what doesn't kill you makes you stronger
di brittana

13/05/12, ore 19:49

Innanzitutto ti rispondo alla questione sollevata. Essendo io stessa partita con la convinzione di essere bisex, mi ha sempre fatto arricciare il naso sta cosa che hanno messo Santana come LESBICA. Santana non è lesbica, per la miseria. E' bisex: che poi si sia innamorata di Brittany è la dimostrazione della sua bisessualità. BAH
Seconda cosa: MAGNIFICA. Sia tu che la fic. Dio, un figlio! Un figlio!!!!! NON CI AVEVO PENSATO! Nè ci avrei mai pensato, probabilmente! Mio dio, adesso si spiegano un sacco di cose O_O
E il bambino, maledettamente perfetto *-* James *-* Oddio, non so nemmeno cosa dire!!!
Mi hai totalmente presa alla sprovvista, sono rimasta a bocca aperta per tutto il tempo!
Ora Britt conosce il suo segreto! O_O anche se è ancora convinta che lei e Alex stiano insieme. E anche la Berry!
No no no devi continuare prestissimo! Non reggo alla tensione di sapere cosa succederà!
a Prestissimissimo!

13/05/12, ore 01:21

Menomale che non ti soddisfaceva questo capitolo :D è stato decisamente stupendo! ^^
Però che rivelazione...non ci avevo pensato a questa eventualità e inoltre mi associo alla domanda di Strapelot!
Ora che le cose sembrano essersi stabilizzate un attimo, dovremmo poter vedere già dai prossimi capitoli un graduale riavvicinamento tra le due: Non vedo l'ora :D

A prestoooo!
(Recensione modificata il 13/05/2012 - 01:22 am)

12/05/12, ore 22:54

Ma ho vinto qualche cosa? Devo chiedere un chiarimento: ma Santana ha tradito Brittany quando era al college,oppure si erano lasciate prima? A me non interessa se sia bisessuale o lesbica,se stai con una persona e la ami non dovresti tradirla,con la scusa che ti senti sola.Se invece è la seconda possibilità,vorrei sapere perchè si sono lasciate,almeno nei precedenti capitoli non mi sembra di averlo letto.(Santana nel telefilm,da come si capisce è stata fatta passare come una che prende ciò che vuole,quando ha capito chi amava veramente gli è stata data un'etichetta,come solito).Comunque adesso si sono chiarite e vediamo cosa succederà.Ciao e grazie fes fes.

12/05/12, ore 22:01

Oddio pensavo che da un momento all'altro Brittany sarebbe svenuta cadendo a terra con un enorme tonfo.. ahahah
Mamma mia povera la mia Santana.. cosa ha dovuto affrontare... .. Sai una cosa, un consiglio niente di che, magari in uno dei prossimi capitoli aggiungi una descrizione del figlio di santana così sarà più facile immaginarserlo .. cioè il fatto che somigli a lei aiuta però con qualche indizio in più sarebbe più bello..
Scommetto che comunque suo figlio sarebbe un ottimo CBCR ahahaha
Bellissimo capitolo .. E mi piace come hai inserito Rachel nella storia.. mi piace come sia amica di Britt..
Non vedo l'ora del seguito .. continua così perchè è proprioo bellooo

05/05/12, ore 12:04

hai descritto molto bene i sentimenti di loro due, ci sono stati dei momenti in cui mi sono emozionata, sopratutto nella parte finale.
Le scene, gli atteggiamenti e come Santana e Brittany interagiscono con gli altri non sono per niente scontate.

Complimenti!

Seguo questa storia con passione

E

02/05/12, ore 00:48

oddioooo lo aspettavo cn ansia qst capitolo!!..poi va bè brittany ha fatto la scelta migliore lasciondo ql cretinooo..nn vedo l'ora k si ri incontrino quelle 2..ci sarà fuoco e fiamme e spero k kiariscano tt..a presto J..

01/05/12, ore 23:39

Woah bellissimo questo capitolo....aspettavo l'aggiornamento con impazienza! Come ha già detto Cla, finalmente l'ha mollato quel bamboccione =_= ed è piaciuta anche a me la parte in cui San ricorda delle giornate al parco...mi ricorda tutte le volte che non riesco a resistere agli occhietti della mia ragazza! La parte al bar è davvero esilarante XDXD ero morta dalle risate, sul serio XD
Ora però la mia curiosità cresce...voglio sapere che succede adesso! >_< nella speranza che tu non ci faccia soffrire oltre, a presto :D

01/05/12, ore 23:18

Parte prima. Brittany FINALMENTE ha lasciato quel cretino di Taylor. Alleluja! Non lo sopportavo già più! E mi è piaciuto lo scambio acido di battute tra Alex e Brittany (imbarazzata e...colpevole?) finalmente Britt inizia a rendersi conto di qualcosa.
Parte seconda. Avrei scommesso che la portava al parco Brittany. :) mi hai quasi fatta piangere, ad un certo punto! Qui: ''Ero dipendente dal sorriso di Brittany. L'espressione di estrema felicità che aveva sul viso ogni volta che vedeva quei pennuti era l'unica cosa che contava per me. L'unica cosa importante è che lei fosse felice, sempre, il resto non contava'' perchè mi ci sono rispecchiata tantissimo, in quello che provo io. E'' un pezzo intenso e molto bello. Mi è piaciuto DA MORIRE. Davvero.
Parte 'del lavoro'. Alex è proprio scema xD Sam è inutile. Puck un genio perverso. E pervertito XD Però dio, lo sto adorando. Le ha salvato il culetto latino (come dice Alex) a J-Lo.
E la parte finale...beh, Brittany è proprio in crisi eh? Chissà mai che quel tuffo nel passato le sia servito. E ora? Che succederà con Rachel?
Aggiorna presto ;) favolosa come al solito!

01/05/12, ore 21:34

Oh finalmente una bella notizia,il coso è stato messo alla porta,seconda bella notizia Santana ha trovato un lavoro,chissà se si troverà bene a lavorare con Puck,prevedo un pò di fuoco e fiamme.Ed infine i ricordi felici cominciano a venire a galla,avranno sicuramente una parte importante nel far riavvicinare le due "zuccone".Almeno spero sia così.Per ultimo,ma forse la parte più importante,il ringraziamento per aver aggiornato.Ciao.

23/04/12, ore 20:29

Bello bello bello, è valsa la pena aspettare.Brittany e Santana sembravano due sfidanti di un duello all'ultimo insulto e la conseguenza alla fine si è sentita.Si amano ancora,ma purtroppo dovranno cercare di chiarirsi,se mai riusciranno.Sono ottimista.Non spreco insulti per il cesso di fidanzato che ha Brittany,ma come hai quel ben di buddha davanti a te e tu la insulti,mah.Visto ultimo episodio di Glee,vestito Naya da mangiarsela tutta,anche con Heather in "disco inferno" quella frange della divisa,oh siggnur! Da peccato,vado mi fustigo e torno.Grazie e ciao.

23/04/12, ore 20:02

wow san k schiaffeggia britt...nn me l'aspettavo...ank se britt ha davvero esagerato dicendole k era una troia...posso capire la loro rabbia ma nn giustifica le loro azioni....poi taylor prezzemolo prima o poi svanirai da questa storia spero, xk visto k cercavano di ingelosirsi a vicenda tu sarai radiato...al prossimo capitolo J

23/04/12, ore 15:29

Ti sto odiando. Sapevilo. O_O CAZZAROLA!
Allora, capiscimi: non posso recensire questo capitolo, a parte l'ultimissima scena. Cioè, non riesco proprio a concentrarmi su nient'altro!!!
Per la prima ed unica volta, approvo che qualcuno abbia fatto male a Brittany. Se fosse per me, Britt cucciola non andrebbe nemmeno sfiorata (sebbene la mia fic mostri il contrario :P) ma stavolta Santana ha fatto bene. Ora, non metto in dubbio che magari San avrebbe potuto lasciarla in modo un po' più dolce, spiegandole tutto...Ma Brittany, come hai detto: ''Per la prima volta si fermò a pensare che in tutti questi anni era stata così impegnata ad odiare Santana, che non aveva mai neanche considerato l'idea che la loro separazione potesse essere stata dolorosa anche per lei.''
Bellissima frase, riassume tutto u.u Ora, giuro. Non so davvero che altro dire O_O
(Alex è un bel peperino, Puck è un cretino, voglio un po' di Pezberry friendship, Mike non riesco a capirlo e Taylor faccia da scimmia è un coglione a cui vorrei solo spaccare la faccia -.- e sì, parlo anche del Taylor reale -.-)
Ti sto odiando, ora sono ancora più in ansia dell'ultima volta O_O Aggiorna aggiorna...ti prego ç_ç
A presto

22/04/12, ore 23:52

Devo essere sincera...ero scettica inizialmente, leggendo la trama..Ma come si suol dire "Mai giudicare un libro dalla copertina.." per cui ho fatto bene a leggerla ugualmente perchè mi sta appassionando moltissimo questa storia! Mi auguro aggiornerai presto nonostante gli impegni!

22/04/12, ore 22:50

WOW aspettare più o meno una settimana per questo capitolo ne è valsa totalmente la pena! È scritto benissimo e cavolo lo schiaffo mi ha lasciata senza parole!

16/04/12, ore 21:46

MUUUUUUUUY BIEN!!!!!!!! Bene bene bene! Vedo che le due iniziano a lanciarsi frecciatine? Beh, mi fa molto molto strano vedere Brittany così: non è lei. Non lo è. E' fa quasi male leggerla così fredda.
Ma so che è per la storia, quindi ok. Santana invece è un'orsacchiotto. E' tenerissima, povera. Purtroppo non ho molto tempo. Spero solo di leggerti presto, perchè questa festa (organizzata ovviamente solo per rivedere Santana) sarà una bella gatta da pelare XD
A presto, spero!
xo xo