Silence
di NorthStar

24/02/12, ore 10:45

Oh ti prego ti prego continua con questa storia anche se sarà lunga!!!!! Lo so che sarà pesante per te che la scrivi e non certamente per la sottoscritta che la legge, ma è troppo avvincente... i tuoi personaggi mi fanno impazzire, sono così veri... e i rapporti tra di loro sono adorabili: oltre ovviamente a Santana-Brittany, Santana e Dave mi fanno morire dal ridere ogni volta!!!!!
E così Santana vuole imparare il linguaggio dei segni per parlare con Brittany eh? e per farlo è anche disposta ad andare a lavoro ore prima? se questo non è amore!!!! :P
Bellissima storia!!!!!!!

24/02/12, ore 08:28

Sono imperdonabile,non avevo visto questo aggiornamento,sono più incasinata dell'autostrada del sole,non scherza nemmeno la A4 tant'è.Santana si sta disintossicando dalla tequila per inebriarsi in Brittany,direi che sia moooolto meglio.Bene tifo per lei.Simpatici gli amici,pure Dave.

23/02/12, ore 22:47

mmm...l'importanza della comunicazione orale...già...sicuramente sulla COMUNICAZIONE deve ancora lavorarci su, ma sull'orale...ok, la smetto...è solo che con San è troppo facile xD...e questa ff, nella sua innocenza (per ora), istiga pensieri impuri (oppure sono io che ho una mente perversa ahahah)
parlando di cose più "serie"...Puck mi ha fotto morire ahahah...poverello, schiavo nullafacente di Miss "the legend" Lebian Queen of NY
e ciò mi porta all'altro amore mio, Dave! w le amicizie di cui solo noi poveri fan (con un pò di cervello...ciò esclude un buon 60% del fandom a essere buone) capiamo il potenziale ç__ç
Britt è un'amore *__* (quando mai non lo è?! xD) e Santana impacciata/timida (quando bussa e poi si dà dell'idiota mi ha uccisa ahahah) è la cosa più tenera del mondo...anche più dei gattini appena nati (lo dico da veneratrice dei felini)
un abbracio grande grande grande

23/02/12, ore 19:35

This part!

...Brittany alzò le spalle, per poi scrivere "Perchè la mia voce mi imbarazza." con un sorriso nervoso.
Santana spalancò gli occhi, stupita da quella risposta.
"Non posso sentire la mia voce." cominciò a scrivere Brittany "La fonetica non è perfetta. So esprimermi ma non come vorrei.."

Mi è piaciuto un sacco questo capitolo! Tenera Santana con Britt, mi piace quando entra in modalità awkward&cute. (:

23/02/12, ore 18:07

ciao!!! questa storia mi sta piacendo un sacco sai? anche questa versione di Santana mi piace anche se essendo la mia preferita sono sempre un po' di parte. complimenti e alla prossima.

23/02/12, ore 17:11

Il QUIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIICK ESISTEEE NON SMETTERE MAIIII!!!!! O_O
tornando alla storia... *.*
ANCORA!ANCORA!ANCORA!ANCORA!! *________*
Come minaccia Puck Santana nemmeno Quinn xD
Oddio Dave (dopo la puntata di ieri sera lo amo ancora di più!! *.* e io odio di solito tutto quello che gira intorno a kurt.... -.-'') ahahahah che ha capito che a Santana ce piace B. AHAHAHAH
No dai S. vuole imparare il linguaggio dei segno per B. *___*
#TRUELOVE
Comunque mi intriga tantissimo questa storia, quindi non lasciarla mai!!! dovessi aspettare l'infinito!!!!
Love&Bless

23/02/12, ore 14:58

E' interessantissima questa storia, Santana cambia completamente quando è vicino a Brittany, diventa di una dolcezza assurda ma continua ad essere un pò "goffa" nei suoi modi di fare.
Poi è proprio divertente vedere come si comporta con Dave e Puck :D
Brava brava e brava di nuovo :)

23/02/12, ore 14:47

Ho aspettato con ansia questo capitolo esattamente come adesso aspetto il prossimo! xD
La storia diventa sempre più interessante e non vedo l'ora di leggere il seguito.

Ho adorato gli scambi accesi tra Puck e Santana, così come quelli con Dave...sono morta dalle risate xD Davvero divertente, complimenti.
Bellissima la parte tra Santana e Brittany. Santana sembra davvero presa da Britt e dalla sua storia, che è davvero triste, e sembra essere un'altra persona quando è con lei. Un pò come in Glee insomma xD
Forse sto viaggiando un pò troppo con la fantasia, ma immagino che San sarà molto d'aiuto alla nostra biondina che chissà, magari riuscirà a parlare ancora....ok, la smetto con i vaneggi xD

Ancora complimenti per il capitolo, alla prossima ^^

23/02/12, ore 14:15

Ti prego pubblica il nuovo capitolo al più presto perché adoro questa tua nuova storia:):) Santana è tanto tenera con Britt e il modo in cui si comporta con Dave è divertentissimo:) Spero che Brittany si apra un po' di più con San e le faccia sentire la fantastica voce che ha e sono curiosa di vedere questo professionista del linguaggio dei segni, che mi è sempre stato a cuore. Grazie per questo bel capitolo, alla prossima:)

19/02/12, ore 17:36

Oddio quanto tenera non è San??!!:) La amo! Il modo in cui parla con Brittany, la lavagnetta che prende e poi quando va a casa e legge su internet tutto sulla sordità perché ci tiene a fare un buon lavoro con la biondina<3
Dai San fai succedere qualcosa perché già così vi trovo adorabili! *-*
Grazie per il nuovo capitolo, sono davvero felice dei tuoi aggiornamenti veloci:)
Alla prossima:)

19/02/12, ore 17:32

Sono felice che tu abbia iniziato un'altra storia perché mi piace davvero tutto quello che scrivi:)
Santana mi fa morire dal ridere! Ci prova con tutti i gay della città! Ahah:)
Bé questo servizio alla comunità sarà una bella esperienza, soprattutto se starà con la biondina:) Mi ha colpito molto Brittany non udente, sono sicura che sarà una bella storia da leggere:)
Alla prossima:)

19/02/12, ore 17:15

ahahahahah come la conoscono bene i suoi amici xD

"Topolini... che carini..." ahahahah mi fa morire immaginarmi Kurt fare un commento così (totally IC)

"E' carina?"
"Non è rilevante, Puck..."
"E' uno schianto allora..."
ahahahah sono fatti della stessa pasta quei due, sarà per questo che amo la loro bromance (esistente solo nell ff purtroppo T__T)...per non parlare dello scambio di battute con tanto di complimenti a Quinn, insulti a Finn e "complimenti" (molto tra "" xD) a Puck (e lui che risponde Grazie! tutto contento xD)

"Se o gesti comuni a cui ti riferisci hanno un vago riferimento sessuale, dubito fortemente che siano gli stessi..."
quelli li conosce già benissimo, Imagine insegna xD

alla prossima ;)

18/02/12, ore 15:30

Manco io, manco io, Manco iooooooo! ok la smetto.
*__* Sai tu lo sai io ti stimo per tante cose, la prima è il Brittana, la seconda è che sotto sotto come 'She walks in beauty' ci sia del Quick *_* ( ma non è del quick che vorrei parlare anzi si u_u)
xD tornando alle cose serie:
< Brittany annuì per poi poi porgerle la mano con l'ennesimo sorriso.
"Ora il "sorridente" di quel tipo ha decisamente più senso..." pensò Santana stringendole la mano. > SANTANA è BELLA CHE ANDATA.

"Gattini, fiorellini, ippopotami, giraffe, orsacchiotti..." commentò Santana "Non c'è qualcosa di più dignitoso? Che sò una tigre o qualcosa di simile?"
"Oh certo. Abbiamo tigri, leoni ruggenti, draghi, e la lavagna più richiesta dai bambini d'America: il lupo cattivo che azzanna Cappuccetto Rosso..." rispose ironico il ragazzo.
AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHHAH ti giuro il mio cane ancora mi guarda con sguardo accattivito perchè quando la stavo leggendo l'ho svegliato per il ridere!! ahahahahahaahahahah
Voglio subito un altro capitoletto u_u magari con una lavagnetta che vomita arcobaleni e con mini-pony xD la vedo molto nello stile Santana!! AHAHAHAHHAH
vOGLIO SAPERE DI PIù SULLA VITA DI bRITTANY *_*
Love&Bless

18/02/12, ore 00:44

Allora..concordo per quanto riguarda sulle storie abbandonate, io ne ho due ancora da finire e non so davvero quando le riprenderò ancora in mano (se non fosse per questo maledetto blocco dello scrittore,senza dimenticare ovviamente i vari impegni accademici che mi stanno torturando lentamente ed inesorabilmente). Sigh. Ma li recupererò perché non mi piace lasciare le cose in sospeso. Né per me né per i miei lettori..
Anyway seguirò volentieri questa storia per un sacco di motivi:
Mi piace come hai caratterizzato Santana, strafottente e pungente come piace a me. Vedo,nella storia, una certa leggerezza...così lontana da she walks in beauty! Invidio la tua creatività. :)
Poi,last but not least, io stessa sono non udente quindi inutile dire che sono molto incuriosita dalla permessa di questa FF e non vedo l'ora di leggere i prossimi capitoli.;)
See ya!
S.
(Recensione modificata il 18/02/2012 - 12:52 am)

17/02/12, ore 21:30

Oooohh, eccomi eccomi eccomi, in ritardo ma arrivo ù-ù
First of all, visto che non so se dopo ti sento.. Happy B-day honey! La vecchiaia avanza, devi rendertene conto ù-ù

Okay, dopodiciò, il capitolo. Lo sai che siamo solo al 2 e io già amo questa storia? No, tanto per dire eh!
Adoro Santana che fa la finta scocciata e nervosa e in realtà già non vede l'ora di rivedere quella bella bionduzza con gli occhioni belli e il sorriso ancora più bello *-* Si mette anche a fare ricerche per lei, tenerosa!

ahahahahaha no ti prego non puoi farmi ste cose, stavo morendo! Lo sai quanto io ami profondamente Dave e Tana insieme (lo sai sì??) e tu mi piazzi davanti ste cose mentre io sto mangiando, e mi sono strozzata con l'acqua dal ridere! Bello scimmione mio lui, povera Cappuccetto ahahah Secondo me in confronto a Auntie Snix preferisce il lupo cattivo u-u

"Topolini... che carini..." sospirò Kurt.
Cosa avresti contro i topolini della zia Tana tu?? Sono sicura che è tenerellissima *-* (Ma non dirle che l'ho detto se no mi azzanna u_u)

"Di tanto in tanto mi domando come sia possibile che una donna elegante ed acculturata come Quinn, si ritrovi a condividere la sua esistenza con un troglodita come te..." cominciò Santana facendo sorrdere la bionda, per poi aggiungere "Poi ricordo che Q è stata anche con Finnocence ed anche nella peggiore delle ipotesi è scientificamente impossibile che tu sia più arretrato di lui..."
Vabè, qui proprio addio ahahahahahahahahaha xD Stavo morendo, sei genialeeeeeeee! ahahahahahah

Okay, finisco il mio sproloquio, penso che si sia capito che la adoro già no? Sei troppo brava, è ingiusto che tutto questo talento sia racchiuso in un solo corpicino, condividine un po!
E sappi che continuerò a fare la cheerleader per avere il continuo di questa storia, e se serve compro anche i ponpon e la divisa da Cheerio u_u
Al prossimo capitolo, spero presto *-* E alla prossima ciarlata ù-ù

-xo  Vale!