Silence
di NorthStar

08/03/12, ore 18:39

Sono depressa. mi snobbi pure su twitter, non va bene ragazza. no no però fai bene anche io mi snobberei se fosi in voi.
Comunque tornando alla storia e a questo capitolo.. speravo in qualche parola in più tra le due.. Brittany che balla con quella canzone <3 aaaah *___* Santana è cottissima. karofsky e santana li adoVo!!!!! ahahahah
Mike buttati su tina. susu bello vai...
Love&Bless

08/03/12, ore 18:15

Mi piaceva il Miketana lol, era inesplorato lol 2.0 XD
No, seriamente, mi è quasi dispiaciuto che non si siano baciati, poi ho pensato che, visto che era per Brittany (complemento di causa e complemento di fine/scopo, in questo contesto XD), allora poteva andare bene! XD
Concediamo all'amorevole Mike di riparare il cuore infranto della single Tina (oddio, "single Tina" fa molto ridere se letto velocemente XD)! XD

Balla sulle note di una canzone che ricorda? Ma che cosa carina *__*
"Dio, sono cotta..." ohoho ammetto che qui c'è stato un "Awww Santana, ti sei veramente resa conto solo ora della condizione assolutamente pietosa in cui ti trovi?" XD
E l'idea dei tappi è geniale (you go Dave XD), come il discorso al povero farmacista! XDXD
Non vedo l'ora che si rivedano e che le racconti del suo esperimento in corso!! Yep! =D

Ma...ma...ma nooo! Credevo che Dave fosse finally "out and proud" e invece no! Povero piccolo tesoro, beh c'è un adorabile Kurtino pronto a fargli da guida...e non solo, noi lo aspettiamo al varco! XD

Bello bello bello!! E non ti preoccupare per l'attesa, sai farti perdonare fin troppo bene!! XD

08/03/12, ore 16:12

"SO COSA SIGNIFICA" *-* Mi si sono illuminati gli occhiiiiiiiii!!

Ho tipo trecentocinquantamila idee di cosa potrebbe significare quelle tre paroline
e ogni volta che mi si aggiunge una nuova idea in testa sono sempre più convinta che Britt sia MOLTO delusa del suo rapporto con Artieee! E questa cosa mi rende muy feliz! :D

"Il mio dirimpettaio sta imparando a suonare la batteria, mentre la coppia al piano di sopra è continuamente impegnata in super maratone di sesso e per me dormire è quasi impossibile..." Ahahahahhahahahaha questa era fantastica!!
E brava San! Comprare i tappi sarà sicuramente una buonissima ideaa!

Complimenti per il capitolo, davvero divertente e interessante... *-*
Alla prossimaa! Spero il più presto possibile!

Baci
Britt

P.S: TIKE *-*

08/03/12, ore 15:43

Grazie per l'aggiornamento è un capitolo fantastico come al solito:)
Eheh Brittany carissima abbiamo capito che qualcosa con Artie non va bene...e chi può consolarti meglio di Santana?
Sono contenta che San non abbia baciato Mike e l'idea di mettersi i tappi alle orecchie per vivere nel mondo di Britt.......ho gli occhi cuoricino*-* La nostra Santana qunado ci si mette è di una tenerezza immensa<3 Lo scambio di battute in farmacia è esilirante:):)
Karofsky lo adoro proprio come nella serie e sono contenta che tu lo faccia legare con Kurt perché io il Klaine lo sopporto a fatica(per l'odio nei confronti di Blaine) invece David è un orsachiotto*-* Mike si rifarà con Tina e meno male perchè deve tenere giù le manacce da Santana.
Aspetto con ansia i prossimi capitoli per vedere come migliora òa situazione tra le due piccioncine innamorate, un complimenti a te che scrivi sempre meravigliosamente:)
Alla prossima:)

08/03/12, ore 14:52

povero Mike ç__ç...quasi mi dispiace ahahah
Dave non mi aspettavo fosse ancora a Narnia O.O...vabbè, ora che da stalker è diventato amico di Lopez LA Leggenda le cose cambieranno (checcarini che sono a farsi da cupido a vicenda...tanto amore per loro...e per Asian che ora incontrerà Other Asian xD)
BrittBritt...mmm...non sei con la persona giusta?! ma và?! non l'aveva capito nessuno xD (povero Xavier...amoti quando fai ste citazioni *_*)
comunque, ammettilo che sei tu ad aver creato Santana u_u...dai, è troppo perfetta, troppo LEI (guarda che se scopro che sei una sorta di suo alter ego non ti darò pace...è una promessa...anzi, più una minaccia forse xD)

08/03/12, ore 09:51

Sempre piu bella| Continuerei a leggere all infinito.. sei la mia preferita| ciao spero a presto...

08/03/12, ore 09:28

Sempre meglio....per fortuna abbiamos coperto che Brittany ha un pò di problemi con Arti....nn li reggo proprio come coppia....^^

08/03/12, ore 08:08

Te ne lascio anche tre di parole.Per fortuna Santana non ha baciato Mike,avrebbe fatto la czzt del secolo.Ma come vuoi conquistare Brittany e ti permetti di tergiversare con un'altra persona? Insomma sei o non sei Satana.Muoviti.Nascerà una bella amicizia con Karofsky? Ti auguro di risolvere i tuoi casini.Ciao.

05/03/12, ore 15:06

Eheh Brittany ti abbiamo beccata subito, mi sa che non starai ancora per molto con DueRuote;) Quando le messaggi intuendo il colore rosso...non hai torto comunque, Santana fa questo effetto a tutti. E tu San tutto bene, guardarla, ballare davanti a lei, orgnizzarle la festa, portare un cavaliere...però quando è scattato il bacio non ho potuto che sentire una sensazione sgradevole nello stomaco...vabbè ma d'altra parte si sa perché lo fai:)
Un bravissima a te per questa storia sempre più bella, alla prossima:)

03/03/12, ore 19:46

Mi sto seriamente appassionando a questa storia....contiene tutto ciò che cerco in una fanfiction...spero tu possa postare nuovi capitoli...sono curiosa di vedere cosa farà Santana con Mike e scoprire il perchè di quegli sguardi di Brittany a Santana :):)....

02/03/12, ore 23:54

AAAAAAAAAAh. Mike no me l'hanno appioppato anche con Quinn in varie FF che ho letto ma mai con Santana. si lo so che lei lo fa per far ingelosire quella non udente, però a me sembra che c'ha l'occhio lungo quella biondina.. mmm.
Beh Santana sa usare molte carte a suo favore tra cui quella della gelosia e direi che Brittany c'è cascata a pieno.! ahahahahah
Mi manca Puck e Quinn scrivi anche due righine, ne parlo con te perchè tu SAI cosa VUOLE/voleva/vorrà dire essere una Quick vero? vero????
Comunque cinese, tieni apposto l'involtino primavera che tieni nascosto. La signorina Lopez ha bisogno di altre pietanze diciamo..
Love&Bless

01/03/12, ore 23:06

WO WO WO!! Tu ti diverti, ma ti assicuro che noi no! u.u xD

Fino all'ultimo momento ho sperato che fosse Bocca di Trota aka Sam o anche lo stesso Puck che sicuramente avrebbe reso la serata indimenticabile con il suo modo di fare particolare, ma nel profondo del mio cuoricino sapevo che il cavaliere fortunato sarebbe stato Mike. Ok lo adoro, è così affascinante e dolce, ma proprio non riesco ad immaginarlo con Santana...brrrr...mi vengono i brividi solo a pensarci xD E' un'immagine oscena per la mia mente xDD Spero vengano interrotti sul più bello nel prossimo capitolo, che aspetto con ansia adesso!

Ho adorato il gioco di sguardi durante il ballo tra Santana e Brittany, dove quest'ultima sembrava essere molto attenta ai movimenti dei due. Bella anche la provocazione con il vestito.

Detto questo, quando sparirà Artie? xD

Non commento più gli scambi di battute tra Santana-Puck-Kurt perchè sarei ripetitiva nel dire che sono fantastici! A presto ^^

01/03/12, ore 20:14

aaaaaah nooo!non puoi lasciarci così sulle spine!!!! scrivi scrivi scrivi! forse la prossima volta è meglio se aspetto la fine di tutta la storia per iniziare a leggerla! :P

01/03/12, ore 18:12

Capisco la tua di pazzia,ma non riesco a capire che CAZZARUOLA centra Mike con Santana! Sei molto più che satanica,i manicomi non esistono più,ma in compenso le case di cura ci sono ancora! :) :) Quindi donna,forse meglio ragazza,avvisata mezza salvata.Okkio.Io ne ho quattro! Attendo,sicuramente prossimo capitolo.

01/03/12, ore 16:20

no vabbè!!! STIAMO SCHERZANDO?!?!?! no, Mike proprio no, per quanto dolce-bello-bravo-affascinante-ecc. sia, non mi sembra giusto baciarlo (infatti spero in qualche cockblocker -tipo Britt- perchè ancora non si sono baciati, giusto!?!?).. mi è piaciuto molto il gioco di sguardi tra le due e il fatto che alla fine San abbia vinto dimostra che in qualche modo alla nostra Brittany interessa... la serata ancora deve finir, quindi chissà magari qualche "incontro ravvicinato" nel bagno............... eheheheheheeh Molto appassionante come storia, complimenti!!!! alla prossima! :)