Silence
di NorthStar

03/04/14, ore 12:22

Allora in PRIMIS grazie per non aver abbandonato la storia.
SECONDO ma quanto sono belle le nostre brittana ??????? *_* BTW dolcissime tutte e due ( forse un po' di più Santana ) xD però devo dirti una cosa, quando quelle due non trovavano le chiavi avevo pensato che Quinn le avesse prese per organizzare una festa a sorpresa per Brittany così da far infuriare S. e mandare all'aria i suoi 'piani' xD Comunque io vorrei vedere il matrimonio tra Puck è Quinn però aspetta non ricordo se lo hai già scritto ( ho una memoria di K H ) e vedere Santana o Brittany magari chiedersi di sposarsi xD o magari dei piccoli brittanini... XD no vabbè poi fai come vuoi xD ahaahha
Love&Bless

03/04/14, ore 10:50

Sono commossa,non ci speravo più! Ma davvero Santana conosce l'elenco telefonico di NY? Come se nei momenti intimi di una persona ci si ricorda già tanto del proprio nome! E poi tra Brittany e Santana ci fosse bisogno di parlare per "sentire" quello che hanno da dirsi,basta il loro amore.Nel loro futuro una bellissima famiglia,con una parte di loro due che gattonano per casa.E tanta musica,dove Brittany possa ballare con la sua Santana.Ciao e grazie.

02/04/14, ore 20:58

ciao la storia è bellissima anche così, certo se vuoi farci un regalo potresti scrivere un paio di capitoli sul loro futuro.
grazie.
alla prossima

02/04/14, ore 18:18

Sai la parte dove santana dice a brittany che magari un giorno avrebbe potuto sentire la voce dei loro figli? Ecco mi piacerebbe un bel salto nel futuro dove brittany sente per la prima volta il loro bambino/a piangere subito dopo essere nato/a....per questo capitolo. ...STUPENDO...c'è tutto, ironia, dolcezza e tanto amore....tu non deludi mai....

02/04/14, ore 18:16

Fantastico capitolo complimenti !!!! Ammetto che anche a me piacerebbe da morire poter vedere la famiglia Lopez - Pierce al completo e la prima parola  che Brittany riuscirà a sentire di sua figlia :)))

02/04/14, ore 18:01

O mio Dio! C'è... Questo capitolo è qualcosa di fantastico! Sono dolcissime! *-* Certo, sei stata parecchio infame a farlo finire come lo hai fatto finire, perchè insomma, è da tutto il capitolo che si mangiano con gli occhi, e poi le lascia, anzi ci lasci così all'asciutto! Sinceramente vorrei che questa storia non finisse mai, perchè con ogni parola scritta m fai emozionare in maniera incredibile, e ovviamente voglio un altro capitolo, se non posso averne di più! :P Ma quanto a richieste, non saprei... Ci sono tantissimi momenti che vorrei vedere tra San e Britt che non saprei proprio scegliere. Quindi mi affido a te, con la speranza che non ci lascerai all'asciutto e con la certezza che sarà un capitolo altrettanto fantastico come tutti quelli che hai scritto fino ad ora. Alla prossima, spero presto :)

02/04/14, ore 16:36

Ciao bellissimo capitolo e molto atteso :) sarebbe bello vedere l'inicontro con i genitori e il glee club (soprattutto con Rachel e Kurt e la madre di Brittany)

02/04/14, ore 14:40

Ok, tra un discorso sui cani e l'altro mi sembrava di aver intuito che avevi pubblicato qualcosa. Poi EFP si è messo contro di me (ehm ehm, sto ancora aspettando le tue scuse per non avermi creduto u.u)

Che sdolcinatezza! Ho quasi bisogno di una visita dal dentista! Però capiamo la situazione e i loro sentimenti e ci passiamo sopra. E poi essendo quasi alla fine si sa che il fluff aumenta vertiginosamente! Comunque, in tutto questo, mi sono fatta anche un paio di risate, come generalmente succede con le tue storie. Mi piacciono tutti questi richiami a quello che è successo prima!
Mi sono scompisciata quando San chiama il dottore facendosi aria, riesco a immaginarmi la scena! E quando Britt la ringrazia per aver sfasciato qualcosa ed essere entrata nella sua vita...aaaaww!
Io non ho consigli da darti e non ti dirò niente, mi fido di te (sembro più credibile di qualcun altro...). Ho solo due messaggi per te: "Kill 'em all" e "Unexpected". Dritta al punto!

Ele

02/04/14, ore 12:55

Veramente bellissima, mi sono commossa.
Bhe che altro dire, dopo questo capito non mi azzardo a chiedere nulla perché mi hai regalato tante di quelle emozioni che la metà bastano per una vita intera.
Grazie davvero, sei bravissima e continua a scrivere perché sei davvero portata per ciò.
L'idea della famiglia non è male, magari ad un paio danni da questo capitolo ma comunque i miei sono solo suggerimenti! Grazie per questa bellissima storia, te ne sono veramente grata :)

Alla prossima

- Lopez

02/04/14, ore 12:49

Perfetto.
Sono stata tutto il tempo con un sorriso ebete incollato sulla faccia.. e dire che non sono così sdolcinata!
Quello che prova Britt è davvero inimmaginabile, ma tu l'hai reso così semplice e puro che si rimane quasi disarmati nel leggerlo!
Io non ho molto da aggiungere nei riguardi di questa storia. Ci ho creduto fin dall'inizio e non mi hai delusa. Andrebbe davvero bene anche così e non mi permetto nemmeno di suggerire la benché minima cosa. (pf, io?!)
Qualunque sarà la conclusione la leggerò con il solito entusiasmo :)
Intanto, grazie.

02/04/14, ore 12:39

BELLO BELLO BELLO, non ci posso credere che siamo quasi alla fine..ma quanto sono carine insieme??
Comunque dato che l'hai chiesto vorrei vederle con dei bambini super coccolosi e magari finire la storia con una mega cena insieme a tutti i loro amici, non nego che vorrei leggere la scena dove Britt stanca di ascoltare Rachel spegne l'impianto xD
Grazie ancora e aspetto l'epilogo ;)

02/04/14, ore 12:32

È davvero difficile dire quello che si vuole quando ci hai praticamente regalato tante di quelle emozioni che non so descrivere. Anche io vorrei tanto vedere l'evolversi della loro famiglia, con magari un matrimonio, una figlia e tanto fluff. Perchè ne abbiamo bisogno. Intanto, grazie già di tutto, davvero.
un abbraccio (aspettando Music For The Heart ^^ )
Chiara

02/04/14, ore 12:03

Io voglio i figli, magari brittany che si commuove sentendo la prima parolina della sua bellissima bambina Louise *-* e poi... Il ballo voglio che brittany balli su una canzone di sanny e che uhm... Boh ci sono troole cose che vorrei come Britt che va in fattoria e ascolta i cavalli o Santana che le dice di essere incinta o... Tanta roba. Comunque grazie di questa storia meravigliosa :3 tu scrivi talmente bene che non smetterò mai di sognare una faberry scritta da te. Grazie a.

18/01/14, ore 16:38

Che palle, non volevo commuovermi e al solito ci sei riuscita!
Mi era sfuggito l'aggiornamento, ma appena l'ho visto ho mollato tutto per venire a leggere, mi mancavano!
Dire che Santana è adorabile quando parlano del futuro è poco. ma Britt che la sente per la prima volta, mamma mia... Mi piace la svolta data alla storia dal capitolo, sarà interessante seguire le nuove scoperte che Brittany a poco a poco farà, non vedo l'ora *___* ma arriveremo anche noi a sentire un bimbo o una bimba chiamarla "mamma" per la prima volta? :P
Aspetto il prossimo capitolo :D Poco importa se devo aspettare mesi, quando torni lo fai sempre col botto e mi fai ricordare i vecchi tempi :D

04/01/14, ore 11:54

Posso piangere? T.T Questa Silence non delude mai! Nonostante la lunga attesa (tranquilla sei perdonatissima)! Complimenti capitolo bellissimo. Soprattutto mi è piaciuto il finale! Mi è piaciuta la scelta di Santana sul ripetere a Brittany le parole che si sono scambiate al loro primissimo incontro! Ora attendo con ansia il prossimo capitolo, non vedo l'ora!
Ciao ciao :)