Silence
di NorthStar

06/03/13, ore 16:05

Beh si .... Ho imparato ormai con voi esseri che scrivono, che quando dite che fa schifo è sicuro al 100% che il capitolo è bello.... Ed infatti... Non ti dico niente più nn ho più parole, questa storia è il top, non credo di avere più parole da spendere in merito. Il fatto che sia quasi alla fine, devo dire la verità che un po' mi fa piacere, al di là dei tempi di pubblicazione, ma vabbè quelli ho imparato ad accettarli, ma perché così potrò rileggerla nella sua interezza tutte le volte che vorrò :)) in più cosa nn trascurabile, ti dedicherai anche a MUSIC con più spazio... Credo.... Cmq sempre in fedele attesa dei prossimi ti saluto

05/03/13, ore 13:32

Evviva sei tornata!!!Con un capitolo strastupendo aggiungerei! Pensavo che avessi abbandonato! Invece sei tornata, che bello!! Questo capitolo mi è piaciuto un sacco. La scena sul cavallo è di una dolcezza unica, e Britt che usa la voce... vabbè, che  te lo dico a fare! Sono veramente stupende insieme, e tu hai un modo di scrivere che arriva dritto al cuore delle persone. Ogni volta mi emozioni e riesci a farmi provare le stesse identiche emozioni che provano i pesonaggi. Sei veramente veramente brava e leggere le tue storie è sempre un piacere! Spero che non passi così tanto tempo per il prossimo aggiornamento, ma sappi che, in ogni caso, io sarò qui a leggere! Complimenti e alla prossima!

05/03/13, ore 11:48

Le mie ciccine patatine sono tornate *-*
La paura di Santana per i cavalli un po' la capisco..anche a me non è che ispirino tanta fiducia XD poi da bambina mi ci hanno portato e mi sono annoiata a morte. Peròòò mi piace il nome Parachutes! A mio parere il miglior album dei Coldplay :D
Chiusa la parentesi musicale, ti dico che a me questa storia piace in tutte le salse e lo sai bene =)
Ma ovviamente "all good things must come to an end" quindi mi godrò a pieno gli ultimi capitoli e so che saranno eccellenti.. poi ovviamente la rileggerò da capo XD
Grazie millemila!
..per tutto =)

04/03/13, ore 21:05

Sei tornataaaaaaaa!!! Che bello!
A parte il fatto che i Pirati dei Caraibi è anche uno dei miei film preferiti (mamma! Jack! Amore!), questo capitolo è dolcissimo!
San terrorizzata dai cavalli e tranquillizzata da Britt, poi, è qualcosa di adorabile!
Ancora mi sto chiedendo come abbiano fatto a resistere cinque minuti nel lago ghiacciato, ma va beh...di sicuro la doccia bollente sarà stata ripagante! Oh sì!
Non vedo l'ora di leggere i prossimi capitoli (di questa fan fic ma anche di tutte le altre! ;P )
Alla prossima,

Ele

04/03/13, ore 18:25

Ho letto oggi tutta la storia!!!
beh, davvero particolare l'universo alternativo che hai scelto, ma ormai non mi stupisco più delle tue idee!!!!
davvero una bella storia!!!

continua presto :D !

alla prossima,
V.

04/03/13, ore 14:03

Io lo trovo bellissimo questo capitolo!!! Sia la parte dei cavalli, che mi ha fatto morire dal ridere, sia la parte al lago... Poi mi piace il fatto che si stiano conoscendo e scoprendo tramite una lista delle cosa mai fatte... Le trovo carine... E quando Britt parla con la propria voce, mi si scioglie il cuore, proprio come a San... Peccato che manchino così pochi capitoli... Alla prossima:) BaciBaci

04/03/13, ore 13:06

non mi importa quando tempo devo aspettare per un aggiornamento...l'importante per me è che prima o poi si fa....a me questo capitolo è piaciuto invece,santana che racconta le leggende sui pirati a britt è troppo caina...sono un amore insieme....!!!!alla prossima

04/03/13, ore 12:44

Aah che tuffo al cuore aprire EFP e trovare un aggiornamento di Silence. Certo, tre mesi sono tanti, ma la cosa importante alla fine è leggerti (perchè sinceramente sei tra i migliori autori qui), e vedere che hai ancora voglia di scrivere e la pazienza di terminare la storia (che è assolutamente fantastica e geniale).
Il capitolo è molto simpatico, tranquilla, e ci fa vedere quel lato fifone goffo e impacciato di San che tanto adoro, e adoro ancora di più quando Brittany parla, dio mi sciolgo, sono perfette, perchè il pelatone non lo capisce? PERCHE'??

A fra tre mesi quindi? xD scherzo, prenditi il tuo tempo, noi credo staremo sempre qui a leggerti :)
Alla prossima :)

04/03/13, ore 08:43

Santana fifona,ma tra le braccia di Brittany gli passa qualsiasi paura,chissà il perchè! Per la serata caraibica ho temuto per la vita di Sam,l'ho immaginato legato al pennone più alto,o dato in pasto ai pesci del lago.Invece è andato tutto più che bene.Anzi,per come si concluderà la serata direi che anche questa volta Santana ha superato se stessa.La prossima volta chiedi a Brittany se è rimasta soddisfatta.Interessanti le informazioni sui pirati.Ciao e grazie.

04/03/13, ore 00:24

Oleee ci è voluto un secolo ma wow bellissimo come sempre ** Ti prego il prossimo non lo pubblicare tra tre mesi :DD Complimenti come al solito :3

04/03/13, ore 00:18

E dopo 3 mesi abemus capitolooooooooooo!! Oleeeeee mi piace troppo come scrivi.. Purtroppo sono dovuta andare a rileggere il penultimo capitolo perché non mi ricordavo a che punto era arrivata la storia ma mi ha fatto veramente ridere!!! Cmq spero che per il prossimo non ci vogliano altri due mesi :) saluti

03/03/13, ore 23:48

Yeah *.* grazie dell'aggiornamento...e tranquilla, dici che il capitolo non era un gran che ma a me e' piaciuto :) la parte di approfondimento sui pirati soprattutto! (ho imparato qualcosa di nuovo grazie a te :D)

05/12/12, ore 23:06

Mi era proprio mancata Silence (anche se non me n'ero accorta fino a ieri XD)...ed è per questo che ho appena finito di rileggerla tutta! XD
E quindi ora sono qui a commentare questo capitolo a dir poco fantastico che, secondo me, ha in sé tutte le cose che mi piacciono di questa storia: grasse risate (alcune uscite/scene sono davvero geniali, mi domando da dove le tiri fuori XD), la compagnia di gente folle (Rachel e le sue metafore non deludono mai <3 XD), avvenimenti piuttosto sconvolgenti, Santana sempre più presa (oooh) e, last but absolutely not least, un po' di sana awwwosità (giuro che prima mi era venuto un termine più corretto, ma si è dileguato nell'ombra XD)!!

Eh già... Sono particolarmente in estasi! *__*

Oh LOL Rachel incinta e Quinn (più o meno inconsapevolmente) afflitta perché non lo è, divertente! XD
E a proposito questa cara e bellina Faberry friendship ci piace un sacco, però qui ammetto le mie colpe perché in certi casi cedo molto facilmente! XP XD
E poi amo quando la gente piomba in casa di San, non so mi fa così ridere, e sempre nei momenti meno opportuni, cuore: <3 XD

Then...volevo scrivere qualcosa di carino sui pensieri iniziali di San su Britt, ma mi venivano in mente solo cose semplici e stupide come "l'ho amato/l'ho adorato/oddio quant'era bello!!" XD
Però insomma in qualche modo dovrei aver reso l'idea XD

C'è poco da fare: pausa o meno questa storia mi piace sempre di più, yo!! Grandissima e complimentoni!! =D =D
E se poi ci aspetta un giro con l'Unholy e una serata specialissima (nonostante il sincero aiuto di Sammy XD) io sono ancora più contenta! XP

Enjoy!! =D

04/12/12, ore 23:39

Che gioiaaaaaaaaaaaa! Una delle mie FF preferite è tornataaaaaaa Madonna non ci speravo più! Grazie grazie grazie!!!!

03/12/12, ore 22:36

Devo recensirti, devo non perchè ho il DOVERE di farlo, si forse anche per quello, però il dovere a volte è PIACERE. Uno dei tanti motivi per cui io sono innamorata del tuo modo di scrivere è che tu rendi tutto così magico e vero. Questa storia come tutte le tue mi appassianano sempre di più e si devo ammetterlo che anche se aspettiamo ne vale la pena, l'attesa ne vale la pena. La pena stessa dell'aspettare. Poi ti ammiro tanto perchè forse sei rimasta solo tu e qualcun'altro nello sperare ancora nella QUICK. Anche per questo hai un posto speciale nel mio cuore gleek. Per non parlare della storyline che hai sviluppato su santana e brittany Dio. Mi hai messo un sorriso sulle labbra che sembro quai una ritardata. Eravamo partiti dal nulla da una Santana 'ribellamente ubriaca' a una santana fatta di sciroppo di cioccolato per la sua Brittany. Questa storia a tratti mi ricorda quasi un testo di una canzone che guarda caso sto ascoltando. '' Love is a laserquest degli arctic monkeys '' (semmai la sentirai fallo sentendola in acustica, dio se merita. ) Non so la vedo bene nella storia di Santana. mi ha dato quest'impressione e quando leggevo il capitolo ce l'avevo nelle cuffie.. è stato bellissimo musica e parole.. e poi wow.. ( ti giuro che ho fumato poco xD )
No vabbè sto scrivendo un sacco di minchiate. mi spiace davvero. xD
Love&Bless