Silence
di NorthStar

31/03/12, ore 18:05

Io non solo metterei tra i preferiti ogni tua singola storia, ma proprio ogni singolo capitolo... anzi, ogni singola frase!
Fantastico il gruppo di amici di Santana, specialmente Quin e Puck con il suo "chiamala!"
Artie incommentabile. E Brittany che si sente inferiore a San incommentabile (amorevolmente) anche lei! Carinissime ad attaccare le figurine però :)
Ora non vedo l'ora di leggere il seguito, specialmente dopo la preview, prevedo risate clamorose con San durante il film porno ahaha

Augurii per il tuo complefp :D

31/03/12, ore 17:37

yeeeee me feliceeee :DDD due capitoli in un settimana è power! e tu sei troppo brava, davvero!
son curiosa di scoprire cosa scriverai per il punto 2 di Britt xD non vedo l'ora! xD continua cosi e buon compleanno! :D

31/03/12, ore 16:21

Ohhhhhhhhh quindi si daranno del tempo? Beh almeno Brittany le ha detto che il bacio non era stato uno sbaglio!
Il discorso di Brittany che si sente inferiore a Santana e incompleta come Artie ed è per questo che stanno bene insieme, mi ha ricordato una vecchia intervista di HeMo dove sosteneva, ai tempi di Bartie, che Brittany e Artie fosse perfetti insieme proprio perché menomati entrambi, lei stupida e lui bloccato su una sedia a rotelle... brutto periodo quello Bartie! :(
Da morire dal ridere la scena in cui il gruppo si presenta a acasa di San e Puck e Sam che la credono morta e ormai in decomposizione!!!! XD
Non vedo l'ora di leggere il tuo prox cap, le cose si stanno facendo estremamente interessanti!!!!
X quel che riguarda i riconoscimenti e le recensioni... te le meriti tutte, scrivi benissimo!!!!
Alla prossima

31/03/12, ore 15:07

Ahahahaha Bellissimo il promo del prossimo capitolo! Oddio non vedo l'ora! Ahhhh se mi fai aspettare tanto per il prossimo ti ammazzo! <3 Comunque, sei tra i preferiti di 87 persone da adesso ;) Continuala presto *-* E... tanti auguri! ahah *-*
(Recensione modificata il 31/03/2012 - 03:08 pm)

31/03/12, ore 13:00

Prima di tutto tantissimi auguri per il tuo compleanno!!! E poi per quanto riguarda la storia sono stata in ansia per tutta la prima parte, avevo paura che da un momento all altro finisse il racconto proprio sul piu bello.C'è poco da dire :storia fantastica sei la meglio!!! AUGURI

31/03/12, ore 12:21

ciao...scusa se non ho continuato a commentare ma li ho letti tutti di fila...e WOOOOW
cioè...è una bomba questa storia, e posso essere abbastanza sicura che sarà tipo SWIB...anzi ne sono certa...
a parte che la maggior parte delle volte a fine capitolo rimango con il fiato sospeso che devo per forza andare a leggere il capitolo successivo, sei veramente riuscita a creare una storia che ha dell'incredibile. Non è facile descrivere qualcosa che non si sente, ma si vede e basta, come il linguaggio dei segni. e Tu ci sei riuscita. Inoltre adoro quando fai le citazioni a vari telefilm e film: mi sono gasata quando hai citato Yentl :) e la tua bravura sorprendente nel far si che i personaggi siano reali. Cioè andiamo...sono veramente così!!!!! :)
che dire poi... mille complimenti..non ti stancare mai di scrivere!! Mi stai dando un sacco di idee... ogni tanto faccio degli schizzi qua e la...
Sono avara delle storie..e non vedo l'ora di leggere il capitolo successivo...ce sarà da ridere!!! ahahah mi viene in mente quei locali dove si mangia il sushi sulle persone nude!! ahahah
scena tipo: brittany sdraiata con il sushi sul corpo e Santana che mangia...che LA mangia....ahahahhahaha

comunque bel lavoro...BRAVISSIMA!!

baci

Francesca :)

31/03/12, ore 11:22

OMG!! sogno o son desta?!? Non me l'aspettavo un aggiornamento così veloce!! Quindi ti ringrazio del bellissimissimo regalo per questa ricorrenza e ti auguro altrettanto, no ma che dico ancora più successo di quello che già hai avuto in questo anno!!! Te lo meriti tutto!! ;) comunque.. Passiamo alla FF.. Solo cose belle!!! Mi piace sempre il modo in cui sviluppi le situazioni, come le risolvi, mi stupisci sempre.. È per questo che adoro leggere le cose che scrivi!! Questa San che non si butta sull'alcol dopo una delusione mi piace, si vede che sta maturando e soprattutto innamorando, perchè lo sta facendo anche per Britt... Per quest'ultima ho provato compassione per il fatto che non si senta all'altezza di Santana, mi dispiace che abbia questi complessi di inferiorità :( ma sono sicura che la nostra San le farà sparire ogni dubbio!!! ;) beh che altro poi.. La preview!!!! Stiamo scherzando?!?! Il punto 2 della piccola ed innocente Brittany!?! Sono proprio curiosa di come svilupperai il tutto!!! Io sto già nella fase filmini mentali!!! xD speriamo in un aggiornamento altrettanto veloce, impegni permettendo, sia chiaro!!! IN BOCCA AL LUPO!!! Un abbraccio!! :D

31/03/12, ore 11:20

acciderbolina! se gli anniversari e le recensioni ti galvanizzano a tal punto, dovrò trovare qualcosa da festeggiare tutti i giorni!
quindi, prima di tutto...bon anniversaire!!! sembra ieri che leggevo di un bel figone col cappello di cui NON ti devi dimenticare ù_ù
volevo commentarti anche il precedente, solo che mi hai fregata sul tempo xD...e vista la scarsa voglia che ho ultimamente di recensire, accontentati di questo :P
Puck e Quinn che la incitano, amoli...la sua VERA bestie e il suo lesbro *____*
poi il mio Sammie, il suo nerdbro...checcarini che sono
e poi Dave awww, Mikuccio e Kurtino
Finn che fa una battutta, wow...unbelievable!!! Rachel, povera la mia piccola, bistrattata così T___T...non si fa u_u
anyway, tutto ciò per dire che ho adorato ogni singola scena di amicizia di questo capitolo *_____*
ora passiamo alla biondina...mmm...ok, non mi viene in mente niente...oppure mi vengono troppe cose in testa e non riesco ad articolarle (perdonami, sono malaticcia u_u)...quindi salto il Brittana, per ora...

ps. Santana che non ha mai mangiato sushi?! WTF?! posso provvedere io??? eh?...eh?...posso?!?
pps. col film porno di Britt prevedo che ci sarà di che divertirsi ahahahah

31/03/12, ore 08:07

Auguri! Un'altra ricorrenza?Così posso "festeggiare" nuovamente.Se tutti i mostri fossero come te ben vengano.
Sanciucca non ha affogato la sua frustazione negli alcolici? Oh perBacco,deve essere sotto qualche incantesimo.Il più bello.Che amici,danno così poca fiducia a Santana,pensavano di trovarlo lunga e distesa,invece tiè,sta incominciando a crescere,i problemi vanno affrontati,non amplificati.Brittany non si crede speciale? Andiamo bene.Dopo la preview,ti prego aggiorna più in fretta che puoi,nel limite del possibile.Ciao e grazie.

30/03/12, ore 14:09

ok, ora sono a lezione, dobbiamo fare una presentazione in un'ora e l'argomento è il linguaggio dei segni…secondo te quale potrà mai essere il mio contributo?!
attenzione sotto zero, day-dreaming mood: ON.

29/03/12, ore 20:44

Oh God...
Britt ha riso.
Britt ha quasi baciato San al planetario.
Britt ha invitato San a casa sua.
Britt ha chiamato San per nome e lei non l'ha sentita. (Damn! Ma ho fiducia XD)
Britt ha baciato San.
O_O ma ma...WOW!
Ho dimenticato l'attesa da un pezzo!!
Caspita questo è stato un capitolone!! *_*
A partire dall'inizio, con i dialoghi con i quattro ragazzuoli, esilaranti ed illuminanti (wise Mike is wise XD), non c'è che dire! XD
E sono morta leggendo di Sam che ha le "frasi astronomiche da abbordaggio" sempre pronte all'uso, devono essere meravigliose!! XD

Dobbiamo veramente parlare del Planetario? Partendo dal fatto che, una volta letto il nome, sono andata subito a cercare una foto e sono rimasta affascinata (e appuntato sulla bucketlist XD), dirò anche che è stato un pezzo spettacolare, con loro due sincere e San imbranata come pochi...ma le figurine, le figurine della fattoria...vorrei venire a stringerti la mano per l'idea assolutamente geniale!!
Tra l'altro sono anche stata interrotta nel momento peggiore (per l'interruzione), ovvero al "quasi bacio" e l'ora seguente l'ho passata imprecando contro il cellulare di Britt e contro i motivi che mi hanno distratto mentre mi facevo mille filmini mentali!! XD
Grazie al cielo è durato poco e mi sono potuta godere per bene lo splendido finale..."Cliffhanger is the way" mi dicono! XD

Fantastico, fantastico, fantastico! (Sì, assume un'importanza maggiore se lo ripeti tre volte XD)

PS: Posso farti un appunto misero-misero? L'astrologia è quella degli oroscopi, l'astronomia è quella che vedono loro, ho passato tutto l'anno scorso a sentir insistere il prof sulla differenza e la cosa mi ha contagiato (l'insistenza fastidiosa XD)! XD

29/03/12, ore 19:48

"Non mi hai conquistato solo perchè hai tirato in ballo il Dottor Cox"
e di nuovo un inciso che mi fa morire! xD grandissima!

29/03/12, ore 17:44

Hai postato!!! *___*
Dio.. Voglio leggere il prossimo capitolo.. :P
Comunque beh mi mancano le scene solo Santana Puck quando fa le battutine su Quinn. (tu sai quanto io ami il QUICK ) ma non stiamo parlando di questo .
Chi è che osa chiamare sul cellulare in quel preciso momento???? Artieeeeeeeee ti odio. Grrrrrr
B. Che ride e si fa sentire da S. *____* ti giuro ho un'espressione da ebete!! E poi il romanticismo regna *_____* per non parlare del BACIO casso!!!
Oddio oddio!!!! *.*
Love&Bless

29/03/12, ore 17:22

Ma Artie è un vero cancher! Comunemente significa stronzo.Per essere gentili.Ma Brittany gli fa da stoppabuchi oppure da zerbino,ma che lo mandi a ramengo!Per fortuna che c'è Santana,finalmente si sta rivelando per quella che è,una ragazza semplice con desideri come i comuni mortali,non la super manager fredda e distaccata.Con Brittany deve essere solamente se stessa.E vai, Brittany ha sferrato l'attacco adesso Santana come reagirà? Evviva,grazie per l'aggiornamento.

29/03/12, ore 16:00

No, dico… Gli animali della fattoria?
Geniale! Assolutamente geniale!
Devo ammetterlo: verso la fine ho creduto di impazzire, ma finalmente è arrivato il tanto agognato bacio e lasciati dire che non potevi descrivere in modo migliore il desiderio, il sollievo ed allo stesso tempo quell'alone di paura di cui era indispensabile la presenza. E poi è arrivata la fine ed ho dato di matto, ma d'altra parte se Britt non avesse reagito in quel modo non sarebbe stata coerente con la personalità che le hai "costruito". Stesso discorso vale naturalmente per Santana che decide di rispettare Brittany in tutto e per tutto.
Ma al di là di tutto ciò, la cosa più importante e che più mi ha fatto sospirare di felicità: la voce di Brittany!
Speriamo solo che dopo questo passo così importante non si inibisca ancora di più.

In conclusione ti sei riconfermata grandiosa!

-BB

P.S. Quando ho letto la tua risposta ed ho quindi saputo che continuerai Second Chances non ho potuto fare a meno di iniziare a saltare sul divano in preda all'euforia!

Naturalmente non l'ho fatto sul serio, ma sono stata davvero molto contenta della notizia!
(Recensione modificata il 29/03/2012 - 04:01 pm)