what doesn't kill you makes you stronger
di brittana

24/07/12, ore 23:33

Me triste e disperata.Il capitolo mi è piaciuto ovviamente tantissimo,ma non avevo dubbi,il problema è come farò ad aspettare tutto questo tempo fino al prossimo???mistero.
Cercherò di farmi forza e per ingannare l'attesa scriverò e scriverò..finchè non andrò anche io in vacanza e mi ritroverò a leggere commenti come questo da parte delle mie lettrici -__-' siamo tutte nella stessa barca,e questo è l'unico motivo per cui sopporterò l'assenza dei tuoi capitoli.
Comunque jay è sempre più adorabile,Alex mi fa morire dal ridere e Santana E Brittany sono l'amore,adorabili,si desiderano tanto,come biasimarle.
Mike è un pò cattivo ma non mi sento di prendermela con lui perchè in fondo è solo preoccupato per Britt è suo amico ed è normale visto quanto ha sofferto,spero solo che col tempo si ricreda su San e faccia pace con la bionda.Anche tu sei stata travolta dall'uragano Faberry,non sono esattamente la mia coppia preferita ma da quando leggo di loro ovunque e mi ritrovo a scriverci su di tanto in tanto devo dire che mi ci stò piacevolmente abituando.
Buone vacanze,divertiti..e posta appena torni.Baci.E complimenti sei bravissima,ma questo lo sai già.
(Recensione modificata il 24/07/2012 - 11:35 pm)

24/07/12, ore 22:52

L'ho già detto che amo Alex e James insieme, vero? Forse una o due volte...peró sono davvero troppo! Britt e San stupende (finalmente) come si addice loro. Mike é uno stronzo (scusa il francesismo) e Rachel una tonta. E a questo proposito...FABERRY, SIIIIIII! Ok, penso tu possa capire il mio apprezzamento! James é un cucciolo adorabile.
Bene, credo sia tutto.
Buone vacanze! Beata te che le fai!

19/07/12, ore 00:25

Primo: questo capitolo non fa assolutamente schifo!!! Ficcatelo in quella testaccia dura!!!!
Secondo: awwwwwwww che carine!!!!!!! Le adoro! San che chiede a Britt di dormire accanto a lei e di abbracciarla? Dolcissima!!!!
Terzo: "È il premio speciale per le battute idiote va a... Brittany Pierce!" ho riso per mezz'ora dopo aver letto questa frase guadagnandomi svariati sguardi di mia mamma tra il rassegnato e il curioso!!! Sappi che se ora crede di avere una figlia pazza e maniaca e mi caccerà di casa verrò da te a chiedere ospitalità!
Ok...ora vado a letto perchè sto crollando e non sono più in possesso delle mie facoltà mentali (come dimostra questa recensione)
Aggiorna presto!!!
Ele

P.s.: rivoglio Jay!!!!!!!!! Mi manca troppo!!!!!!!!
P.p.s.: quindi non sono l'unica che sente le vocine dentro la testa!!! Le sente pure Britt!!!! Ora mi sento decisamente più tranquilla e normale!!! No, aspetta...le sente Britt??? Quella che parla con unicorni e fatine??? O cavoli...ho capito: mi ci accompagno da sola al manicomio!!!!!
P.p.p.s.: ho appena riletto la recensione...sono pazza!

16/07/12, ore 09:47

Purtroppo non posso dilungarmi troppo nemmeno oggi. Ma questo capitolo è di una dolcezza, di una tenerezza e di un arcobalenezza unica che, insomma, non c'è molto da dire ^-^
Insieme sono...spettacolari. Vederle così felici fa dimenticare i capitoli precedenti. Anzi fa quasi sembrare ce siano appartenuti ad un'altra fic!!!
Spero di leggere presto il prossimo capitolo :)
A presto :)
CLA

15/07/12, ore 23:45

Gli arcobaleni ci stanno sempre! Carine loro! Finalmente un po' di calma e di amore. Tenerissima Santana che si preoccupa perché ha paura che Brittany un giorno scopra che quella con lei non é la vita che vorrebbe, perché ha James...ma quei due sono già innamorati uno dell'altra, quindi il problema non sussiste. Mi ha fatto tanto tenerezza anche Britt che si sveglia e ha paura che San se ne sia andata. Povera cucciola! Per fortuna San se ne é resa conto.
Il fatto che tu abbia sentito il bisogno di inserire un capitolo come questo mi fa tremare per paura di cosa potrebbe succedere nei prossimi. Comportati bene, mi raccomando!

15/07/12, ore 23:39

quanto e' dolce e piccina san in queste vesti?*-*.....nn vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo

15/07/12, ore 21:21

Hai visto che con le buone maniere si ottiene tutto? u.u ci voleva tanto a postare questo cap? u.u
E' vero che è un cap di transizione, ma mi è piaciuto molto lo stesso....due parole: troppo tenere ** dolce San che si preoccupa di far sapere a Britt le sue preoccupazioni e tenera Britt che la rassicura, e viceversa nella scena del risveglio**
Bello bello bello!

Ci si becca :D

15/07/12, ore 20:51

Si ancora, ne vado troppo matta, sei grandissima e come sempre non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, fantastica!!!<3<3<3<3

15/07/12, ore 20:11

*_* dolcezza portami via.Finalmente un pò di tranquillità per queste due,e tanto amore,quanto basta per farmi venire gli occhi a cuoricino.Non vedo l'ora di leggere il prossimo.Bravissima come sempre.

15/07/12, ore 18:59

Oh finalmente un pò di dolcezza e tenerezza! Mi sarei preoccupata pure io se non avessi trovato Santana vicino,con i precedenti che si ritrova,speriamo che non mandi tutto all'aria.Ha bisogno di Brittany come l'aria che respira,prima lo capirà,così potrà essere felice.Ma siamo sicura che resisterà la regola di andarci piano?Ciao e grazie.

15/07/12, ore 17:05

Ok quando avevo detto nel messaggio: non preoccuparti per quanto tempo ci metterai, mai avrei pensato un'ora dopo di leggere questo capitolo!
Beh che bello! Un pò di amore allo stato puro, ma l'apprezzo solo perchè santana nella tua storia è una sfigatella odorabile! Apparte gli scherzi ci voleva e hai fatto procedere un pò le cose tra Brittany e San! Ora ovviamente aspetto tutto il contorno del Glee evviva! Oddio ora aspetto con ansia il prossimo Brava!
Ah un altra cosa! Voglio Sam e Puck!!!!!! Sono i the best!(dopo San e Britt)

15/07/12, ore 16:49

bellissimo capitolo!! lo adoro!! queste due sono di una dolcezza infinita!! sono felice che le cose inizini ad andare bene tra loro!!! quindi aspetto con ansia il prossimo capitolo, sperando poi che Quinn riesca a fare qualcosa per Jay!!!

15/07/12, ore 16:45

Adoro gli arcobaleni, viva gli arcobaleni! *w* Anche se non succede molto, come hai detto tu, il capitolo è ugualmente fantastico! Tanta dolcezza *w*
Mi è piaciuta in modo particolare la parte in cui Santana confessa le sue paure, legittime, a Brittany. C'è un bambino di mezzo e la questione è delicata, ma ho amato le risposte e le conferme di Brittany <3 So sweet!

-Che c'è San? Non riesci a dormire?- le mormorò.
La latina scosse la testa energicamente.
-Britt, mi... mi abbracceresti?- chiese titubante dopo qualche secondo di silenzio.
La bionda rimase un attimo interdetta, Santana non era certo il tipo da coccole gratuite. Era cambiata veramente tanto in questi anni. Le sorrise e aprì le braccia in un chiaro invito.
La mora non si fece pregare e si strinse a lei, posizionando la testa nell'incavo del suo collo e inspirando il suo dolce profumo.

qui avevo gli occhi a cuoricino <3.<3 Vedi? a volte non c'è bisogno di scrivere una scena hot per smuovere i sensi del lettore, basta anche una cosa semplice ma efficace come questa.

Ps: please Simooo, forgive me!! xDD

mai e poi mai, vergogna! u.u non avarai la shot u.u

Bene, detto questo, voglio il prossimo capitolo. Aggiorna già adesso. Ahahaha
Alla prossima, baciniii :*

15/07/12, ore 12:26

Allora oggi non avevo nulla da fare e così ho deciso di rileggere la tua ff da capo per avere un idea di insieme della storia! Allora è bella e lo sai che mi piace, ma inevitabilmente leggendo tutto di continuo mi sono accorta bene di alcune cose he col passare dei capitoli avevo un pò dimenticato!!!!
Allora leggendo i capitoli in fila si vede brittany che ne dice davvero una carrettata infinita contro Santana(meno male che la ama!se era il contrario non oso immaginare), soprattutto la sera della riunione al Glee che arriva davvero a ferire pesanetemente , oltre il fatto che è dispettosa all'inverosimile! Passando alla latina invece, sono davvero curiosa di vedere come ovviamente si approccerà aprendosi con i suoi vecchi amici, perchè apparte Puck, Sam sono convinti che lei stia con Alex(puck per ovvi motivi sa la verità:D) e sono curiosa di vedere come la sua immagine da donna leggera e stronza che li ha abbandonati per sette anni senza dire nulla, verrà sostituita da ragazza madre (sola)che ha fatto di tutto per Jay(e del fatto che è stata sbattuta fuori di casa!)
, ma la cosa che ho riletto nei capitoli e che sarà da ridere quando la bionda scoprirà che Santana è anni che non va a letto con nessuno ahahahahahaha!Quando l'altra volta ho letto l'ultimo capitolo che hai pubblicato ho pensato: d'accordo a me non me ne frega se concludono a me fregava del tatuaggio! Ma dopo la riletutta completa della storia la mia opinione è diventata:ma poveretta!!!Britt cazzo dagliela! San è in astinenza e arruginita! Ti rendi conto che l'hai bloccata così??? insomma patteggiavo per il sesso sul tavolo.... vabbè comunque il giudizio complessivo che la storia è fantastica ritmi giusti e personaggi davvero belli(Britt incazzata fa la sua porca figura!) quindi il prossimo capitolo che è diciamo di svolta è attesissimo se non si era capito!

14/07/12, ore 18:31

Ma brittany non se le fa due domande sulla selezione Alex-Santana?! Lol
Cmq bella FF complimenti :):)