito che mi è piaciuto tutto!!?? Continua così, spero presto in un prossimo capitolo!! BaciBaci:)

02/01/14, ore 18:06

Beh,direi che questo capitolo è stato una sorpresa...alquanto inaspettata (se capisci cosa intendo). No, ok, scherzo...non proprio, ma quasi.
Ok, basta, torniamo alla storia: la mamma di Britt? Un mito. Cioè, se mia madre facesse così la ucciderei, ma finchè è quella degli altri a farlo va bene.
Nelle ultime righe credo tu abbia sciolto chiunque abbia letto, insieme a quando hanno parlato di avere figli, anche se quello è stato esilarante. Adoro leggere di Santana che si impapera e balbetta, è un'immagine di lei che non abbiamo mai visto, ma meriterebbe.
Grazie per aver pubblicato, almeno qualcuno la smetterà di rompere! (With a lot of love for her)

Ele
(Recensione modificata il 07/01/2014 - 02:28 pm)

02/01/14, ore 13:22

Sicuramente l'operazione subita da Brittany non è stata una passeggiata.Ogni piccolo cambiamento sarà una gioia incredibile,soprattutto quando potrà udire il suono "mamma".Sarà la loro gioia più grande,forse meglio di tenerlo tra le braccia.Pertanto un passo alla volta il futuro si costruisce anche con piccoli gesti,sentendo anche un leggero battito d'ali.Grazie,ciao e auguri.

02/01/14, ore 13:03

IT'S A NEW YEAR MIRACLE. Quando ti ho detto "potrei commuovermi" non volevo farlo davvero.. ma in 5 righe ci sei riuscita. Le parole di Santana e il sorriso di Brittany sono la chiave di tutta la storia, è quello il momento in cui sei stata in grado di racchiudere tutto :)
Devo dire la verità.. ormai, come sai, seguo solo le tue storie. Con lo scatafascio di Glee ho perso tutto l'entusiasmo e purtroppo leggerne non mi coinvolge più tanto come prima. La cosa a vantaggio delle tue storie però, è che del contesto della serie non rimane nulla se non il nome di qualcuno accostato ad un'immagine.
È per questo che Silence, She Walks In Beauty e Music For The Heart (unite alla tua bravura) resteranno sempre una piacevole lettura.
Un abbraccio!
(Recensione modificata il 06/02/2014 - 10:06 am)

02/01/14, ore 12:54

Ma quindi..... Chi aggiorna a Capodanno, aggiorna tutto l'anno? Speriamo!
Questo capitolo, devo dire, mi è piaciuto davvero molto perchè è una totale svolta per la storia e sei riuscita a descrivere con equilibrio sia le sensazioni delle due amate protagoniste sia le vicende, comunque abbastanza delicate, con cui si stanno per confrontare. Poi bhè, diciamo che sono alquanto affogata tra i feelings quando hanno discusso sulla voglia di avere dei bambini insieme. Con le parole 'Sono Santana Lopez, sono qui per il servizio pubblico' vabbè sono completamente morta.
Quindi, buon'idea il salto temporale, svolta inaspettata, feelings a palate.... speriamo solo in un aggiornamento al più presto (anche per 'Music for the heart' e per 'Summer wind', anche se l'estate è finita)!
Baci e buon 2014 :)
Eleonor

02/01/14, ore 11:21

Io mi aggrego...posso piangere? Aspettavo da tanto questo aggiornamento e ne sono felicemente colpita....ho sentito anche io di questo impianto e sono contenta della gente che se anche un minimo pissa tornare a sentire.....brittany che sente per la prima volta la voce di san è stato qualcosa di emozionante.....*-* come sempre non mi deludi mai....aspetterò con ansia anche il prossimo....grazie mille

02/01/14, ore 00:14

Posso piangere? Posso? Sì? Ok.
Direi che l'anno è iniziato piuttosto bene! Non hai idea di quanto mi fossero mancate queste due ragazze, specialmente in questa che rimane una delle mie storie preferite.
Lo sbalzo temporale di un anno alla fine è praticamente reale *coffcoff frecciatina lol coffcoff* e direi che calza a pennello. Non mi aspettavo questa notizia dell'impianto acustico! E devo dire che Santana che sclera per gli eventuali bambini è la cosa più tenera del mondo. :')
"Sono Santana Lopez... Sono qui per il servizio pubblico. "
Ecco, qui. Qui è dove mi sono commossa. Oltre che per la storia in sé, anche perché io sono particolarmente sensibile ai ricordi e questo mi ha ricordato gli inizi, mi ha ricordato il vero Glee e quell'anno perfetto. Mi manca tutto questo, le cose sono cambiate ma non in meglio e non possiamo farci nulla.
Solo, grazie, perché ogni volta riesci a farmi tornare un po' di felicità quando scrivi.
Besos
(Recensione modificata il 02/01/2014 - 11:56 am)

19/03/13, ore 09:32

Awwwww *-* ma che romanticona che abbiamo qui :3 e non dire che fa schifo...è fluffoso *-* ogni tanto ci vuole, dai :) poi mi dava un che di familiare...boh...sarà la parte schifosamente dolce di me che prende il sopravvento (ewww) xD

06/03/13, ore 19:54

D: siamo già quasi alla fine di silence? uuuuuuuuuuuuuuhhhhhhhhhhhhhhhhhh beh, le nostre dolci donzelle son belle e felici, quindi posso accettarlo :P
devo dire che il capitolo mi è piaciuto meno del solito, ma è comunque piacevole :) e no, io non sarei salita su quel cavallo (troppo fifona XD) nè avrei fatto il bagno nell'acqua gelida (troppo freddolosa XD)...maaaaa c'est l'amour :3
alla prossima! un bacio :)