Silence
di NorthStar

09/04/12, ore 21:23

AHAHAHAH NON HO MAI RISO COSì TANTO PER UN CAPITOLO!!! ahahahahahah
'' "Ok! Giuro su Quinn, che non ne farò parola con nessuno!" riprovò il ragazzo facendo cambiare idea a Santana '' this is #trueLove *___*
"Guarda qui, "I tre porcellini"... almeno in questo caso non hanno cambiato il nome..."
"No, quello è per davvero "I tre porcellini"..." spiegò Sam, prendendo il dvd "E non so come sia finito lì..." AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH qui sono morta !! ahahahahahahah

"E' una gang bang! E' una gang bang!" esclamò la latina cercando improvvisamente il telecomando, mentre Brittany la guardava confusa.
"Che c'è?" chiese la bionda.
"NON GUARDARE! NON GUARDARE!" esclamò Santana gesticolando, sollevando velocemente i cuscini del divano alla ricerca del telecomando.
"Non capisco, cosa succed- Oh!" esclamò Brittany guardando la tv. AHUAHAUAHUAHAUHAUAHUAHAUHAUAHAUH
ODDIOODDIOODDIO!! AHAHAHAHAHAHAH
No ma io ti amo all'impazzata sallo!!! Anche se mi aspettavo altro da quelle due in questo capitolo non so il perchè mmh.
Vabè su Puck e Quinn lo sai come la penso.. <3 <3 <3
xD aspetto il prossimo..
Love&Bless

09/04/12, ore 00:30

Oh mammina penso di non aver mai riso così tanto leggendo una ff!!!!
Tra la discussione con Sam e soprattutto la visione del porno con Brittany... non mi sono mai divertita così tanto!!!!
Capitolo da morire dal ridere!!!! XD
Grazie ne avevo proprio bisogno!

07/04/12, ore 22:24

Non posso credere di non aver lasciato neanche una recensione...
che merdaccia..
Vabbe, dettagli!
Allora che dire:
la storia è bella e originale e trasmette leggerezza, ma mi sa che è Brittany
sembra sempre di vederla camminare su una nuvola, così delicata, aggraziata... E muta...
Mi fa ancora strano il fatto che loro due continuino a usare le lavagnette, ma in parte penso che dipenda da una tua esigenza narrativa di raccontare con la scrittura una comunicazione non verbale... (e anche perchè San vuole questo)
Perchè pensavo che dopo un pò l'abbandonassero per passare alla lettura del labiale che già avviene diverse volte.
Ma questo solo perchè io non ho mai usato lavagnette con dei ragazzi sordi... Ma ripeto credo di aver capito le tue motivazioni.
Ho trovato brillante la trovata dei tappi, mi ricordava un pò l'esercizio di scrittura di Jenny di the l word, che sta un giorno senza parlare...(non so se sai di che parlo)
Poi mi piaccio tutti i personaggi di contorno,
sono inseriti bene e risultano a tutto tondo, adoro Dave e Sam...
E poi è così strano vedere la Lopez circondata da tutti questi maschioni, è strano ma bello...
ma caratterizza bene il personaggio di Santana che anche se così sicura e emancipata, cerca quasi di costruirsi una barriera umana attorno a lei..
Sulla lista c'è poco da dire
è un'idea carina, che sicuramente ti permette di sviluppare al meglio il loro rapporto,
poi il fatto di avere sempre un argomento nuovo da sviluppare e di cui parlare sia un'ottima scelta per questo tipo di storia!
Quindi brava..
Aspetto il seguito (non solo di questa :p )
un bacione e Buona Pasqua anche a te!

07/04/12, ore 21:01

Bellissimo capitolo! Mi ha fatto morire dal ridere dall'inizio alla fine! Puck, Quinn, Sam: li adoro tutti! E poi mi immagino troppo la scena a casa di Santana mentre si piazza davanti al televisore gridando 'E' UNA GANG BANG!', giuro io ti adoro!

07/04/12, ore 19:05

"Con te anche tutti quanti, dal primo all'ultimo, in ordine alfabetico, e senza interruzioni..." [...] "Va benissimo, ce li ho tutti!" Lacrime, davvero, risate inquantificabili! Questa battuta merita un riconoscimento specialissimo! Me la sono proprio vista davanti che sclerava e poi si ricomponeva facendo finta di niente! XD XD (E il fatto che mi abbia ricordato un misto tra il "dear-God-please-yes!" di Kurt e Ade che dice "Sono calmo, sono calmo!" la rende solo più divertente XD)
Adesso voglio proprio vederle guardarsi ogni benedetto cartone Disney, butti all'aria tutta la storia e scrivi solo di loro che li guardano, cantano le canzoni e si dichiarano implicitamente il loro amore! XD XD
No, povera, meravigliosa, storia, non possiamo farle questo, sarebbe un abominio...anche questo loro appuntamento settimanale deve persistere! XD

San e Sam come amiconi sono il top...sebbene lui e le sue passioni siano leggermente preoccupanti, ma vederli discutere su un videogame è una cosa fenomenale! XD
E Puck con il ménage à trois è impagabile! XD
Poi in generale tutta molto tenera la serata, anche il filmino da Santana...o meglio lei che vuole, inutilmente, preservare l'innocenza di Brittany! XD
Ora non vedo l'ora che la porti fuori con i suoi friends, me li immagino molto avvoltoi che cercano di capire cosa questa povera ragazza possa aver fatto a Santana! XD

Lovely! =D

PS: Con i prossimi punti me la vedo male, moooolto male per alcune cose e...chissà...molto bene per altre!! XP

07/04/12, ore 18:03

Che magnifiche creature! Sono fatte proprio una per l'altra.La loro serata poi,perfetta a parte la parentesi mezza porno,che imbarazzo per Santana,proprio il genere più hard.Non pensavo che Sam fosse un cultore del genere,sembrava più da Puck.Sushi provato,porno è andata come è andata,Brittany deve ancora ballare in pubblico o sbaglio.Mi piace l'idea delle cose mai fatte.Ciao e grazie.

07/04/12, ore 15:39

La storia è proprio decollata complimenti, mi piace moltissimo. Riesci ad alternare situazioni molto comiche a momenti più duri, caratterizzando tutti i personaggi che la compongono anche attraverso poche ma efficaci battute.
E congratulazioni, sei riuscita a trasformare un  momento solitamente associato alla volgarità in uno dei più divertenti, fino ad ora, vissuti dalle regazze..... E complimenti anche per i titoli ;-)

07/04/12, ore 15:18

Ok, eccomi qui puntuale.
Il capitolo è stato molto divertente e soprattutto la parte del porno...Ovviamente!
Sono troppo incuriosita dai prossimi punti della lista che si andranno a eliminare nei prossimi capitoli!!!
Bello, bello, bello, come sempre.
Continua presto :D
-J.

05/04/12, ore 15:15

Questa FF è davvero stupenda!Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo :D
Complimenti!!!

02/04/12, ore 01:10

AUGURI anche se in ritardo! E grazie per aver fatto tu a noi un regalo con un altro capitolo! Le figurine degli animali della fattoria mi hanno fatto morire! Artie non sa che fortuna ha ad avere Brittany, e lei deve credere più in se stessa, ma sono sicura che Santana la aiuterà! Stupenda come sempre, baci!

01/04/12, ore 23:49

Premetto che l'ho letto sabato 'mattina', ok era più pomeriggio perchè mi ero appena alzata. o_o
Poi l'ho riletta questa mattina. non dirmi il perchè. a volte mi faccio paura da sola.
Comunque tornando alla storia beh che dire... i piccoli tasselli cominciano a formare un'immagine di chi è Brittany e chi è Santana.
Capisco il perchè sta Con Artie ma non tollero il fatto che nonostante tutto Brittany si sia in qualche modo 'dichiarata' a S. lei non abbia fatto nulla per 'averla' non dico che non ci saranno situazioni, però non era da lei capisci??? o_O (iononmisareicapita.)
Comunque un giorno molto vicino spero, ti farò una statua di rame ma non perchè vale di meno dell'oro anzi è il contrario xD per dare spazio alla mia coppia preferita tu sai qual'è vero???? vabè te lo ridico il Quiiiick *___* grazie!grazie!grazie!!!!!!!
Aspetto il prossimo capitolo. specialmente la parte di Brittany xD ahahahahahahah -_-''
Love&Bless

01/04/12, ore 21:19

Penso che questa storia debba essere inserita tra le scelte perché:
1) La trama é molto interessante e ben elaborata, e soprattutto non é banale; insomma sappiamo bene che ci sono storie che sono scritte in un italiano corretto, ma che hanno una trama nulla e che quindi non giova sicuramente all'interesse di chi legge.
2) L'autrice sa il fatto suo! Insomma...non so se ha preso spunto da qualche film o libro, ma devo dire che per me che non so se si é ispirata a un qualcosa di già esistente é una storia fantastica.
3) É scritta in un italiano molto, ma molto, comprensibile; la lettura é scorrevole.
4) Direi anche per il fatto che tratta di un tema 'delicato' (se cosi possiamo dire) e, almeno a me, ha fatto riflettere sulla posizione che hanno nella società persone con problemi simili a quello di una delle due protagoniste.
5) I caratteri dei personaggi sono descritti in una maniera cosi completa che mi sembra di conoscerli di persona.
6) Spero che finisca tra le storie scelte perché se lo merita!

01/04/12, ore 19:48

A parte dire che è bellissimo il capitolo e le solite cose, sai che ho notato?
Che da come scrivi mi riesco benissimo ad immaginare tutte le scene come se fossero un film!
Brava, brava, brava.
Continua presto *-*

31/03/12, ore 23:53

Veramente siamo noi che dovremmo ringraziare te :D le tue storie ci tengono compagnia e sono stupende ^^
Bye

31/03/12, ore 20:19

Tanti Auguriiiiiiii! In ritardo purtroppo.. Io sono sempre una ritardataria D:
Complimenti davvero per questo capitolo e anche quello precedente che mi ha lasciato davvero una faccia ebete-da illuminata come se avessi visto la Madonna... Poi ho urlato di felicità... Ahahahah!

Davvero ho amato le figurine "Animali della fattoria" *______* Mama che dolce Santana!

Artie è un CRETINO! E Britt, perchè c***o (volevo essere fine e ho messo gli asterischi) non capisce! Ha lì una dea, con un sorriso perfetto, capelli perfetti, occhi perfetti! Tutte e due perfette!! D:
Che tristezza la vita!

Ok, termino qui..
Baci

Britt

P.s: Ti meriti tutte queste persone che come me, ti seguono, leggono e ti incoraggiano. (:

P.S: FILM PORNO E'? :3 eheh, Saaaan? La aiuti? *Tutti riferimenti a fatti e pensieri sconci rivolti a Britt e San sono puramente casuali*