what doesn't kill you makes you stronger
di brittana

18/12/12, ore 01:49

«Voi siete Santana e Brittany.» ridacchiò lui. «Siete anime gemelle, una cosa sola. Quella ragazza ti ha continuato ad amare per sette anni senza neanche sapere che fine avessi fatto. Non credo che ti lascerebbe andare così ora che vi siete ritrovate.» *___* ma perchè ryan non riesce a capirlo anche lui che sono anime gemelle? :( comunque questo capitolo è semplicemente meraviglioso <3 aspetto con ansia il prossimo aggiornamento di questa fan fiction e anche delle altre :D

18/12/12, ore 00:11

Quanto mi sei mancata!!!.... Ma veramente... Io adoro questa storia, e anche "There is no reason.."(di cui sto aspettanto impazzientemente l'aggiornamento...)... Ti sei fatta attendere ma ne è valsa la pena (MAI PIù PERò COSì TANTO:) )... Che dire il capitolo è stupendo, soprattutto San mi fa morire con la sua insicurezza.. Finale perfetto... Bè spero di leggere presto il nuovo aggiornamento... ps. Ho gia letto anche la tua shot Heya (per ben 2 volte) e dico solo che è straordinaria, da brividi.. da come ho letto, spero che tu faccia il sequel...

17/12/12, ore 23:40

Finalmente dei tornataaaa... Bellissimo capitolo!!!! Ora aspetto solo più "there's no reason..." XD

10/12/12, ore 17:26

La tua ff mi piace un sacco... Ma finisce così scusa??

05/12/12, ore 17:37

Semplicemente fantastica!! Questa long mi sta davvero affascinando, ho divorato 28 capitoli in due giorni ;)
Comunque mi piacerebbe vedere Jay, Britt e San tutti insieme come una famiglia. Alla prossima, spero presto

jj

15/11/12, ore 18:51

Ciao!!
ho iniziato ieri a leggere la tua ff e essendomi bevuta 28 capitoli in 24 ore(non c è bisogno di aggiungere altro per dirti quanto mi sia piaciuta)mi chiedevo..ogni quanto me la aggiornerai?!?! Il mio cuoricino non puô aspettare un capitolo al mese!
Davvero bella fantasia,bello scenario,bello un po tutto,complimenti!

15/11/12, ore 15:17

Ciao.. Ogni volta ci fai attendere un bel po' per un nuovo capitolo, ma cavolo se ne vale la pena *------------* adoro il modo in cui scrivi e adoro questa storia *-----* complimenti continua così :D

15/11/12, ore 00:39

Allora ammettilo che odi Santana in questa tua ff! Ogni volta che sta per combinare con Brittany succede qualcosa!
Ho arriva qualcuno o San si fa pigliare dalle paranoie che è arrugginita!Ed EHi! Tu autrice mi hai fregata! Io pensavo che Britt almeno questo lo scoprisse! (Già mi pregustavo una bella risata)
Quanto al tatuaggio ancora nulla? Brittany non lo ha visto!!!
Ah bellissima Santana totalmente in balia di Britt(lei comanda non c'è dubbio)
Ti prego aggiornala presto!!!!Noooooo mi stai logorando!!!
Ah mia sorella concorda! Aggiornala!
Ti prego aggiorna!

14/11/12, ore 13:52

Awwwww ma questo capitolo è l'amore ** ti sei sparata endovena dello zucchero per scriverlo? :D
La scena al parco è stata meravigliosa...togliendo il fatto che sono scoppiata a ridere quando Britt le ha richiesto più volte la risposta alla domanda (xD), sarebbe davvero stupendo se anche nel tf vedessimo scene simili çç che scempio che stanno combinando çç
Menomale che dovevano aspettare xD se non fosse stato per Alex, l'avrebbero fatto su qualsiasi superficie che possa anche essere lontanamente definita tale xD non sono proprio credibili quelle due nemmeno nelle fic, è sorprendente ._. Per il dialogo Britt-Alex, ho temuto il peggio per quest'ultima dopo quella frase xD si è salvata per il rotto della cuffia in tutti i sensi XD carina lei! Aspetto il prossimo con impazienza eh! Voglio proprio vedere come si evolvono le cose e come si svolgeranno le patriche per l'affidamento di Jay!
Read you soooooon :))))

Byeeee

14/11/12, ore 12:50

Guardate un pò chi è tornata, e che ritorno!!
Avrò riletto il capitolo almeno 4o5 volte, ho perso il conto ma ora lo si può dire: FINALMENTE RAGAZZE, FINALMENTE!!! *____________________*
Aspettare tutto questo tempo ne è valsa la pena, capitolo davvero DOC, sono un ammmmoooooreee *____*
Ok, la smetto di blaterare u.u
Concludo dicendo che sei stata magnifica con questo capitolo <3
Alla prossimaa ;D

14/11/12, ore 11:26

Mi è piaciuto questo capitolo perché un po' di fluff ci voleva. Spero che aggiornerai presto, continua così :)

14/11/12, ore 09:31

l'ho trovato di una dolcezza disarmante questo capitolo......finalmente le cose stanno tornando al loro posto!!! ora manca solo che il piccoletto torni a casa e poi è fatta............Alex un mito come sempre ahahahhhhaah!!!!
spero aggiornerai presto..ciao un bacio e ancora grazie x questa bellissima storia :)

14/11/12, ore 00:03

Finalmente! Ho fatto una richiesta ai bonzi del tempio di Kiyomizudera,per un pò di felicità a te e di tranquillità alle due fanciulle.Ora sono fidanzate,non è ufficiale al resto della truppa,ma credo che saranno informati al più presto.Sperando che ritrovino la loro sintonia,sia affettiva che fisica,si dice che è come andare in bicicletta,ma se una delle due non è capace di usarla?Certo che se continuano a essere interrotte! Ci sono sempre i manuali dell'Ikea.Ma James come reagirà alla notizia? Direi più che bene,lui adora Brittany.Ciao e grazie.

13/11/12, ore 23:53

Io sono senza parole, questo capitolo è stupendo... Il top! le emozioni di Santana le ho sentite fin dentro i capelli. Il coronamento di un sogno .... Le due parti della mela si sono ricongiunte finalmente.... E quando sono arrivate a casa di Santana, non si è capito più niente timori paure imbarazzo.... No vabbè queste quando si uniranno faranno le crepe vicino i muri decisamente.... È la sfida con Alex beh che dire veramente eccezionale.
Mamma mia ti sei fatta perdonare alla grande....

Per il tuo periodo
You are full of wonder

13/11/12, ore 23:35

Credo di avere la demenza senile.Pensavo di aver commentato il capitolo,invece nisba.Su una cosa Santana ha ragione che non è all'altezza di Brittany,è verò.D'altronde è più bassa! La gelosia,gran brutta bestia.S'impossesa della tua mente e fa parlare la parte peggiore di te,però alla fine Brittany ha calato l'asso di cuori e Santana non ha potuto che lasciarsi travolgere dalle parole dette.Evviva.Brava Quinn,fai vedere a Rachel ti che pasta sei fatta! Avrei voluto prendere a sberle Mike,ma sarebbe stato come sparare sulla croce rossa che alza bandiera bianca.Un'opportunità anche a lui.Ciao e grazie.