Silence
di NorthStar

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 [Prossimo]
16/02/12, ore 23:03

Oh mammina colpo di fulmine eh? Santana è già persa per Brittany, tanto da rivoluzionare tutta la sua vita dopo una sola ora di quel servizio sociale che tanto aveva deciso di odiare!!!!!
WOW non vedo l'ora di vedere tutti i cambiamenti che la vicinanza di Brittany porterà nella vita di Santana!!!

16/02/12, ore 21:48

Questa storia va dritta nelle seguite! =) Mi piace l'idea di questo AU, molto originale ed interessante. Questi primi due capitoli sono scritti molto bene, hai saputo suscitare curiosità nel lettore, almeno parlo per me,  ed i personaggi sono resi alla grande, molto realistici in alcuni frangenti.

Sono curiosa di vedere come si evolverà la storia e soprattutto il rapporto tra le nostre amate Brittany e Santana, con quest'ultima che sembra già essere molto ''interessata'' a quella meravigliosa biondina xD Non so perchè ma ho la vaga sensazione che Santana svolgerà con piacere le sessanta ora di servizio civile xDD

Complimenti per l'idea di questa storia, a presto ^^

15/02/12, ore 22:31

Bene, salterò la parte degli insulti perchè potrebbe farsi nulla. Prova a ridire bleahh di un tuo capitolo e ti faccio picchiare da qualcuno (io non ti farei male abbastanza, ho i muscolini deboli).
Bene, passiamo al capitolo.

Gambe interminabili, capelli morbidi come seta, occhi lucenti come il sole ed un sorriso per cui morire.
San, non per dire, ma secondo me Dave intendeva fantastica per altro. Ma fai come vuoi, dopotutto ti conosciamo. Sei riuscita ad innamorarti delle sue lentiggini in tre secondi, nuovo record Lopez! LOL
Parlando del linguaggio dei gesti, perchè a leggere di ciò mi è venuta in mente una certa gif di Naya !? Bah, chissà se l'ha pensato pure tu u_ù

Brittany, stava per uscire dall'aula, quando rientrando scrisse sulla lavagnetta "Hai un bellissimo sorriso.Dovresti sorridere di più.".
Britts è la solita creatura perfetta *w* Cioè, fa sorridere Sannie, la fa innamorare a  prima vista, e la fa pure ritornare da lei. Good job girl.

"Ugh..." sbuffò Santana prendendo una lavagnetta a caso per poi osservarla e sbuffare "Magnifico. Topi..."
The mouse! Qui sono certa che abbiamo pensato la stessa cosa. Cioè, tu hai pensato a quello e io ho capito u.ù Comunque San che voleva qualcosa di più dignitoso era fantastica, ma mai quanto Dave che la prendeva in giro xD

"A presto allora, Santana..." sorrise il ragazzo, guadagnando in risposta un dito medio alzato.
Dave è fantastico!! Lo amo, primo perchè ha già capito come prendere San xD Secondo perchè ha l'occhio lungo, e ha notato quanto qualcuno sia interessato a una ragazza fantastica.
Continuo ad amare anche gli amici, Trouty solo perchè è lui, Quinn perchè conosce Santana meglio di lei, Puck perchè è Puck xD E comunque non aveva tutti i torti sui cimiteri xD
Certo che San, se inizi a dar segni così evidenti che qualcosa è cambiato, quanto vuoi che ci mettano per scoprire della tua cotta?! Noah ha già capito che B è figa u_ù
Però che dolce, non ha bevuto perchè doveva lavorare, lavorare per lei *w*

Una cosa che però mi rende un po' triste, pensandoci, è che se (ipoteticamente) Santana cantasse, B non potrebbe mai sentirla ç_ç
Bene, ora attendo un aggiornamento, voglio vedere che mi combina Sannie nella sua seconda ora che non vede l'ora di scontare.

Direi di aver finito, direi... un abbraccio grande Ellonzola ;)

15/02/12, ore 20:50

Ok solitamente non recensisco i primi capitoli perchè poi ho paura di rimanere delusa dalle mie aspettative verso la storia, ma devo proprio scriverlo quindi si ti recensisco il secondo capitolo. QUESTO CAPITOLO E' BELLISSIMO! e te lo urlo pure. Dio è cosi dolce che sono regredita alla fase "bimba in cerca di coccole"..le adoro le adoro e basta. Che bella Britt sai, mi piace tanto, è davvero l'essenza della dolcezza quella ragazza. Per non parlare poi di Santana,cotta anzi folgorata da un sorriso. Me ora tanto tanto curiosa *___________* aspetto il seguito con vero piacere =)
P.S. Non mi dilungo a dirti quello che penso sulle tue storie perchè altrimenti faremo tutti un bel carico di zucchero però davvero credimi sei bravissima. Sono onesta non ho recensito ancora un capitolo di She walks in beauty perchè ogni volta ho voluto aspettare di vedere come continuava il capitolo successivo ma posso dirti che è stata davvero una storia stupenda..per la storia, i caratteri dei personaggi e per come scritta soprattutto ogni sensazione ed emozione provata dai personaggi le provavo anche io e non ti nego di aver pianto in più di un'occasione. Sei brava hai talento e ti prego non frenarlo. Chi teme per se stesso e non crede molto nella propria autostima come me viene incoraggiato e ispirato da tanta bravura.
Ok ora smetto perchè altrimenti ti annoio. Davvero BRAVA =)

15/02/12, ore 20:11

Sono contenta che tu voglia portare avanti la storia. Questi primi capitoli, anche se tu non ne sei convinta, sono interessanti ben scritti come sempre.
Forse dopo una bellissima fiction come She walks in beauty, questa ti sembra meno avvincente, ma non è così. La passione che metti nello scrivere la ritrovo anche qui. Non vedo l'ora che Santana torni a scontare le sue ore di servizio sociale :-)

15/02/12, ore 01:19

Già tra i preferiti, non abbandonerò mai le tue Brittana! Mi piace davvero tanto, ne uscirà qualcosa di veramente bello.

14/02/12, ore 23:28

Ciao Elly, sì ho letto, e sì avevo ragione io (è una frase che adoro, abituatici).
Sono fiduciosa nella frase all'inizio "non abbandonare mai una storia" (cosa che io faccio sempre .-. fortunatamente ò-ò), per cui conto di leggere a breve un seguito ;)
Allora che dire, già mi piace. Sì, puoi darmi della banale, della ripetitiva, i don't care.
Primo perchè oggi è oggi, e chiunque può dirmi quello che vuole e io risponderei sempre con il sorriso beato.
Secondo perchè sei Elly, sai che ti adoro, sai quanto sei brava.
Terzo perchè io, ho sempre ragione :D

Intanto l'amicizia Quinntana ci piace ( e null'altro, io odio il Quinntana come relationship, ma mi fido di te)
"Perchè i soldi sono sempre soldi..." sbuffò Santana.
"Ma se lo sto facendo gratis!?"

Sannie è veramente sputtanevole, ho riso tanto questo capitolo, è fantastica xD

"Non voglio certo dirle come fare il suo mestiere, che tra l'altro svolge egregiamente"
"Le garantisco una fornitura gratuita a vita di Breadstix!"

E giù a ridere.
Certo, quando ho letto della sua vita ci sono rimasta un po così :( #sadlikealittlepanda
Cioè, povera ciccia patata, parla pure col suo letto. Cioè avrebbe bisogno di qualcuno bellissimo, ingenuo, tutto il buono che c'è in questo schifo di mondo con lei perchè sia felice (parole scelte puramente a caso).
Puck è un amore u_ù

"Merda! Questa città è davvero così piena di gay!?"
Ahahah davvero! Certo che Daveuccio è così caro :3 E poi da della fanstastica a Brit, per cui +1. Certo, chi non pensa che B sia fantastica!? u_ù Io lo penso!

Ma voltandosi si trovò di fronte forse la donna più bella che avesse mai visto in vita sua.
Proprio una città di gay, nè!? LOL
Poi dopo San che le parla e il gesto di Brittany.
Ci sono rimasta un po' basita. Poi riguardandola mi sono detta, vè, il titolo mica l'ha scelto a caso u_ù
Niente, inutile dire che ora la mia curiosità è alle stelle!

Non lasciarla perdere, sono sicura ne verrà fuori qualcosa di grande, qualcosa di Elloso!
Bacionissimi, Miky

Ps: anche il monologo di Sannie al bar è stato scompiscevole xD

14/02/12, ore 21:42

Allora, parliamone signorina, non è che qui possiamo metterci a pubblicare FF all'improvviso O_O Inizio ad aver paura ogni volta che apro la lista degli autori preferiti!
Coooomunque, so happy che tu ti sia convinta a pubblicarla alla fine e che ti sia entrato in quella testina che non rompi le scatole proprio a nessuno se riempi il fandom di tue meraviglie - anzi, ci fai tutte felicissime *w*

Quindi, first of all, smettila di dire che le tue cose non hanno senso, che non sono belle, che bla bla bla, perché non è così, lo sai che tutti ti amano e che sei una delle autrici più amate e stimate del fandom.
E poi questo primo capitolo aawww, già sono innamorata folle della tua Santana triste e alcolica (nono, non alcolista, alcolica proprio), che parla con il suo letto vuoto e minaccia di sputtanare tutti ahahahah Pochi rendono Sannuccia bella bene come te ahahah Poi le tentate avances a Dave e al giudice mi hanno fatta rotolare dalle risate, quel gran bel pezzo di donna che va a beccare giustamente due gayssimi, proprio senza speranze xD
E poi è un'imprenditrice, possiede Breadstix, ooohh, la adoro già!

Quinnuccia bella avvocato esasperata è bellissima, e Rachel e Finn?? Dimmi che sono solo amici ti prego, non che lei sta con il T-Rex, ti prego! Anche se Sannie che gli chiude la bocca è sempre esilarante. E Puck, posso amarlo ogni volta di più? Evidentemente sì, se sei tu che ne scrivi!

E la mia Britt ooohhhhhh anche se sapevo già che le sue piccole orecchiuccie non funzionano soffro comunque molto a vederla così! Poi la desrcizione di Dave è perfetta xD Bionda, alta, sorridente, fantastica.. ti sei dimenticato PERFETTA e l'hai dipinta alla perfezione scimmione u_u

Okay, ti ho già ripetuto quanto adori e veneri ogni singola sillaba che sfugge dalle tue dita, e il fatto che nella tua testolina questa storia non ha ancora una linea definita mi riempie di gioia perché vuol dire pioggia di capitoli, taaaantii capitoli *w*
Stasera tra HEART, tra questa nuova meraviglia, il capitolo di She Walks in Beauty, posso davvero morire felice *w*

Inutile dire che ovviamente seguirò questa storia, che già non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo e che la mia invidia per il tuo talento cresce di giorno in giorno.

Alla prossima, al prossimo meraviglioso capitolo di qualsiasi tua meraviglia *-*
-xo Vale! :)

14/02/12, ore 20:20

Ciao!!  Ti seguo sempre e devo dire anche questa volta bella storia!! Nn vedo l'ora di leggere il seguito! ;)

14/02/12, ore 17:27

Hai ingoiato la treccani! Non riesco a seguirti con tutto quel sapere che hai in corpo.Comunque se scrivere ti rende felice,tu scrivi che io sicuramente leggerò,tutto,anche se dovessi comporre qualcosa su pietra,papiro.La storia mi piace,molto. "Sono uno degli avvocati più brillanti della e sono qui a perdere tempo con un caso chiaramente indifendibile!"Scusa in questa frase manca una parola,oppure ti è rimasta sui tasti del pc.Ciao.Bow.

14/02/12, ore 16:33

dai, vedrò di accontentarmi si un'altra Brittana xD
vabbè, scherzo...sai che ti adoro (sennò non avrei MAI e poi MAI letto una Finntana) e che leggerò qualsiasi tua storia
poi fa morire dal ridere, la mia San in tutta la sua bastardaggine e che ha realizzata il sogno della sua vita...possedere BREADSTIX!!! ma suppongo che presto vorrà possedere qualcos'altro...
e a proposito di questo qualcos'altro...sono proprio curiosa di vedere come gestirai il tutto
bacio

ps. Lima...la città più gay degli Stati Uniti xD...comandata dalla gayQueen Santana Lopez

14/02/12, ore 12:28

Aaaaaah non smettere mai di scrivere *.* pleaZe
Non mi interessa quante FF aperte hai, ma continuale sempre. :)
Questa mi intriga tantissimo oddio Santana ahahaha mi fa morire dal ridere ! Ahahahah povera quinn ahahah *_* QUICK I SEE U *_*
Oddio brittany :( non udente mmmh vedremo come si comporterà Santana
Ma tutti gay in quella città sono? Il giudice, dave! AHAHAHHAAH
Love&Bless
(Recensione modificata il 14/02/2012 - 05:26 pm)

14/02/12, ore 07:40

Complimenti, sei davvero inesauribile :-). Le tue storie, anche se le giudichi alla bell'e meglio, sono sempre ben scritte e interessanti. Dal primo capitolo posso già intuire una Santana arrabbiata con la vita e una Brittany che, penso, le farà capire quello che davvero ha di importante il mondo da offrirti!
Aa  da ndo è irarrhe eresrpreresemseseè+òwllk  all alstori storistorstor C
(Recensione modificata il 14/02/2012 - 07:41 am)

14/02/12, ore 01:13

É la seconda recensione che ti lascio in meno di un ora. E sia ben chiaro che non sto cercando di stolkerizzarti o perseguitarti xD
Non provarci nemmeno a smettere di pubblicare, perchè in quel caso ti perseguito sul serio xD
Passando alla storia... Non sono del tutto convinta che questa sia una fic in un certo qual modo "alla buona", l'idea è buona e ne puo uscire di tutto da questo primo capitolo, e se aggiungiamo che tu scrivi magnificamente, penso che presto avró una nuova fic seguita :D
Ancora besos xD
Vale