what doesn't kill you makes you stronger
di brittana

30/06/12, ore 21:55

Oooh! Non é successo niente, ma é stato bellissimo lo stesso! Tra parentesi, ammazza che muscoli che c'ha Britt, se riesce a trasportare San! Alex ha fatto solo una comparsata, ma é fantastica come sempre e James...beh, é stupendo! Hai capito il ragazzino, ha le bambine che ci provano con lui! Degno figlio di sua madre...
Forza bimbe, che ce la facciamo...dai che vi rimettete insieme! Almeno, credo!
Spero di essere a casa per il prossimo capitolo, altrimenti arriveró in ritardo!
Ele

26/06/12, ore 21:59

Oh finalmente un capitolo degno di questo nome,pertanto ringrazio la preparazione all'esame.Tra le due fanciulle è una partita a scacchi,tra una mossa e l'altra ci passano anche dei giorni.Ma quand'è che capiranno che sono anime gemelle,l'ha capito anche Rachel,che ha il naso che alcune volte gli toglie la visuale! Scherzo.Per fortuna che c'è e può spronare Brittany.Sembrano tornate al liceo.Contenta anche per Puck e Alex,speriamo che lui non rovini il tutto,altrimenti zac,parte un'accessorio importante.Storia di tua sorella già nelle seguite.Quindi grazie per l'aggiornamento.

26/06/12, ore 16:01

Bellissimo capitolo, aspetto il seguito, e speriamo che la serata film finisca come quelle passate ahahaha xD

26/06/12, ore 13:52

E' bellissima questa storia bravissima... La amo, non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, sono troppo curiosa...<3<3<3<3<3

26/06/12, ore 00:25

capitolo sublime!!! Rach che finalmente aiuta Britt e lei che non ha il coraggio di chiedere a San di uscire solo loro due è stata bellissima!!!! e poi San proccupata per Britt! non vedo l'ora di vedere la loro serat film!!! quindi alla prossima!! ottimo lavoro!!!

26/06/12, ore 00:18

Oddio che bello hai aggiornato prestissimo !!! BRavissima! Mi è piaciuto un botto e tu con le mezze frasi aulenti i misteri!!!! Chi è che ha detto a santana se ami davvero lasci andare!!! Qualcosa puzza! Comunque i pezzi con bocca da trota e Puck strepitosi!

25/06/12, ore 23:09

Adoro l'amicizia Brittany-Rachel!
Allora, io proporrei un coro di incitamento per Britt, che non deve assolutamente mollare la sua ricerca, anzi! Deve aiutare San!
Eeeeeeeh, la seratina chissà come finirà...magari esattamente come ai vecchi tempi, tanto, insomma, si é capito che non riescono a stare lontana una dall'altra e che entrambe sono ancora innamorate!
Parliamo della coppia Puck-Alex che, secondo me, sarebbero stupendi, oltre a far morire dalle risate!
Comunque la latina é brava a tenere i segreti. Cavolo, é riuscita a non far sapere agli altri di James...non é una cosa facile!
Non vedo l'ora di sapere come finirà questo appuntamento improvvisato!

24/06/12, ore 15:31

Ok lo ammetto senza vergogna! Ieri notte quando l'ho letto stavo morendo dalla contentezza! La tua storia, come ti ho gia scritto, è quella insieme a parimerito con un'altra che mi piace di più di questa sezione! Sei bravissima e questo capitolo è fantastico! Mi dispiace l'inizio quando San lascia il figlio, ma sono curiosa davvero di come la svilupperai!!! E poi sono ancora più curiosa quando questo tatoo sarà scoperto! Una ultima cosa Bracvissima!

24/06/12, ore 08:06

Maledirò Bob finchè avrò vita,invece tu fino al prossimo aggiornamento.Altrimenti mi entri in modalità depressione.E ti pareva che qualche fatina o troll non mettesse il classico bastone tra le ruote alle due.Sempre sulla parte più interessante.Santana lasciando il suo bambino alla signora affidataria era triste,ma come sempre Brittany riesce a portare il sole in lei.Bene attendo prossimo aggiornamento,grazie.

24/06/12, ore 02:23

Ok Bob,capisco che tu faccia il tuo lavoro,ma questo non mi convincerà ad odiarti di meno.

Detto ciò:
Che bello questo aggiornamento rapido rapido,non potevo chiedere di meglio,finalmente si stanno riavvicinando e nel modo migliore direi,Brittany è una pazza ma questo già si sapeva,e San è adorabile.Inutile dire che non vedo l'ora di leggere il seguito,ti prego posta presto,sul serio io sono assolutamente innamorata di questa fanfiction.
E tu sei bravissima davvero,complimenti.
Alla prossima.

24/06/12, ore 00:53

Questa é la mia prima e unica recensione quindi scs se nn so ancora cosa fare esattamente ma vorrei commenyare questo capitolo perche lo trovo bellissimo! Bravissima hai tutta la mia stima!<3;-)

23/06/12, ore 23:32

Nooooooooooooo Bob ma non potevi non so inciampare e rimanere fuori??? mi sà che starà ricevendo parecchi accidenti...u.u capitolo bellissimo, non hai assolutamente deluso le aspettative, anzi, mi hai fatto venire ancora più voglia di vedere cosa succede adesso... speriamo che la cena termini con un bel bacio ;) scrivi benissimo e mi piace tantissimo come descrivi San e Britt, mi sembra di vederle... bellissime *_* aspetto con trepidazione il prossimo capitolo, spero presto...;)

23/06/12, ore 22:53

Ma...Già finito?!? Oddio, mi é sembrato cortissimo, anche se non lo é, da quanto ero presa! L'inizo ti distrugge il cuore, "vedere" Santana che deve lasciare il suo piccolino nelle mani di quella là é tristissimo! Spero che Britt riesca a mantenere la sua promessa e a farglielo riavere! Per quanto riguarda la parte del teatro é veramente bella, poi come si stuzzicano quelle due lí... Sventura a Bob! Capisco che fa solo il suo lavoro, ma non poteva farlo 2 minuti dopo? Che ne so, fermarsi a fare pipí, bersi un caffè, grattarsi la schiena....qualcosa! Ma tanto c'è ancora tempo e ci saranno sicuramente altre occasioni...tanto si sa, Brittana is the way!

23/06/12, ore 22:52

Il miglior appuntamento di sempre, peccato che Bob abbia interrotto un potenziale bacio del secolo. Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo (spero molto presto!).
Complimenti ancora per la storia è fantastica!!!!!!!

21/06/12, ore 00:06

Bellissimo, bellissimo bellissimo capitolo, adesso non vedo l'ora di leggere il seguito... aggiorna presto ti prego...;)