Silence
di NorthStar

01/06/12, ore 12:49

Non ho mai scritto niente qua su EFP, dovrei vergognarmi u.u I commenti su twitter non sono la stesa cosa u.u
Se l'attesa porta a capitoli come questo, allora aspetto senza lamentarmi! :D
In generale, la storia mi sta piacendo tantissimo, sarà anche la fissa per le AU :D ma questo già lo sai u.u
La cosa bella, quando leggo qualcosa scritto da te, è che riesco proprio a immedesimarmi, a vedere le stesse cose che vedono loro: arrivate all'ultimo scalino ero io stanca XD e quando Britt ha iniziato a ballare il ritmo riuscivo proprio a sentirlo *-*
Poi vabbè, Brittany che parla è adorabilissima e fa proprio capire il livello di fiducia nei confronti di Santana! Se mi sciolgo io, figuriamoci lei XD
E poi il bacio *___* ti giuro, non me l'aspettavo! Ed è stato perfetto! *____*
E anche i genitori di Brittany sono perfetti *-* e il rapporto con Puck, Quinn, Sam, e Abe *___* tutto XD
In bocca al lupo per gli esami!

31/05/12, ore 17:40

Aaaaaaaaawwwwwwwwwwwww e brava la mia paperotta!
Santana è una mezza sega hahahahaha...però la capisco u_ù! Io a Parigi, tra Tour Eiffel e Notre Dame, ho rischiato di lasciarci le coronarie...senza contare che all'epoca fumavo come un turco XD
Comunque fai con calma, tesoro...nessuno ti corre dietroe questo deve essere un piacere, non un dovere! Se la gente non lo capisce, lasciala perdere u_ù
Lots of hug :3

31/05/12, ore 17:17

Quando senza nessuna speranza ho aperto il sito, non pensavo che avrei trovato il capitolo. E..Davvero. Ne è valsa la pena. Sebbene mi lamento in continuazione con te su Twitter perchè non aggiorni, ma...oh. E' stato un capitolo così pieno di felicità e di amore e di gioia :3
Ok, sono un idiota, la chiudo qui.
Stai attenta perchè c'era qualche imprecisione grammaticale, te lo dico perchè al meglio non c'è mai fine!
sono curiosissima del prossimo *____*
Buona fortuna per esami e tutto quanto
-J.

31/05/12, ore 13:58

Santana dice "esplicare", tu fai i superlativi in -errimo..seriously, posso lasciarti un qualche contatto? Io vorrei dirti "i'm your biggest fan"

a parte ciò, di nuovo complimenti per la ff e spero si sistemino le cose a casa e buoni esami (anche se spero di leggere altro prima che tu li finisca :p) :)

31/05/12, ore 11:27

Bello questo capitoloooooooooooooooooooooooo e il bacioooooooooooooo *_____________* adoro questa storia, ma non puoi lasciarmi così, stavo vomitando arcobaleni e poi mi sono accorta che era finito il capitolo :( vabbè aspetto il seguito, non vedo l'ora... xD intanto complimenti ancora è una storia bellissima che mi prende tantissimo ;)

31/05/12, ore 10:54

boh. c'è. ti voglio bene xD ahah "affetto improbabile mode: on"
sempre piacevolissimi i battibecchi con Puck! e il bacio inaspettato (sia da noi che da San) piazzato al punto perfetto!
ricordo quando dicevi che la storia non ti convinceva..spero ora tu ci stia credendo di più :)
comunque. non so se la scrittura (nelle sue diverse forme) rientri nelle tue possibilità lavorative di un domani..
io ti vedrei strabene a scrivere sceneggiature, per il semplice fatto che riesci a rendere tutto vivo.
questo è talento :) continua a coltivarlo! fallo per te..e un pochino anche per noi :P
(Recensione modificata il 31/05/2012 - 11:49 am)

31/05/12, ore 10:04

Tu non puoi fermartu così! D: Ero presa benissimo xD
Bel capitolo! Mi è piaciuto moltoe Brittany che usa la sua voce per convincere Santana è fantastica!
Beh il bacio finale poi! Non me lo aspettavo... Cioè, si me li aspettavo ma in un altro contesto... Meglio! Adoro queste sorprese, è stato più bello leggere :)
Però c'è un però... Artie. Chiaramente Britt è innamorata della nostra moretta (trovatemi chi non lo è) ma sta ancora con lui... Why? D:
Speriamo di scoprirlo presto :)
Vi saluto
Keep writing
Bye byee

31/05/12, ore 08:49

Ho capito che Brittany e Santana non sanno fare una torta,ma al posto dello zucchero hanno messo il sale o il detersivo della lavatrice!Sarebbe stato un modo carino per sbarazzarsi di Puck,intossicazione alimentare.La teoria di Santana per quanto riguarda il sudore non è male,però farsi tutti quei gradini per poi ripagare la fatica con una vista mozzafiato,e Brittany li con lei,un ricordo indelebile! Poi nel finale Brittany felice come non mai, "sentire" la musica in tutti i sensi,una sensazione indescrivibile,a parte Santana,che quando deve star zitta...Per fortuna Brittany sa bene come farla tacere.L'attesa del tuo aggiornamento è stata ripagata,grazie.

31/05/12, ore 03:19

La tua capacità di scrivere mi incuriosisce da morire....è come se tutto ciò che scrivi prendesse forma nella mia testa. Riesco praticamente a vedere Britt che balla in una sala piena di specchi e vede il riflesso di San che sorrise! Complimenti per il capitolo mi piace moltissimo :) e non preoccuparti della lunghezza,perchè è talmente carico di emozioni che ne vale per altri 100!!! Non vedo l'ora che Puck festeggi il compleanno :P chissà cosa combinerà uahah e spero ci sarà anche Britt!
Ps. anche io avrei reagito come Santana se fossi stata alla statua della libertà da salire a piedi °__° anzi forse avrei sputato un polmone dopo già 50 scalini xD

19/05/12, ore 21:21

mi ero ripromessa di non fare la bimbaminkia nel lasciarti commenti ma....sono madly in love sappilo!!

17/05/12, ore 19:06

Mamma mia ho riletto nuovamente le parti della cena... sto morendo dal ridere!!!!!! E mamma Pierce è adorabile... pensava già che Britt e Santana stessero insieme... troppo forte... e magari poi lei prevede il futuro, no? :P
Capitolo che mi ha messo così tanto di buon umore che non ti dico.... spettacolare!!!!!
E Brittany che anche se non vuole parla perché glielo ha chiesto Santana? ma quant'è dolce?????? *_*
Continua così!!!!

16/05/12, ore 22:38

Io adoooooro la mamma di Britt! E' il mio idolo! XD
Mi aveva fatto ridere quando quando l'avevamo incontrata, ma in questo è troppo una grande, non so se adorare di più la sua concezione dello "stare insieme un po'" (O_o) o il suo palese entusiasmo nel momento in cui Santana ha detto di "preferire il rosa"!! XD

Ovviamente anche il resto del capitolo è oltremodo stupendo, ma questa cosa meritava uno spazio a parte! XD
E a proposito Britt che guida mi terrorizza da morire, già non ha mai preso in mano una macchina per motivi "tecnici", poi me la metti a bordo di un macchinone e la fai abbondatemente distrarre dalla sua donna, ti prego, fai loro avvisare i vicini quando escono con certe intenzioni! XD

Ammetto di aver sperato che "galeotto sarebbe stato il tappetto elastico", però mi è piaciuto anche che non sia successo, ma d'altronde la notte è giovine, c'è una torta da preparare, e, se il Quick ci ha insegnato qualcosa, dovremmo aspettarci grandi cose *incrocia le dita sapendo già che in ogni caso sarà piacevolmente sorpresa*! XD

Complimentissimi sempre vivissimi (ohohoh)!!! =D

16/05/12, ore 11:13

Ciao! E' la prima volta che ti recensisco la fan fiction, un po' perché l' ho iniziata a leggere ieri ( e me ne sono drogata fino ad oggi ) e un po' perché aspettavo di poter leggere tutti i capitoli fino all' ultimo.
Che dire, innanzitutto complimenti, perché sai rendere Brittany e Santana meravigliosamente, almeno per come le vedo io. La storia non è scontata: il fatto che Brittany sia sorda porta la fan fiction ad un livello più alto, perché ci sono delle sfide, anche nella scrittura, completamente diverse. Amo particolarmente la creazione della lista e il fatto di fare tutto insieme e mi piace questa specie di compromesso che hanno fatto " silenziosamente " dopo il bacio, anche se, e credo questo sia chiaro a tutti, loro non sono certo fatte per essere amiche. Ma se devo dirtela tutta, leggendo anche altre fan fiction, quest' idea di amicizia travisata o comunque di leggerezza e dolcezza mi porta ad amare completamente questa storia, perché diversa.
Dunque ti faccio un sacco di complimenti, sperando che tu possa aggiornare si al più presto, ma senza ammazzarti per farlo :) !

15/05/12, ore 23:54

Non so dirti quanto mi piace questa fanfiction, la seguo da quando hai iniziato a postarla, anche se è la prima volta che la commento (chiedo venia XD) e man mano che avanza mi piace sempre di più, il mondo in cui descrivi le situazioni è fantastico, tutte le volte sono così *___* !!grazie per aver continuato ad aggiornarla nonostante gli impegni!! :) attendo con ansia il nuovo capitolo.

15/05/12, ore 21:46

Wow che capitolo! *-*
Mi spiace se non riesco a recensire tutti i capitoli ç__ç non riesco mai /:
E mi scordo facilmente oppure penso di averlo già fatto...sono come Brittany fondamentalmente, perdonami...
Comunque, riguardo al capitolo, la reazione dei genitori di Britt è qualcosa che mi ha stupito alquanto °-°
Ma scrivi davvero benissimo...le battute e le descrizioni sono spettacolari !
A proposito di descrizioni , guarda chi ho trovato ----> http://i48.tinypic.com/1om8li.jpg E' SPECIAL ABE *-*