Una canzone per te
di shelly2010

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 [Prossimo]
17/04/17, ore 23:43

Bhe sono scossa, più che per Seiya e Marta, quanto per il fatto che più vado avanti più sembra proprio che Yaten e Bunny si metteranno insieme e questa cosa proprio non mi va giù. Finché a Marzio sostituivano seiya, mi sta anche bene, ma Yaten?! Non so se questa cosa mi porterà a non concludere di leggere la storia, storia che adoro perché scritta benissimo e anche la trama è meravigliosa, ma la coppia Yaten/Bunny, non mi va proprio giù. Comunque bravissima, però vorrei che continuassi le altre storie (e sono molte) che sono rimaste tutte in corso e non per questo ti chiedo di proseguire perché mi piacerebbe leggerle, ma non essendo finite e per dì l'ultimo aggiornamento è di un annetto fa, per non rimanere in sospeso non le inizio neanche e mi dispiace perché sei bravissima a scrivere!
Baci Lunari, UsagiTsukino

11/04/17, ore 23:44

Mi dispiace che sia finita 😔 Ho letto questa storia tutto d'un fiato e l'ho amata moltissimo!
Ti faccio nuovamente i miei complimenti. In primis per aver osato con questa coppia fuori dai soliti standard, creando qualcosa di veramente bello! In secondis (si scrive così?) per la bravura con cui hai saputo descrivere ogni dettaglio, soprattutto i momenti intimi che sono sempre molto difficili da scrivere, soprattutto se sono le prime volte!
Sono veramente contenta di aver scoperto la tua ff e spero di poter leggere nuovamente nuove storie e magari un continuo, anche come one shot, della loro vita da coniugi :) un bacione

11/04/17, ore 23:19

Come il penultimo? Nooooo 😭
Mi piace talmente tanto questa storia che vorrei non finisse mai :(
Usagi che torna a suonare a Mamo e Rei mi ha fatto morire dal ridere xD sono contenta che alla fine abbia fatto di testa sua, visti i risultati positivi. Spero che lei e Minako possano tornare a essere ottime amiche e che alla fine Seiya possa trovare la felicità insieme a lei, anche se... mi sembra un po' forzata :P

11/04/17, ore 22:57

Mi sembra molto strano questo nuovo amore per Minako sinceramente. Soprattutto perchè anche Seiya è da tempo che è innamorato di Usagi e mi sembra strano che ora pensi a Minako... ovviamente non dovrebbe star lì a piangere per tutta la vita, peró boh...
Yaten e Usagi sempre bellissimi *__* anche la canzone che hanno cantato sembrava scritta proprio per loro.
(Recensione modificata il 11/04/2017 - 10:58 pm)

11/04/17, ore 22:41

Finalmente hanno fatto pace i due zucconi *__* anche se mi è dispiaciuto molto che Minako dicesse determinate cose a Usagi, anche se sono servite a far riappacificare i due fratelli Kou.
Il primo litigio Usaten... L'argenteo è stato un po' cattivello eh... ogni volta rinfaccia il fatto che fosse innamorata di Seiya. BASTA!! Fotoricordo *__*

11/04/17, ore 22:18

Non puoi interromperli così sul più bello peró!! CAVOLO :@
Sono contenta che Seiya sia riuscito a chiarirsi con Usagi. Nonostante l'ami ancora si è fatto da parte per lasciare a lei e il fratello la possibilità di essere felici. Bravo amore mio così ti voglio xD
Spero con tutto il cuore che i fratelli Kou possano presto tornare a essere affiatati come un tempo *__*

11/04/17, ore 22:06

Heaven *__* sono contentissima che abbiano fatto questo discorso, sicuramente Yaten si sarebbe chiesto per molto tempo cosa sarebbe successo se Seiya si fosse dichiarato prima. Anche se non credo che con Seiya sarebbe finita perché si sarebbe accorta di amare Yaten, peró pensiero mio. Povera Mina :( e ora Usagi cosa si sarebbe inventata da dire all'amica?

11/04/17, ore 21:51

Sono molto contenta che finalmente Usagi abbia dichiarato il suo amore a Yaten e che lui l'abbia stretta a se baciandola e abbracciandola. Ripeto un uomo che ti ama così è raro! Si meritano tutta la felicità del mondo! Sono proprio curiosa di scoprire come andrà a finire con Seiya dopo il casino che il mio moretto ha combinato. Staremo a vedere...

11/04/17, ore 21:43

Non mi è piaciuto per niente il comportamento di Seiya verso suo fratello, mi dispiace Seiya per quanto io ti possa amare in questo capitolo ti avrei mollato un ceffone!
Povero Yaten :( lui non immagina minimamente quanto Usagi lo ami. Lui si metterebbe pure da parte pur di saperla felice... questo è amore ❤️ vai Yaten torna a casa con la tua Usagi e amatevi liberamente <3

11/04/17, ore 21:29

ogni giorno che passa per me diventa sempre più difficile… non riesco più a trattenermi… perché… io ti amo, Bunny… e non da oggi – confessò tutto di un fiato lui. <= CHE COOOOOSA? 😱 O MIO DIO SONO SCOVOLTA!
"Ancora non riesco a credere al fatto che abbiate veramente creduto che l’avessi scritta io… io che sono sempre stato così poco romantico: eh già… perché in realtà quella canzone è stata scritta da Seiya pensando a te" SEMPRE PIÙ SCONVOLTA 😱
Questo capitolo mi ha lasciato senza parole... CHE CASINO! Non mi ero proprio accorta che fosse Seiya innamorato di Usagi... Oddio come finirà?

11/04/17, ore 21:14

MERDA! Me lo sentivo che sarebbe successo quando Usagi disse a Yaten che sarebbe andata da sola!
Mo ho paura che lui abbia deciso di seguirla per stargli vicino e assista a quella scena. MERDA!!!!
Mi stai facendo venire un groppone che non hai idea.
Povera Usagi, questo capitolo per lei è stato veramente triste. Fortunatamente c'è sempre il suo Yaten ad aiutarla ❤

11/04/17, ore 21:01

Amarti è l'immenso per me *___* devo dire che amo moltissimo quasi tutte le canzoni che hai inserito nella ff.
A ogni capitolo amo sempre di più anche questa coppia che stai costruendo capitolo dopo capitolo. E ogni volta che aggiungi pezzi passionali il mio cuore salta un battito. Sono completamente rapita

11/04/17, ore 20:43

Sai che sulle note di Musica avevano creato un video SeiUsa? Non potevo leggere la canzone senza avere alla mente quelle immagini *__* scusa tergiversavo.
Beh non capisco il motivo per cui questo capitolo non ti convincesse sinceramente. È un capitolo transitorio ma mette in luce i sentimenti di Taiki. Manca solo Seiya all'appello dei fratelli Kou innamorati di Usagi a questo punto xD

11/04/17, ore 20:14

La canzone dei subsonica è veramente bella! Anche se in ritardo di anni mi trovo anche io ad apprezzare questa coppia che mai avrei creduto possibile potessi amare! Usagi gelosa mi ha fatta impazzire! Ho pensato "adesso si alza e molla un ceffone a sta stupida che tocaccia il suo uomo" ahahah. Non vedo l'ora che confessi il suo amore a Yatenuccio *__*

11/04/17, ore 19:56

Sì mi piacciono! Promossa a pieni voti questa coppia! Taiki non me la racconta giusta... non mi dire che si accorge di amare Usagi... :O
La gelosia di Yaten... pensavo gli tirasse un pugno in piena faccia ma fortunatamente non è stato così xD
Che passione tra sti due oh! Ho avuto i calori anche io a leggere il finale xD sempre molto brava!!

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 [Prossimo]