what doesn't kill you makes you stronger
di brittana

04/06/12, ore 12:42

Oddio che bel capitolo!!!!! Sono curiosa di vedere come la continuerai e vorrei sapere tutta la storia di San del perchè se ne è andata senza dire nulla e anche la storia di Jay non mi sembra completa...non so aspetto con impazienza il seguito!

04/06/12, ore 11:23

Ma che devo dirti? Praticamente ogni volta mi lasci senza parole.Questa è una delle mie storie preferite e naturalmente tu sei una delle mie scrittrici preferite.Tu e La_ Ari quando scrivete create delle opere d arte.Aspetto che aggiorni.Un bacio e in bocca al lupo per gli esami.B.

03/06/12, ore 22:08

Ma come sono come due corde di violino che aspettano di essere suonate e invece fanno le timide,dovrebbero comporre una sinfonia,come tanto tempo fa.Forse prima dovranno imparare a riscoprirsi,a frequentarsi come donne adulte e non più ragazzine.Evviva per l'aggiornamento.

03/06/12, ore 22:06

Come promesso eccomi qui a recensire di nuovo! (Oh yeah, non ti libererai mai più di me :D )
Mi piacciono i capitoli-dialogo tra loro perché le mettono faccia a faccia.
Brittany ormai l'abbiamo persa xD e a coronare il tutto James con la sua dolcezza (tipo che se mibtaglio ora esce miele al posto di sangue D: )
Santana è cotta ma secondo me prende le cose con più calma per paura di rovinare le cose...
Mmm...chissà come continua la storia.. Aspetterò, sono sicura che ne varrà la pensa :)
Ah un'ultima cosa: Adoro il fatto che la storia non sia frettolosa perché altrimentj non ci sarebbe il tempo materiale nè per capirla al meglio nè per immaginarsela, che a mio parere è una cosa fondamentale in una storia scritta. È questa la differenza tra storia scritta e film, il fatto che hai a disposizione i particolari ma che puoi immaginarli come meglio credi. Per questo leggere non mi delude mai, è tutto nella mia testolina (bacata).
Scusa per i miei pensieri prolungati xD
Concludo con un bel IN BOCCA AL LUPO e IN CULO ALLA BALENA per gli esami di..ehm..qualsiasi cosa tu faccia xD
Keep writing
*abbraccio* :3

03/06/12, ore 21:11

Mi piacciono i capitoli-dialogo tra loro perché le mettono faccia a faccia.
Scusa per i miei pensieri prolungati xD
Keep writing
*abbraccio* :3

30/05/12, ore 17:29

Per mia sfortuna ho trovato solo oggi questa storia vagando per il sito ma ho letto tutti i capitoli in un'unica tirata oggi a scuola (giornata noiosa, capitemi).
Non recensisco praticamente mai, sono una di quei "lettori- fantasma", ma poi ho capito due cose:
la prima è che agli scrittori piace perché così capiscono che la loro storia è letta e apprezzata;
la seconda è che posso esprimere la mia opinione (cosa che adoro gne gne)
Quindi ora sto facendo tutte e due le cose dicendo che mi piace molto la storia, trama e modo di scrivere, scorrevole ma non troppo frettoloso e i flashback non rendono noiosa la storia anzi! Ti fanno capire di più sul loro passato e ti aiutano a comprendere il perché dei loro atteggiamenti in certe situazioni (non so se era il tuo scopo ma per me funziona così :D ) .
Non mi aspettavo che Santana avesse un bimbo giuro! Ma è bellissimo e tenerissimo, come la madre c:
Brittany mi piace con questo aspetto maturo e mi piace il fatto che voglia riallacciare i legami con San anche solo per capire il motivo del suo abbandono (COSA CHE VOGLIAMO TUTTI).
E la moretta che si riduce in un brodo di giuggiole? Ne vogliamo parlare? xD
Concludo dicendoti di aggiornare presto perché voglio leggere subito la loro conversazione e vorrei anche dire a chi fa come facevo io fino a..ehm.. 10 minuti fa che legge ma non recensisce di iniziare a farlo perché non costa nulla e dopo un po' sei preso benissimo :D
Ok, ora smetto se no scrivo io una FF in un commento ahah
Keep Writing
Bye byeee

30/05/12, ore 13:28

Ho letto tutti i capitoli da te pubblicati! E adesso sono davvero curiosa di capire perchè Santana ha abbandonato brittany! Un motivo sicuro c'è perchè quando nel ricordo Britt chiese a San se sarebbero state insieme per sempre, la ispanica è strana! Complimenti continuala!!!!

29/05/12, ore 12:17

I flashback a me piacciono, non appesantiscono la storia anzi la rendono più interessante!!Complimenti!;)

28/05/12, ore 23:18

Porca l'oca è già finito,pensavo di poter leggere l'aggiornamento in un'ora,e invece puff,finito,sei un pò cattivella.Okkei dimmi dove abita quell'impiastro di persona che picchia il bambino,che lo cuciniamo per il solstizio d'estate.Tra le due favolose ragazze siamo ancora in altomare.Quindi attendo nuovi sviluppi,auguri per futuri esami,ciao.Io adoro il gatto con gli stivali la fiaba originale però.

28/05/12, ore 21:43

Quanto ti posso adorare io? TANTO!
Mi preoccupavo perchè non aggiornavi più ma ti sei rifatta con il capitolo! Inizio col dirti che, personalmente, i flashback mi piacciono tanto. E li hai scritti bene, don't worry ^-^ si capisce tutto benissimo!
Jay e Britt sono adorabili insieme. Il succo, i cartoni, anche il livido (bambino cattivo Kevin >.<)...mi azzardo a dire che Britt sarà...no giusto...sarebbe un'ottima madre per lui :) Vanno molto d'accordo. :)
Beh, che altro? Solo che ora voglio una bella chiacchierata tra di loro, la voglio *-* voglio vedere se succede qualcosa!
A presto
CLA

28/05/12, ore 01:30

davvero bella l'ho letta tutta d'un fiato!!! e il piccolo james?? già me lo immagino, adorabile, pestifero e bellissimo proprio come la madre xD aspetto il prossimo :)

21/05/12, ore 15:41

Oddio, non ricordarmelo che domani c'è l'ultima puntata D: ç_____ç
Ma passiamo alla fic! Non posso che concentrarmi solo ed esclusivamente su alcuni punti ;) La camicia di Santana (Sapevo che il marito era distratto da lei perchè, DIO, anche io sarei distratta xD) Chiunque si sarebbe distratto. Anche i marmi di migliore qualità si sono distratti! DAI! Poi Santana in camicia...che sesso. Okay okay. STOP.
Passiamo a Brittina. La bellissima Britt tutta sudata che...HO DETTO STOP. Okay. Ci avrei scommesso le palle (che non ho) che Santana le chiedeva di andare a prendere Jamie. Chissà perchè questo l'avevo intuito xD Bene, bene! Il piccoletto è sveglio e ora vedremo un po' di interazioni! GOOD!
A prestissimo allora *-*
bacio
CLA

20/05/12, ore 21:02

Chiamo io,no aspetto forse mi chiama lei.Ma insomma che una delle due si decida a fare sto cavolo di telefonata,non per andare a prendere il figlio è importante pure lui,ma per ricucire il loro rapporto.Per fortuna che Alex ha mosso una pedina,vediamo se adesso le due zuccone hanno voglia di "giocare" sul serio.E' vero Santana starebbe bene anche fasciata con le borsine ecologiche. Prima o poi si deteriorano. *___*.Peccato che sia l'ultima puntata di stagione.Ciao e grazie.

20/05/12, ore 20:56

ok ok..stiamo procedendo nella direzione giusta..
nn vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo..
 a presto J..

14/05/12, ore 12:58

Allora parto con il presupposto che ho letto gli undici capitoli tutti d'un fiato,ero troppo curiosa,e che ora che ho finito non vedo l'ora che posti gli altri. v.v
Mi piace la gelosia che si nota tra Santana e BritBrit e anche il ruolo che assume Alex per aiutare la nostra latina!
Il fatto che Santana abbia un figlio inizialmente mi ha spiazzata,perché ho pensato che,una volta riunita con Brittany,le due non avrebbero avuto molto tempo per stare insieme,da sole.
[UN FIGLIO,SANTANA?!?! ò.ò]  Poi quando ho scoperto la situazione in cui si trova con il figlio James e le colpe attribuite a lei,che non gli hanno permesso di tenerlo con sè,sono stata assalita dalla tristezza é.è Ma al contrario,vedere Brittany che abbatte le barriere costruite in precedenza per prendersi cura della sua mora,mi ha fatto sciogliere :3 e il momento in cui si abbracciano è stata fantastico!
Ti faccio i miei modesti complimenti,mi piace come descrivi i particolari e le sensazioni che provano Brittany e Santana quando sono l'una di fronte all'altra (:
Brava brava *-*
Riguardo la questione di Santana..non è che perché è innamorata di Brittany si può definire lesbica,al massimo bi!Alla fine,anche nella serie vera e propria,l'unica donna di cui sia stata innamorata o invaghita è solo lei,la bionda ballerina :Q E poi etichettare le persone,a parer mio,è una cosa orribile!
Alla prossimaaa,che spero sia molto vicina! :D