Silence
di NorthStar

18/03/12, ore 13:43

dai, ne è valsa la pena aspettare...è vero che non succedono stravolgimenti o chissà chè...però mi piace, è così...non so..."quotidiano", anche se non so se si capisca quello che voglio dire...però sei una delle poche che potrebbe andare avanti a scrivere capitoli e capitoli di "niente" (molto tra virglotte!) e riuscire cmq a non stufare mai, almeno, per me è così :)
Santana che gioca a "stranamore" con Dave awwww
Quinn e, soprattutto, Puck (amolo, lui e i suoi consigli spettacolari...poi è così stupidotto ♥_♥) che aiutano Sannuccia bella, doppio awwwwww
e poi, vabbè...la vincitrice di oggi del concorso coccolosità (awwwwwww) è, ovviamente, San! ormai è davvero cotta a puntino, e la ripresentazione è stata adorable *__*
poi, la lista...un classico che funziona sempre
sweet lady kisses
ps. voglio l'appuntamento al planetario!!! now (o tra un pochino pochino)!!! xD

18/03/12, ore 09:56

L'unica lamentela che ho da fare è il fatto che hai aggiornato dopo 284929379182 giorni xD
Per il resto è molto bella, scorrevolissima da leggere e mi ha fatto venire voglia di imparare il linguaggio dei sordi *-* Chissà, magari quest'estate!
Aggiorna presto, sono curiosaaa!
-J.

17/03/12, ore 19:32

Capitolo meraviglioso! Come sempre non mi deludi mai=)
Devo ammettere che anche io ho pensato per un attimo che Britt si stava buttando con "Non c'è molto da fare, visto che la scuola ha riaperto questa mattina... ma possiamo trovare qualcosa da fare..." XD
Povera me! Chi sa che ci aspetta con quelle liste...mi raccomando non farci apettare troppo che sono super curiosaa:)
A presto! Baciooone

P.S. maaaaa Second Chances?? devo accettare il fatto che rimanga una bellissima storia INCOMPIUTA o c'è un piccolo barlume di speranza?! Fammi sapere!

17/03/12, ore 15:02

NOIOSA?! Spero tu stia scherzando! Non smetterò mai di dire che amo il modo in cui scrivi. Aggiorna presto per favore, ogni volta ho troppa ansia! Un bacio :)

17/03/12, ore 14:19

Finalmente! Non ce la facevo piu a aspettare.. Molto divertenti i battibecchi tra Queen e Puck e poi quando San dice a Quinn che Brittany è fidanzata bè mi ricorda un pò me solo che io non so proprio come fare a farmi avanti .AIUTO!!! Spero che aggiorni presto un bacio.

17/03/12, ore 13:14

ciao, la storia mi sta piacendo veramente moltissimo e mi piace come diventa Santana quando è in presenza di Brittany. mi piace molto come è scritta e l'idea di base quindi ti faccio i miei complimenti. nn vedo l'ora di scoprire gli altri punti della lista. a presto.

17/03/12, ore 13:12

..dicevi che questa storia non ti convinceva? CAMBIA IDEA! ti imploriamo ti aggiornare in fretta..impegni permettendo è ovvio :)) davvero un bel capitolo! continua così! :D

17/03/12, ore 13:10

E' la prima volta che ti lascio una recensione, ma in realtà ho letto gran parte dei tuoi capolavori (e a questo proposito: non sai quanto mi sia dispiaciuta la decisione di non portare avanti Second Chances!).
Ammiro molto il modo in cui riesci a rendere credibili i personaggi pur aggiungendo ad essi qualche nuova sfumatura.
Allo stesso modo mi sorprendo sempre di più di come tu riesca a tramutare i piccoli gesti (in questo caso di Santana) in azioni assolutamente sconvolgenti a livello emotivo.

Vabbè dopo aver tirato fuori tutti i paroloni che conoscevo posso anche passare ad un tono più informale XD
Per quanto riguarda il capitolo, personalmente ho adorato Quinn e Puck… ma vabbè… potresti anche mettermeli ad ululare che a me piacerebbero comunque.
Mi fa piacere che Santana non abbia avuto poi tutto questo timore nel rivelarsi per quella che è… Anche se ovviamente non è che, arrivata a quel punto, avesse poi tutta sta scelta…
Attendo con impazienza il prossimo capitolo.

-BB

17/03/12, ore 11:54

Aaaaaaaaaah!!! Hai aggiornato, hai aggiornato!!!! *.*
Oddio oddio.. *_____*
Non è che va a rilento la storia va TROPPO a rilento xD
E io che pensavo che Santana nella scena della lavagne tra quando rientra e scrive quelle cose su di lei, pensavo che alla fine scrivesse: E SONO INNAMORATA DI TE. *___*
Comunque cioè anche Puck e Quinn <3 *___* io ti adoro non so..
Comunque sulla lista delle cose Santana è stata onesta onesta o ci dobbiamo aspettare qualcosa di mmm. di 'diverso'
Love&Bless

17/03/12, ore 10:17

Spero che alcune voci della lista di Brittany siano quelle che ho in mente in questo momento!!! :P
La prima parte del capitolo con le conversazioni Dave-Santana al telefono e Puck-Quinn-Santana in camera da letto mi hanno fatto morire dal ridere... in particolare adoro il rapporto di amicizia tra Dave e Santana e mi sarebbe piaciuto vederlo anche nella serie, aveva molto potenziale come storia piuttosto che Finn-Santana... mah non so proprio cos'hanno in testa gli scrittori!!!! :(
Così Brittany l'ha scoperta... beh almeno ora le carte sono tutte in tavola, sa che Santana è gay e quella è la cosa più importante, perchè ora i singoli gesti potranno avere un significato diverso anche in Brittany! :)
Non vedo l'ora di leggere del planetario...
A presto

17/03/12, ore 08:26

Nella mia lista ce ne sarebbero di cose da fare.Però credo sia più interessante quella delle due fanciulle in questione.Finalmente Santana si è decisa ad essere sincera,credo sia importante far vedere pregi e difetti,tanto prima o poi si viene scoperti.Se saprà comportarsi al suo meglio,la lista verrà spuntata in tutte le sue voci,forse anche in qualcosa di più meraviglioso:la loro felicità.Un grande e grosso ringraziamento per aver aggiornato.Ciao.

17/03/12, ore 05:36

E' stato un parto questo capitolo, vero? :D Perchè avevo seriamente preso in considerazione di chiamare "Chi l'ha visto?" :D Dai l'attesa è servita, il capitolo ti è riuscito molto bene a discapito di quanto affermi! Evitando di commentare le scene fra San e Brit che sono sempre stupende (Si capisce molto che sono di parte?), la telefonata tra San e Dave mi ha fatto molto ridere, ma mai quanto la scena nell'attico XD

"Abbassa la voce, Berry!" disse Puck gridando a sua volta.
"Sbaglio o mi ha appena chiamato Berry!?" chiese la latina guardando Quinn.
"Giuro, giuro che se questa storia non finisce presto vi faccio a pezzi e vi butto tra l'immondizia dell'azienda." disse la bionda prendendo la borsa, dirigendosi verso la porta di casa.
"Cosa ha detto?" chiese Santana.
"Lascia stare..." rispose Puck scuotendo la testa.

Ero decisamente morta dalle risate immaginando le loro probabili espressioni :D

Beh che dire, brava come sempre, la storia mi appassiona sempre più!
Immagino tu abbia i tuoi impegni, come è giusto che sia, però....non farci penare cosi tanto, andiamo in crisi d'astinenza :D

Bye!

(Recensione modificata il 17/03/2012 - 05:50 am)

09/03/12, ore 19:38

Ma devo commentare? :D Cioè questa storia mi piace ogni capitolo di più, tanto che non trovo nemmeno parole significative per descriverla per cui quello che posso fare è rinnovarti ancora i miei complimenti!

09/03/12, ore 12:06

mi piglia un sacco sta storia! :) hai un bello stile e mi piace come ritratti (anche con minimi cambiamenti) i personaggi, soprattutto Brittany :)
come per She Walks In Beauty, attendo con ansia un nuovo capitolo.
bellobello, continua cosi! :D

09/03/12, ore 12:00

Oh cavolo speravo tanto succedesse qualcosa tra Brittany e Santana alla festa, ma forse è troppo presto, vero? :P
E poi hai fatto in modo che Santana non baciasse Mike quindi non mi posso proprio lamentare, grazie! :D
E così a quanto pare Brittany non è così felice come sembrava eh? Artie sei finito!!!!! XD
La scena in cui Britany balla e poi le sue parole a Santana sul non ricordarsi la musica... oddio povera Brittany deve essere una sofferenza per lei...
Sono curiosa di vedere i progressi della Santana quasi sorda!!!!! Chissà quanti casini combinerà.... XD
Alla prossima