Silence
di NorthStar

03/12/12, ore 22:32

oh si! un nuovo capitolo di Silence! anche se questa giornata è stata una schifezza questo me la fa salire di mille punti come minimo!!
yay! ;)
questa storia è di una dolcezza disarmante, sul serio... mi piace un sacco :P
adesso voglio proprio vedere la cavalcata delle Unholy Trinity... anche perché io non posso che adorare qualsiasi cosa includa quelle tre...
;)
yay!
spero di leggere il prossimo capitolo presto!
ciao!
buon inizio settimana!

03/12/12, ore 22:01

Giuro. Mi mancava.
Mi mancava, perché è davvero una delle più belle Fan Fiction che ci sono in giro e che ho letto.
Mi mancava la storia e dopo che ci avevi lasciato sul più bello ero curiosa di vedere come sarebbe cresciuto il rapporto tra le due.
E poi questi colpi di scena alla "Sono in cinta e quando è successo?!" che fanno impazzire tutti sono fantastici da leggere x'D
Tutte le volte che leggo una tua storia rimango sempre piacevolmente sorpresa da quanto scrivi bene e in modo fluido, in sintesi mangi la Fan Fiction.
Quindi che dire, sono curiosa di vedere quest'uscita alla Unholy Trinity e grazie per aver aggiornato ^_^

Alla prossima! :D

03/12/12, ore 21:51

Che tenero questo aggiornamento! E' di una dolcezza infinita.Poi "vedere" Santana così premurosa nei confronti di Brittany,ti fanno sciogliere.Oddio Rachel incinta,povera creatura,che cosa dovrà subire! Peccato per Quinn,ma prima o poi avrà anche lei la bella notizia.Sam sempre più fuori come una terrazza,ma siamo sicuri che sia un insegnante,ci sono dei dubbi al riguardo.Ma siamo sicure che Brittany e Santana siano una coppia? Ci vuole l'ufficializzazione con una festa a tema.Ciao,grazie e alla prossima.

03/12/12, ore 21:18

Evviva sei tornata!! Questo capitolo è stupendo e San e Britt sono troppo troppo tenere!!! Spero che aggiornerai presto perchè non puoi abbandonaci di nuovo!! Ancor complimenti!! A presto :)

03/12/12, ore 18:30

Per quanto io adori praticamente tutte le tue storie soprattutto per l'originalità della trama, non posso negare che questa è la mia preferita, subito dopo SWIB! Mi piace la leggerezza con cui racconti le varie situazioni, anche quelle più serie, pur non risultando superficiale. E poi devo ammettere che vado matta per i dialoghi che crei, soprattutto alcuni spezzoni tra Rachel e Santana. Ho sempre adorato i loro botta e risposta nella serie e tu le rendi perfettamente IC...ecco l'IC credo sia proprio il valore aggiunto alla tua storia. Tutti quanti sono esattamente LORO, tranne Brittany ma è perfetta così come è, e comunque se posso permettermi è difficile fare una ff ben strutturata e con un senso tenendo Brittany troppo IC. Non sono molto brava nelle recensioni e perdonami se fa un po' schifo, comunque complimenti...come sempre =)

03/12/12, ore 15:48

un nuovo capitoloooo ** finalmente!!!! anche se ho colto l'occasione della pausa per rileggerne alcuni vecchi: san e britt sono troppo troppo tenere in questa storia! e ora stanno finalmente insieme: cosa si può volere di più? :) la trovata della lista poi è geniale! mi chiedo sempre "quale sarà il prossimo punto?" e poi i dialoghi, i sentimenti..wow. per non parlare delle scene esilaranti con gli ex compagni di scuola! ahahah xD silence mi risolleva sempre la giornata :) cosa posso dirti se non grazie?

03/12/12, ore 15:17

Oddio finalmente sei tornataaaaaaaa e con un capitolo meravigliosooooooooooooooo... *-* ti prego non farci piu' aspettare cosi' tanto perche' ora come ora sono le ff come le tue che ci salvano dalla tristezza profonda causata da RM... non ci lasciareeeeee meraviglioso capitolo e meravigliosa storia* -*

03/12/12, ore 14:58

Quanto mi è mancata questa storia, sono già alla seconda lettura del capitolo, ma penso che arriverò a leggero almeno 5 volte e poi penso ricomincerò dall'inizio. La adoro, loro sono troppo belle. Santana imbranata per l'emozione è impagabile e la descrizione delle sensazioni rende la notte e la mattina trascorse molto più toccanti e chiare di un'eventuale descrizione dettagliata. Trovo poi le situazioni deliranti con gli amici molto divertenti anche se le intrusioni nella camera da letto con britt che dorme lì, iniziano a infastidirmi.
E la lista delle cose ancora nn fate, te l'ho detto già che la trovo geniale? Mi sa di si... Nn vedo l'ora di vedere depennate le altre voci...
Continua così che vai alla grande. Un saluto
A presto

03/12/12, ore 14:31

Prima di tutto eccoti un caloroso bentornataaaaaaaa!!!!
Alla fine hai deciso di dividerlo, scelta migliore :D
Voglio dirti che mi erano mancate veramente molto queste due e il resto della banda *-*
E poi e' stato esilarante leggere la parte dei test, non smettevo di ridere.
Adoro la TUA rachel, molto meglio di quella del telefilm.. Molto meglio??? Di gran lunga meglio di quella della FOX!!!
Un po' mi spiace per quinn un mini puckerman non mi dispiacerebbe buahahah
Alla prossima e grazie, di essere tornata ;D

03/12/12, ore 13:15

credo che questa storia sia stata la seconda che ho letto dopo SWIB ed è stato lî che ho pensato "adoro questa ragazza". Il capitolo è stupendo e credo che tu debba sfruttare al meglio le tue abilità umoristiche, perchè ne sei decisamente in grado. AH! dove le prendo le chiavi di casa di santana? non mi dispiacerebbe farle un'improvvisata....... spero di leggerti presto! un abbraccio!

03/12/12, ore 09:41

Aaaaah che bello svegliarsi con l'aggiornamento di Silence, è stata proprio questa storia a inizializzarmi alle fanfiction e quindi ci tengo particolarmente :)
Beh stupendo capitolo, hai dosato tutto nella giusta misura, alternandoti tra frasi bellissime da far sciogliere i ghiacciai (che mi appunterò :) ), e il giusto senso di leggerezza e humor che hai dato a questa storia. La parte delle probabili gravidanze è molto originale e da morir dal ridere... eeeh..niente non riesco a scrivere altro perchè mi sono di nuovo persa a pensare a quanto amo la tua Santana *-*

Complimenti e grazie per il capitolo
Alla prossima :)

03/12/12, ore 02:18

Silence!! E' tornato!! siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii *_________________*
Ok, sai che sono una fan accanita di questa storia, credo di avertelo detto circa un milione di volte! XD
Finalmente stanno ufficialmente insieme! Concordo con Rachel, sono meravigliose! :)
Alla prossima, spero presto :D
Ciao ciao!

03/12/12, ore 02:11

capitolo di sole donne!
ma com'è che in casa di Santana la gente entra ed esce come/quando gli pare? xD poi sempre in momenti poco opportuni :P
"Oh avanti! Rachel non sa tenersi nemmeno la pipì, figurati come faceva a tenersiquesto segreto!" qui ho riso come una cretina, battuta semplice ma che rende decisamente l'idea! xD
son rimasta con un specie di "smile" stampato sulla faccia per tutto il capitolo, mi mancava un sacco questa storia!
la pucciosità di Santana adesso è davvero al top! :) chissà cosa preparerà alla sua dolce metà questa volta..attenderò pazientemente :)
intanto, complimenti ovviamente ovvi!
buon lavoro con il resto ;)
un abbraccio!

23/11/12, ore 19:26

Ok A-M-O questa storia! Mi piace un sacco! Aspetto sempre che tu insierisca un nuovo capitolo per leggerlo perché adoro la tua storia e questo capitolo era a dir poco stupendo! Sapevo che questa storia prometteva un sacco già dall'inizio e la adoro come ho adorato She Walks In Beauty, anche se ho amato dipiù quella perché mi faceva piangere a ogni capitolo! Comunque adoro anche questa! Non vedo l'ora di vedere il nuovo capitolo!

15/11/12, ore 19:48

Ok.. Io amo questa fanfiction e penso chr questo capitolo sia stato il più bello! La parte che ho preferito è stata l'ultima quando Santana ha dichiarato il suo amore per Brittany! Decisamente lo adoro. Ti prego posta un altro capitolo perché non vedo l'ora di vedere 'La mattina dopo'!