what doesn't kill you makes you stronger
di brittana

20/06/12, ore 23:29

Ciao,allora comincio col dire che di solito non recensisco mai anche se mi innamoro delle storie e aspetto con ansia gli aggiornamenti.Ma mi sono ripromessa di cominciare a commentare le storie che seguo,perchè so quanto sia importante per gli autori.Detto ciò,voglio dirti che la tua fanfiction è una delle mie preferite,la seguo dal primo capitolo,e non hai idea di quanto sia felice quando vedo un nuovo aggiornamento perchè sul serio,la trama è bellissima le tue Britt e San sono stupende (e amo Jay...) e poi scrivi benissimo davvero infatti quando finisco i capitoli poi di solito sono tristissima perchè vorrei continuare a leggere all'infinito;A tale proposito aggiorna più spessoo *inserisci qui Puppy face by Brittany * . In ogni caso sono curiosissima di leggere il seguito aspetto con ansia,nel frattempo mi rileggerò (per la quarta o quinta volta) tutta la fanfiction da capo.Bravissima davvero.

20/06/12, ore 22:04

avevo un sorrise ebete stampato in volto per tutta la durata della storia!! spero proprio che Britt riesca ad aiutare San ad ottenere la custudia del piccolo Lopez!! non vedo l'pra di leggere il prossimo cipitolo!! questa sotoria è davvero bella!!! alla prossima!!ù

20/06/12, ore 21:57

Credo che mi si siano paralizzati i muscoli facciali per la felicità di questo capitolo.Troppo divertente Alex che prende per i fondelli Santana,dicendogli che non sa fare conversazione.Ma quando si è giovani parlare è l'ultimo dei tuoi pensieri,per quello ci sarà tempo.Hai capito che anche Brittany prendeva in mano la situazione nei loro momenti intimi! Una vera tigre.Un passo alla volta costruiranno anche loro una famiglia,ci conto. Mike si è ammorbidito! Un miracolo! Grazie per l'aggiornamento.

20/06/12, ore 20:34

Oddio Brittany e Jay sono una associazione a deliquere ben collaudata! Quanto a domande io ne avrei un pò!
Primo: Quando farai conoscere il patatino al GLEE?
Secondo: Più o meno ogni quanto aggiorni?
Terzo: Se torno indietro e recensisco tutti i capitoli aggiorni più in fretta? (Questa è corruzione se non si è capito!)
Quarto: Non prenderai sul serio la domanda n3°(tranne la parentesi quella è tutta reale)

Bene passo a recensire. La tua storia è stupenda è quella a parimerito con un' altra che aspetto con più impazienza, quindi mi dispiace per te ma hai una fan inccallita!
Questo capitolo è bellissimo, jay mi piace un sacco e la tua santana pure, ora come ho scritto sopra sono molto curiosa della reazione del Glee su lo scoprire il passato di San, ma questo ci vuole tempo e io aspetterò!

20/06/12, ore 20:14

PUPPY FACEEEEEEEE!!!!!!!!!! Oddio che tenerezza. Oltretutto ho recentemente visto una foto di HeMo Puppy Face, perciò....waaaaaah xD che coccolosa!
Andando con ordine. Mike -FINALMENTE- si comporta da vero amico! Che bella quella scena! Alleluja per Michael Chang Junior!!!
Parte due, in pov Santana, mi ha fatto morire dal ridere. Già qui:
-Alex! Hai visto il mio vestito nero?-
-Quella che ti fa le tette stratosferiche e con lo spacco chilometrico sul fianco?-
stavo morendo. Cioè, mitica Alex! AHAHAH quante risate. Anche nel resto! Mitico, sul serio xD un po' di risate di tanto in tanto ci vogliono!!!
La parte finale, con Santana davvero TROPPO apprensiva e con un po' di Brittana...beh, ovviamente mi piace! Brava, complimenti, davvero!
Attendo con ansia il proseguo. A presto!

20/06/12, ore 20:12

Adoro James! E Alex! Sono fantastici! Alex che prende in giro Santana mi ha fatta morire! Carino Mike che appoggia Britt!

" -Io... tu... tu non puoi! Assumeremo? Non c'è nessun noi!- esclamò con voce strozzata." raccontalo a qualcun altro, Lopez!

Sono molto molto molto curiosa di vedere come finirà questa storia, anche se sono sicura (o quasi) che riusciranno a vincere la causa, Santana riavrà suo figlio e il quadretto che si é immaginata diverrà realtà. O almeno, lo spero!

15/06/12, ore 22:35

Ho letto questa FF tutta in una volta...veramente carina, complimenti! Devo ammettere che avevo capito da subito quale fosse il "segreto" di Santana...ma non perché tu lo avessi reso intuibile, ma perché io ormai ho la mente "rovinata" dalla tv e queste cose le capisco al volo. Non hai idea di quante volte mi sono auto-rovinata film e telefilm in questo modo. Comunque, Santana mamma é dolcissima, mi dispiace vederla soffrire per il fatto che lo abbiano dato in affidamento, anche perchè non mi sembra ci siano motivazioni valide. Tanto piú che dove vive ora le prende dall'altro bambino. James e Alex insieme sono un'accoppiata vincente, probabilmente porteranno Santana alla pazzia, ma non importa, sono carini cosí! Per quanto riguarda il rapporto Britt-San...speriamo bene! Quelle due sono fatte per stare assieme, non ce n'é per nessun altro! Mi é piaciuto molto anche il tipo di rapporto che hai creato tra la bionda e Rachel. Aspetto il prossimo capitolo!

15/06/12, ore 16:50

Non vedo l'ora di vedere come va avanti la storia!!!!! Spero che aggiungerai un altro capitolo in fretta!

14/06/12, ore 19:30

Brava, proprio brava complimenti!!! Ti prego, voglio assolutamente sapere come continua, hai talento a scrivere!!! Ciao!!!
Brittana is on!!!<3<3<3<3

14/06/12, ore 11:45

Questa FF è MERAVIGLIOSA. :') Complimenti, davvero! Sono troppo curiosa di sapere come continuerà. çç Spero di leggere presto il prossimo capitolo! ^^

14/06/12, ore 00:06

Oddio bellissimo! Io voglio già il prossimo!!!! Ma quandè che il glee scoprirà di James? E ci saranno spiegazioni più dettagliate del perchè Santana se ne è andata? e anche spiegazioni del perchè le hanno levato la custodia??? No ti prego aggiorna!!!!!

13/06/12, ore 23:48

Finalmente, non vedevo l'ora di leggere il seguito... bellissimo capitolo, adoro il rapporto tra Alex e San e tra Britt e Rachel... ;) al prossimo capitolo, speriamo che finalmente si decidano a capire che non possono e non devono stare separate quelle due...;)

13/06/12, ore 21:58

Hola sei tornata,finalmente! La curiosità mi divorava,ma come solito, le due fanciulle stanno giocando un'interminabile partita. Mike e Rachel sembrano due allenatori dell'ex DDR,ligi nei loro suggerimenti,invece Alex dice a Santana di giocare al suo meglio,se saprà muovere bene le sue "pedine" ci sarà una vittoria.C'è anche James che è la carta jolly.Grazie per l'aggiornamento.

13/06/12, ore 21:52

Ragazza mia *-* Questo capitolo, anche se è solo di transizione è, come al solito, una meraviglia!
Oh, è dolcissimo!!! *-*
Vado con ordine (e in fretta, ho poco tempo :( ) James e Alex sono un'accoppiata assurda, farebbero uscire dai gangheri chiunque, non solo la cara vecchia Snix xD non vedo l'ora di vederli in azione sul serio. Chissà...magari ad un ipotetico matrimonio futuro...................? XD LOL! opera di convincimento MODE ON.
Rachel...uffi, mi distrugge la mia ballerina!! Però anche io avrei fatto così al suo posto. Spero solo che al momento giusto Rach darà l'aiuto che Brittany e Santana meritano. Mike invece ha proprio rotto ._.
Che dire, solo che non vedo l'ora di leggere di quest'uscita! :D

06/06/12, ore 21:45

DUDUDUNQUE! Giuro, non so come ho fatto a perdermela. Chiedo umilissimo perdono. Giuro. Domenica e sabato ho lavorato, non ho avuto internet per due giorni e quando sono tornata su efp ne dovevo leggere talmente tante che probabilmente ho mancato la tua. Perdono ç_ç
Ora mi accingo a recensire :D
Britt e San, con tutto permesso, sono proprio cretine. La tensione sessuale tra di loro è talmente palpabile che si può tagliare con un coltello! DAI! Perchè non si sbattono sul tavolo e patapum e patapam?!?!
Il bacio sul dito...ARGH! Non farmici pensare. Di solito quei baci a me si trasformano sempre in qualcosa d'altro >.< VA BEH!
Jay Jay è un amore, un vero amore! E grazie a lui, oltretutto, le due cretinette avranno occasione di vedersi un po' di più ;) bene bene!
Chiedendo ancora umil perdono per il ritardo, ci si legge presto!